torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: ``IL CONVEGNO NAZIONALE DEI COSTRUTTORI DI CYBORG E ROBOT``
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: excel-sana galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/06/2002 23:18:30

l`autrice*** colpisce ancora!! leggete, è super divertente!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Il Convegno Nazionale dei Costruttori di Cyborg e Robot


Prefazione dell'Autrice:

Sono sempre io, quella dei Promessi Sposi, la Strega di Blair...ecc. Insomma dovreste conoscermi già bene o come minimo riconoscere l'inconfondibile idiozia delle mie fan fiction(non prendetemi per una malata di mente). Questa fan fiction rispecchia perfettamente ciò che ho scritto nella prefazione dei Promessi perciò vi consiglio di andarla a leggere per poter meglio comprendere le situazioni e il perché di certi comportamenti assunti da alcuni personaggi molto diversi da quelli tenuti nel cartone o nel manga; per facilitarvi le cose ripubblichiamo qui di seguito la prefazione dei Promessi Sposi:

Prefazione dei “Promessi Sposi”:

In molti cartoni giapponesi la Terra viene invasa e distrutta da alieni e robot giganti: per esempio in Dragonball GT Goku & Co salvano tutti portandoli sul pianeta creato da Baby. Ma Goku ha teletrasportato al sicuro anche Lady Oscar, le Guerriere Sailor, i Cavalieri dello Zodiaco, Ranma… ecc ecc? Assolutamente no!!! Per evitare problemi simili ogni cartone giapponese possiede un suo pianeta Terra, un suo universo..ecc. Questi mondi sono confinanti tra loro e anche i Personaggi si conoscono e vanno in vacanza in altri universi. Per girare gli episodi TV alcuni di loro devono sottoporsi a ore e ore di trucco per interpretare personaggi esistenti solo nel manga; per questo mo- tivo alcuni Personaggi possiedono voci note: Gohan/Ash, Kiki/Sailor Moon, Bulma/Jessie..ecc!

Modifiche al carattere di alcuni Personaggi:

I Cyborg: 1) Tutti loro sono fratelli, siccome il dottor Gelo e il dottor Mew sono la stessa persona!
2) Sono tutti dei gran casinisti bambinoni amanti dei videogiochi e delle discoteche!
3) Divertimento preferito: picchiare C-17 e insultare Artificial!
4) Fobie: che il dottor Gelo li cloni come ha fatto con C-17, C-18 arrabbiata, C-16 imbestalito!
5) Cose che adorano singolarmente: C-16 ama gli uccellini; C-18 ama trombare con Cell, Baby e C-16; Cell ama sfidare Baby in qualsiasi disciplina; Baby ama giocare con Marron e rompere le cose.
6) Artificial è il clone di C-17, ma è anche il suo opposto: Artificial è verminoso e leccaculo nei confronti del dottor Gelo, è gay, beve, fuma e si droga; C-17 invece è sensibile e gentile, attento ai problemi ecologici e ama lavorare a maglia, ma possiede anche uno spirito ribelle e indomabile (N.B. queste cose le pensa solo la mia Amica (ndExcel-Sana: NON SONO IO!!!) a cui piace tanto C-17, io la penso come il punto 3 là sopra!!)
7) Baby è un grosso deficiente da discoteca con un cervello grande come un fagiolino; pensa solo al sesso, fa di tutto pur di uscire a cena con Bulma e si crede un gran figo, ma non lo è!!!

Personaggi presenti:

Tutti i cyborg elencati prima! ! !

P.S.: l)aggiungi che C-17 è lasciato piccolo e idiota, parla con una vocina acuta e piange sempre, è perennemente vittima delle angherie dei suoi fratelli che lo trattano malissimo
2) Artificial prova tute le sensazioni fisiche di C-17 quintuplicate(per esempio, C-17 prende una bastonata in testa da Cell e ad Artificial si schianterà addosso un meteorite)
3)Cell ha l'aspetto di una cavalletta gigante col muso arancione.

***

Capitolo unico

(I Cyborg stanno facendo uno strip-poker, C-17 gioca per terra con un camioncino. Entra il dottor Gelo seguito da un ossequiosissimo Artificial-17)

Dottor Gelo: Ragazzi ho delle notizie molto importanti!!!!
C-18: Spero sia una cosa veramente importante, siamo molto occupati!!!!
Dottor Gelo: è importante!!!!
Cell: Di che si tratta? (tono scocciato)
Dottor Gelo: Vi ho iscritti al C.N.C.C.R!!!!!
Tutti in coro: COOOOOOSAAAAA!!!!!!!!???????
Dottor Gelo: Avete capito benissimo!!!
Baby: Che cos'è un C.N.C.C.R?
Cell: è il Conveqno Nazionale dei Costruttori di Cyborg e Robot razza di idiota!!!!
Baby: E allora che c'è che non va? Siamo cyborg e il Dottor Gelo ci costruisce!
C-18: lo a quel convegno del cazzo non ci meno più piede chiaro!!!!!?????
Dottor Gelo: Quest'anno c'è una piccola differenza che forse potrebbe interessarvi...
C-18: Tutte chiacchiere! ! ! !
Dottor Gelo: A me queste non sembrano chiacchiere, Artificial mostragli il tutto!
Artificial: Sì Dottor Gelo! (e srotola un modulo d'iscrizione)
(I cyborg osservano il modulo e quando leggono a quanto ammonta il premio in denaro...)
Tutti in coro: ACCETTIAMO!!!!
Dottor Gelo: Sapevo che avreste afferrato al volo la mia proposta, ma vi è un piccolo particolare: dovete essere perfettamente ubbidienti ai miei comandi; vale a dire niente sproloqui sugli uccellini (guarda in cagnesco C-16), niente battute oscene sulla moglie del giudice(guarda Cell), niente avance sessuali ai membri della giuria(guarda C-18), niente spogliarelli(guarda Baby) e soprattutto tu cerca di far ubbidire il tuo gemello!!!! Non voglio perdere di nuovo a causa della vostra disobbedienza!!!!
Artificial: Non la deluderò Dottor Gelo, conti pure su di me!
C-18: E noi dovremmo essere verminosamente leccaculo con te esattamente come fa Artificial???
Dottor Gelo: Beh, se non volete il premio posso sempre non iscrivervi ! ! ! !
Tutti in coro(C-18 compresa): Stia tranquillo Dottor Gelo, saremo completamente ubbidienti!!!!
(il Dottor Gelo esce e i cyborg riprendono lo strip-poker)

(Il giorno dopo i cyborg decidono di discutere sul da farsi)

C-18: Cazzo!!!!! Avete visto quanti soldi????!!!!! Se li vincessimo potremmo tornare ad usare i biglietti da 10000 $ come fazzolettini da naso e non più quelli da 1000 $ come gente comune!
Baby: In effetti mi stavo scocciando di avere così pochi soldi a disposizione!
C-18: Se anche tu lavorassi non sarebbe una cattiva cosa, ma a quanto pare devo essere io l'unica a portare a casa i soldi!
Cell: Ehi sei tu quella che ha scelto quel mestiere, che io stimo moltissimo in quanto rende felici gli uomini ed è molto gratificante e poi è anche uno dei mestieri che ti vengono meglio; riesci a soddisfare pienamente i bisogni di tutti... (sarcastico)
C-18: Se ti piace così tanto il mio mestiere perché non vieni anche tu nel Mondo Pokemon a fare l'infermiera Joy?
Celi: Sto scherzando!!!!!
C-16: Comunque c'è un problema!!!
C-18: Quale?
C-16: C-17 è un cinno, ma se lo rendiamo adulto e intelligente non ubbidirà mai al Dottor Gelo, noi possiamo fingerci leccaculo, ma lui no!
Artificial: Scusate se mi intrometto...
Baby: Se sei qui per elemosinare della droga sparisci!!!! Le ultime 6 dosi che ti ho dato non me le hai ancora pagate!!! E non mi fai pena se sei in crisi d'astinenza...
Artificial: Beh, se non volete il mio aiuto potete arrangiarvi...(fa per andarsene)
C-16: No, aspetta dicci tutto!!!
Adificial: Immagino che la mente geniale di Baby abbia già elaborato un piano più sofisticato.…. (tono antipatico di scherno)
Baby: Davvero ho elaborato un piano?
C-18: BABY VATTI A FARE UNA SEGA!!!!!!!
Baby: Oh che bello, vado subito!!!!! (tono idiota)
Adificial: Povero idiota! (sarcastico)
Cell: Ehi, tu provi tutte le sensazioni fisiche di C-17 quintuplicate, giusto?
Artificial: Sì, e allora?
Celi: Se ci dici il tuo piano noi sodomizziamo C-17ino e ti diamo una bottiglia di vodka OK?
(un'espressione di smaniosa brama morbosa si dipinge sul volto di Artificial e una luce malvagia gli illumina le pupille)
Artificial : ACCETTO!!!
C-18: Bella mossa Cell! (sottovoce)
(i cyborg si stringono attorno ad Artificial e ascoltano il piano)

(Dopo un mese giunge il giorno tanto atteso, il Dottor Gelo cammina su e giù nervosamente fumando 10 sigarette contemporaneamente)
(arriva C-19 con una montagna di valige in braccio)
Dottor Gelo: Cosa diavolo sono quelle?
C-19: i ragazzi hanno detto che è giusto lo stretto indispensabile...
Dottor Gelo: Lo stretto indispensabile eh? Aprile subito!!!!
(le valige vengono aperte)
Dottor Gelo: Sì, sì! Proprio lo stretto indispensabile... cocaina, eroina, oppio, marijuana, morfina, crack...
C-18: Ehi!!! Chiudi subito quelle valige!!! Se ci becca la mafia del mondo Pokemon (il Team Rocket per chi non lo sapesse) siamo fregati, gli facciamo fin troppa concorrenza per rischiare così!
Dottor Gelo: Beh comunque vi proibisco di portarla con voi, rischiamo la squalifica per traffico di stupefacenti!
C-18: Ma vaffanc...
Dottor Gelo: C-18, ci tieni a quei soldi!!!
C-18: Ehm volevo dire... come desidera Dottor Gelo! (sorrisino ossequioso)
Dottor Gelo: Così va meglio! Esigo che tutti mi ubbidiate in questo modo fin d'ora chiaro?
C-17: SCORDATELO VECCHIO CAPRONE! !!
Dottor Gelo: Bene vedo che lo avete reso intelligente mi congratulo!! Ora salite in macchina!
Celi: Macchina? Credevo avessimo volato!
Dottor Gelo: Non posso permettere che qualcuno di voi scappi come 2 anni fa!!!(guarda C-17 che replica con uno sguardo pieno di odio)
(i cyborg salgono sul camioncino tirando C-17 che si oppone a viva forza. Il Dottor Gelo è davanti e fuma ininterrottamente, i cyborg sono dietro: C-16 è triste perché non può parlare coi suoi uccellini, C-17 è offesissimo e non dice una parola, C-18 Cell e Baby leggono i manga di Dragonball sfogliando le pagine in sincronia, Artificial giace lì in completa overdose da eroina, per saperne di più sul suo stato fisico e psicologico temporaneo leggete la fine di Don Rodrigo alla conclusione del capitolo XXXV de "I Promessi Sposi” di Alessandro Manzoni, non i miei!!! e C-19 guida)
(dopo diverse ore i cyborg raggiungono il mondo Gundam W dove si sono radunati tutti i robot, cyborg e i loro costruttori: ci sono Mazinga, Ufo Robot, Daitan lll, Braian e Jack dal mondo Tekken... ecc)
Dottor Gelo; ok ragazzi andate pure a fare un giretto e a conoscere i vostri avversari poi tornate qui quando tocca a noi, e soprattutto ricordatevi di non fare nulla di testa vostra, dovete ubbidirmi il tutto e per tutto!!!
C-17: MAI!!!!( vola via)
Cell: Tranquillo papy è tutto sotto controllo!
Artificial: È il momento di attuare il piano... (espressione malvagia)

(I cyborg sono confusi nella folla di robot giganti e cyborg, ce ne sono di ogni mondo, tipo e modello; da Escaflowne ed Evangelion fino a Goldrake…ecc: insomma una gran baraonda)
( C-17 sta bighellonando in giro quando viene improvvisamente agguantato da due infermieri)
Infermiere 1: Artificial! ! ! Qui anche quest'anno eh?
Infermiere 2: Questa volta il controllo antidoping non te lo leva nessuno!
C-17: Artificial, io? No guardate c'è un errore, io sono C-17,mi avete scambiato per il mio clone...
Infermiere 1:Hai detto così anche l'anno scorso, ma quest'anno non ci freghi!
Infermiere 2:Non siamo fessi!!!
C-17: lo sono C-17 non Artificial ,state perdendo il vostro tempo, è lui il tossicodipendente non io!!
Infermiere1: Sì bravo...
Infermiere 2: E io sono Cleopatra!
C-17: Lasciatemi!!!
(C-17 viene portato in ambulatorio e il medico si prepara a sottoporlo ai controlli di rutine)
Dottore: Ciao Artificial, sei qui anche quest'anno vedo!
C-17: IO NON SONO ARTIFICIAL COME GLIELO DEVO DIRE!!!!
Dottore: Lo verificheremo subito, tirati su le maniche, l'anno scorso avevi tanti di quei segni rossi sulle braccia che non abbiamo nemmeno dovuto ricorrere a un prelievo.
C-17: Ecco qui, controlli pure! Le mie vene sono perfettamente normali vede, quelle di Artificial sono completamente martoriate!
Dottore: Questo mi pare un foro da siringa!!
C-17: Non c'è nessun foro da siringa sul mio braccio!!!!
Dottore: Per ora no, MA ADESSO SI’!!!! (Così dicendo lo siringa all'istante)
C-17: AAAAAAAAHHHHHHH!!!!!! (il dottore e gli infermieri si tolgono il travestimento e si rivelano essere Baby, Cell e Artificial)
C-17: Tu...maledetto..non ubbidirò mai al Dottor Gelo..non sarò un suo schiavo..come te..( barcolla in giro con lo sguardo stralunato poi stramazza con un gemito al suolo scosso da tremori e convulsioni sotto lo sguardo impassibile di Artificial)
Artificial: Perfetto, questa roba ha fatto il suo effetto,C-17 ha il cervello in pappa, ubbidirà ciecamente al Dottor Gelo!!!
Cell: Dove hai preso questa roba e perché tu non sei svenuto?
Artificial: Per averla sono entrato in un giro di contrabbando con alcuni Meganoidi di Daitan III, che però non aspettavano altro che un nuovo arrivato da sodomizzare...
Cell: Per te è stato un trauma immagino... (sarcastico)
Artificial: Spiritoso! !!Per resistere a quella roba ho resistito perché ci sono abituato, e poi era una dose piccola!!! Andiamo!!(prendono C-17 ed escono)

(Siccome i cyborg erano sparpagliati nella folla non sono arrivati in tempo a prendere il numerino e sono i199375634857°concorrenti; il Dottor Gelo è nevrastenico e fuma di continuo, Cell fa yoga per rilassarsi(è buffo vederlo a fior di loto con quelle zampone)C-18 legge i manga di Ranma, C-17 ha aperto gli occhi e Artificial ne controlla le funzioni motorie, Baby gioca con un saltamartino, C-16 é sempre triste. Questa situazione resta più o meno immutata dalle 9.00 del mattino fino alle 9.00 di sera quando finalmente tocca a loro)
(I cyborg salgono sul palco e il Dottor Gelo va al microfono)
Dottor Gelo: Buona sera a tutti cari colleghi, quest'anno non mi dilungherò troppo col discorso introduttivo, dirò solo poche parole: questa volta ho la vittoria in pugno e voi non potete farci nulla perdenti!!!
(brusio di disapprovazione nel pubblico)
Dottor Gelo: Calma, calma cari colleghi, non voglio umiliarvi con queste affermazioni; voglio solo dimostrarvi che la mia superiorità non può essere battuta. Ma veniamo al dunque: ho molti cyborg da presentare perciò inizierò dal meglio riuscito e di cui mi vanto maggiormente: Me stesso!!!
(esclamazioni di sorpresa e brusio generale, il Dottor Gelo comincia a sproloquiare sui suoi circuiti, C-18 volge gli occhi al cielo, Baby dorme approfittando degli occhiali da sole, Cell sbadiglia come un ippopotamo e Artificial da ogni tanto dei colpetti a C-17)
(mezz’ora dopo)
Dottor Gelo: ... in conclusione è così che mi sono cyborgrizzato, ma io sono ancora un modello ad assorbimento di energia, piuttosto scadente, le altre mie creature risultano molto più sofisticate;C-16 vieni qua! !!
C-16: Sì Dottor Gelo ai suoi ordini!
(altro sproloquio di mezzora con C-16 sempre triste e C-18 che sta pensando al suicidio)
Dottor Gelo: C-16 è un cyborg sorprendente, ma il mio capolavoro è la trasformazione di 2 esseri umani in 2 cyborg a energia infinita: i miei stessi figli!!(esclamazioni di stupore e disapprovazione) C-18 vieni!!!
C-l8: Sì Dottor Gelo!
Dottor Gelo: Questa è mia figlia, l'ho cyborgrizzata trasformandola in un aneroide ad energia infinita... (nota una mano alzata)dica!
Scienziato: Ma se C-18 è più forte di lei non c'è il rischio che si ribelli?
Dottor Gelo: Ribellarsi? Assolutamente impossibile, è programmata per ubbidirmi e basta ! Vuole un esempio?C-1 8 spogliati!!!!
C-18: Si Dottor Gelo come desidera! (poi sotovoce)vecchio porco maniaco!!
(C-18 si spoglia per la gioia di (quasi)tutti i presenti mentre il Dottor Gelo sbava copiosamente)
Dottor Gelo: Sbav... sbav benissimo, puoi... sbav... rivestirti.. sbav...
C-18: Si Dottor Gelo! (torna al posto meditando vendetta)

(Il convegno procede a rilento; vengono presentati prima Cell, poi Baby e infine i 2 numeri 17 che mostrano la fusione, C-17 viene mosso da Artificial come un burattino. Il loro turno finisce e si accomodano in platea)
Dottor Gelo: Ragazzi siete stati fantastici, vorrei che foste sempre così!
Artificial: lo mi comporto sempre così (tono ossequioso)
(C-18 fa passaparola ai fratelli sottovoce)
C-18: Pssst C-16 dobbiamo vendicarci!!! Passaparola!
C-16: Pssst Cell dobbiamo vendicarci!!! Passaparola!
Cell: Pssst Baby dobbiamo vendicarci!!! Passaparola!
Baby: Ehi Dottor Gelo dobbiamo Medicarci, hai un cerotto?
Dottor Gelo: Cosa???
Celi: Niente, niente!! Non farci caso papy, è un povero idiota eh eh!!!
(il convegno è quasi finito,i cyborg si annoiano e Artificial tracanna vodka fino a che non si addormenta. Tra gli ultimi concorrenti vi è il Dottor Mashley del mondo Slump e Arale)
Dofior Mashley: Come cyborg quest'anno ho deciso di portare Obotchaman, come cyborg è sempre stato molto fedele e ossequioso nei miei confronti, ubbidiva ai miei comandi ciecamente e credeva a tutto ciò che gli dicevo. Ma un giorno ha conosciuto la robottina Arale e se ne è innamorato, si
è ribellato a me ed è fuggito. Questa sua disubbidienza mi ha però fatto capire che Obotchaman non è soltanto una macchina, ma bensì una creatura dotata di sentimenti umani e di una sua personalità. Non è dunque un semplice cyborg ossequioso ed ubbidiente a qualunque ordine gli si dia, ma un essere in grado di pensare, decidere e ragionare con la propria testa!
(scroscio di applausi a non finire, i giudici gli assegnano un punteggio elevatissimo, superiore a quello del Dottor Gelo)
Dottor Gelo: UN MOMENTO, ANCHE I MIEI RAGAZZI SONO DOTATI DI UNA LORO PERSONALITÀ INDIPENDENTE DALLE MIE DECISIONI!!!!CORAGGIO: DIMOSTRATEGLIELO! !!!!!!
(i cyborg si scambiano uno sguardo mefistofelico, poi esclamano:)
Tutti in coro: Si Dottor Gelo, ogni suo desiderio è un Ordine!!!!!
(in tal modo il Dottor Gelo perse il tanto agognato C.N.C.C.R. e se ne tornò a casa con la coda fra le gambe e i mea culpa di Artificial, mentre gli altri erano ben felici di aver ottenuto la loro vendetta)

NdExcel-Sana: Carina, eh?!!! Che grande my friend***!!! Come lei non c’è nessuno!! Ma anche la mia new friend Yue-Yooko è bravissima!!! A presto con nuove storie!!!
P.S.: Diciottina mi ha preceduto! Ha pubblicato la “Strega di Blair”! Bhe, fa niente: tanto con lo scanner non ci ho messo tanto a salvarla nel my computer!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: