torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
Titolo Fanfic: TROVERO` L` ONE PIECE
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: masi-15 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/01/2004 20:13:04 (ultimo inserimento: 09/01/04)

e` la mia prima ff, spero che vi piacia, fattimi sapere . please commenti belli obrutti che siano.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
VERSO IL FUTURO????
- Capitolo 1° -


1° CAPITOLO


VERSO IL FUTURO???



PROLOGO


Questa è la mia prima ff, il primo cap è un capitolo particolare, che narrerà le vicende
Che porterà Maurizio verso il futuro, eheheh ma sarà veramente verso il futuro???
Se avete capito non ho ancora parlato della storia dell'One Piece, che sarà scritta nei prossimi capitoli. E' una storia basata soprattutto sull'avventura, tratterà anche argomenti sentimentali, ne vedrete delle belle.
Ps: avevo scritta una storia come questa, ma sono state aggiunte molte cose in più.


Mancano pochi giorni alla partenza sono davvero eccitato come non mai, visto che è la prima volta che l'uomo tenta questa esperienza. I pensieri che mi girano per la testa sono tanti, dalle cose più importanti alle cose meno importanti, sono in camera, giro per la camera come una trottola, con una sigaretta in mano finché all'improvviso non sento un rumore di piatti e bicchieri rotti SKRAASSHHH. Penso a che cavolo sta succedendo di fuori, apro la porta all'improvviso,finché non vedo un mio soldato per terra pieno di maccheroni e con un bicchiere di vino riversato addosso.
MAURIZIO: - Che cavolo ti è successo caporale?
CAPORALE: - Ehm, Si- signore sono scivolato, forse per terra c'era qualcosa.
MAURIZIO: - E sentiamo che c'era per terra?
CAPORALE: - Beh, veramente non gli saprei dire che cosa c'era.
MAURIZIO: - Scommetto che quello era il mio pranzo.
CAPORALE: - Si-signore questo era il suo pranzo.
MAURIZIO: - Adesso che dovrei fare, ti dovrei fare il biglietto di punizione, magari per una settimana non uscirai dal comando?
CAPORALE: - Sì signore, Lei è il comandante, ed è Lei quello che decide signore.
MAURIZIO: - Facciamo finta che non sia successo niente , OK? Però pulisci tutto OK?? Se no
Qualcuno farà la fine tua OK??
Non ho mai litigato con i miei soldati, figurati se ci litigo adesso, visto che tra un paio di giorni parto per il futuro. Ho una fame da morire, vado dal mio cuoco e mi
faccio preparare qualcosa e così mangerò assieme ai miei soldati, si penso che questa sia una proprio una buona idea... ho fameeeeee!!!!!!!!!!
Mentre mi incammino verso la cucina penso e ripenso, quarant'otto ore passano in fretta dovrei preparare qualcosa per il viaggio, visto che dovrò stare chissà per quanto tempo fuori e meglio che mi decida di fare le valige, no no adesso non mi va di fare nessuna valigia, ho fame, adesso penso solamente che cosa portarmi semmai le valige me le preparo domani, si si è un ottima idea. Dunque che cosa mi posso portare, una decina di magliette a maniche corte e lunghe, una decina di jeans, tre o quattro paia di maglioni pesanti e semi-pesanti, non si sa mai come sarà il tempo nel futuro per questo dovrei prendere precauzioni per evitare di prendere freddo, una decina di canottiere ed una decina boxer e molte paia di pedalini penso che mi porterò gli anfibi visto che oramai sono abituato e per questo dovrò portarmi parecchi pedalini in modo che i piedi possono stare al caldo. Penso che la prima valigia e pronta, ora pensiamo alla seconda si si mi porterò sei paia di anfibi, si penso che sei paia mi basteranno, cinque paia di scarpe comode, e sei paia di scarpe da ginnastica, cosi potrebbe andare bene ma poi penso che nel futuro queste cose esisteranno, a meno che non saranno ritornati ai tempi dell'antica roma. AAAAAHHHH!!!!!!!! NON DEBBO PENSARE A QUESTO COSE SE NO' MI PASSA LA FANTASIA DI PARTIRE . SGRUNT QUESTO NON DEVE ASSOLUTAMENTE SUCCEDERE ...... un'avventura come questa non me la farò perdere .......eheheheheheh...... Che cosa stavo pensando dunque dunque ora ricordo, si si così va bene anche la seconda valigia e pronta mentalmente, speriamo che domani mi ricordo tutto, grazie al cielo ho una buona memoria, non dovrò scordarmi nulla neanche la più piccola cosa, in futuro potrei anche pentirmene. Penso che così basti di certo non posso portarmi tutta casa, visto che non saprei dove metterla tutta questa roba dentro la sfera. Mi porterò giusto le cose fondamentali. Dio mio mi fa male la testa, mi sta scoppiando, prenderò un Aulin e mi calmerà....eheheheheh....
MAURIZIO: -" JOOOOHHHNNNNYYYY!!!!!! DOVE STA L' AULIN CHE HO UN GRAN MAL DI TESTA?"
JONNHY: - Signore eccomi mi dica tutto.
MAURIZIO: - Ho un gran mal di testa ho bisogno di un aulin?
JONNHY: - Signore ha almeno pranzato?
MAURIZIO: - No, non ho mangiato nulla, perché?
JONNHY: - Per prendere l'aulin bisogna avere la pancia piena, senno fa male.
MAURIZIO: - Eheheheheh ..... non fa niente dammi subito l'aulin, mangerò subito dopo.
JONNHY: - Ma signore....
MAURIZIO: - E' UN ORDINE VOGLIO IMMEDIATAMENTE UN AULIN OK?
JONNHY: - Si signore.
MAURIZIO:- Ora vado a mangiare me lo porterai alla mensa, questi giorni mangio assieme ai miei soldati visto che per molto tempo non li vedrò, OK sergente?
JONNHY: - Si signore
Già potrebbe essere anche gli ultimi giorni che passò con loro.
Dopo un paio di minuti, bussò alla mensa dei miei soldati, in un paio di secondi si senti un casino tale che il pavimento vibrò, sgranai gli occhi e vidi che tutti stavano sull'attenti.
MAURIZIO: - Comodi miei soldati o sempre detto che quando mangiate non c'e bisogno che vi mettiate sull'attenti, pensate solamente a mangiare OK? Oggi mangerò insieme a voi così vi faro compagnia ......eheheheheheheh...... .
Che c' è di buono oggi da mangiare?
SOLDATO:- Signore c'è pasta al forno, ci sono i cannelloni, ci stanno le lasagne, ci sono anche i tortellini che a Lei piacciono moltissimo, come primi, come secondi ci sono sei tipi diversi, poi c'è la frutta , il dolce o Dio mio, mi stavo scordando che c'è un ricco antipasto che il cuoco ha preparato.
MAURIZIO: - Bene bene vi trattate bene,eh.......? .......Eheheheh...... stavo scherzando io VOGLIO che i miei soldati pranzano e cenano sempre bene .
JONNHY: - Signore ecco a Lei l'aulin, però mi raccomando signore lei deve mangiare?
MAURIZIO: - OK Jonnhy ti ringrazio. Molto buono questo antipasto, veramente squisito, ora assaggerò la pasta, so tanto che sarà buona, ho tanta fame che mangerò cinque o sei piatti, non debbo essere tanto ingordo, ma ho fame .
SOLDATO: - Signore lei ha una fame da lupo?
MAURIZIO: - Bensì sì soldato ho una fame da lupo, visto che non ho fatto colazione perché stamattina sono dovuto uscire presto per alcune faccende.
SOLDATO: - Si sì faccende con la tua ragazza eh?
MAURIZIO: - Quale ragazza sgrunt ?
SOLDATO: - Come quale ragazza comandante, la sua ragazza .
MAURIZIO: - La mia ragazza , a si ora ricordo, ma è da tanto tempo che l' ho lasciata, era una ragazza acida ...eheheheheheh..... .Ora mai sono un ragazzo libero, libero come un'aquila che vola nel cielo.
JONNHY: - Oramai mancano solamente due giorni e poi parti, chissà come sarà il futuro?
MAURIZIO: - Non te lo so dire come sarà, io spero che sia bello.
SOLDATO: - Pensa un po' signore se il computer va in tilt, e ti ritrovi nel passato invece che nel futuro?
MAURIZIO: - Io spero di no,se tutto questo deve succedere penso che sia il mio destino.
SOLDATO: - Già ve lo pensate un uomo del 2.000 che va nel passato?
MAURIZIO: - Bisogna vedere che passato è un conto e andare nell'1800
un altro conto e andare nel tempo degli antichi romani, sono due cose altamente diverse.
Comunque io debbo andare nel futuro precisamente come ho saputo nel 2500, chissà come sarà,
JONNHY: - Signore hai in mente quale roba ti dovrai portare?
MAURIZIO: - Alcune cose me le sono segnalate mentalmente, tipo la roba da vestire, invece per altre cose ci debbo ancora pensare. Più tardi andrò a fare una bella doccia, si sa che sotto la doccia mi verranno altre idee, non debbo tralasciare nulla.
SOLDATO: - Speriamo che tutto questo vada per il verso giusto, signore.
MAURIZIO: - Perché seconde te non dovrebbe andare per il verso giusto?
SOLDATO: - Così signore, non e da tutti i giorni andare nel futuro.
MAURIZIO: - Si lo so, comunque vada, ne sarò sempre fiero, ricordatevi che quando io partirò sarò entrato a far parte della storia, già la storia.... .
JONNHY: - Si questo è vero. Ricordati mio signore ovunque tu vada sia nel futuro o sia nel passato ricordati di farti valere sempre, perché tu sei il grande COMANDANTE DEI GUERRIERI DELLA NOTTE.
MAURIZIO: - Ti ringrazio di tutto ciò mi faro sempre valere OK?
SOLDATO: - A proposito che cosa ti porterai come armi?
MAURIZIO: - Di sicuro mi porterò le due spade laser e poi mi porterò le due mitragliatrici Mega Uzi con cannoncino laser incorporato.. ah, la fionda servirà?...
OLDATO: - AAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!! La fionda ha che cosa ti servirà?
MAURIZIO: - Potrebbe servirmi a cacciare.
SOLDATO: - Nel futuro?????
MAURIZIO: - Perché no!!
SOLDATO: - Mah se lo dici tu mio signore però per la miseria certo che con l'artiglieria ci vai piano. Sapendo che possiedi tante tecniche speciali , che nessuno persona possiede, che nessuna persona abbia mai posseduto e sicuramente che nessuna persona possiederà forse solamente i tuoi figli potrebbero avere delle tecniche come le possiedi tu mio signore.Ricordati che neanche i tuoi genitori possiedono le tue tecniche.
MAURIZIO: - Non scorderò mai quel bel giorno, uno dei più bei giorni della mia vita, sono sicuro che mi abbia cambiato praticamente tutto.
SOLDATO: - E' vero signore.
MAURIZIO: - Già :non sei contento che il tuo comandante si porta queste armi per difendersi.
SOLDATO : - Certamente io voglio che al mio comandante non succeda niente e mi assoccio a quello che ha detto prima Johnny .
MAURIZIO: - Eh eh eh grazie amici miei. Ora vado a farmi una bella doccia.
Mi stavo avviando quando mi balenò per la mente un idea. A proposito di poteri, nel passato secondo voi sarà veramente esistito il leggendario frutto del diavolo? E' lo ONE PIECE??
Il leggendario tesoro di Golden Rogger
SOLDATO: - Cosa !!! Che cosa sarebbe il leggendario frutto del diavolo?E chi sarebbe costui?
MAURIZIO: - Il re dei pirati GRRRRRR !!! Non avete mai letto il fumetto che narra la storia di ONE PIECE?
JONNHY: - One chè?
MAURIZIO: - ONE PIECE , GGGRRRRR.
Mi debbo ricordare che debbo comprare tutta la collezione di One Piece, anche se la collezione sta in camera mia, ne voglio una nuova, visto che quella è una collezione un po' troppo rovinata.....eheheheheh ..... chissà quante volte l'ho letta.
MAURIZIO: -Io vado ha farmi una bella doccia OK?
JONNHY: - Sì comandante.
Avviandomi a farmi la doccia, pensavo alle parole che i miei soldati mi avevano detto, un brivido mi passò per tutta la schiena,.era veramente triste che un uomo del 2000 andava nel passato, no io debbo andare nel futuro no nel passato, ACCIDENTI NON DEBBO PENSARE A QUESTE COSE GRRRRRRR!!!!!
Stai calmo Maurizio vedrai che andrà tutto bene. Poco dopo stavo sotto la doccia, Dio mio quante è bello fare una doccia fresca , ti rinfresca sia l' anima che la mente che bellooooo!!!!!!
Pensavo che cosa avrei fatto nel futuro...... eheheheheheheh .........prima di tutto pensiamo ad arrivarci poi penseremo se la Terra esisterà ancora, un brutto dubbio mi stava assalendo la mente,
e se nel futuro sulla Terra non ci fosse anima viva e solamente io.......AAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!! .....SSSGGRRRUUNTT..... ora preferisco più il passato,
pensavo che mi dovevo dare una calmata e pensare a questa bella doccia che mi stavo facendo SGRUNT ora continuo a fare questa bella doccia , poi per il futuro o passato che sia ci penserò al momento.
E se invece dovessi andare nel passato che cosa succederà, sarà una vita molto dura pensavo sapendo che non conoscevo proprio nulla, partendo dalla gente dai costumi, dalla vita quotidiana di allora dal mangiare AAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!!!! Non ci posso pensare,se è questo il mio vero destino che venga, lo affronterò a faccia alta , come ho affrontati i problemi quotidiani.... Eheheheheh ..... non sono una persona che si arrenda cosi facilmente io ... eheheheheheh.... .
Dopo una bella doccia qualche ora di riposo, così con un passo molto veloce m' avvio verso la mia stanza avevo sonno mi addormentai subito.
Senti un inferno lungo il corridoio, non sapevo che stava succedendo ad un certo punto
Senti una raffica di pugni sulla porta persi la pazienza e strillai:
MAURIZIO:- DANNAZIONE MANCO DORMIRE SI PUO' GRRRRRRR!!!!!!!!
SOLDATO:- Comandante sono il capitano Rossini l'ho svegliata.
MAURIZIO:- CAPITANO STAVO A DORMIRE MI HAI SVEGLIATO.
CAP ROSSINI :- Comandante posso entrare dobbiamo renderci conto della cose che vi serve per il viaggio.
MAURIZIO:- Aspetta che mi vesto ti dico io quando puoi entrare Ok?
CAP. ROSSINI:- OK comandante.
Mezzo nervoso , gli diedi l'ordine di poter entrare, così potemmo parlare del più e del meno. Parlammo così tanto che non ce ne accorgemmo che si era fatto buio, il mio stomaco stava gia incominciando a brontolare, che anche il capitano se ne accorse. Pochi minuti dopo stavamo gia nella mensa, i soldati c' avevano visto correre come se qualcosa o qualcuno ci stasse inseguendo.
Sembrava che non avevo mangiato da chissà quanto giorni tutto spariva, mangiavo molto in fretta pensavo solamente che mancava solamente un giorno per partire, più il tempo si accorciava più il cuore mi batteva .
Finito tutte le portate, decisi di avviarmi verso la macchina , volevo uscire, volevo vedere Roma di notte visto che fosse l'ultima volta che la potevo vedere in questo periodo, non so quanto tempo mi passo per il cellulare tra telefonate, con i miei raccomandandomi di stare molto attento.
Mi fermai a svariati bar per gustarmi cappuccini, caffe e cornetti e tanto altra cose.
Pensavo e ripensavo a domani, mi veniva voglia di piangere, ma mi feci forza, so che era molto dura,pensavo che oggi potevo evitare di piangere, ma domani ultimo giorno prima di partire ce l'avrei fatta a resistere, io penso di no.
Giravo ormai da parecchio tempo per le strade di Roma, ero felice ma nello stesso tempo ero anche preoccupato, decisi di rientrare visto che domani sarebbe stata una giornata molto pesante, di sicuro una delle giornate più dure della mia vita. Tanto avevo mangiato, che
decisi di andare subito a dormire, anche la notte fu da incubo, mi giravo che mi giravo, non avevo pace, fino a quando verso le 5.00 mi addormentai. Non avevo fatto il tempo di addormentarmi che suono la sveglia, erono le 6.00 la scaraventai contro il muro, e la mandai a quel paese.
Mi alzai molto velocemente, mi diressi in cucina per prendermi svariati caffè, lì trovai il mio cuoco personale, colui che mi accudiva nel mangiare, colui che mi aveva sempre preparato dei piatti eccezionali, colui che non mi faceva mancare mai nulla.
CUOCO:- Oggi si parte signore?
MAURIZIO :- Già oggi si parte, gli risposi mogio mogio.
Non mi accorgevo che i caffè partivano uno dietro l'altro , finché non mi accorsi che il tavolo era pieno di tazzine, sbadatamente mi girai da una parte e vidi dei pacchi chiusi,e chiesi al mio cuoco che cosa fossero quei pacchi. Quest'ultimo con un sorriso sotto i baffi mi disse che era per me che li dentro c'era roba da mangiare.
Chiesi precisamente che cosa c'era, mi rispose che c'era tonno, passata di sugo in scatola, piselli in scatola, pasta di tutti i tipi, e tanto altre cose. Dopo aver fatto un'abbondante colazione decisi di fare compere, mi dovevo ricordare di fare le valige, entra in alcuni negozi e comprai le cose più svariate, tra cui tutta l'intera sagra di ONE PIECE di ODA tornai a casa avevo fame ma ero anche molto nervoso, tutti quanti se ne accorsero e mi dissero che dovevo stare calmo senza che mi agitassi,
Sembrava, una cosa molte facile starsene tranquilli, sapendo che devi usare la macchina del tempo, e non sapendo se funziona al 100% non sapendo dove cavolo ti portava.
Decisi allora di andare in camera mia a prepararmi le valige i minuti passavano in fretta ,e l' ansia cresceva col passare del tempo, i miei soldati mi aiutarono a caricare tutto il necessario sulle auto. Erono le 16.00 si avvicinava l'ora della partenza, passai un brutto quarto d'ora tra saluti abracci, pianti sapevo che non avrei mai trattenute quelle lacrime che scendevano a fiumi sulle guance,
Gli uomini erono riuniti sul cortile tutti sull'attenti dovetti salutare dai soldati semplici agli uomini di altro grado, abbracciai il cuoco che non mi aveva fatto mai mancare nulla, gli dissi tra le lacrime : Grazie o mio cuoco per tutto quello che hai fatto per me
Il cuoco con un sorriso mi disse:
ho fatto solamente il mio dovere.
Vidi un soldato che mi raggiungeva , con le lacrime agli occhi mi disse:
Signore questo è il suo computer ad energia solare, così quando gli verrà il piacere
di ricordare i momenti felici basti che guardi i vari file, questo è uno dei migliori computer al mondo.
Non sapevo cosa dire , non ero mai stato così triste mi sforzai a fare un sorriso al mio soldato
Prima di partire furono fatte delle fotografie come ultimo ricordo.
Li salutai per l'ultima volta,tra le lacrime, pima di salire in macchina salutai i mie.
Mi sedetti in macchina, avevo deciso che guidavo io, visto che poteva essere una delle ultime volte che portavo la macchina.
Arrivammo all'aereoporto , c'era un aereo messo a disposizione dello stato italiano, la destinazione era Cape Canaveral sia alla partenza che all'arrivo c'erano una marea di giornalisti provenienti da tutto il mondo, le domande erono tante con risposte molto corte, partenza per Cape Canaveral
A Cape Canaveral c'era sia il pres americano che il pres italiano
strinsi le mani a tutte e due, infine ci fù un grande saluto ai miei soldati. Prima di entrare dentro la capsula strillai ai miei soldati con tutta la forza che avevo che non li avrei mai scordati. La porticina della capsula si chiuse, piansi litri di lacrime , oramai era ora che dovevo partire.
Strillai con tutta la forza che avevo: destinazione FUTURO anno 2500, si senti un ronzio, era fatta.




Questa è la mia prima ff. leggetela , spero che vi piaccia
Perdonatemi se avrò commesso qualche errore.
Spero che vi sia piaciuta commentate, anche se non
Sono commenti belli commentate ugualmente.
Al prossimo capitolo





 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: