torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Alita l'angelo della battaglia (Battle Angel Alita)
Titolo Fanfic: THE FIRST LOVER OF MY LIFE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: ubi88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/12/2003 12:52:31

questa è una contuinuazione della fine del film di alita
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

___________-________THE FIRST LOVER OF MY LIFE_____-________

tratta da: ALITA, BATTLE ANGEL
genere: SENTIMENTALE

Nota: Ho visto il film di “Alita” che mi ha gentilmente prestato mia cugina a cui mando un bacione e a cui dedico la mia FanFic.
Alla fine del film Jugo, amico e poi ragazzo di Alita muore mentre sta raggiungendo Zalem, un pianeta lontano e molto più pulito di cui lui e tutta la gente vive, ma Alita lo convince a tornare indietro per vivere una vita assieme…

Qualche mese dopo la morte di Jugo…
^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^
Jugo…
Mi manchi così tanto che la tua assenza eterna mi rattrista…
Vorrei amarti teneramente per tutta una vita, essere felice con te anche se non arrivassimo a Zalem…
Vorrei ancora perdermi nel tuo sguardo…nei tuoi occhi blu come il cielo in cui si specchia invadente la meta dei tuoi sogni… ora la tua anima è lassù fra le immense nuvole bianche, ora sei un angelo disperso da qualche parte, magari la tua anima sporca e pura allo stesso tempo è già su Zalem…
Perché rubavi le vertebre ai cyborg? Lo sapevi che avresti rischiato di avere una taglia sulla testa e quando ti hanno fatto passare da ricercato ci sono rimasta così male che avrei voluto piangere e fermare il tempo e cancellare tutto…
Quando in quella baracca ci siamo baciati il mio cuore di cyborg si è messo a battere, mi sono sentita bene, avrei voluto che quell’attimo non fosse mai finito. Tu hai sentito una scarica elettrica perché il mio corpo a contatto con la pioggia che tanto s’intonava con la mia tristezza si è riempito di elettricità…
Ti vorrei ancora…le tue labbra erano soffici e vellutate e ora che non ci sei più io sto male…
Vorrei tanto che il tempo tornasse e poi andasse subito avanti e ci unisse per sempre che quello che è successo ormai è solo un brutto incubo, invece in questo rottame di mondo, no…
Ho smesso di mangiare…non sento più appetito e a volte penso al suicidio… solo le battaglie contro i ricercati mi fanno sentire viva…
La notte nei miei sogni rivedo i tuoi dolci occhi da fanciullo, le nostre lingue si uniscono in una dolce e frenetica danza, io ho un corpo di donna, di ragazza vera e non di cyborg tale sono. Sento le tue labbra si muovono sul mio collo e cominci a mordicchiarmi dolcemente… cominciamo a spalmarci di miele ma il tuo corpo è già dolce così…il tuo corpo, il tuo amore, tu eri dolce nonostante tutto eri un’anima sognatrice ed ambiziosa…nei miei sogni ci sei ancora tu, sento ancora le tue mani sul mio corpo poi mi sveglio e piango…fisso la luna nel cielo che mi ricorda il tuo dolce sguardo poi mi addormento e nel mio sonno irrequieto con il cuscino stretto a me mi perdo e mi sveglio la mattina con una sensazione strana nella mia esile anima…
A volte passo dalla tua squallida casa. La fisso cercandoti in mezzo alle assi di legno malmesse e al pavimento cigolante e al tetto instabile…
Guardo Zalem e penso che tu sarai là…vorrei che mi dicessi come ti sembra se è davvero bella come tel’hanno descritta…
JUGO IO TI AMOOOOOOOOOOO!!!!
^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^
Ecco…ho finito questa breve ma intensa storia…spero che mia cugina la legga…
CIAO TI VOGLIO UN CASINO DI BENE!!!
By –Ubi-



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: