torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: COME COSTRUIRE LE ARMI DEI XSONAGGI DI SAIYUKI^^
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: scandalousrogue galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/01/2004 13:56:27 (ultimo inserimento: 22/01/04)

comico ma utile!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Salve^^ dopo aver fatto un test su quale arma dei sb userei, (x la cronaca mi è uscito lo shakujo!) ho pensato ke è un po’ difficile usare un’arma se nn la sia ha.. quindi ho contattato direttamente i sb, ke ora vi spiegheranno come si costruiscono le loro armi! Quindi passo la parola al primo, Sanzo!

LESSON N°1: SANZO’S HARISEN!

Occorrente:
1) tre fogli di f4 grande non squadrati
2) lamine di metallo dello spessore di 3 mm (ne bastano 3-4)
3) scotch
4) nastro isolante
5) attak
6) forbici (se nn hanno la punta arrotondata meglio! Così crepate e nn mi scassate più!)

Preciso ke è stata questa spostata qui a obbligarmi a spiegare come si costruisce un’harisen.
Prendete i tre fogli di album e piegateli a fisarmonica dalla parte lunga (se riuscite a fare pieghe della stessa misura, meglio per voi) dopodikè uniteli con lo scotch in modo da formare un blocco unico, come se aveste piegato un unico foglio grande quanto i tre messi insieme. Ora prendete le lamine di metallo e attaccatele con l’attak alle piaghe del foglio. Quando andate al ferramente a comprarle kiedete delle lamine larghe mezzo cm meno della piega e lunghe ¾. Ora unite l’estremità inferiore della fisarmonica corazzata ke avete ottenuto (l’estremità inferiore è quella dove nn arrivano le lamine, x la cronaca) e rivestitala di scotch normale finkè nn arrivate al punto dove iniziano le lamine. Rivestite questa parte anke con il nastro isolante, e avete ottenuto un’harisen a dimensioni naturali, se nn siete morti prima tagliandovi con le forbici.

LESSON N°2: GOKU’S NYAIBOO!

Occorrente:
1) un manico di scopa (si usano solo materie pregiate!)
2) vernice bordeaux
3) vernice trasparente
4) un pennello di grandezza media da imbiankino.. possibilmente nn un rullo!
5) due pomelli dorati per le porte con lo stesso diametro della scopa
6) attak

Salve! Portroppo non sono capace di costruire il nyaiboo ke si divide.. mi dispiace! Ma iniziamo con questo! Prendete il manico di scopa e verniciatelo di bordeaux. Lasciatelo asciugare (ci mette un bel po^^) e passateci una mano di vernice trasparente! Così viene più bello! Ora mettete dell’attak nei pomelli e inseriteli uno a un’estremita e uno all’altra del bastone così ottenuto! Lasciate asciugare 12 ore ed è prontissimo e saldissimo! Se avete usato dei bei pomelli lavorati vi sarà venuto di certo un bel nyaiboo!

Per vari commenti e rikieste..(e le classike proposte di suicidio) loreta.fas@katamail.com
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: