torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Pokémon
Titolo Fanfic: CHE CAOS NEL MONDO DEI SOGNI !
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: mikury galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/06/2002 00:25:12

due pazze amiche tanta nanna e un hypno bisbetico!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CHE CAOS NEL MONDO DEI SOGNI !
- Capitolo 1° -

dicono che qui inizi il bosco dei sogni lo sai che si si dice... che una volta entrati non è facile uscire!- disse kireihana-non c'è problema e poi questa è una scorciatoia forza kire-dissi io mentre a passi da gigante mi avvicinavo all'entrata, ma ad un tratto kireihana kade atterra la bolla al naso stava schiacciando un pisolino!-caspita ma stai dormendo?-credevo fingesse e così la minacciai con un pennarello e vedendo che non si svegliava la scarabocchiai da cima a fondo (caspita assomigliava ad un murales ora) ma stranamente continuava a dormire profondamente decisi allora di usare l'acqua nulla può resistere a questo stratagemma bagnato, ma mentre mi chinavo nello stagno per prendere l'acqua un hypno riflesso mi sbucò davanti e prima che potessi dire bau mi addormentò.-ronf ronf.-appena potetti aprire gli occhi mi ritrovai davanti milioni di ragazzi...-ecco mikuri forza!!!!- e tutti corsero a chiedere gli autografi ma ad un tratto divennero tutti brutti orrendi o meglio divennero tutti hypno e così iniziai a correre e mi ritrovai inseguita da onde, hypno giganti e hypno fans.stremata mi buttai a terra,che sia qui anche kireihana? mi domandai, ma non feci nemmeno in tempo a dirlo che subito due bellossom identiche comparirono davanti a me o mamma e adesso?-sentite per trovare la vera em mi dovrete dire...tutti i mieie segreti! ^_^- ero sicura che una domanda così avrebbe incastrato la falsa ma entrambe...- hai una voglia sul sedere vai male in storia odi gli asparagi hai paura dei fantasmi-...-ti perdi sempre e la notte hai paura ad andare al bagno da sola!- gasp li sanno tutti e ora?!-sono io la vera- disse la prima- non è vero sono io! -guardate che se fate così decidiamo con un combattimento-ma dopo il primo petalodanza il pavimento si ruppe con un crakk! tremendo e una delle due cadde e rimase aggrappata ad una sporgenza! caspita dovevo aiutarla ma mentre le allungavo la mano l'altra da dietro mi disse-sei sicura di volerla aiutare? potrebbe essere quella finta...-probabilmente aveva ragione forse era lei quella finta- ma dopo poco non ci ho visto più e mi sono buttata per frenare la caduta della bellossom nel burrone che stava precipitando-sono sicura che la vera kireihana non avrebbe parlato così difronte a qualcuno in difficoltà!-ma appena vidi il fondo ritirai su la testa e mi ritrovai davanti al lago-cosa? era un sogno acc.!-ma ad un tratto una voce disse- scusami quel sogno era un test e il risultato è che tu e kireihana non vi separerete mai! ^_^-em insomma una forte amicizia?- MIKURY!!!!!!!- ops credo di essere nei guai-COME HAI OSATO SCARABOCCHIARMI MENTRE DORMIVO!!!!!ARG NON VOGLIO PIù ESSERE TUA AMICA!!!-caspita che forte amicizia.....
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: