torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
Titolo Fanfic: THIS IS MY STORY
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: newtidus2 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/12/2003 13:14:31 (ultimo inserimento: 10/01/04)

e secondo voi tradisco il genere romantico e la coppia kei-rei?tanto vale uccidersi subito >.<
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
MIO DOLCE REI..
- Capitolo 1° -

secondo voi posso fare una fic che non sia kei-rei?(ma l'hai gia fatta nd coscenza)(ma tu che cavolovuoi??nd me)(solo aiutartind coscenza)(ma vaff...nd me)
naturalmente noooo,così ecco altra Kei-Rei,dove il povero Kei è bloccato in russia,e pensa a Rei...

***********************************************


Kei era seduto sul davanzale della finestra...ormai era così malinconico da quando era tornato in russia....la borg era stata distrutta certo..ma lui non voleva rimanere in russia,voleva restare nel suo paesino,nella casa di takao,con i suoi amici,e con Rei....era finito tutto così male con lui...loro si amavano,eppure non se lo erano mai detti,tranno che all'aereoporto,dove Rei gli gridò di amarlo,e allo stesso modo rispose Kei...Kei sarebbe scappato da quella casa se non fosse stato per paura di non riuscire ad arrivare...se fosse scappato,ma poi il nonno lo avesse ripreso,sarebbe stata la fine,non lo avrebbe più lasciato solo,lo avrebbe costretto a stare sempre assieme a lui,e Kei questo non lo desiderava proprio,così andò a prendere un foglio di carta,una busta e un francobollo,poi con una penna iniziò a buttar giu qualche riga....
"Rei...son qui in rRussia,son solo,e tu mi manchi,non so se resisterò ancora a lungo,più volte ho proggettato di scappare,ma non son mai riuscito...quel giorno all'aereoporto...quando tu mi rivelasti i tuoi sentimenti,ero stupito....tu mi amavi,e io come uno sciocco,provavo lo stesso per te,ma non ho mai avuto il coraggio di dirtelo,per paura di un rifiuto...e così ti ho fatto soffrire interiormente e per questo mi odio...avrei dovuto dirti tutto,e non so più nemmeno se le mie parole all'aereoporto ti son arrivate,perchè eri gia lontano...ma ne approfitto ora per ripetertelo Rei..I love you..non dimenticarlo mai...ora le nostre strade son divise,ma son sicuro che un giorno riusciremo a reincontrarci mio piccolo angelo..."
Kei finì di scrivere,e mise la lettera nella busta,ma proprio mentre stava scrivendo il destinatario entrò suo nonno
-Kei cosa stai facendo?sai bene che non ti è permesso scrivere lettere!-Urlò furioso il nonno
Kei era arrossito...se il nonno avesse sequestrato questa lettera avrebbe saputo tutto e lo avrebbe ricattato...
-N..nonno,ehm si lo os,infatti è per un mio amico,la voleva scrivere lui,ma non...non è ancora capace di scrivere,così mi ha dettato tutto..-
Kei sperava che la sua scua funzionasse,ma era inutile,il nonno lo prese per il braccio e lo sollevò
-Non mentirmi Kei,so bene che la stai scrivendo tu-
Il nonno era furioso,Kei gli aveva disubedito alzò il braccio e gli diede uno schiaffo
-....-
Kei aveva il viso arrossato dper colpa della botta
-N..non ti permettere più di mettermi le mani addossso vecchio!-
detto questo Kei corse fuori dalla casa,poco distante c'era una cessetta delle lettere,e una volta imbucata,niente avrebbe potuto fermarlo...
Appena Hito capì cos'era successo corse dietro al nipote,purtroppo però era vecchio,e il nipote era molto informa,così non riuscì a ragiungerlo...
Kei imbucò la lettera ma poi pensò che se fosse tornato il nonno lo avrebbe punito....mettendo le mani in tasca sentì un rumore di carta..soldi!
erano i soldi che aveva preso tempo prima per fuggire,ora poteva andare davvero da Rei..
"aspettami miadolce luce,perchè tra poco sarò da te..non mi dimenticare"

***********************************************


piaciuto???spero di si >.<
dio oggi sono troppo felice,ieri sera è successa una cosa stupenda >.<
sto ancora piangendo di gioia...penmso che sta fic durerà mooolto
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: