torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Holly e Benji (Captain Tsubasa)
Titolo Fanfic: PROIETTILI E PALLONI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: tyara galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/06/2002 00:43:09 (ultimo inserimento: 14/08/03)

nn bastano 155 caratteri per riassumere il mio racconto...vi tocchera leggerlo! cmq siate buoni è la mia prima ff ^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN NUOVO INCARICO
- Capitolo 1° -

Oh… finalmente a casa! era bello potersi riposarsi sul comodo divano di casa propria, dopo una dura iornata di lavoro…anche se nel suo caso più che una giornata, era durato un mese!!! Già perché quello che le aveva commissionato la sua amica, questa volta, era un caso particolarmente difficile e per risolverlo le ci era voluto un bel mesetto!!!
Per di più la cliente era una atrice del cinema molto famosa, e il suo carattere era dolce quanto lo sarebbe stato il caffè che prepara sua nonna!!!! E in più era anche stata ferita ad un braccio! Niente di grave, o almeno lei lo definiva un graffietto, ma anche se non voleva ammetterlo le faceva molto male. Per fortuna sapeva fare le fasciature abbastanza bene a furia di farsi male uno impara!
E come se non bastasse aveva passao un mese tra negozi e centri commerciali …aveva fatto più shopping in un mese che in tutta la sua vita…a ripensarci le veniva ancora il mal di testa!
Lei odiava andare in giro a fare shopping, e soprattutto odiava il comportameneto della sua cliente…ma lei su questo non poteva proprio farci niente solo sopportarla, e cercare di risolvere il caso prima possibile, e così fece. Ed ora era stanca morta. Stava per abbandonarsi al sonno quando il telefono cominciò a squillare. Decise di ingnorarlo, ma trillava con talmente tanta insistenza che decise di alzarsi, così raggiunse rassegnata l’apparecchio telefonico e con voce un po’ assonnata disse “pronto con chi ho il picere di parlare???” c'era un tocco di ironia nella sua voce “salve parlo con la signiorina Nakazawa?” la voche era quella di un ragazzo e siccome il tono con cu aveva parlato era molto professionale Sanae decise che era l’ora di svegliarsi e con tono altrettanto professionale disse “si sono io posso esserle utile” “ecco le telefono da parte della signiorina Yukari…” la voce si era fermata come se avesse paura di una qualche reazione negativa da parte della raggazza…e faceva bene perché dall’altro capo del telefono Sanae stava cambiando colore dalla rabbia “ mi ascolti attentamente io ho appena finoto il caso che quell’incosciente mi aveva affibbiato e con appena intendo ieri, percui può tornare dal suo capo e dirle che non voglio avere niente a che fare con lei e con i suio casi irrisolvibili per tutta la vita è tutto chiaro???” e tutto questo Sanae l’aveva urlato alla cornetta mentre il agazzo l’eveva allontanata dall’orecchio per non farsi rompere i timpani “posso immaginare che lei si voglia prendere qualche giorno di riposo e…” ma venne interrotto dalla squillante voce della ragazza “qualche giorno? O no lei non ha idea di cosa si trattava questo caso, ero quasi tentata di pagarli io i killer per uccidere Lady Jaenn o come cavolo si chiama, e lei mi chiede se voglio prendermi qualche giorno di riposo??? Io mi prendo qualche anno di riposo ha capito bene????” il poveretto dall’altro capo disse mortificato “mi hanno detto che non se l’è passata molto bene in quest’ultimo periodo e so anche che si è ferita ad un braccio, ma il capo non si rivolgerebbe a lei se non fosse veramente importante…la prego dia almeno un’occhiata al caso e poi deciderà se accettare o meno, ma almeno gli dia uno sguardo” e qui la voce del ragazo assunse un’aria di supplicazione e vedendo l’incertezza di Sanae aggiunse prontamente “naturalmente la pagheranno molto bene e il capo mi ha detto di riferirle che potrebbe anche trattare di quello che lei sta cercando” gli occhi della giovane si illuminarono e poi con aria alcuanto rassegnata disse “ Yukari va bene ma ci troviamo domani pomeriggio al bar sotto casa mia hai capito o niente caso …e un’ultima cosa vedi di essere puntuale l’ultima volta m hai fatto aspettare mezz’ora ciao” e riattaccò la cornetta lasciando il ragazzo senza parole il quale dopo aver iattaccato si girò e disse alla persona che stava al suo fianco “ capo…come faceva a sapere che era qui?” la ragazza gli sorrise e disse “bhe…te l’ho detto che è la migliore che ci sia sulla piazza no??? E cmq di cosa ti stupisci è la mia migliore amica mica per niente no??? E ora su mettiamoci al lavoro che per colpa sua dovrò cancellare tutti gli impegni che ho per domani pomeriggio!”


Chiuse l’acqua dell doccia e lentamente portò una mano fuori dalle tende per prendere un’asciugamano appoggiato su un mobile accanto alla doccia, che si arrotolò sul corpo. Ne prese un altro per asciugarsi i capelli poi tirò le tende ed uscì. Faceva abbastanza fatica a causa del braccio, ma aveva avuto un terribile bisogno di rinfrescarsi, sopprattuto in una giornata calda come quella!
Con i capelli ancora bagnati andò in camenra sua per vestirsi:
[In fondo Yukari è una mia amica e se vado all’appuntamento è solo per farle un favore percui mi posso vestire anche sportiva!!!!] E fischiettando tirò fuori dall’armadio un paio di jeans e ci mise sopra una maglietta azzurra così corta, da sembrare un top. I capelli erano ancora bagnati e solo un pazzo avrebbe acceso il phon in qul momento e lei di certo non lo era! Percui li lasciò bagnati e li infilò nel suo cappellino preferito, quello dei Ny azzurro...lo portava quasi sempre.
Mise una goccia di profumo, acchiappò il suo zainetto (qui ci sarebbe stato bene borsetta ma io ho una certa riluttanza per le borse…W gli zainetti!^^NdTyara che_deve_andare_a_farsi_visitare_alla_neuro!!!!!!) e uscì per incontrare la sua amica.

Ormai era un quarto d’ora che l’aspettava, e stava davvero cominciando a sufarsi!
Per non parlare del caldo insopportabile che faceva, aveva sbagliato a non mettersi un bel paio di pantaloncini corti.
Fermò un cameriere che stava passando vicino al suo tavolo chiedendogli di portarle un bel bicchiere di thè freddo al limone pieno di ghiaccio. Il cameriere le sorrise comprensivo e si dileguò dietro al bancone. Nello stesso momento in cui arrivò la sua bevanda la porta del locale si aprì e una figura si portò velocemente alle spalle di Sanae, la quale senza neanche girarsi disse “sei in ritardo di venti minuti, ma pensio che sia inutile dirtelo vero?????"
"è tutta colpa tua sai quanti appuntamenti ho dovuto cancellare pre venre qui oggi????"
"bhe così impari a disturbarmi quando sono in vacanza" Yukari divenne seria "sai bene che nn ti avrei chiamato se nn fosse stato importante!"
"certo che lo so "disse con ironia "di solito, se non vado errato i casi che mi sbrogli tu sono sempre quelli targati missione impossibile!"
"perchè tu sei una delle migliori!" ribattè l'amica. Sanae sembrava rassegnata...quella donna era prorpio impossibile, riusciva sempre ad averla vinta lei!
" e va bene yukari cosa mi hai portato di bello oggi???" disse con sarcasmo. Yukari assunse un'aria del tipo chebellocel'hofattaanchestavolta e tutta contenta rispose "Allora vediamo...non so molto su questi caso.
, me l'ha passato l'FBI, percui è roba che scotta parecchio" Sanae non sembrava impressionata, forse perchè non era la prima volta che si occupava di cose che "scottavano!"
"in parole povere, il tuo cliente è un atleta...dovrebbe avere pressappoco la tua età. ha subito un paio di attentati perciò il suo manager gli ha fatto frequentare parecchi corsi di auto difesa, sa difendersi sia con le mani che con le armi!"
"e allora perchè mi stai chiedendo aiuto???" chiese una Sanae perplessa
"è semplice ma cara ingenuotta perchè non sarà in grado di proteggersi per tutta la giornata...come fa se mentre una partita il nostr uomo lo prende di mira...o mentreè ad una conferenza standa o qualche altro stupido ricevimento?? è per questo che ti ho chiesto di occuparti di questo caso e poi ti pagheremo bene!" Sanae sembrava pensierosa "dammi un buona ragione per accettare!" disse mettendo il broncio come solo i bambini fanno
"bh,,,"risppose prontamente l'amica"perchè sembra che l'uomo in questione sia lo stesso uomo che tu stai cercando disperatamente di catturare da...quanti anni scusa????"SAnae aveva gi occhi sbarrati erano tanti anni ormai che cercava di rintracciare quell'uomo, sempre se di uomo possiamo parlare e adesso nn poteva credere di esserci riuscita "come mai tatna certezza??chi ti dice che sia lui????"
"bhe mia cara amica ogniuno ha le sue fonti" disse Yukari strizzandogli l'occhio e finendo così di bere il the dell'amica "bene ora se non ti dispiace io ora devo prorpio andare cmq il clente ti aspetta domani mattina alle 7.00 davanti al Royal Hotel mi raccomando fa la brava e cerca di non distruggere mezza città come l'ultima volta !" disse ridendo. Sanae gli fece una linguaccia "sparisci prima che cambi idea" " si si ti chiamo io" e così dicendo usì dal bar
[un'altra pesona famosa...ma tutte a me capitano eh?????che cosa ho fatto di così grave per meritarmi tutto questo io ancora non l'ho capito...cmq...se davvero quello che Yukari mi ha detto vale la pena tentare se così potrò catturare quel bastardo allora accetterò...la pagherà molto cara per tutto ciò che mi ha fatto ...per le persone che mi ha tolto...io mi vendicherò!"
e con questi pensieri si avviò verso casa. Un nuova incarico era iniiziato.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: