torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: BELLO..COME TE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: lanu-ale galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/01/2004 18:20:40

due colline,due coppie e una meravigliosa notte stellata..kei&takao/max&rei
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NOTTE DI COSTELLAZIONI
- Capitolo 1° -

Dopo quel MERAVIGLIOSO disegno di Mimi-Hiwatari sui Kei&Takao che si baciavano..(*ç*)ho deciso di separare la coppia Max&Takao,e ho deciso di metterli così:Kei&Takao e Max&Rei(Abbiamo convinto anche Lanù-ale a metterci in coppia,coniglietto^^ND REI)(IO NON SONO UN CONIGLIOOOO!!!!!ND MAX)(Sei troooooppo carino quando t'arrabbi^^ND REI)..e ho anche avuto l'ispirazione su questa FF su queste belle coppiette....
BUONA LETTURA!!!!!!!!!!!!!!
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Bello......bello...veramente bello.........
E' molto bello il cielo,quando è incorniciato da quelle meravigliose costellazioni...
E' molto bello quando sei su una collinetta ad ammirare quelle meraviglie del cielo..
E' molto bello anche guardare le stelle..assieme alla persona che più ami.....
Lui è molto bello...quegli occhi scuri e profondi...che allo stesso momento,ti fanno venir voglia di sorridere,i suoi capelli....con quel meraviglioso profumo di menta...e...quelle labbra..così sottili..ma allo stesso tempo..invitanti....ti fanno venir voglia di baciarle e succhiarle per l'eternità.....
E' molto bello..anche il suo nome...dolce,ma determinato..........................
.................................Takao...................................................."
Kei non faceva altro che pensare a Takao in questi giorni.
Dopo la vittoria del torneo a coppie,Kei aveva finalmente ritrovato la sua amata compagna di mille battaglie e mille pericoli:l'aquila rossa...il suo bit-power,colei che lo aveva fatto diventare invincibile...
Non sapeva proprio come ringraziare Takao,il suo Takao...
Lo sognava tutte le notti,quel meraviglioso momento,quando Takao aveva dato l'ultimo colpo a Cerbero,era andato fuori dallo stadio..aveva vinto...aveva riavuto indietro la sua fedele compagna..eppure...si sentiva infelice e vuoto...anche in quel momento..Kei si era dovuto contenere..aveva voglia di saltargli addosso e urlargli 'TI AMO TAKAO'...
Ma pensava anche..alla reazione del Beyblader del Drago azzurro..come avrebbe reagito'??
"Takao.......io.....ti......"
???:-KEEIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!Svegliaaaaaaaa!!!!!!!!!-
Kei:-AAHHHHHHHHAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!-
Kei per lo spavento cadde dal letto,sbattendo in pieno la testa.
Kei:-MA PORCA VERGINE!!!!IDIOTA!!!!!!!BASTARDO!!!!!!!!COME TI E' SALTATO IN MENTE DI......."
Kei mentre si alzava dicendo quelle parole,si accorse con chi stava parlando...
???:-Ah!Grazie mille Kei!!E pensare che ero pure di buon umore!!!!!!-
Takao era li ancora in pigiama e i capelli completamente spettinati,era li fermo con le mani sui fianchi,e non sembrava affatto felice della "calorosa accoglienza" di Kei.
Takao:-Scusa tanto Kei!!Ero solo venuto a svegliarti!!-
Kei:-T-TakaoO//O...Ma anche tu!Non potevi trovare un modo più gentile di svegliarmi!!???-
Takao:-Non immagini neanche quante volte ti ho chiamato!!Almeno una cinquantina di volte!!-
Kei:-............vabbè,scusa!-
Takao:-K-Kei che chiede scusa!!?Caspita!Se il buongiorno si vede dal mattino...-
Takao non fece neanche in tempo a finire la frase,quando un cuscino gli arrivò dritto in faccia,gettandolo a terra.
Kei:-Così impari!!-
Kei corse via dalla camera ancora in pigiama,intanto Takao si era rialzato e stava rincorrendo Kei per tutto il corridoio,dopo pochi metri il ragazzo moro afferrò Kei per i fianchi,gettandolo a terra.
Takao:-Ti ho preso!!-
Il loro visi erano vicini..molto vicini,Takao poteva sentire il caldo respiro di Kei sul suo collo...e Kei poteva sentire il battito del suo cuore,le loro bocche erano aperte e pericolosamente vicine..i loro corpi aderivano perfettamente..quello poteva essere un momento magico..finchè Takao non si rialzò e si sistemò i capelli con le mani.
Takao:-Molto bene!Ora andiamo a far colazione!-
Kei:-O-Okay...-
Kei non riusciva ancora credere di aver sentito il corpo di Takao così vicino al suo,avrebbe veramente voluto che quell'istante non finisse mai,ma si ricordò che Takao non sapeva ancora nulla dell'affetto...dell'amore che Kei provava nei suoi confronti...forse,un momento meraviglioso come quello,lo poteva soltanto sognare.
Erano appena arrivati in cucina e Kei e Takao avevano visto Max e Rei che stavano bevendo una tazza di caffelatte,ancora in pigiama(Max con il pigiama..*ç*ND LANU'-ALE)(-___-ND GIDAN),anche gli altri due si sedettero e presero anche loro una tazza e si sedettero vicino al Drigerblaider e il Dracielblaider.
Max:-(Sbadiglio)Buongiorno Takao!-
Takao:-Buongiorno Max!
Rei:-Avete dormito bene?-
Takao:-Si!!-
Rei:-E tu Kei?-
Kei:-.....s-si bene...-
Rei aveva intuito subito che Kei non aveva affatto dormito bene,il ragazzo dalla lunga coda sapeva dell'amore che Kei covava nei confronti del Dragoonblaider,per cui decise di aiutarlo in tutti i modi possibili,anche perchè Kei,sapeva che anche Rei aveva il suo stesso problema.
Dopo una lunga mattinata di faticosi ed estenuanti allenamenti,il Dranzerblaider venne fermato da Rei.
Rei:-Kei..posso parlarti in privato?-
Kei:-Va bene..-
Rei e Kei si fermarono vicino al fiume sotto il ponte,Kei si ricordava perfettamente del suo primo incontro con Takao,un incontro che aveva lasciato una lacerante fitta al cuore per Takao,ma un urlo di gioia per Kei,in quell'incontro aveva distrutto il primo beyblade del suo amato,ma oltre a una vittoria sicura,aveva incrociato per la prima volta quegli occhi scuri e profondi,e si era reso subito conto che provava molto di più di una semplice rivalità,molto di più che di una semplice amicizia...per tre anni aveva vissuto con quel sentimento,e forse non riusciva più a contenersi...
Rei:Kei..-
Kei:-Si?-
Rei:-..non ce la fai più..vero?-
Kei,si mise a piangere,portandosi le mani al volto,Rei cinse le spalle del ragazzo dai capelli argentati in un caldo e affettuoso abbraccio(Non pensate male!E' solo AMICIZIA!ND LANU'-ALE).
Rei:-Sfogati Kei...sfogati..-
Kei:-(Mentre piange),Rei,sniff.......non so più...c-capace..di trattenermi...-
Rei:-Infatti!Non ti devi più trattenere!-
Kei:-M-ma cosa dici!!?-
Rei:-Non devi rinnegare i tui sentimenti!!Tu ami Takao!Non è così??-
Kei:-Più della mia stessa vita!!(Kei che fa il romantico...GIDAAAN!!!Sta nevicando???)(Si direbbe di sì!^_^ND GIDAN)(BASTARDII!!!ND KEI)-
Rei:E allora!!???Devi dirglielo chiaro e tondo che ti piace!!Che tu lo ami!!Non puoi continuare a soffrire per l'eternità!!!-
Kei:E' più facile dirlo che farlo!!Cosa penserebbe Max se tu ti dovessi dichiarare a lui???-
Il viso di Rei si fece cupo,infatti il cinese amava anche lui da tre lunghi anni il biondo ragazzo,lo considerava il suo sole,la sua luce vitale,senza di lui...sarebbe di sicuro morto..come una pianticella che senza il suo sole,non può crescere e maturare,per diventare una meravigliosa rosa rossa.
Rei:-Anch'io..non riesco a trattenermi..anch'io provo il tuo stesso amore..-
Kei:-E allora!!??Perchè non ti dai da fare??-
Rei:-Perchè non ti dai da fare tu???!!(Insomma!Decidetevi!!Organizzate una cosa a due!No?ND LANU'-ALE)(Autrice!!!Sei un genio!!!ND KEI&REI)(Modestamente....ND LANU'-ALE).
All'improvviso.a Kei gli venne un lampo di genio..ebbe una grande idea!!
Kei:-Ascoltami Rei!Mi è appena venuta un'idea!!-
Rei:-E cioe'??-
Kei:-Senti!Se io ti aiuto con Max..allora tu..mi puoi aiutare con Takao!Che ne dici??-
Rei si alzò e strinse la mano di Kei,per accettare l'accordo.
Rei:-Hai ragione!!!!Okay!Ci sto!-
Kei:-Grazie Rei!-
----- - - - - - - - ---------- - - -- --------- - - - ------------ - - - - - - - ------- - - - - -- - ---
Era ormai l'ora di cena,tutti i Bladebreakers si erano appena seduti a tavola,e come al solito Takao mangiava come un maiale,mentre gli altri tre lo osservavano come dire "'sto qui è bacato..".
Takao:-(Mentre mangia)Delizioso!!Come al solito Rei è insuperabile ai fornelli!-
Rei:-Naturalmente!!-
Max:-Rei!!-
Rei:-Si?-
Max:-You are incredible and very sweet^^(Traduzione:Tu sei incredibile e molto dolce^^).
Rei:-Oh Max..sei troppo buono^//^-
Max:-Ma è la verità!!-
Rei:-^///^(Max..ti amo veramente tanto!!)-
Kei pensò che questo era il momento buono per farli restare da soli,così decise di trascinare via Takao,afferandolo per il polso e salutando con la mano.
Kei:-Ehm...scusateci!Ma io e Takao ci siamo ricordati di una cosa importante!Sparecchiate voi la tavola!(Furbo......due piccioni con una fava..ND LANU'-ALE).
Rei e Max lo guardarono in cagnesco appena vide Kei e Takao che scapparono via.
------ ----- -- - ----- - - - - - - - --------- - - - - - - - - -- - ----- - - - -------- - - - --- - -
Kei e Takao si fermarono nel cortile di casa Kinomiya,c'era una leggera brezza nell'aria,che aveva l'odore di edera e di rose,per Kei,osservare Takao,che guardava la luna riflessa nel lago..era senz'altro meglio che guardare un'angelo che suonava la sua lira,con quella voce così bella e melodiosa..come quella di Takao.
Takao:-Ehi Kei!Cosa c'è?Perchè mi fissi??-
Kei:-(Perchè ti amo da morire stupido)..perchè..i tuoi capelli hanno un meraviglioso riflesso....e anche i tuoi occhi!-
Takao:-G-grazie Kei^//^(Sei troppo bello quando arrossisci Kei..)-
Ci fù un lungo istante di silenzio...quando però Kei afferrò i polsi di Takao con violenza e lo costrinse a guardarlo..con occhi pieni di irrefrenabile desiderio..ma notava che invece quelli del ragazzo moro avevano uno sguardo spaventato...
Kei:-Io...non ce la faccio più....Takao!!-
Takao:-Cosa c'è Kei?-
Il viso di Kei era pericolosamente vicino al suo,Takao poteva sentire il suo respiro sulle sue labbra,leggermente schiuse..
Kei:-Takao..io...ti...-
---- -- - - - ---------- - - - - - - - - --------- - - - - ---------- - - - - - - ---------- - - - --
Nel frattempo Rei e Max stavano lavando i piatti,Rei voleva stare per ore intere a guardare Max che lavorava affianco a lui....ma proprio quando il biondino passò un piatto a Rei,gli sfiorò delicatamente la mano,Rei sobbalze a quel piccolo contatto fisico e fece ditrattamente cadere il piatto,che si ruppe in mille pezzi.
Max:-Oddio!!Sc-scusa Rei!!Io non volevo!!!-
Rei:-N-no!!Scusami tu!Max!E' solamente colpa mia!-
I due ragazzi si misero a raccogliere i pezzi,ma le loro mani si toccarono ancora una volta..quel contatto..così dolce e caldo,faceva immergere Rei negli occhi del suo amato..gli sembrava di volare,in quel magnifico cielo azzurro....quando però Max senti qualcos'altro sulla altra mano..una cosa per niente piacevole..
Max:-Ahia!-
Rei:-Cosa c'è?!-
Max:-Mi sono graffiato!Un pezzo deve avermi graffiato la mano!-
Rei:-Fammi vedere la mano!Subito!-
Rei afferrò con forza la mano di Max e vide un grosso taglio sul pollice di Max.
Rei:-Aspetta qui!Vado a prenderti le bende e te la disinfetto!!-
Max:-O-Okay!-
Max finì di raccogliere i pezzi e si sedette in salotto,aspettando Rei,il ragazzo dagli occhi azzurri si toccò l'altra mano,quella dove prima si era posata su quella di Rei,poteva sentire ancora il suo dolce profumo,il suo calore...
Max:-(Rei...non immagini neanche quanto ti amo....ma so che mi prenderesti in giro..appena io ti direi quelle tre perole che per me significano tutto.."Rei,ti amo").
Rei tornò in cucina con la borsa medica,ma vide che Max non era lì,si fiondò subito in salotto,e mise la mano sui biondi capelli,arruffandoli tutti.
Rei:-Sei un piccolo incosciente!Lo sai che con questi tagli non si scherzano!?-
Max:-Scusami...-
Rei si mise a pulirgli la ferita,com'era dolce quel piccolo contatto.
Max:-Ahiii....-
Rei:-Piantala di lamentarti,coniglietto!-
Max:-C-come mi hai chiamato°//°-
Rei finì per fasciargli quella piccola ferita,e poi strinse le piccole mani dell'americano nelle sue.
Rei:-Hai sentito bene..ti ho chiamato "coniglietto"..coniglietto mio.-
Max avvampò a quel meraviglioso nome..che distrattamente perse l'equilibrio e si sdraiò sul divano,il viso del ragazzo dalla lunga coda era molto vicino al suo,la schiena di Max schiacciò improvvisamente il telecomando e accese la TV,c'era il telegiornale che parlava di un'evento imperdibile:
Max:-Ehi Rei!Che cosa stanno parlando!?-
Televisione:"ULTIME NOTIZIE!!STASERA SI POTRANNO FINALMENTE VEDERE TUTTE LE COSTELLAZIONI AD OCCHIO NUDO,L'APPUNTAMENTO E' PER LE UNDICI E MEZZA!!!"
Max spense il televisore,e abbracciò Rei,felice come una pasqua.
Max:-Hai sentito Rei!!??E' meraviglioso!!Vado subito da Takao a dirglierlo!!^_^-
Rei:-Aspetta!!!!MAAAXX!!!!!-
Ma Max non lo ascoltò nemmeno e corse immediatamente dal suo amico,Rei si sedette sul divano portandosi le mani al viso..
Rei:-Kei...mi amazzerà....-
--- --- --------- - - ---- --------------- - - -------------- - - --------------------- - - - -------- - - -
Kei era ancora lì,immobile,con gli occhi che esprimevano l'irrefrenabile desiderio di poter sfiorare quelle dolcissime labbra di Takao.
Kei:-Takao..io...ti...-
Ma improvvisamente,una voce squillante,interruppe l'azione di Kei,che si staccò subito da Takao,e guardò l'autore di questo affronto..
Max:-EHI!!!!!!RAGAZZI!!!!!TAKAO!!!!!-
Takao gli andò incontro.
Takao:-Ehi Max!Che succede!?-
Kei:-(Io Rei lo amazzo...l'avevo lasciato apposta con Max...)-
Takao:-Fai un respiro profondo Max e dimmi che cos'hai!-
Max:-Takao!!Al telegiornale hanno detto che per le undici e mezza si potranno vedere perfettamente tutte le costellazioni!!Io voglio andare sulla collina a vederle con Rei!!-
Takao:-WOW!!!E' fantastico!!(Questo è il momento buono per chiedere a Kei se vuole venire con me..io e lui..da soli..)-
Kei:-(Ma..è come nel mio sognoOO!!)-
Kei si avvicinò a Takao,grattandosi la testa..
Max:-Io vado da Rei!!-
Takao lo salutò mentre Max ritornava in salotto..
Kei:-Ascoltami Takao..-
Takao:-Si??-
Kei:-Ti...andrebbe di.....venire con me..da soli..a vedere le stelle..su un'altra collina..lontano da Max e Rei??-
Takao aveva il cuore che stava per scoppiare di gioia,saltò addosso a Kei,facendolo andare per terra,sfregava le sue guance su quelle del blaider tatuato.
Takao:-GRAZIEGRAZIEGRAZIE!!!!!!!Ci andremo immediatamente!!!!Anche perchè manca solo un'ora!!!!!!-
Kei:-Ok!!Vestiamoci e andiamo subito alla collina a est!!-
Takao:-Okay..Kei-chan^//^-
Kei:-O///O-
--------- - ---- - ------- - ---------- -- - -- -- - ------- -- -- - - -- - - -------- - - - - - -
Max era arrivato in salotto e vedeva che intanto Rei si era messo sdraiato sul divano e guardava il telegiornale di prima.
Max:-REI!!-
Rei:-Che c'è??-
Max:-Senti..ti va di venire sulla collina ad ovest..da soli..a vedere le costellazioni?^//^-
Rei aspettava da una vita il momento giusto per confessare a Max i suoi sentimenti,ed ora che aveva trovato il momento giusto,prese la palla al balzo.
Rei:-Okay!!Ma sbrighiamoci!Manca solo un'ora!
----- - - - - ------- - -- - - - - --------- - -- - ----------- - - - - - --------- - - ---
Erano quasi le undici e mezza,il cielo di Tokio non era mai stato così scuro..era come un sipario che stava per far comparire uno dei più bei spettacoli che madre-natura avesse mai creato,anche il la signora destino avesse deciso di mettere in scena questo spettacolo apposta per quelle due coppie che aspettavano da tre lunghi anni,il momento decisivo per confessare i loro sentimenti all'altro.
Kei e Takao si erano sdraiati sulla collina...Kei non aveva mai visto il sorriso dell'amante così raggiante di felicità..mancavano pochi minuti allo spettacolo e Kei aveva deciso che era l'istante giusto..
Kei:-Takao..-
Takao:-Che c'è?^_^?-
Kei arrossì di botto appena vide il sorriso di Takao,ma non poteva perdersi in queste cose...afferrò ancora una volta Takao per i polsi,facendolo sdraiare sull'erba,Kei si mise sopra di lui e con gli occhi lucidi,di lacrime di gioia e tripudio disse quelle tre parole che avrebbe cambiato la loro vita..
Kei:-Takao....io ti amo!-
Takao:-K-Kei..-
Takao sentì una lacrima di Kei che cadde sulle sue gote,strinse a se Kei facendo combaciare i loro corpi,tremanti per l'eccitazione..
Takao:-Kei..ero io che mi dovevo confessare...KEI,TI AMO!-
Kei:-Oh Takao...-
Morbide e sottili labbra si posarono su quelle carnose di Kei..in quel preciso istante apparvero in cielo,una dopo l'altra le meravigliose costellazioni..e Kei ripensò ancora a quelle meravigliose parole del sogno:
"Bello......bello...veramente bello.........
E' molto bello il cielo,quando è incorniciato da quelle meravigliose costellazioni...
E' molto bello quando sei su una collinetta ad ammirare quelle meraviglie del cielo..
E' molto bello anche guardare le stelle..assieme alla persona che più ami.....
Lui è molto bello...quegli occhi scuri e profondi...che allo stesso momento,ti fanno venir voglia di sorridere,i suoi capelli....con quel meraviglioso profumo di menta...e...quelle labbra..così sottili..ma allo stesso tempo..invitanti....ti fanno venir voglia di baciarle e succhiarle per l'eternità.....
E' molto bello..anche il suo nome...dolce,ma determinato..........................
.................................Takao...................................................."
Kei abbracciò Takao e iniziò a ribaciarlo..ma stavolta con più foga e passione..Takao dischiuse le labbra,sentendo che le loro lingue stavano ballando una meravigliosa e sensuale danza d'amore...
Kei si staccò per riprendere fiato e sorrise malizioso a Takao,leccandogli il collo..
Kei:-Pensi che io..mi limiti ad un semplice bacio?-
Takao:-.....ti amo veramente troppo...mio piccolo angelo lussorioso..-
------- -- - - -------------- - - - -- - - ------- - - - --- - --------- - - -------------- - -- - --- -- --
Le costellazioni erano meravigliose...Rei non staccava lo sguardo da Max,i suoi occhi..blu come il cielo..riflettevano quelle meravigliose stelle nel cielo..Rei deglutì a vuoto..e decise di approffiatare del momento per fare una cosa che avrebbe sempre voluto fare a quel meraviglioso angelo dalla luce solare..
Rei:-Max.....-
Max:-Uh?Che vuoi?-
Rei abbracciò forte il suo angelo e gli diede un lungo e appassionato bacio..Max sentì il suo corpo caldo e il suo battito del cuore pericolosamente accelerato..sembrava che stesse per scoppiare..dalla felicità.
Rei:-Max..ti amo-
Max:-Oh..Rei..anch'io ti amo..da morire..ma perfavore..continua questo bacio..e continua ad amarmi e chiamarmi coniglietto tutte le volte che vuoi..-
Rei:-Coniglietto mio.....-
Max dischiuse le labbra..lasciando che la lingua di Rei penetrasse nella sua bocca e iniziasse una danza selvaggia..
THE END
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ALLELUIIAAAAA!!!!!!Finalmente ho finito questa FF....
COOOMMMMENNTTTTAAATEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: