torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: SLAM DUNK SERIE II
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: yue-yooko galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/06/2002 13:30:14 (ultimo inserimento: 02/07/02)

16 anni dopo.......
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PRIMA DI COMINCIARE
- Capitolo 1° -

Io, Kiki e Aya abbiamo ben pensato di proseguire la saga di Slam Dunk. Ci saranno nuovi personaggi, nuove sfide e tante sorprese!!!!!!
La lavorazione a questa fanfic sarà lunga, quindi abbiate pazienza.

Prima di cominciare con la storia vera e propria sarà il caso di dire alcune cosette che a parte noi tre "assatanate" nessuno di vuoi può sapere (visto ke sono cose inventate deliberatamente da noi..^__^).
Forse leggendo la fanfic già pubblicata, dal titolo "UN BEL PO' DI GELOSIA" qualcosa potete intuire, comunque ci saranno dei cambiamenti con la storia che avevamo in mente in quella fanfic, anche se i personaggi sono gli stessi che c'erano li.

Allora, prima di tutto, questa saga è ambientata all'incirca 16 anni dopo la fine dell'originale. Noi tre pazzoidi abbiamo fatto molte modifiche pure alla serie originale, ma non stiamo qui ad elencarvele, troverete riferimenti nel corso della storia.
I caratteri dei personaggi di Slam Dunk abbiamo dovuto modificarli un tantinello, per esigenze di copione, non avetecene a male....
E poi, cosa molto importante, abbiamo dato moltooo spazio all'amore, cosa che nella serie originale manca decisamente.
Per ultima cosa, ma non meno importante, i diritti sono tutti riservati, e noi non ci guadagnano nulla a scrivere questa fic, tranne il divertimento e i sogni che facciamo di notte.... ^_____^ (ma anke qui non entriamo nei dettagli...)

Se siete interessati a questa fanfic fatecelo sapere al fermo posta, e proseguiremo. Infatti abbiamo deciso di scrivere solo se riceveremo commenti favorevoli.
Yue, Aya e Kiki.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: