torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: GUARDANDOTI...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: newtidus2 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/12/2003 12:13:31 (ultimo inserimento: 25/12/03)

la mia prima fic...un classico keixrei,quanto mi piace questa coppietta =^_^=
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SENTIMENTO
- Capitolo 1° -

Kei si sentiva solo...li,nella casa di suo nonno,nuovamente abbandonato da tutte le persone care...
Quanto disprezzava suo nonno...gli aveva rubato l'aquila rossa solo un anno primadandogli in cambio una sua brutta copia:Black Dranzer,eppure lui l'aveva accettato,ma poi,quando max lo aiutò tutto tornò normale,i suoi amici lo ripresero in squadra,e insieme diventarono i campioni del mondo,ma oraera tutto cambiato...
*****Flash Back*****
-Kei dove ti sei cacciato?-
Il nonno era davvero infuriato,kei non voleva tornare a casa,voleva rimanere con i suoi amici,ma soprattutto con rei...
-Kei è l'ultima volta che ti chiamo-Ribadì il nonno in furiato..quando però,chiuso in un armadio,vide una piccola giacca,quella del nipote!
Aperto l'armadio lo prese e lo trscinò a casa dove gli levò il beyblade
*****Fine Flash Back*****
E ora era li,seduto in quella casa,più solo che mai,ma così non voleva rimanere,gli mancavano tutti,ma takao,yuri,ma più di tutti,gli mancava Rei,quella cinesino dalla lunga chioma,quella persona speciale,che dopo la fine del torneo,lo aveva preso in disparte,prima che Kei se ne andasse,e sbattendolo al muro,aveva poggiato le sue calde labra sopra quelle del amico,l'unica volta in cui kei aveva sentito un calore dentro,era stata una sensazione stupenda,il suo cuore palpitava di gioia,poi però,quando si staccarono,Rei se ne andò,lasciandolo li da solo,riflettendo su quanto fosse stato dolce l'amico che,con un bacio,gli aveva dimostrato a pieno i suoi sentimenti....

Rei era tornato nella tribù della tigre bianca,ma si sentiva solo,Mao l'assillava chiedendogli di mettersi insieme,ma lui amava un altro,lui amava Kei,così,triste per la perdita del suo amico,passava tutti i giorni sotto un ciliegio,pensando al loro bacio,al momento in cui si era sentito un tuttuno con kei,col suo amore.
-Rei..Rei!!!!c'è posta-
"c'è posta per me"pensò rei,allora andò da Lai,e prese la sua busta,la guardò prima stranito,poi leggendone il contenuto gli vennero le lacrime agli occhi
"Caro Rei,mio amato,quel giorno,dopo la finale del torneo,quando mi baciasti,ero al settimo cielo,mi sembrava impossibile che tu provassi i miei stessi sentimenti,eppure è così,altrimenti quel bacio non avrebbe senso...
spero di non aver fatto un errore colossale a mandarti questa lettera.
baci,il tuo Kei"
Così finica la lettera di kei,era corta,eppur piena di sentimento,d'amore...
Quella stessa mattina Kei scappò di casa,voleva ragiungere la cina,e il suo amato...



***********************************************

Vi prego commentate!!!!!!!è la mia prima fic,perciò qualsiasi cosa mi dite mi va bene,purchè non mi mandiate mess con scritto"troione",perchè quelli sono inutili =_=
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: