torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu degli Spettri (YuYu Hakusho)
Titolo Fanfic: YU YU HAKUSHO TG
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: zeny-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/12/2003 18:28:40

il tg con tutti i personaggi di yu yu hakusho
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

YU YU HAKUSHO
Personaggi:
Giornalista al bancone oppure della rubrica sport(come Mentana): Yusuke o Hiei
Previsioni del tempo (come Giuliacci): George o Kuwabara
Reporter: Karasu (Corvo) o Toguro Ani ( wwwwwwbbbbbbbbbbbhahahahahahahahaaaaa/NDME)
Soumelier della rubrica gusto: Kurama o Sakyo

Notizie di oggi:
YUSUKE: Buongiorno, oggi è successa una cosa sconvolgente nel mondo degli spiriti. Adesso ci colleghiamo con il nostro reporter.

KARASU: Sono nel mondo degli spiriti accanto alla grossa voragine di cui vi dovrebbe aver parlato Yusuke…
YUSUKE: Dho! Me ne sono scordato!
KARASU: Ma adesso lasciamo perdere quell’ imbecill… (/si schiarisce la voce) voglio dire Yusuke ^________-‘’’’ e passiamo alle notizie.
YUSUKE: Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!
KARASU: Insomma come vi ho detto prima, sono nel mondo degli spiriti, accanto alla grossa voragine, dove tira molto vento e dove è successo un gran casino.
KARASU: Il casino è successo perché molte persone umane vive sono entrate nella voragine che porta, come vi ho detto, al mondo degli spettr…
YUSUKE STACCA IL COLLEGAMENTO CON KARASU E PASSA IL COLLEGAMENTO CON LE PREVISIONI DEL TEMPO.
GEORGE: Bene, domani il tempo sarà bello in tutto il Giappone e pioverà in tutto il resto dell’ Asia ^___________^
YUSUKE: Non stare a dire caz…(/aspetta un po’) cacchiate! Legg… di la verità e non sparare caz…mmmm sbombate a caso!!!!
GEORGE: Ops, scusa. Bene, volevo dir/
E ad un tratto arriva di corsa Karasu che continua il suo discorso di prima che non aveva concluso.
KARASU: Scusate per l’interruzione, ma non è colpa mia, è colpa di quel testa di caz… di cavolo di Yusuke che mi ha fatto fare una corsa, sembravo un pazzo.
KARASU: Continuiamo. Nella voragine, gli spiriti stanno uccidendo tutti gli esseri umani…mmmmmm….che fino a poco fa erano in vita.
YUSUKE STACCA IL COLLEGAMENTO ANCHE CON LE PREVISIONI DEL TEMPO E ANNUNCIA L’INIZIO DELLA RUBRICA “GUSTO”.
/Karasu è disperato perché non sa dove è lo studio “Gusto “
TOGURO ANI: Oggi parleremo come uccid… eeeehhhhhmmmmm voglio dire come cucinare,
/Tutte le persone cambiano canale.
TOGURO ANI SI METTE A PIANGERE
/Tutte le persone rigirano al TG per pena.
TOGURO ANI: Per cucinare ( ^______^’’’’’’’’) lenticchie e cotechino (/soffoca una risata).
TOGURO ANI: Ma adesso passiamo la parola al nostro cuoco…..ehm …mio fratello (/soffoca un’altra risata).
TOGURO OTOTO: La ricetta di oggi, è molto facile da preparare.
Vi presento gli ingredienti per una porzione per 4 persone:
- 1 Kg di cotechino precotto
- 300 g di lenticchie
- Pomodoro
- Olio d’oliva Extravergine
- Cipolla
- Sale
- Rosmarino
COME SI PREPARA: (intanto Toguro Ototo fa la dimostrazione pratica) ( come è caduto in basso /ND ANI)
TOGURO OTOTO: Lessate le lenticchie, precedentemente messe in ammollo e portatele a cottura in un tegame, con acqua leggermente salata. In un altro tegame fate cuocere il cotechino, quando è cotto mettetelo a soffriggere con olio, cipolla, pomodoro e rosmarino. Aggiungete quindi, le lenticchie ben scolate e cuocete il tutto per qualche minuto. Vi consiglio di servire il cotechino a fette un po’ spesse insieme alle lenticchie. Ed il piatto è pronto da gustare.
TOGURO ANI: Adesso passiamo la parola, finalmente ^_____^, al nostro soumelier.
KURAMA: Questo vino di nome Rivè (me lo sono inventato/NDME) è novell…
TOGURO ANI: E piantala!
KURAMA: Cosa! Non sapevo che ti piacessero le piante comunque dalla bottiglia o dal vino non uscirebbe nessuna pianta! Mi dispiace…
TOGURO ANI: Voglio dire, non di piantare la bottiglia o il vino, ma il discorso!!! Facciamo il programma “Gusto” un po’ diverso dalle altre volte no!…
KURAMA: Io faccio il mio lavoro…
*Succede una tremenda rissa.
YUSUKE STACCA IL COLLEGAMENTO CON GUSTO E LO RIATTACCA CON IL REPORTER KARASU, PERCHE’ SENNO’ LO UCCIDE CON UNA BOMBA.
KARASU: Bene continuiamo il discorso di prima; sarei grato a Yusuke se me lo facesse finire sennò lo ucc… sennò lo ammaz… sennò me ne vado
FAMIGLIE DA CASA: L
KARASU: Allora…volevo aggiungere che il varco si trova in cielo, e di non andarci vicino e neppure sotto, sennò verrete risucchiati (/ Intanto lui è precisamente sotto e non viene risucchiato).
YUSUKE: Uno spettatore da casa che guarda il nostro TG ti vuole fare una domanda perciò vieni, e subito!
/Karasu compare all’improvviso e gli strappa il microfono di mano.
KARASU: Pronto?!
SPETTATORE DA CASA: Perché lei è sotto il buco e non viene risucchiato?
KARASU: Perché… Sono un dem… Voglio dire… Perché ho le ventose sotto le scarpe!^_^’’’
SPETTATORE DA CASA: J (/sollevato) L (/ma da una parte amareggiato dalla prima risposta)
/Tutte le persone del mondo vengono risucchiate perché hanno creduto alla sbombata di Karasu e sono andate tranquillamente sotto il buco.
YUSUKE: Fortunatissime persone che siete ancora vive a casina vostra e che state seguendo questo fasullissimo TG, adesso sentirete le previsioni del tempo, VERE.
GEORGE: (Adesso leggo) (/si schiarisce la voce) Bene, bene… in Giappone… L L L L L (/non ce la faccio!) PUBBLICITAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
YUSUKE: Ooooohh!!!Che combina quell’imbecill… Ehm idiot… Quel coso! Kmq…
E si sente la musichina di inizio o di fine del TG 5
VARIE PUBBLICITA: Orogel, Ace, Galbanino, Philadelfia, Fette biscottate, Trecce ecc.
YUSUKE: Continuiamo con il nostro TG che stà diventando sempre più una catastrofe, ma non per le notizie, ma per gli stupidi imbecil… per le stupide persone che lo svolgono.
YUSUKE: Adesso avremo altre notizie su un omicidio. Vai Karasu.
KARASU: L’omicidio è successo sempre nel mondo degli spiriti (prima del grosso buco) e la vittima è precisamente il famigerato padre di Koenma. Adesso andiamo ad intervistare il figlio della vittima per il dolorante accaduto. Andiamo!
/Arrivati…
KARASU: Sono sicuro che le avrà fatto male l’accaduto della scorsa settimana ma quel mentecatt… quello scem… il giornalista Yusuke vuole il suo commento per questo schifossissim… per questo divino TG.
KOENMA: Vuoi il mio commento della morte di mio padre? J
KARASU: Perché sorride a quel modo? K
KOENMA: Perché non mi dispiace tanto che sia morto, anche perché lo conosco poco, quando veniva mi sculacciava sempre, e poi mi trattava male, anche se però da una parte sono un po’ addolorato perché è pur sempre mio padre! J Però… NULLA DI GRAVE J!!!
KARASU: Sono contento per lei… J’’’’ …
/Koenma canticchia con un super sorriso e saltellando felice e contento.
YUSUKE: J’’’’’
KARASU: mmmmmm…… L’intervista è conclusa, andate in pace…Ops, ho sbagliato J’’’’’’’’
YUSUKE: Bene per oggi il nostro fasullissimo TG è concluso. Vi ricordiamo di fare un minuto di chiacchiericcio, ops voglio dire di silenzio per i morti grazie a questo demenzialissimo TG. Buona fortuna e arrivederci.
-+-+-+-+-+-+-++-+-+--++--+-++-+-+-++-+-
ZENY_CHAN: commenti please!!!! MI sono spaccata la testa per questo demenzialissimo TG SCHIFOSO!!!
COMMENTI PLEASE!!!!!!!!!!!!




 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: