torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: POSSO RESTARTI VICINO?
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: katylove galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/12/2003 01:00:06 (ultimo inserimento: 30/12/03)

una titubante domanda le arriva dritta al cuore... posso restarti vicino?...leggete...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
RIFLESSIONI
- Capitolo 1° -

CAPITOLO UNO: Riflessioni

Sto camminando per i lunghi e tenebrosi corridoi di Hogwarts…non sento alcun rumore al di fuori del fruscio della mia divisa scura. Guardo il mio petto, vi è appuntata sopra una spilla…c’è un leone…rosso e oro…appartengo alla casa che tu odi di più…appartengo a un mondo che tu non conosci…un mondo che accetta i mezzosangue, i giganti, i magonò e…i lupi mannari…come me. Spalanco l’imponente portone di quercia…percorro a grandi passi il giardino… mi blocco sulla riva del lago…non ho la forza di rimanere nel castello… immobile sul letto a baldacchino…di una stanza dimenticata…nel dormitorio delle ragazze. Sento di non essere in grado di aspettare pazientemente l’alba con l’unico conforto portatomi dal sapere che prima o poi l’alba verrà. Volgo gli occhi al cielo…non c’è la luna! È cosi tremendamente buio che mi incute timore… paura. Non vi è una stella…solo nubi…vaporose nere nubi che regnano incontrastate. Vorrei averti vicino… anche se so che tu mi ripudieresti… non sono colei che può renderti felice, vero Malfoy? Tu desideri qualcuno che ti scorti nel tuo lungo cammino fra le braccia del male…qualcuno che ti sorregga nella tua ossessiva mania di potere…qualcuno che si senta lusingato nel sentirti nominare l’essere più spregevole mai vissuto sulla terra…qualcuno che non biasimi le vittime dei tuoi sfoghi di noia… bè sappi solo…che quel qualcuno non sono io! Ma ovviamente ciò che ti sto dicendo lo sapevi anche da solo… tu non puoi stare accanto a una come me… una sdolcinata grifondoro dalla voce delicata…gli occhi a mandorla e i capelli castani! I miei capelli…che soddisfazione mi hanno dato quando hanno sfiorato le tue guance…una caduta da imbranata… nulla di più…però quando i miei ciuffi marroni lisci e corti sono volati in aria in quell’incespico…tu mi hai sorretta… mi hai insultata quando ti ho ringraziato…ma non importa…per amore si perdona tutto…o quasi! Io però non perdonerò mai quei freddi occhi grigi che mi hanno rapita e mi hanno fatto invaghire dell’insensibile Draco Malfoy. Harry dice che tu sei il nostro più acerrimo nemico dopo Tu Sai Chi… presto finirò per crederlo anch’io…ma per ora voglio continuare a sognare ad occhi aperti…voglio continuare a sperare che tu cambierai…che ascolterai le mie preghiere e smetterai di obbedire ciecamente agli ordini di tuo padre…ribellati Draco… ribellati… non è difficile e…tu sei così forte…puoi riuscirci…almeno provaci…mi faresti un regalo meraviglioso! Sono stanca…per la prima volta da giorni ho voglia di dormire…mi accingo a rientrare nel castello… mi sembra così lontano il dormitorio stanotte…eppure lo raggiungo. Sullo scrittoio vedo una lettera di pergamena…strano…nessuno mi scrive mai… hanno tutti paura…solo Harry mi ha accolto…e lui ti odia! Quanto è ingiusta la vita. Volto la busta è indirizzato a Anna Elizabeth Charline Lupin…è per me….il mittente….sei tu!

CONTINUA…

Mi raccomando se vi piace commentatela… ci tengo!!!!


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: