torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: KEI X HILARY
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: bibi89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/12/2003 11:05:52

>.< la mia mente malata ha partorito questa fic! e` x i fan della coppia: kei x hila! leggete e commentate!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
KEI E HILARY
- Capitolo 1° -

Bibi: >.< questa fic è assolutamente KeiXHilary!!!
Zoro: T.T Ma Hilary la volevo ioooo
Kei: Smamma, cocco, sn arrivato prima io!
Bibi: Waaaaa K-k-k-k--k-keiiiiiiiii ©.©
Rufy: >.< eha meglio se mi portavate Hilary!
Bibi: Insomma basta! Si fà come ho detto io, kiaro???? >.<
Rufy-Zoro-Kei-Hilary: Zi, madamuaseille!
Bibi: U.U
********************************************************************************
"Be-beep....Be-beep"
Una sveglia, che segnava le 7:30, stava suonando.
Un ammasso di coperte mosse...
Ne uscì fuori un ragazzo dai capelli strani, bicolori (Poveri i miei capelli ndby Kei) (Piantala, o te li faccio tosare! >.< nnd by bibi) (Wa skerzavo nd by kei)
Ancora stordito dal sonno, spense la sveglia, si alzò e si vestì tentando di ricordare perchè aveva puntato la sveglia a quell'ora....
Kei: "Oggi è 21 marzo...non c'è scuola...è l'ecquinozio di primavera!"
disse il ragazzo assonnato..
Finita la colazione, pensò di andare al parco x allenarsi col bey...
Quando ad un tratto...
Kei: Oh no! Tsukino!
Farfugliò e spiccò una disperata corsa verso l'aereoporto..
(Kei, nn sapevo ke eri così veloce nd by Takao) (Nessuno ha kiesto il tuo parere! nd by Kei) (WEEE NN MI TOCCATE KEI! >.< nd by bibi)
Giunto nei pressi di quest'ultimo, scorse da lontano una persona che stava aspettando:
Una ragazza dall'aria preoccupata, incredibilmente bella (ovvio, è mia sorella! nd by kei) (Waaaaa nn dovevi dare anticipazioni! >.< nd by bibi)
con lunghi capelli azzurri, liscissimi, che le arrivavano alla vita, dagli okki color ghiaccio, anke se nn troppo alta...
(Allora siete in 2! nd by Zoro) (Zoruccioooo vieni qui nn ti faccio niente nd by bibi cn un bastone in mano) (ehm..no grz, rimango qui... nd by Zoro )
Kei: Tsu...Tsukino!
le gridò il giovane, tendando di riprendere fiato..
La ragazza quando lo vide gli corse incontro, gridando
Tsukino: Kei-kon! Quanto tempo fratellino! Porca paletta sei diventato + alto di quanto pensavo..
Kei, sorrise dicendo
Kei: Anke te sei cresciuta sorellina! Com'è l'America? dov'è la tua valigia?
La ragazza indicò una piccola borsa (specie quella di Kei ke portò al torneo mondiale)
Kei: E' molto ke aspetti?
Tsu: Noooooooo, sl un'oretta e mezza! Il mio aereo è arrivato prima del previsto...
Kei era davvero imbarazzato...
La sorella sembrò accorgesene.....
Tsu: Non fà niente, dai! Stà tranquillo! ^_____^
Kei diede la borsa della sorella ad un facchino ke l'avrebbe portata all'appartamento di Tsu.
I due andarono in giro per la città parlando del + e del meno, lui le mostrò la sala gioki, la spiaggia, il mercato e, mentre passeggiavano sulla via principale, Kei vide la sua Hilary
(Io, ti ammazzo! nd by kei versione Sanzo) (hohohohooh provaci! nd by Rufy) (Aspetta solo ke arrivi... nd by kei) (-.-' nd by bibi-zoro)
Kei: Ehi, ciao Hila!
gridò salutandola con la mano....
La ragazza, riconoscendolo, fece x salutarlo sorridendo ma proprio in quel momento Tsu si gettò addosso al fratello....
All'orekkio
Tsu: Fratè ho famee >.<
Kei: "-.-' sembra Takao" Niente Tsu, al massimo dopo ti prendo un gelato!
Tsu: Ok! >.<
Fece x rivolegersi ad Hilary ma si accorse che la ragazza lo fissava con gli okki sbarrati, sembrava sconvolta.
Tremante di rabbia e con le lacrime agli okki, Hilary si girò e corse via....
Kei: "Perchè ha fatto così?"
Fece x rincorrerla ma c'era Tsu apesa al collo ke continuava a dire..
Tsu: Gelato gelato gelato! >.<
(Ma nn è ke avete sbagliato sorella??? nd by Kei) (Quella ragazza è mia, kiaro? >.< nd by Takao) (No, mi dispiace, lei viene dall'amercia, ci vuole qualcuno ke parli inglese, come me! nd by Max) (Scordatelo, l'ho visto prima io! nd by Rei)
La ragazza sembrava nn aver notato Hilary...
Tsu: Dopo il gelato mi fai vedere la tua scuola? >.<
Kei: O-ok..
Disse il ragazzo guardando nella direzione in cui era scappata Hilary.....
Mentre camminavano verso la scuola, il ragazzo pensava a ciò ke era successo prima, nn capiva come mai Hilary ha regito così!
Dalla palestra xò, venivano strani rumori...
Kei e Tsu aprirono la porta ...
Evidentemente, i ragazzi si stavano allenando al bey!
Kei: Vieni Tsu, entriamo, almeno posso presen...Tsu??
La ragazza stava indietreggiando...
Tsu: E-Entrare? ma io mi vergogno! >.< Con ke faccia mi presen...ahhhhh!!!!
Nn fece tempo a finire la frase ke il fratellone la stava trascindando dentro...
Kei: Ragazzi voglio presentarvi una persona!
Tutti si fermavano tranne Rei ke stava sudiando la tigre bianca..
Kei: "Esibizionista!" (Tò senti ki parla nd by Rei) (hihihihi nd by bibi )
Tsu invece lo fissava incuriosita...
Kei cinse la spalla della sorella...
Kei: Beyblakers, voglio presentarvi Tsukino, la mia.....
Kei si bloccò notando Hilary ke squadrava con odio Tsukino.....Quando vide ke Kei la stava guardando il suo sguardo cambiò da odio a delusione...
Si voltò e sbattè la porta...
Takao: La tua cosa???
Kei: La mia sorellina...
Max: Cosa? Non ci avevi mai detto di avere una sorella! Da dove spunta???
(di certo nn lo venivo a dire ad un rincojonito come te nd by kei) (You are bad, boy! nd by Max) (ORA BASTAAAAAAAAAAAAA nd by autori)
Kei: ?? Lei vive in America, con mio padre...
Finalmnete Rei si voltò e rimase immobile per alcuni minuti a fissare Tsukino ke gli restituiva sguardi maliziosi....
Kei: Quello lì è Rei...
Rei: Piacere! ^^
Tsu: ^^
Kei: Quel rincojo...ehm...quel biondino e Max! ^^'''''''
Max: Nice to meet you! >.<
Tsu: >.<
Kei: quello è Kappa...
Kappa: Ciao! ^^
Tsu: ^^'' "questo ha l'aria del rincojonito peggio del biondino!"
Kei: Infine c'è il 'mangione' Takao.....Takao???
Ma il nostro idiota era intento a fissare Tsu con la faccia rossa da ebete, mentre gli okki erano diventati a cuoricini.....
Max: questo è andato di cervello!
Kei: Xkè, ne ha uno?
Max: No! U.U
( T.T nd by Takao)
La mattinata passò velocemente e a metà pomeriggio tutti si diressero verso l'uscita della scuola....
Kei: Avanti, baby, l'indirizzo ce l'hai, devi sl prepararti x stasera!
Tsu prese il fratello x la camicia:
Tsu: Piccolina? Guarda ke ho sl un ano in meno a te! >.< E poi prepararmi x cosa??
E lo laasciò cadere.
Kei: Stasera dano una festa (è l'equinozio di primavera) e ci saranno anke i fuoki d'artificio. La fiera comincia alle 21.00!
Tsu: Sarò puntuale!
Kei: Ok! a dopo, allora.....
Tsu si accorse ke Rei andava nella sua stessa direzione, sembrava la stesse seguendo...
D'un tratto la ragazza si fermò.
Rei fece lo stesso.
La ragazza si girò..
Tsu: Dove stai andando??
Rei: A casa.....perchè?
Tsu: No, niente..curiosità!
Entrembi si fermarono davanti ad una palazzina...
In contemporanea
Rei-Tsu: xkè ti sei fermato/a qui?
Entrarono nel'edificio e scoprirono essere vicini di casa...
Stranamente imbarazzato il ragazzo smise di guardare quegli okki di ghiaccio...ma allo stesso tempo così caldi ke lo costrinsero a guardare altrove!
Mentre aprivano le porte..
Tsu: "Uhh mamma ke fortuna avere questo fico vicino dic asa! >.<"
Rei: "E' veramente carina....."
In contemporanea, Kei si stava vestendo pensando alla sua Hilary e al suo volto di quella mattina in palestra....
Kei: "aveva gli okki rossi.perchè ha pianto la mia Hila? >.<"
Il ragazzo diede un ultimo sguardo all'orologio e uscì.
Replay.
Torniamo a casa di Tsukino.
Nello stesso tempo ke Rei inforcava la bici, Tsu uscì di casa..
Tsu: REI! REI ASPETTA! >.<
Rei: Cosa c'è? ^__^
Tsu: Me lo daresti un passaggio? >.<
Rei: Certo, monta su! ^^
Rei era avanti a portare la bici, mentre Tsu era dietro...
Ad una buca la bici sobbalzò facendo cadere la ragazza addosso a Rei...
Rei si fermò..
Rei: Tutto ok, Tsu?
Tsu: Si, si, nn ti preoccupare!
Rei: Tieniti forte....qui è pieno di buke!
Tsu: ok, starò atrenta =P
Rei: ^__^
Loro due furono i primi ad arrivare...
Tsu: Mii nn c'è nessunooo!!!
Rei: -____-''
Tsu: Sembriamo 2 bottiglie di acqua lete! >.< e noi siamo le particelle di sodio!
Rei: -.-'' Mi sà de si...
Dopo un pò arrivararono il kappa, Takao, Kei e Max...
Ma di Hilary neanke l'ombra.
Takao: Avviamoci...Hilary ci raggiungerà + tardi!
Kei annuì...
Kei: "Non è da lei fare tardi..."
Passano i minuti, le ore..ma di Hilary nn c'è ombra!
Ad un'ora alla mezzanotte Kei si accorse ke Tsu era sparita nn facendolo notare a nessuno!
Kei: Tsu dove sei stata??? >.<
La ragazza nn rispose ma indicò un bancarella dove sostava Hilary dall'aria abbattuta...
Questa volta nessuno trattenne Kei dal raggiungerla...
Ma, poco dopo che il ragazzp la raggiunse lei sia ccorse di lui e scattò veloce in direzione del canale...
Dopo un pò ke correvano, Kei riuscì ad afferrare il braccio della fuggitiva ma, lei perse l'equilibrio e caccompagnata dal suo inseguitore caddero giù x il rapido argine...
Kei riuscì ad afferarla prima ke lei cadesse nell'acqua...
Kei abbracciava da tempo dietro il ventre di Hilary, ma la ragazza guardava altrove...
D'un tratto Hilary si sentì rabbrividire..
Nascose il viso tra le mani e iniziò a piangere...
Kei: Hi-Hilary...
Ma prima ke lui potesse dire altro la ragazza si voltò.
Kei era imbarazzatissimo, non sapeva cosa dire...
Abbracciò forte Hilary...
Kei: Hilary, xkè piangi?
Hilary (in lacrime): Xkè sono una stupida!
Kei: Una stupida??
(se lei è stupida, Takao cos'è?? nd y kei) (ahahahahahaha hai ragione! nd by bibi) (io sn il + grande inteligente del mondo! nd by Takao) (il + grande idiota del mondo... nd by Rufy) (Rufy ha detto una cosa buonaaaa!! >.< nd by kei, bibi e zoro)
Hilary: Si..xkè credevo ke tu....pensavo ke tu e Tsukino eravate fidanzati....
Kei: ???
Hilary: Inece lei pocco fà mi ha detto ke eravate fratello e sorella...ma io...scusami kei!
Il ragazzo la guardò negli okki..
Si sentiva skizzare il cuo dal petto....
Prese la ragazza e la baciò.....
©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©
"Be-beep...be-beep"
Un ammasso di coperte mosse...
Ne uscì fuori un ragazzo dai capelli bicolori....ke si stiracchiò e guardò sorridendo un altro bozzo sotto le cporte...
L'ammasso di coperte si mosse di nuovo e questa volta ne uscì una ragazza dai capelli marroni a taglio scalato..
I due si guardarono, si sorrisero e..
Hilary: C'è scuola oggi?
Kei: Mmmh..no!
ed entrambi, ridendo, si tuffarono nuovamente sotto le coperte....
********************************************************************************
Bibi: XD finalmente l'ho finita!
Zoro: T.T ma Tsu?
Bibi: Eh?
Rei: Tsu sta con me!
Bibi: Giusto, Tsu sta..ehi! io nn stò con te razza di idiota!
Rei: -.-' deo trovare il modo di farla stare con me!
Kei: Nn ci riesci, cocco!
Rei: xkè?
Zoro: xkè lei sta con me! E ora via, filateeeeeeeeeee ><
Rei-Kei: Azzz.......okok andiamoooooooo ^^''''''''
ZIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
e commentate, please! >.<


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: