torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: IL SEGRETO DEI BIT-POWER
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: maka-mao galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/12/2003 12:29:03 (ultimo inserimento: 11/01/04)

bhò,,,leggetela
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NUOVA ARRIVATA
- Capitolo 1° -

Aveva paura e non sapeva perchè quella stanza la terrorizzava....Era così grande vuota e spoglia sembrava che nessuno fosse mai stato lì.
Si alzò dalla seggiola e comminò silenziosamente fino alla finestra lì vicino, osservava il paesaggio,era dicembre inoltrato e i colori dell'autunno avevano lasciato spazio all'immacolato candore della neve.
Non si avvertiva un solo rumore.Tutto taceva e anche i pochi suoni che si riuscivano a malapena a recepire venivano ovattati dal soffice manto bianco.
La porta scricchiolò e si aprii lentamente.
"Selina,ora puoi andare...Ti aspettano..."borbottò un'uomo in giacca e cravatta.
La ragazza annuì raccolse velocemente la borsa e seguì colui che la scortò fino ad una grossa macchina nera.
Selina aprì la portiera e salì.
"Buongiorno signor Daitengij"sussurrò la ragazza.
"Salve Selina..."rispose pacatamente l'anziano signore.
La macchina percorse un tragitto lunghissimo e i due non si parlarono.
La corsa si interruppe improvvisamente al cospetto di un vistoso complesso residenziale.
"Quì dentro....Sala degli allenamenti numero 34"disse il presidente.
Selina sorrise e si avviò verso l'albergo indicatole.
Salì lentamente i gradini e arrivò nel grandissimo atrio.
"Scusi,la sala 34 ?"domandò ad un'inserviente.
"L'ultima porta a destra,non si può sbagliare."rispose l'altro.
Percorse il corridoio e busso alla porta.
qualcuno disse di entrare e lei obbedì.
varcò la soglia osservando i ragazzi davanti a lei.
Due di loro erano seduti ad un divano concentrati su di un gioco elettronico,uno lavorava al computer e gli ultimi due leggevano qualcosa.
Si schiarì la voce nella speranza di attirare l'attenzione.
Solo kai se ne accorse e dopo aver spostato il giornale che gli copriva la visuale prese ad osservare Selina,che arrossì immediatamente.
Era una ragazza non troppo alta con lunghi capelli color miele e occhi verdi.
"Chi sei?"domandò il ragazzo.
"Sono Selina,mi ha mandata..."
"Sei la nipote di quell'amico di Daitegij vero?"domandò Rei.
Lei annuì.
Gli avevano preannunciato che una ragazza figlia di un facoltoso uomo di affari sarebbe rimasta qualche tempo con loro per imparare qualcosa sul beyblade.
Studentessa modello di una facoltosa scuola di beyblade era stata mandata per fare un pò di pratica.
Takao si alzò dal divano e andando verso di lei esclamò "Molto piacere,io mi chiamo takao."
"Piacere...Io sono Selina."sussurrò.
"hello Selina!I'm Max!Questo è Kai e lui è Rei!"esclamò cordialmente il biondino.
"Ciao"rispose la ragazza.
Takao si risedette sul divano e le fece cenno di sedersi accanto a loro.
Lei annuì e si accomodò.
"Allora Selina do dove vieni?"domandò Rei chiudendo il suo libro.
"Dalla BaybladeAccademy..."
Il cinese annuì"Sei venuta con noi per fare un pò di pratica?"domandò.
Lei sorrise"Già...Ci hanno fatto studiare tanto,ormai sò quasi tutto sui beyblade,ma solo dal lato teorico...."
"Tdz...Illusa,allora non sai proprio niente...La conoscenza di questo sport si acquisisce facendo esperienza non studiando sui libri."esclamò Kai abbassando leggermente il giornale in modo tale da poterla osservare.
"io..."la ragazza non rispose e si limitò ad abbassare lo sguardo.
"Kai,smettila...Sei sempre il solito..."esclamò takao squotendo la testa.
Selina sorrise "No,lui ha ragione..."disse.
"No,non ha ragione,è molto importante una formazione di base per un buon blader non importa che sia teorica o pratica."intervanne Kappa.
Max e Rei gli diedero ragione.
"Grazie siete molto gentili..."disse lei.
"Figurati..."sorrise Takao.
Dalla porta della grande stanza comparve il nonno di takao che brandendo la sua spada sbraitò "Ragazzi,avete ideadi che ore sono?"
Takao scosse la testa "no,nonno..."
"Le undici!Voi domani avete un'incontro al torneo dimostrativo..Volete fare forse brutta figura?!Andate a dormire,forza!"
I ragazzi abbandonarono svogliatamente le loro occupazioni e obbedirono alle istruzioni dell'uomo,lasciando la stanza.
"Tu sei Selina vero?"domandò l'anziano signore.
"Sì...Lieta...Lei è il Sig..."
Il nonno di Takao l'interruppe sorridendo "Chiamami Nonno J e dammi del tu!"
Lei annuì
"Dove sei sistemata in camera?"domandò.
"Io...Non lo sò non ne abbiamo parlato."
Nonno J annuì e richiamò i ragazzi "Dove avete intenzione di far dormire Selina?"
I cinque si guardarono con aria interrogativa.
"Non lo sò per noi è ugale."disse Rei.
"Yes,dicci tu Selina"intervenne Max.
"io,non lo sò,davvero,per me è indifferente..."disse lei abbassando nuovamente lo sguardo.
"Forse è meglio che stia in camera con kai e Rei."esclamò l'uomo "Perchè nell'altra stanza ci sono già Kappa,Takao e Max...Non sò se ci starebbe."
Rei annuì"sì,ha ragione e poi da noi c'è un letto libero."
Selina annuì" ok,per me va bene...Sempre che kai si daccordo"
Kai non aprì bocca e ricevette una gomitata da Rei che rispose "Non importa quello che dice Kai,davvero...Vieni che ti aiuto con le valigie."esclamò sollevando il borsone della ragazza.
***********************************************
Quella ragazza lo innervosiva come poche cose al mondo.
Le poche volte che parlava tre parole su quattro erano grazie o scusa.
E poi non reagiva,qualsiasi cosa le venisse detto lei annuiva o sorrideva addirittura!Aveva avuto l'istinti di prenderla aschiaffi almeno un paio di volte durante la serata.
Eppure tutti sembravano andare così daccordo con lei...Soprattuto Rei,normalmente guardingo e diffidente aveva subito legato con Selina.
Era solo una mocciosetta viziata di una qualche famiglia medioborghese,che frequentando una prestigiosa squola di beyblade aveva acquisito il diritto di entrare a far parte della squadra.
tdz...Lui il posto in squadra se lo era guadagnato classificandosi secondo al torneo Giapponese...Lei invecie lo aveva comprato...Non sapeva niente della fatica e degli allenamenti e molto probabilmente non aveva mia lanciato un beyblade...
Pensava Kai sdraiato sul suo letto.
Rei era ancora sveglio, stava finendo di leggere le ultime pagine del suo libro,impaziente di conoscere il finale, e Selina si era gia addormentata raggomitolata tra le coperte,sembrava più piccola della sua età.
"Kai....Dormi?"domandò Rei stiracchiandosi.
Il russo non rispose infossando il viso sotto il cuscino.
"Sei sveglio,ma non vuoi parlare ok..."sospirò il cinese.
"Stavo dormendo finchè tu non mi hai svegliato chiamandomi."precisò Kai.
"Ah...Ok alora scusa."disse Rei facendo spallucce.
**********************************************
Kai quando si ci metteva era davvero insopportabile...Non c'era verso di farlo parlare....
A Rei ogni tanto sarebbe piaciuto scambiare qualche parola con lui,ma sembrava che un muro invisibile li dividesse. (Non sò se diventerà una Yaoi....Ci devo pensare.... - . - Nd Maka-Mao)
Non c'era argomento che riuscisse a coinvolgerlo e a fargli dire più di un paio di parole.
Anche quella sera si era comportato parecchio male con Selina...Le poche volte che aveva aperto bocca su di lei era stato per lanciargli qualche velenosa frecciatina.
Non riusciva proprio a capire perchè facesse così....
***********************************************
Sò che è solo l'inizio ma che ve ne pare?Carino?Orrido?Passibile?Discreto?Inleggibile?
Un commentino please....
Kiss By Maka-Mao





 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: