torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Pokémon
Titolo Fanfic: BO
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: pan78 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/06/2002 15:41:34 (ultimo inserimento: 01/07/02)

vedete vuoi
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
BO
- Capitolo 1° -

Sono le ore sette, mia madre entra in camera e mi sveglia. Mi lamento: ho ancora sonno. Mia madre mi dice:< Auguri, oggi compi dieci anni, puoi cominciare il tuo viaggio per diventare la migliore allenatrice di pokèmon>. Scendo dal letto, corro a prepararmi, poi vado a far colazione. Mia madre mi dà il pokègear. Saluto mia madre ed esco da casa per recarmi dal professor Elm. Al laboratorio il professore mi fa vedere dei pokèmon e mi dice :< Scegli quello che ti piace di più.> Scelgo Pikachu. Intanto arriva un e-mail al professor Elm che gli comunica un’importante scoperta fatta da un suo amico. Il professore è indaffarato e mi chiede di andare a vedere di cosa si tratta. Sono molto incuriosita ed accetto la proposta. Un assistente del professore mi dà un pokemon, una pozione e delle pokèball. Ringrazio e vado via. Lungo la strada mi attacca un pokèmon: è un chicorita, mando in campo Pikachu che, dopo un incontro pieno di colpi di scena, sale di livello ed io catturo il pokèmon. Quando finalmente vado dall’amico del professore, ricevo da questo un uovo. Riprendo la strada del ritorno. Intanto i miei due pokemon sono saliti di livello e sono in grado di battere Valerio. Il professore mi ringrazia e mi dà un altro pokèmon e mi assicura che è un totodail, lo ringrazio e mi dirigo alla palestra di Vialapoli. Una volta arrivata a Vialapoli vado al centro pokèmon per compare delle pokèball e delle pozioni, arrivo finalmente in palestra per sfidare Valerio. La battaglia è bellissima, ed io sono la vincitrice. Ora devo andare al centro per far riposare e ricaricare i miei pokèmon che affido alle cure di un’infermiera. Avverto un mal di pancia, capisco di aver fame e decido di recarmi al ristorante. Dopo il pranzo riprendo il viaggio verso la nuova meta che è la città d’Azalina. Per la strada incontro dei pokèmon selvatici che catturo: ne prendo dieci quando arrivo in città. Al centro pokèmon contatto in videoconferenza il professor Oak che si congratula con me, ma mi spinge a catturare altri pokèmon. Spengo il computer ed esco dal centro per andare incontro a nuove ed entusiasmanti avventure..
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: