torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
CrossOver: vari
Titolo Fanfic: NON SOLO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: anima714 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/12/2003 17:38:39

vi prego leggetelaaa t_t e scrivete nell` fp... ho sl mex di jicchy t_t
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
AUTOCONCLUSIVO
- Capitolo 1° -

Non solo
Anima714

Ho sonno -___- ma visto ke ho pure l'ispirazione x una delle mie cavolate, scrivo (era mejo se dormivi :ndSorata - Quarda ke tu sei un mio personaggio e se nn vuoi ke ti cancello taci!!! >__< :ndAnima714 - Irascibile oggi... :ndSorata - Si perkè mi toccherà studiare x tutte le vacanze x recuperare il mio andamento scolastico alla Hisashi Mitsui, Ryota Miyagi, Kaede Rukawa, Hanamichi Sakuragi e Yohei Mito messi assieme T_T :ndAnima714 - Devo dedurre ke nn stai andando molto bene...:ndSorata - Cmq tu sei meno istruito di me e del quintetto sopra nominato messi assieme:ndAnima714 - T_T :ndSorata)
Cmq la dedico a Akira7, Mitsushio, Ely90, Genki, Yukino, Jicchy, e tutti quelli della chat vecchia dei sopravvissuti anarchici, ex slamdunkworld... (neme,godai,hana,saku,suza,wendy,mitch,fire,lely,cassy,nene,dark,aki_d,ampha,belial,ataru,messy,nerv... non posso scrivervi tutti ç_ç sn anke mezza indormensa... se nn v ho scritto, perdonatemiiiiiiiii... ho già in mente km farmi perdonare^^)


Saltò e tirò. La palla descrisse una parabola perfetta e centrò perfettamente il canestro, senza nemmeno toccare l'anello. Lui, fece il suo famoso grido di gioia, il suo mitico "Siiiii" con voce roca. Hisashi Mitsui aveva segnato un canestro da tre punti che aveva portato la squadra in vantaggio. Poi, tutto si congelò. Il manga era finito. Ero arrivata all'ultima pagina. Lessi le pubblicità di RahXephon e di X-1999, e passai alla posta di Davide Castellazzi. Anche questo volumetto di Slam Dunk me lo ero divorata in quattro e quattr'otto. Lessi la posta di una ragazza che diceva "Mi piacerebbe che i ragazzi dei manga esistessero davvero..."
-Anche a me non dispiacerebbe- pensai io ad alta voce, mettendo il prezioso volumetto sullo scaffale degli Slam Dunk. -Accidenti Mitsui, perché non esisti davvero. Perché non c'è mai nessuno di reale, che ti assomigli. Nemmeno nel carattere, nemmeno lontanamente. Ci sono un sacco di personaggi irreali che mi piacciono molto, e tu Hisashi sei il primo, ma di reale non c'è proprio nessuno che mi interessi... Perché una simile sfortuna me la devo beccare io...-
Mi sdraiai a letto. Domani sarebbe stato sabato, l'ultimo giorno di scuola, prima delle vacanze di Natale.
***
La campanella suonò. Scesi le scale e raggiunsi lo spogliatoio. Mi cambiai rapidamente e mi sdraiai a leggere il nuovo numero di Slam Dunk acquistato la mattina stessa. Avevo appena finito di fare ginnastica, e ora, all'ultima ora avevo 'Attività Alternativa' che per ma significava starmene svaccata sul materassino a fare gli affari miei.
Finito il volumetto, lo riposi nello zaino e pensando ai discorsi della sera precedente mi avviai all'uscita della scuola. Percorsi il giardino dell' I.T.I.S. e vidi la corriera allontanarsi. Sapevo che un'altra stava per partire... L'avrei persa! Mi gettai in una corsa da forsennati e, senza rendermene conto, mi trovai a terra, col i libri fuori dalla borsa. Ero andata addosso a qualcuno. Ma non avevo tempo! La corriera non aspetta! Raccolsi tutti i libri e partii di corsa. Però qualcuno mi tratteneva per una spalla. Mi voltai e senza guardarlo in faccia, vidi che mi porgeva il mio manga di Slam Dunk.
-Penso sia tuo...- sentii che disse una voce che subito mi affascinò.
-Oh, si grazie- risposi guardando in faccia il proprietario di quella voce. Accidenti, proprio un bel ragazzo... Alto forse 1 e 85, capelli neri tirati col gel con dei riflessi bluastri e due occhi profondi e blu scuro. Decisamente sexy... "Cavolo! Questa è la prima volta che faccio questi pensieri su una persona reale..."
Mi accorsi che la corriera era andata. Maledizione.
-Credo che tu abbia perso la corriera...- mi disse.
-Già... Dannazione! E adesso?-
-Se vuoi ti do uno strappo in moto...-
-Grazie... Ma non do disturbo?-
-Non ti preoccupare, vieni-
Salii sulla moto e in un batter d'occhio mi portò all'autostazione di Mantova.
-Non ti ho chiesto come ti chiami, signor principe azzurro con un destriero a 600cavalli...-
-Io? Mattia. E tu?-
-Sara. Sai che mi ricordi una persona davvero niente male?-
-Accidenti, lo prendo per un complimento!-
"E fai bene, signor Hisashi... Hai pure la stessa aria da teppista. Ti manca solo la cicatrice. Ma vai bene lo stesso!" -Eheheh! Senti io sono in 1F... Mi piacerebbe sentirti ancora, mi sei molto simpatico!-
-Volentieri. Io sono in 3E. Dopo le vacanze verrò a trovarti a ricreazione!-
-Grazie di tutto! Ciao- "Grazie di essermi comparso. Forse a questo mondo non tutto è perduto...-

E con questo vi auguro di trovare il vostro Hisashi Mitsui, (l'originale me lo tengo io^^) e quindi buon natale e felice anno nuovo dalla vostra animuccia^^

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: