torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Tekken
Titolo Fanfic: LE AVVENTURE NATALIZIE DI JIN KAZAMA E CO
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: ubi88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/12/2003 13:32:54 (ultimo inserimento: 25/12/03)

un natale movimentato per gli eroi di tekken 4 con la partecipazione degli eiffel 65!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
***PRIMA DELLE FESTE***
- Capitolo 1° -



LE AVVENTURE NATALIZIE DI JIN KAZAMA E CO.


Ormai dicembre era agli sgoccioli. Capperi, è già il 20 (data in cui ho cominciato a scrivere la FanFic)!
Tra un po’ è l’anno nuovo e anche i personaggi di Tekken 4 hanno voglia di fare dei preparativi. Dal tronde, natale con i tuoi, capodanno con chi vuoi, ma dato che non tutti hanno il sostegno dei genitori ne fisico ne morale si pensa di fare una festicciola anche a Natale.
Jin Kazama gira per le strade addobbate. Si chiede per quale motivo che persone di religione “Zen” festeggino una festa cristiana… però considerato il significato della festa…
Ad ogni modo gironzolando per le strade tutte illuminate incontra Paul Phoenix sul suo bolide. Paul lo invita a casa sua. Ci sono già tante persone.
Jin accetta di buon grado e sulla moto di Paul raggiungono casa sua.
Arrivati…

HWOARANG: sì…ancora dai un altro po’ così… sì…continua…dai, un altro po’…
Oh! Finalmente sei riuscita a parcheggiare Xiaoyu!

Xiaoyu aveva preso la patente ma non essendo “esperta” a volte faceva qualche errore nonostante sapesse tutte le domande del quiz ed avesse superato con successo la prova finale ma Hwoarang le avrebbe dato qualche dritta in più anche se da quello che si vedeva in strada era abbastanza brava.

XIAOYU: grazie per l’aiuto!
HWOARANG: di niente!
JIN: eih, Hwoarang, ti sei messo a fare scuola guida?
HWOARANG: no, è che do qualche dritta a lei.
JIN: ah…

I tre entrano nella gran casa di Paul in aperta campagna.
C’erano già Julia, Christie, Eddy, Nina, Anna, Marshall e Miharu.

PAUL: allora, cosa facciamo per Natale? E per capodanno?
EDDY: mah…non saprei una cosa è certa, Xiaoyu fa il cenone!
XIAOYU: ^_///_^ (faccia arrossata contenta)
JIN: ecco questo è deci…

Non riuscì a finire la frase che la porta si aprì ed arrivò Unknow.

JIN: ma che ca…
UNKNOW: sono venuta qua per uccidervi e vi darò la caccia fino a che non l’avrò fatto!


Ad un tratto dal silenzio tombale si sente la squillante voce del rossino coreano (Hwoarang)

HWOARANG: dio mio, quanto siamo allegri!
UNKNOW: non credi?

Tirò fuori una pistola e sparò a Hwoarang. Jin (che come mio solito è il suo ragazzo) corre a soccorrere il suo amato.

JIN: io ti strozzo! (.\_/.°)
CHRISTIE: ehm…Jin?
JIN: vuoi stare zitta? (tono incazzato)
CHRISTIE: jin!
JIN: mo’ mi hai rotto il cazzo, va bene? (tono incazzato)
HWOARANG (?): ehm… Jin?
CHRISTIE: quel proiettile era a salve!
JIN: davvero?
UNKNOW: eheheh! Buon Natale a tutti!
TUTTI: (./__\.°) oddio!

Tutti ci rimasero di merda. A Paul la cresta gli era “crollata” dalla paura, Miharu per poco non scappava, Marshall da porco che era saltava addosso ad Unknow (è una femmina, boss finale di tekken Tag) Jin che quando vide Hwoarang cadere, l’avrebbe uccisa, ma comunque un po’ tutti i presenti erano spaventati.
Mentre Eddy stava leggendo una “rivista” di Paul che aveva messo sul tavolo in mezzo alle riviste normali (eh… Eddy Eddy! ^^ “), Jin e Hwoarang stavano seduti vicini, Xiaoyu e Miharu facevano lo stesso (anche tra loro c’era del tenero), Marshall cercava di spiare dietro la poltrona quello che stava leggendo Eddie con un metro e mezzo di lingua fuori (Eddie almeno era bravo: era tranquillissimo) e Julia guardava con occhi sbrillucicosi Paul l’allegra combriccola si mette a parlare…

JIN: oh mio Dio…questa Unknow se la poteva risparmiare.

Hwoarang cercò di buttarsi giù dalla finestra ma arrivò Bryan che cogliendolo sul fatto gli disse che da quell’altezza non avrebbe funzionato.

PAUL: eih Bryan! Ke ci fai qui?
BRYAN: boh...oh Paul non mi avevi invitato?
PAUL: lo so, ma ero convinto che non venissi…
BRYAN: lo sapevi pure che sono imprevedibile, amore!
PAUL: ehm…Bryan! Non siamo fidanzati!
BRYAN: ma scherzo!

Ad un tratto si sentono degli urli. Quel porco di Marshall era saltato addosso a Eddie solo perché leggeva quella stramaledetta rivista porno.

EDDIE: vattene coglione!!!
MARSHALL: WUWUWU! AHAHAH!
CHRISTIE: lascia stare il mio maestro!

Christie lo prende di forza e riesce a staccarlo dal povero Eddie…

PAUL: eh Marshall, Marshall!

Marshall guarda verso paul e come un cane festoso gli salta addosso abbaiando e comincia a leccare la guancia di paul che disgustato cerca di allontanarlo da se.

PAUL: boby, smettila! Fido, fila via!
UBI: hai capito mezza capra incrociata con un cinghiale senza cervello?
MARSHALL: bau,beee (beee: verso della capra o pecora)

Poi si scaraventa contro l’autrice.

UBI: toglietemi questo coso di dosso!!!!!!!

JIN: lascia stare l’autrice
XIAOYU: (con la base di “Superman” di Holy Ghosp”) SuperJin! Owowowowo!

Jin riesce a calmare Marshall e così Paul è costretto a legarlo con un catenaccio.
Paul decise di preparare un po’ di cioccolata in tazza per tutti. Mentre tutti bevevano la cioccolata accompagnata da squisiti biscotti (anche Marshall, va’ facciamo i buoni! ^^) si parlava del più e del meno.

JIN: nessuno sa niente da raccontare?
PAUL: un fico blocca la strada ad un chicco d’uva. Il chicco d’uva prende una pistola e spara al fico…
XIAOYU: a salve come quella di Unknow?
PAUL: no…comunque, morale: fico secco, uva passa!
TUTTI: ma va…

Ancora una volta Hwoarang fece per buttarsi giù dalla finestra del pian terreno tanto per far vedere la sua sofferenza!

BRYAN: Hwoarang, tel’ho detto anche prima che non conta a niente!
JIN: ma piantala!
PAUL: non cambi mai, neanche sotto le feste?
BRYAN: e chi sarei io senò!
XIAOYU: round round round! Round round round... you make my world around! Eihe hey! You make my world around! ♪ (canzone del 1996, mi sembra di Jessie J o dei Justify)
BRYAN: te lo do io “round round round”!
XIAOYU: cosa vuoi? .\_./
JIN: infatti! È troppo bella quella canzone!
PAUL: ma chi la conosce?!
HWOARANG: è House Music! T_T
UBI: sn le mie canzoni!
HWOARANG: basta, Ubi!!!
JIN(alzando il braccio facendo “le corna” alzando anche il pollice): HOUSE MUSIC RELEASE!
UBI: parole sante, Jin!

Mentre tutti si mettono a discutere sull’ HOUSE MUSIC, Ubi decide che si apre il secondo capitolo…

***continua….




 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: