torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Rossana (Kodomo no Omocha)
Titolo Fanfic: ANCORA TUTTI INSIEME
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: bibi89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/12/2003 14:27:04

waaaa oggi sn pazza x kodocha xd leggete e commentate t.t
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
AUTOCONCLUSIVO
- Capitolo 1° -

Bibi: Ziauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu >.<
Zoro: =^^= Amoreeeee
Bibi: Tesoroooooooooo X___X
Zoro: Stai zitta e continua a scrivere U.U
Bibi: -.-' scemo.....

[La storia inizia con un flashback. La scena si sposta su una chiesetta dove le campane squillano a festa e due sposini stanno uscendo...]



Invitati: Evviva gli sposi!

Felice Matrimonio e cento di questi giorni!

Finalmente vi siete decisi!



[La scena riprende 7 anni dopo e ci si sposta in una villetta dove, sulla targhetta in legno, c'é scritto "Famiglia Hayama"]



Akito: Sana ti vuoi svegliare?E' tardi é devi accompagnare Miyuki all'asilo!

Miyuki: Mamma svegliati o mi farai arrivare in ritardo!

Sana: AAAAAAHHHHHHH é tardissimo!Ma perché non mi avete svegliato?E' tardissimo!

[Sana passa di corsa in cucina,prende al volo per mano Miyuki ed esce]

Sana: Ciao Tesoro!Ci vediamo stasera!

Akito: Aspetta Kurata!Hai dimenticato la borsa!

Sana: Quante volte ti ho detto di non chiamarmi così!



[A questo punto Sana fa un'introduzione…]



Sana: Ciao ragazzi! E' da tanto tempo che non ci vedevamo vero? Come avete visto alla fine io e Akito ci siamo dichiarati e ci siamo sposati e questa piccola peste ha 5 anni e si chiama Miyuki ed é la nostra adorata bambina!

Miyuki: Mamma sbrigati o arriveremo tardi!!

Sana: Si tesoro non ti preoccupare!

Per quanto riguarda noi due invece io ho continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo e adesso godo di una certa fama come attrice e Akito é diventato campione di arti marziali...non male vero?

Volete sapere che fine hanno fatto gli altri?Vi accontento subito!



[La scena si sposta di nuovo…non troppo lontano, in una villetta vicino abita la famiglia Ohki…si vedono così Tsuyoshi e Aya uscire di casa tenendo per mano un bimbo]



Tsuyoshi: Aya-chan stamattina sei davvero uno splendore!

Aya: Grazie Tesoro!

Yukito: Mamma! Papà! Vi volete sbrigare?…Spero di non diventare come voi da grande…

Aya: Oh piccolo mio…


Sana: Come vedete anche Aya e Tsuyoshi hanno coronato il loro sogno d’amore ed ora sono felicemente sposati e con un bambino di 6 anni davvero adorabile!



[La scena si sposta nuovamente…ma stavolta su un ’appartamento vicino gli studi televisivi e sul campanello c’è scritto “Sagami”]



Asako: Rei noi andiamo!
Mariko: Ciao papà! E salutami Sana quando la vedi!

Rei: Certo tesoro non ti preoccupare…ci dobbiamo vedere tra due ore agli studi televisivi!

Asako: Allora ci vediamo anche noi la! Ciao!



Sana: Rei e Asako si sono sposati e Mariko è la loro bambina ed ha nove anni…inoltre Asako è in dolce attesa ed anche se tra circa due mesi deve dare alla luce la piccola Keiko non ha rinunciato a lavorare!…Dimenticavo…Rei è sempre il mio manager!

Passiamo agli altri…Hisae e Gomi si sono sposati e vivono felici insieme ai loro due gemellini Tai e Kai. Invece è dal mio matrimonio che non ho più visto Naozumi e Fuka…Naozumi è in giro per il mondo a fare l’attore e a suonare la sua tromba, mentre Fuka subito dopo è tornata nella sua città con Jeremy…ma apparte qualche cartolina e qualche telefonata…ci siamo completamente persi di vista!



[Sana ha accompagnato Miyuki all’asilo ed ora è diretta verso gli studi televisivi per incontrarsi con Rei, Asako e il produttore di un nuovo film…arrivata agli studi Sana si dirige verso l’entrata]



Asako: Sana! Sono qui!
Sana: Asako! Ciao come stai?

Asako: Bene! Prima che mi dimentichi…ti saluta Mariko!

Sana: Grazie! Ricambiale il saluto! Ma dov’è Rei?

Asako: E’ già andato a parlare col produttore…sai pare che dovremo lavorare di nuovo insieme!

Sana: Davvero? Rei non mi ha detto niente…tu cosa sai?

Asako: Che dovremo interpretare la parte di tre sorelle…solo che non chi sarà la terza attrice!

Rei: Presto detto! Se Sana è d’accordo abbiamo anche la terza attrice!

Sana: Rei ma da dove sei sbucato??e poi cosa c’entro io?

Rei: Semplice! Per la parte della terza sorella il regista vuole tua figlia!

Sana: Cooosa?? Vuole Miyuki?? Ma sei sicuro??

Rei: Certo! Interpreterà la parte della sorellina minore!

Asako: Ma è una cosa stupenda! E’ l’ideale per far conoscere a Miyuki il mondo del cinema!

Sana: Certo! Sono sicura che sarà felicissima di recitare con me e con Asako!



[E’ sera e Sana torna a casa dopo una giornata di lavoro e trova sulla porta Akito e Miyuki che l’aspettano sorridenti]



Miyuki: Mamma mamma!Che bello che bello!
Akito: Buonasera Kurata!

Sana: Non chiamarmi in quel modo Akito! Ma comunque cos’è tutto questo entusiasmo?

Miyuki: Mamma sono contenta! Farò un film con te e Asako! Che bello!

Sana: Ma come? E io che ti volevo fare una sorpresa! Chi ve l’ha detto?

Akito: Questo pomeriggio Mariko ci ha chiamato e ce l’ha raccontato, era stata avvertita da Rei di non dirci niente ma non ha resistito!

Sana: Ecco che adesso quadra tutto! Comunque vedo che sei d’accordo! Allora ti preannuncio che tra una settimana inizieranno le riprese!

Miyuki: Davvero? Che bello che bello!



[Le riprese iniziarono e durarono circa 2 mesi. La piccola Miyuki si trovava molto bene nel ruolo della sorellina minore e anche se recitare con Sana e Asako fu molto faticoso si divertì un mondo. Il film ebbe molto successo e immediatamente la coppia Asako-Sana-Miyuki veniva richiesta da ogni produttore, così per festeggiare questo enorme successo Sana decise di dare una grande festa]



Akito: Sana vengono tutti?
Sana: Si vengono tutti…però…

Akito: Mmm?

Sana: Però non ho ricevuto alcuna risposta agli inviti da Fuka e Naozumi…mi sembra strano…anche perché è da molto che non ci sentiamo!

Akito: Non ti preoccupare! Vedrai che verranno!



[La sera della festa c’erano proprio tutti e regnava solo una grande confusione, non si capiva più niente e solo Sana e Akito si erano accorti che Naozumi e Fuka non erano ancora arrivati,ma…]



Miyuki: Mamma a chi è andata ad aprire la domestica?
Sana: Cosa? Non lo so!



[Sotto gli occhi esterrefatti di tutti nel salone entrarono Naozumi e Fuka mano nella mano, tutti e due con un aria molto felice]



Fuka: Sanaaaaa! Che bello rivederti dopo tanto tempo!

Naozumi: Ciao a tutti ragazzi!

Tutti: Ehm…ehm….ma cosa….

Sana: Fuka???Naozumi???Siete venuti insieme???E perché vi tenete mano nella mano???

Akito: Ehm…Sana…

Naozumi e Fuka: Ma dai Sana! Ti si deve sempre spiegare tutto! Anche se sei cresciuta resti sempre un po’ ottusa!

Sana: Coooosaaaaa???Io sarei ottusa???E poi scusate non vi fate vedere da un secolo e pretendete che noi non siamo sorpresi??

Aya, Hisae e Mami: Infatti! Perché non ci spiegate?

Fuka: Ah…ehm…forse avete ragione…allora comincio!

Come tutti sapete io ero tornata nella mia città con Jeremy giusto?

Tsuyoshi: Si questo lo ricordiamo tutti! E poi?

Fuka: Dopo un periodo di iniziale armonia abbiamo cominciato ad avere qualche problema, anche a causa del fatto che la sua ex-ragazza si era ripresentata. Insomma…abbiamo provato ad aggiustare le cose, ma non ce l’abbiamo fatta e alla fine ci siamo lasciati. Per cercare di distrarmi e trovare un po’ di tranquillità partii senza meta e…

Naozumi: …Aspetta Fuka ora continuo io!

Così contemporaneamente tutti e due stavamo viaggiando senza una meta precisa quando ci incontrammo per caso a Parigi. Io e lei ci conoscevamo praticamente pochissimo e questo nostro incontro ci ha permesso di conoscerci più a fondo e di scoprire quante cose avessimo in comune…così eccoci qua…e tra due mesi…

Naozumi e Fuka: …tra due mesi diventeremo marito e moglie!

Tutti: COOOOOOOOOSAAAAAAAAA?!?!?!??!?!

Sana: Sono senza parole ma…è stupendo!!!

Hisae e Mami: Tanti auguri! Ci avete colto davvero di sopresa!

Tsuyoshi: Chi l’avrebbe mai detto che i due migliori amici di Sana di sarebbero sposati! Hayama? Tu non dici niente?

Akito: Ah…ehm…io…si tanti auguri!



[Detto questo scoppiarono tutti in una fragorosa risata e successe il finimondo! Sana, Fuka e Naozumi salirono sul tavolo e cominciarono a cantare uno dei soliti rap strampalati; Tsuyoshi tirava Akito con la forza per farlo ballare; Aya, Hisae e Mami giravano su se stesse per la felicità e tutti gli altri ballavano a suon di rap e cantavano a squarciagola…alla fine un urlo comune rimbombò nella casa…]



ANCORA TUTTI INSIEME!

Allora vi è piaciuta? Oggi la mia testa continua a sfornare storieeeeeeee >.<
commentate pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
>.<
Zoro: Niente da fare........è un caso + ke grave U.U

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
marykodocha99 - Voto: 11/12/12 11:01
Eh scusa ho dimenticato di votare! ^///^“
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

marykodocha99 11/12/12 10:59
É bellissimaaaa!! Continualaaa!! >-< mi piace davvero moltooo!! *---*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

stefaniathebest - Voto: 02/12/09 01:30
mi piace tantissimoooooo!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: