torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: L`ULTIMA SFIDA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: erikuccia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/06/2002 14:35:56 (ultimo inserimento: 23/06/02)

leggetela la categori
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`ULTIMA SFIDA
- Capitolo 1° -

Note: allora..fatemi pensare..ovvimente i peronaggi sono frutti della mitica fantasia di papà Inoue. La categoria nn è affatto Sentimentale-romantico, ma nn sapevo cosa scegliere,perchè c'è un po' di tutto..o almeno credo..perchè l'idea di ff che ho adesso in mente potrebbe cambiare migliaia di volte nel corso della stesura...Aspetto poi vostre critiche e vostri complimenti (speriamo)..Siate clementi,please!
Erika


L'ULTIMA SFIDA

Era una domenica di giugno e un caldo torrido aleggiava sulla prefettura di Kanagawa. Intorno l'aria era impregnata dell'odore della salsedine e la voglia di andare al mare era incontrollabile.
Ma nonostante questo molti ragazzi si stavano dirigendo al liceo Shohoku dove, oltre alla fine della scuola si pensava anche alla fine di un sogno tanto agognato.
Nella grande palestra del liceo stava per svolgersi un amichevole tra Shohoku e yonan, una specie di ultimo saluto..O almeno questa era il motivo ufficiale per cui quella partita era stata indetta..
In realtà entrambi i capitani, Akagi e Uozumi, volevano dimostrare di essere i migliori.
Il Ryonan aveva una vittoria e una sconfitta con lo shohoku e lo stesso per quest'ultima.
L'incontro sarebbe stata un'occasione ottima per vedere che più si meritava di essere chiamato "campione".
Man mano che il tempo passava il mormoria sulle tribujne cresceva a dismisura: tutti che parlavano dell'incontro, facendo pronostici e scommesse.
Il tebellone mostrava che all'inizio mancavano tredici minuti esatti.

Continua...
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: