torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: CHIAVE DI DRAGO
Genere: Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: cloe-dei-ghiacci galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/06/2002 10:55:55 (ultimo inserimento: 26/06/02)

cos`è questa? una semplice storia scritta prima di essere proggettata. non è 1 granchè ma spero vi piaccia. a, scrivetemi sul fermo-posta ^______^!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL DRAGONE ROSSO
- Capitolo 1° -

Mitrillan stava seduto su un cuscino di piume di tochet foderato di stoffa color malva, in una stanza completamente vuota e nivea. gli occhi erano chiusi e le mani portate in avanti a formare una lingua di luce vermiglia, sulla quale si riflettevano tutti gli astri del firmamento.
stava osservando la situazione diurna da dentro la fiamma quando qualc'uno apparve, con un turbinio di luci, dietro al ragazzo, il quale, con estrema calma, soffocò la vita della fiamma e si alzò in piedi.
-Salve Dangor- disse poi gentilmente, senza voltarsi -Cosa vi porta qui?-.
La creatura era ricoperta di peli blu e aveva una folta criniera e il muso di un leone sopra un corpo muscoloso e imponente di un essere umano.
-Mio signore, oracolo- disse accennando un inchino -Sono qui sotto le vesti di messaggero, signore. è successa una disgrazia. il Dragone Rosso è stato trafugato-.
a questa notizia. la fronte del ragazzo si aggrottò. la leggendaria spada del potere, la chiave per aprire infiniti varchi nel'universo, era stata rubata.
il giovane si voltò di scatto.
-è necessario rinvenire la spada. bisogna trovare qualc'uno che abbia abilità di fiuto, al più presto. Dangor, bisogna mandare un trovatore a cercare il Drago Rossone . Chiamate il sacerdote Numark e ditegli di andare a cercare costui sulla terra. e che lo trovi al più presto-.

Nota di scrittrice: se siete giunti sin qui siete proprio pazienti!!! cmq, il primo capitolo lascia un po' a desiderare, ma giuro che la migliorerò, un passettino alla volta. cmq voi potete scrivermi tutte le cattiverie che volete su questa ff, ma se c'è qualc'uno a cui piace (anche se ne dubito), vi prego, rincuoratemi facendomelo sapere. ciao ^________^ -CLoe-
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: