torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Digimon (Dejimon adobenchâ)
Titolo Fanfic: LA FORZA DELL` AMICIZIA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: saryhan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/12/2003 14:01:26 (ultimo inserimento: 26/12/05)

e` una storia romantica ma nn vi preoccupate, nn mancano certo le parti d` avventura! quindi... buona lettura!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAP. 1
- Capitolo 1° -

ciao a tutti! ^^
questa e' la mia 1^ ff, quindi abbiate pietà!
mi sn preparata un discorso.. breva e conciso... " al tempo di cristoforo colombo..."
( piccolo eh -__- ndt. tutti) ma guarda un po' questi! ma si pentiranno! un giorno questo discorso valdra' miliardi!( -__- ndt. tutti)
ok, inizio...
va introdotta a meta' della puntata del 22 dicembre: i ragazzi stanno combattendo contro kerpimon.


Koichi stava guardando Koiji. avrebbe voluto rivelargli subito i suoi sentimenti ma nn ci riusciva.<<e' difficile esprimere i propri sentimenti eh? soprattutto a uno cm lui>> disse zoe interrompendo i suoi pensieri.
<< e' un ragazzo così kiuso... ke può sembrare freddo e distaccato ma nasconde in sè un lato molto gentile che dimostra solo a coloro a cui ci tiene veramente, sn sicura ke lo sai bn anche tu>>
Koichi al guardò<< già>>
<<nn ti preoccupare, sono sicura che vi capirete anche solo sn uno sguardo, siete fratelli e x di più gemelli>> disse sorridendo.
1 sorriso pieno di fidicia che incoraggiò il ragazzo. koichi si avvicinò a koiji e stava x dirgli ciò ke provava ma venne interrotto...

qua continua come nella puntata: i ragazzi incontrano icedevil e lo riescono a battere.

koichi e zoe diventano ottimi amici. lei lo incoraggia sempre più a dikiararsi a koiji.
lui dall' altro canto,capisce ke la sua amica prova x koiji un sentimento più grande della semplice amicizia e decide di aiutarla.
andando sempre più avanti i digiprescelti si trovano a combattere contro kursemon(nome inventato ^__^ ndt. saryhan)( ke fantasia!-__- ndt. tutti).il combattimento li porta a dividersi x potersi rifugiare dagli attakki. koiji e zoe finiscono in una specie di caverna: sono tutte 2 molto malridotti.
koiji vuole uscire e tentare di combattere ankora.<<calmati!è troppo forte e tu 6 ancora troppo debole>> disse spazientita zoe.
<< nn capisci? li ucciderà tutti!>> ribattè koiji
<<no! ho fiducia in loro. e poi sono sicura ke koichi nn vorrebbe che tu riskiassi la vita! e... neanke io...>> aggiunse in un sussurro.
divenne paonazza notando ke lui la fissava
koiji la prese x i polsi e la mise spalle contro il muro. piano la ragazza alzò la testa. anke se la situazione nn era quella giusta 2^ lei, penso " i suoi okki sn bellissimi... cs fa ora?"
<< devo difendere le persone a cui voglio bn! Koichi... tu!>>
zoe fu felice di quelle parole.<< ma...>> nn riusci a completare la frase ke lui la baciò. un bacio violento ma allo stesso tempo intenso e passionale. poi lui se ne ando senza aggiungere altro (mi piace questa scena! lo so ke assomiglia a quando il bellissimo eric bacia sana a natale xo'... ndt. io)
<< koiji! io... io.. ti amo!>> e scoppio a piangere. intanto gli altri ragazzi erano risciti a trovarli.
jp( si scrive così? ndt. io)( imbranata! ndt. tutti) si precipitò subito da lei ma zoe corse incotnro al suo migliore amiko koichi e a takuia,il quale kiese dolcemente<< zoe... ke e' successo?>> << koiji...>> tentò zoe
<< ti ha fatto qlcs?!>> disse subito takuia
<< e' andato da kursemom!>> ( vi ricordate? il digimon contro cui stanno combattendo ndt. io)
takuia vedendo ke la ragazza piangeva ancora, l'abbraccia e le accarezza la testa<< nn ti preoccupare>>disse poi << vai cn lui, nn lasciarlo solo!>> lo prega zoe << insieme ce la faremo!>> disse takuia fiducioso ed esce x combattere.
jp nn xde l'occasione e corre da zoe ma viene preceduto da koichi
<< vi siete detti qlcs?>> kiese piano koichi
zoe annuisce
<< vieni sn me amika mia>> e la porta lontano dalle orekkie degli altri( ke bisogno c'e'? cn loro c sn sl jp e tommy, ke vuoi ke capiscano due cm loro? ndt. tutti)( weee wee nn siamo stupidi noi!ndt. jp arrabbiato)(calma ragazzi ndt. io)( vero? xke' nn possiamo acoltare noI? ndt, jp furioso)( ehm.. un po' di privacy... ndt, io spaventata)
<< mi ha... baciata>> disse zoe lentamente
<< anke lui ti vuole bn! e io ti aiuterò, cm tu hai fatto cn me>> aggiunse fiducioso koichi
<< grazie, sei un vero amiko>> lo ringraziò zoe
i due si abbracciarono, quella era al forza dell'amicizia...
il combattimento finì cn la vittoria dei digiprescelti, ke ne uscirono un po' malridotti
zoe si precipitò subtio da loro<< state bn?>>
li medicarono a loro modo, poi xo' koiji si allontano un po'
zoe, convinta da koichi, va da lui in uno stato di completo imbarazzo<< 6 stato magnifico contro kursemon (nn dice SIETE ihih ndt. io) sn contenta che tu nn ti sia






 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: