torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ranma 1/2
Titolo Fanfic: DIRTY AKANE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: scarlatta galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/12/2003 01:59:48 (ultimo inserimento: 05/01/04)

qualcosa di molto brutto travolge il dojo... leggete e capirete!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Capitolo 1°

Il vento soffiava molto forte quella sera, il sole era appena tramontato su Nerima, le
strade erano deserte, le foglie cadevano dagli alberi e cominciavano una folle danza in aria, lasciandosi trasportare dal caldo abbraccio del vento arrivando sino a mete sconosciute.
Quella strana quiete venne quasi subito interrotta da un urlo rotto e straziante che
riecheggiò per alcuni secondi nel dolce vento..

Nello stesso momento anche in casa Tendo ci fu un urlo.

Sciaaff!!!!

"PORCO!!!" urlò Akane

"MA CHE CAVOLO DICI!!?? E' LUI IL PORCO!!!" ribattè Ranma-chan indicando un vecchietto di piccole dimensioni con una faccia goduta per quello che era riuscito a vedere nella vasca da bagno poco prima.

"AKANEEEE!!!!!! Fai felice un povero vecchio, indossa questo reggisseno. Da bra.."

Non fece in tempo a finire la frase che una lavatrice lo spedì in orbita.

"Quel pervertito di Happosai mi fa venire i brividi!!!!" mentre lo disse guardò in giù verso Ranma-chan ancora tramortita dallo schiaffo ricevuto in pieno volto poco prima senza meritarselo.

"Emh... scusa.."
"Lascia stare tanto ci sono abituato! ..."
"Che vuoi dire!?!" il tono della voce di Akane divvene tagliente.
"CI FOSSE UNA VOLTA CHE NE FAI UNA GIUSTA!!!" urlò Ranma-chan guardandola dritto negli occhi. Erano molto vicini. Gli occhi di Akane cominciarono ad infuocarsi e in un impeto di rabbia scagliò il cestino del bucato contro la strafottente rossa tanto forte da farla cadere all'indietro in un ghigno di dolore.

*****

"Papà vuoi un altro pò di riso?" disse Kasumi affettuosamente.
"No, grazie figliola."

"Io si!! Me ne dai un'altra?!"
"Certo Ranma, ecco a te!" Kasumi sorrise gentilmente.
Akane fece una smorfia e guardò altrove. Ranma se ne accorse, fece per dire qualcosa ma sapendo che qualunque cosa avesse detto Akane si sarebbe arrabbiata e lo avrebbe colpito con qualsiasi cosa le sarebbe capitata a tiro, così si limitò a trangugiare il suo riso ignorandola.

*****

"Uffi... sono proprio stupida... non faccio altro che prendermela con Ranma qualunque cosa accada... sono irrecuperabile... sono sicura che mi odia!!" dicendolo Akane si lasciò cadere a pancia in su sul suo letto. si sentiva stranamente in colpa, il fatto che Ranma non le avesse rivolto la parola a cena, neanche quando lei aveva cercato di attaccar briga con lui, la faceva sentire stupida e vuota.
"CAVOLI!!! Avrebbe almeno potuto farmi una linguaccia!!!"
Subito dopo aver concluso la frase si rese conto di ciò che aveva appena detto. -Questi devono proprio essere i primi segni di squilibrio mentale- pensò con una faccia instupidita -..possibile che preferisco litigare con quel CRETINO piuttosto che non parlarci proprio riuscendo così ad evitare di beccarmi insulti sempre poco carini!!??- Akane era su di giri, cominciò a picchiarsi nervosamente la fronte con il palmo della mano. Era incredibile Ranma riusciva a farla andare in tilt anche quando non c'era. Detto questo si alzò di scatto dal letto e uscì dalla sua camera più irritatache mai.

*****

Ranma era sdraiato sul tetto con le mani incrociate sotto la testa, i capelli ondeggiavano sulla sua fronte per via del caldo venticello che da giorni soffiava su Tokio.
Era piacevole in quel periodo dell'anno. Novembre era quasi giunto al termine dei suoi
giorni. Fece un profondo respiro, quasi a voler catturare tutto il tepore del vento.
-Chissà se un giorno tornerò normale... già normale... le sorgenti sono andate a farsi benedire dopo lo scontro con Safulan...Sono condannato in eterno in questo corpo metà uomo e metà donna!!!- Ranma rimase un bel pò sul tetto a pensare alla sua disgrazia... chiuse gli occhi e facendosi cullare dal caldo tepore del vento si addormentò, come un bambino nel caldo abbraccio della sua mamma.

Si svegliò improvvisamente. Udì dei piccoli e felpati passi avvicinarsi a lui.
Tenne comunque gli occhi chiusi facendo finta di dormire.
I passi erano ormai vicinissimi.

Silenzio...

Ranma avvertì dei leggeri movimenti e capì che chiunque fosse stato ora, era seduto di fianco a lui. Schiuse leggermente gli occhi, quanto bastava per non essere scoperto.
Come poteva facilmente immaginare era Akane.
Lei era affianco a lui, le sue braccia avvolgevano dolcemente le ginocchia nude, la sua gonnellina corta a ruota cadevasul tetto lasciando le cosce abbastanza scoperte.
Ranma però non aveva un ottima visuale di ciò, un pò gli dispiacque. Ne aveva un'altra
altrettanto bella, riusciva a vedere perfettamente il suo morbido profilo. Poteva vedere lo sguardo della ragazza perso nel vuoto e la frangia che ondeggiava un pò qui e un pò la nascondendolo di tanto in tanto, il suo piccolo nasino rosso contrastava con la sua pallida carnagione. Il ragazzo posò poi, il suo sguardo sulle rosee labbra leggermente dischiuse, erano alquanto invitanti. Ad un certo punto la vide prendere un profondo respiro che le
fece gonfiare il petto, a quella vista apparve un leggero rossore sulle guance di Ranma. Cominciò a chiedersi come faceva a dirle ogni volta che era un maschiaccio privo di fascino, si sarebbe preso a pugni se solo non avesse dovuto continuare a fingere di dormire.

"Mi dispiace..."

Ranma ebbe quasi un sussulto, per un attimo credette di essere scoperto. Ancora non aveva capito cosa fosse successo... Akane aveva parlato e continuò. Ranma ascoltò attentamente...

"Ranma... sono proprio cattiva..."

Ranma sentì il proprio cuore battere all'impazzata ed ebbe paura che Akane potesse sentirlo.
Subito riportò l'attenzione sulla ragazza che aveva nascosto la testa tra le braccia, Ranma ebbe il desiderio di stringerla forte fra le braccia, ma la sua timidezza lo aveva praticamente incollato al tetto.
Ci fu qualche minuto di silenzio, poi Akane riprese a parlare "Non ti sei ancora stancato... ... di me..?" la sua voce era un bisbiglio e Ranma fece quasi fatica a sentirla. Non fece in tempo a pensare che la ragazza parlò ancora.

"Perchè non mi lasci?!"

Quest'ultima frase era colma di rabbia e tristezza in pari quantità.
Ranma si sentì sprofondare negli abissi della più completa incomprensione.
-Ma che diavolo dice!?!- pensandolo la guardò e si accorse di una lacrima che le scivolò sulla guancia. A quella vista il suo cuore emise un pronunciato CRAK.
Non riusciva a capire cosa passava nella testolina di Akane. Avrebbe voluto alzarsi,
afferrarle le spalle, guardarla nei suoi grandi occhi color nocciola e dirle che lui non l'avrebbe mai lasciata, per nessun motivo al mondo, anche se avessero dovuto litigare in eterno. Improvvisamente si sentì attraversare da mille emozioni contemporaneamente, sentì la sua faccia infuocarsi, le sue mani avevano cominciato a sudare e si erano strette in pugni serrati.

Akane si alzò, guardò per un istante Ranma, fece un mezzo sorriso, poi si girò e s'incamminò verso il bordo del tetto.
Un'istante dopo Ranma la vide saltare giù.
Ecco. Era di nuovo riuscito a non fare nulla, avrebbe voluto parlarle ma la sua timidezza era davvero al cult delle sue forze. Rimase li imbambolato come se avesse appena visto un fantasma, gli occhi erano sbarrati e la bocca spalancata.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
pepi4ever 14/05/09 17:35
è TROPPO BELL FINISCILAAAAAAAAAAAAAAAAA
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 11
ciki-chan - Voto:
24/01/09 16:42
bellissima! sono troppo curiosa! continuala!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

ballery89 - Voto: 21/01/09 16:05
xke nn continui e bella come storia aggiorna presto ciao kiss
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 11
demu - Voto:
03/09/08 18:47
Non vorrai dirmi che non vai più avanti???
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: