torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Fruits Basket
Titolo Fanfic: READ MY LIPS
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: ly-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/12/2003 18:30:17 (ultimo inserimento: 09/01/04)

casa succederebbe se le amiche di toru passassero una settimana alla villa al mare dei soma? e se ci fossero anche tutti gli animali?xd
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

Note iniziali: Ni-hao!!!Sono Kimberly, per tutti Kim, oppure Ly! Ho iniziato un numero impressionante di fic, ma l’ispirazione mi è sempre sparita, perciò finché ce l’ho devo sbrigarmi a scrivere questa storia!:P Non sono molto brava a scrivere fics, quindi GOMEN in anticipo!^^° Comunque mi piacerebbe davvero tanto se la commentaste anche se fa un po’ schifo!!!XD Non ho idee molto precise, ho scelto questo titolo perché è una frase fatta inglese che significa “Credi a ciò che dico”(per chi non lo sapesse!) e mi piace molto, non saprei darvi anticipazioni sulla trama! Anche se potrebbe sembrare non è una storia con protagonista Rin o le amiche di Toru, loro mi servono per creare la confusione più totale!!!X°°°°°°°D Ogni tanto ci sono elementi un po’ spoilerosi, ma non vi dico quali sono , tanto sono mescolati con elementi inventati dalla mia mente malata! Ringrazio piperina perché è colpa sua se ho deciso di scrivere una fan fiction su furuba, leggere le sue mi ha fatto venire l’ispirazione!!!X°°°°D
Ly-chan
============
Era una stupenda giornata estiva e le vacanze erano iniziate da poco. La meravigliosa avventura di Toru in casa Soma durava ormai da un anno e mezzo e la ragazza trascorreva momenti felici in compagnia di quella famiglia tanto strana quanto divertente. I Soma e Toru si erano spostati all’immensa villa al mare di famiglia; la ragazza era rimasta sbalordita dalle dimensioni della dimora e dal numero del personale: un vero esercito! Kyo l’aveva guardata sorridendo al suo imbarazzo e dicendole <Ora puoi riposare, pensa solo a divertirti che alla casa ci pensano altri!> invece Soma non pareva troppo entusiasta di essere in quel posto, però la onigiri non aveva chiesto spiegazioni, quel ragazzo era un mistero! C’era proprio una bella confusione; lei, Yuki e Kyo erano arrivati in macchina con Shigure ed Hatori; Ayame non aveva resistito alla tentazione di punzecchiare il fratello con i suoi comportamenti ambigui con l’amico cane e si era precipitato alla villa incitato da Mine; Momiji non aveva perso l’occasione per passare un po’ di tempo con Toru e aveva pregato Hatsuharu di accompagnarlo; Kisa aveva saputo dalla lepre la cosa e felice aveva raggiunto la sua sorellina con Hiro a seguito che non appariva troppo contento di passare del tempo spartendo la SUA Kisa con la rivale ed infine la madre di Kagura cedendo alla foga distruttiva della figlia aveva acconsentito affinché anche lei andasse alla villa e la ragazza si era portata appresso anche Rin, che era uscita da poco dall’ospedale, con la scusa del mare che fa bene alla salute, un classico (come sia riuscita a convincerla è ancora un mistero)! C’era un vero e proprio raduno dei dodici, anzi, degli undici più uno cioè il gatto!Si, perché poi era arrivato anche Ritsu e con sorpresa generale era in versione maschile, ma questo gli era stato ordinato in precedenza perché oltre ai membri della famiglia erano attese altre due ospiti: Uo e Hana la due amiche di Toru. Una catastrofe? Non necessariamente, ma questa imprevedibile visita era dovuta alla boccaccia loquace di Shigure che si era messo a lodare la magnificenza di quella casa mentre le due ragazze stavano aspettando Toru per uscire. Aveva parlato troppo, e il cane non riuscì a non invitarle per un soggiorno dopo aver guardato i loro occhi che lo supplicavano speranzosi. In famiglia gliene avevano dette di tutti i colori per questa sua iniziativa, soprattutto Hatori che era molto preoccupato, ma in fondo erano due brave ragazze, non se le immaginava abbracciare all’improvviso un qualsiasi membro maschile, però la stessa cosa non valeva per una ragazza: se facevano amicizia per salutarsi potevano anche abbracciarsi. E allora era stato molto limpido con Ritsu: NIENTE VESTITI DA DONNA. Anzi, viste le sue crisi del tutto identiche a quelle della madre era meglio se proprio non si facesse vivo, ma del resto non aveva un buon motivo per negargli il domicilio. Così il “clan Soma maledetti” quasi al completo era in attesa di quella che si preannunciava un’avventura movimentata rispetto il solito! Kyo borbottava la sua disapprovazione mentre Kagura gli stava appiccicata come la colla sussurrando <Kyo…mio adorato Kyo…> e Yuki ribatteva tutte le sue parole dandogli dello stupido e ciò lo faceva infuriare non poco. Kisa e Momiji si facevano coccolare come al solito da Toru mentre Hiro la guardava con una rabbia innata anzi, con un gelosia innata! Haru era rimasto sorpreso di vedere Rin, la ragazza di cui era follemente innamorato che inspiegabilmente l’aveva lasciato senza dargli una vera spiegazione di quel gesto e la ragazza cercava di non incontrare il suo sguardo, impegnata nella testa a maledirsi perché aveva accettato di andare in quel luogo dove sapeva che avrebbe sicuramente incontrato LUI, l’unico motivo per cui era in vita, per cui non era ceduta negli interminabili giorni all’ospedale dopo che quel bastardo di Akito l’aveva spinta giù da una finestra perché non sopportava che i due ragazzi fossero felici insieme, ma non poteva rivelarlo alla sua mucca, no, se lo avrebbe fatto temeva la sua reazione verso il capofamiglia. Ayame e Shigure stavano dicendo le solite battutine mentre Hatori, che in tutto quel casino aveva trovato un po’ di pace solo vicino ad una finestra, diede la notizia: le due amiche di Toru erano appena arrivate all’ingresso.
============
Vi è piaciuto?XD Vabbè, prometto che i prossimi capitoli saranno più lunghi e più decenti, il primo è quasi pronto!!^^ Lo finisco e lo metto un po’ a posto e poi lo posto!=D Un kiss
By Ly-chan
E commentate please!!!!!!!!!!!ç_ç

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: