torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: FINITA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: la-li galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/01/2004 23:03:07

questo è ciò che sento per lui
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Lui è fuoco, brucia ogni frammento di ragione e consapevolezza che resta quando ormai l'inebriante danza dell'amore ha trascinato con sé le tue risorse, che con meticolosa cura e calcolata minuzia avevi riposto in fondo all'anima, nella speranza di non dover tornare a prenderle. Forte e sconvolgente ti afferra, ti lascia senza fiato, depreda il tuo spirito della linfa vitale e se ne impossessa. Il gioco è nelle sue mani, e tu inerme non puoi che sottometterti alla potenza distruttiva di una passione sconosciuta e folgorante, all'indicibile splendore di un'emozione mai finita. Abbagliata da tanta regalità indietreggi e disorientata cerchi a tastoni una sola certezza che ti riporti in superficie e ti faccia respirare a pieni polmoni. Davvero credevi di potercela fare? No, non ti lascia scampo. Pulsione continua e meccanicamente regolare nelle viscere. In un ultimo slancio provi a trattenere il mondo che faticosamente ti eri costruita per sentirti al sicuro, ma per quanta rabbia e disperazione tu possa metterci, lui lo sfila dalle tue dita con una maestria ed una facilità disarmanti. Tocchi il fondo e risali in un attimo. Quanto intenso può essere ciò che senti? Ti sei mai fermata a pensare che sarebbe potuto succedere anche a te? Fiera della tua resistente corazza e convinta della tua invulnerabilità, non ti sei resa nemmeno conto che ti saresti infranta contro di lui. Ed ora resti immobole nell'attesa del colpo di grazia. Reazione zero. Difese zero. Colpita nel profondo dell'essenza non hai speranze di vittoria. Un turbinio di pensieri incespica nella tua mente che implora la tregua senza poterla ottenere. Ed ecco la fitta straziante che tra gli spasmi sancisce la fine. Il tempo è scaduto. L'ultimo granello di sabbia ha tracciato il suo percorso nella clessidra. Non esisti più. Ora appartieni a lui.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: