torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: INTERVISTE O_O
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: hila92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/12/2003 12:33:23 (ultimo inserimento: 27/12/03)

ragazzi...la mia prima ff dove hilary nn viene nominata manco a farlo apposta!!!! leggete!!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
KEI VS TAKAO
- Capitolo 1° -

Ciao!!!!! Ed eccomi di nuovo qui con tante altre interviste. Ragazzi, la mia prima ff dove nn c’è Hilary, dobiamo fare una festa, sì sì!!!!!!!. Beh, iniziamo subito con Kei e Takao.
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

- nome :
T= Takao
K= Hiwatari Kei
- età :
T= 13 anni
K= 14

- sesso :
T= maschio
K= MA TI PARGONO DOMANDE?????????? IO COSA TI SEMBRO?????
A= un gran figo (sbav sbav)
K= nn avevo dubbi. Cmq, x gli idioti, sono maschio

- la persona che odiate di più :
T= Kei
K= Takao

- la persona a cui volete più bene :
T= mio nonno, anke se mi fa molto male, quando mi tira quelle spadate in testa!
K= la mia grande e illustre figura!

- la ragazza che vi piace
T= io nn ho nessuna: Mariam sel’è pigliata Max, Salima e Mao e sel’è cuccate Rei, e “Hilary il capo classe” fila a Kei!
K= Nn riuscirete a scoprire niente, uno nn ce la può avere la sua vita privata? Ma dico io!!!!
A= Kei, sputa il rospo, tanto ti posso sentire solo io( o almeno è quello che crede Kei…Hilary caraaaaaaaa, vieni un attimo qui? NdA) .
K= NO, quante volte te lo devo ripetere?!?!?!
A= Dimmi solo com’è fatta! Nn ti chiedo molto
-___-
K= ha i capelli marroni, come gli occhi. BASTA!
A= Oh oh, è la mia descrizione…oppure è il ritratto di …-Kei ha messo una mano sulla bocca all’autrice e la sta strozzando-
A=Kei, uof, lasciami, bene, questa cosa rimarrà tra me e te hihi (ora lo incomincio a ricattarlo, hihi ndAutrice!!!)

- da 1 a 10, quant’è bello Max?
T= boh, 4
K= mi hai preso x frocio?(no, hihihihi, ora inizio con i ricatti!!!!! ndAutrice)
A= Kei, se nn dici quant’è bello Max…sai cosa posso andare a raccontare in giro…ahahahahahahah
K= No, no, ok, Max…mmh…dunque…-573(ma nn è vero, poveraccio! ndA)(TACI!!!!! NdKei)

- Quant’è bello e simpatico Takao( x Kei) e viceversa x l’altro matto.
T= Beh, diciamo ke ha un gran fisico (magari fossi figo come lui, sigh, crudele fato! ndTakao)
K= Takao…mmmmmh…meno di 0 sicuramente!!!!

- La cosa più stupida che avete fatto:
T= far vincere Kei, la prima volta che ci siamo battuti . Me lo rinfaccia sempre!
K= Takao, ho vinto io, la prima volta ho vinto io AH AH AH AH . Cmq, x rispondere alla domanda, io nn faccio mai cose stupide!

- La cosa più eroica(o bella, o intelligente) che avete fatto:
T= Portare Rei in spalla fino alla torre cinese
K= boh, ne ho fatte di cose eroiche io!!!! Forse salvare Hilary con il mio corpo da quella caduta di massi…in fondo i muscoli si devono usare, no? Sono SHPALMAN!!!!!!!!! (ragazzi, mi sa ke Kei si è bevuto il cervello! ndMe)( Io sono Keik Kent, super eroe notte e giorno! Rivolgevi a me x ogni tipo di pericolo, E TUTTI SPALMERòòòòòòòò! NdKei)( vi prego, svegliatemi se questo è un sogno, nn mi piace vedere il mio cucciolotto così! ndA)( adesso arriva shpalman, ke spalma la merda in faccia, e poi arriva shpalman che tutti spalmeraaaaaaaaaaaaaa ndKei)( sì, ha bevuto…devo ricorrere hai ricatti! NdMe)( Ma adesso arriva shpalman, io ho chiamato shpalman e ogni farabutto shpalato resteraaaaaaaaaaaaa…ndKei)( Keiuccio mio…se nn smetti di cantare Shpalman, io racconto a tutto il mondo che ti piace…ndMe)( NOOoooOOOOOOoooOOOOOooooOOOOOOoooOOOOOOoooOOOOOOO uf, uf, devo riprendere fiato, NOOOOOooooOOOOOOOoooooOOOOOOO. Provaci e ti shpalmo per bene! NdKei)( okay, Kei, allora smettila subito, questa è un intervista x bene! NdMe)( Seeeeeee seeeeeee ndLettori)( ehm ehm, visto ke voi siete i miei lettori di fiducia, ora nn vi farò niente. Ma se di notte, vedete la porticina della vostra cameretta leggermente aperta…guardate sotto il letto, potrebbe esserci una sorpresina, grrrrrrr!!! NdMe)
- canzone preferita:
T= Tinky-Winky, Dixi, Lala, Poo, teletubbies, teletubbies, fan-no ciao…ciao!!!!!( mamma mia, aiutami tu! NdMe)
K= …(<-- traduzione = IO DEVO CONCENTRARMI, NN ASCOLTO MUSICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

- film preferito
T= i teletubbies
A= ma nn è un film!!!!!!!
T= davvero?! …………………………………A proposito…....cos’è un film?
SDOOOOOONNNGGGGGGGG(tipica caduta da cartone animato!)
K= l’esorcista…ha ha ha( mamma mia, mia fai paura! NdMe)

- citatene una frase:
T= Tante Coccole!!!!!!!!!!!!!!
K= io…vedo…le persone…morte…
A= ma quello nn è l’esorcista! È “ the six sense” (scusate se il film è scritto sbagliato, l’inglese nn è il mio forte ”^__^ ndMe)
K= davvero?
A= certo!!!! Tu nn hai proprio nessuna cultura, vero!?!?
K= e tu questa la chiami cultura?!?!?! Dimmi allora: ki è Martin Lutero?
A= O.o. Vedo che nonno Hito ti ha istruito bene! Cmq, Lutero è un monaco che si è laureato in giurisprudenza, poi è stato trasferito a Roma ed è rimasto traumatizzato dalla grande corruzione ke c’era lì(sapete, vendita delle indulgenze e così via..)!
K= O.o mmmh, in questo eri preparata…riproviamo con un telefilm: dimmi tutti i protagonisti di Beverly Hills 90210. Voglio proprio vedere!
A= cocco, Beverly Hills è il mio prog preferito!(I love Dylan°////////////°) nn hai speranza, mi dispiace !!!!!!allora, maschi: Dylan, Brandon, David, Steve e Scott, anke se è morto dopo poco. Femmine: Kally Tailor, Donna Martin, Andrea Zakerman(o qualcosa del genere) e Brenda(la sorella di Brandon, mio dio, quanto la odiavo…grrrrr)
K= Cavolaccio, ho capito, hai vinto tu -____-!
A= I’m the best in the world.
K= se se, vabbò, pui per favore continuare con le domande!?!
A= certo!!!!!

- cosa vorresti dire a Takao (x Kei) e Kei (x Takao)
T= smettila di dire ke tu 6 il migliore, mi sono proprio stufato! Infilatela su x il cu*o la tua fama di play boy!!!
K= innanzi tutto, piantala di chiamarmi pellerossa solo per i miei magnifici tatuaggi(vero °/////°ndA)! Poi , chiedimi, prima di divorare il mi pranzo, se io non lo voglio! Terza cosa…UNA VOLTA X TUTTE SMATTILA DI FARE L’EROE E TOGLITI DAL CA******O!!!!!!

- cosa vorreste dire a Hila92
T= come mai nella tue ff mi fai sempre sembrare: o un idiota o un gay o un fenomeno da baraccone?(xkè lo sei, idiota! NdKei) Poi, xkè nelle tue ff nn mi metti mai cn nessuna ragazza? Anke io ho un fascino sai?…nel mio piccolo…ma cel’ho!
K= 1) xkè mi metti sempre con Hilary nelle tue fics? Nn ti 6 stufata?
2) xkè nella tua ff “1 bottiglia 2 destini” mi hai fatto pugnalare????????? Mi sono fatto un mazzo così x far guarire la ferita, x un paio di giorni nn sono riuscito a picchiare Takao, lo sai ke questa è una tragedia???????
3) quand’è ke la smetti di kiamarmi “aquilotto mio”?!?!(mai, aquilotto ndA^__-)(grrrrrrrrr ndkei)
4) credo ke 1 il 2 e il 3 possano bastare!(questa frase l’hai ciullata da un film!ndLettori)(ke ci volete fare, è la vita! NdAutrice)

- fantastico!!!!!! Ora la parte + bella. Il vostro artista preferito/a
T= mh…Tonio Cartonio (il frocio della melevisione, ma si può essere così idioti?!?)
K= MA NN AVETE CAPITO KE IO NN VEDO E ASCOLTO NESSUN TIPO DI CRETINATE!!!!! Cmq, tanto x assecondarti, Sean Paul(concordo in pieno, sean the best nda)

- la vostra squadre del cuore:
T= la mitica Juve!!!!
K= Milan…we are the campion!!!!!!
Volano saette tra gli intervistati!
K= i migliori resteremo x sempre noi…abbiamo vinto ormai tutto, ci manca solo ke il grande (e tra l’altro fighissimo ndA) Sheva diventi dittatore universale, e i miei sogni + nascosti vengono realizzati!!!!
T= bleah!!!!!! Lo sanno tutti ke il migliore è del piero!!!!
K= ma nn lo sai? Povero idiota, Del Piero è homosessual!!!!!
T= un mito che crolla Y_____Y
A&K= W Milan!!!!!!!!!! We are the campion 4ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
T= ma nn capite ke la mejo è la Juve? È la signora del calcio!!!!!
A&K= ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah, SIGNORA AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH, SEMMAI LA ZITELLA DEL CALCIO!!!!!!!! ( Questa è buona devo segnarmela! NdKei&A)ma se pochi giorni fa è riuscita solo a fare la coppa Uefa?!?! La gara dei perdenti!!!!!! E pi noi vi abbiamo battuti nella coppa Europa, se nn ci sbagliamo! Sai ke differenza c’è tra il dentifricio e la Juve? Nessuna, sono tutte e due per - denti!!!!!! AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH (pure questa me le devo segnare! NdK&A)
T= CATTIVI ç______ç
A&K= niente di che, è il nostro mestiere!
T= Bastard inside!

- ff di Hila92 ke preferite di +:
T= senza dubbi, “una bottiglia 2 destini” Kei le becca di santa ragione!!!!!!!! Ah ah ah ah(uomo senza cuore, povero aquilotto mio!!!!!! ndA)
K= probabilmente “in una notte buia e tempestata”, mi sono comportato da vero eroe!

- ff di Hila92 ke odiate di +:
T= boh, nn è ke io sia poi così fan di Hila…ma di certi questa intervista fa M***A!!!!!!!!!!!!!!
K= dico e ripeto, ke odio “1 bottiglia 2 destini”, ma ke bisogno c’era di conficcarmi un coltello nella panza?!? Ho ancora la cicatrice!

- finalmente è finita questa deprimente intervista XD!!!!!!!!!!! Salutate raga
T= ciao!!!!!!!!!!!!!!!
K= addio…

Bene! Allora, voglio salutare: Lanu-ale, Bibi89, Minako86, Kappa-chan87, Tyna17, Silvy90, Hikari-Takais, la mia sorellina Talyssa, e se ho dimenticato qualcuno, scusatemi! La prossima intervista sarà tra Kei e Hilary! Leggete °___° e commentate!!!!!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: