torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: CHRISTMAS GIRL
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: misato-hisashi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/12/2003 20:45:06

anche comica! manca poco alla vigilia e hanamichi non ha una ragazza, riusciranno i suoi amici hisashi, ryota, ayako, kira e reira ad aiutarlo?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Ciao a tutti!!!!!! Questa è la mia nuova fic, dall’aria tutta natalizia devo dire! (basta leggere il titolo, eh!NdLettors >____< Ma anche a Natale rompete voi?! I degni eredi delle Renne, non c’è dubbio!NdMisa -________- E noi sempre in causa, eh autrice da strapazzo?!NdRenne Eccoli, figurati se perdevano l’occasione di venire nelle note! Il lupo (o meglio la renna^^) perde il pelo ma non il vizio, eh? Tanto per rimanere in tema, oggi ho fatto l’albero, e su richiesta della mamy mi sono messa a decorare le palline blu con i brillantini argentati^^NdMisa E a noi cosa ce ne frega?NdRenne/Lettors Indovinate che disegni ho fatto: ma delle renne, ovvio!^___^NdMisa Senza parole! -_____- NdRenne) Piuttosto, torniamo al tema principale, ovvero alla fic! (Mi stavo dimenticando! ^/////////^) Questa fic è la prima che scrivo con un obiettivo che non sia la conoscenza dei lettori verso il mio genio sublime, la grandezza delle mie fic…(ma che modestia!NdLettors) infatti, è un regalo! Diciamo che è una ficcina dedicata a tre persone, alle quali auguro un bellissimo Natale pieno di felicità (e regali, of course!^^) che mi è dispiaciuto moltissimo non poter incontrare sino ad oggi (tutte sanno, per un motivo o per l’altro il perché^^) ovvero: Clo, Maka e Rox. Ragazze: Buon Natale!
Ma anche a voi tutti lettori, che già leggono le mie fic o che inizieranno adesso (che ottimismo!) auguro un Natale fantastico e ( in caso non riesca a pubblicare prima di allora causa piogge meteoritiche) un felice anno nuovo!

Misato



Kanagawa, 7 dicembre. Università R, mensa.
Hana:-Come farò!!!!! ç_______ç
Ryota:-Dai Hanamichi, vedrai che una soluzione la troviamo!
-E come? Spiegami! ç______ç
Ayako vedendoli uscire dalla fila li chiamò agitando la mano per dir loro che avevano trovato posto.
Ryota:-Andiamo a sederci prima, ‘sto vassoio pesa!
Hana:-Ma per favore nano della malora! E io che mi spreco anche a raccontarti i miei problemi, bell’amico! Basta un richiamo di Ayako e corri come un cagnolino!
Ryota:-Ayakuccia…*ç*
Hanamichi scosse la testa sconsolato; da quando dieci giorni prima il suo amico si era dichiarato, era peggiorato di brutto! A dir la verità non era stato l’unico a dichiararsi, l’aveva fatto anche lui…

**FLASHBACK**
Dopo cena Hisashi, Ryota e Hanamichi erano nel loro appartamento nel campus, stravaccati sul divano davanti alla tv.
Hisashi:-Ragazzi tra meno di un mese sarà Natale! Io parto con Reira, voi che avete in programma?
Hana e Ryo: T-T
Hisa:-Ma che avete?! ‘Sti giorni mi sembrate più depressi del solito!
Ryo:-Beato te che parti con la tua ragazza!
Hana:-Tu ce l’ hai la ragazza, noi saremo qui da soli!
-Potreste passarlo insieme, no?
Hanamichi e Ryota si guardarono schifati (Ah ah!NdMisa >_____<Che c’è da ridere?NdHana La situazione è tragica!NdRyo Mi sono ricordata della penitenza che avete fatto al Big Dunk! XXDNdMisa O.O Non riportare alla luce certe storie!NdRyo/Hana Ok, ok…NdMisa che ha le lacrime agli occhi per le risate)
Hisa:-Ok, ok! Era una battuta!^^
Ryo e Hana: -______-v
Hisa:-Ma scusate, perché non ve la trovate una ragazza?
Ryo:-Certo, come se crescessero sugli alberi!
Hisashi rivolse gli occhi al cielo:-Se volete una cosa la dovete prendere! Ryo, tu sei innamorato di Ayako, no?- Ryota annuì - Hana tu sei innamorato di Haruko, no?-Anche lui annuì – Benissimo! Non dovrete neanche cercarla, ce l’avete già! Basterà che vi dichiariate al più presto, e se tutto andrà bene avrete una ragazza con la quale trascorrere le feste!
I due prima si guardarono, poi scossero la testa.
Ryo:-Impossibile…non l’ ho fatto per quattro anni, lo dovrei fare adesso?
Hana:- Anch’io. Sono passati tre anni; lo farei adesso, così, come se niente fosse?
Hisashi si alzò:-Sentite, io una soluzione ve l’ ho proposta. Fate come vi pare, il problema è vostro! :P
Poi se ne andò in camera, lasciandoli a riflettere (il che, già a dirlo, ha dell’incredibile…NdMisa)

L’indomani però, i due si erano decisi a tentare il tutto per tutto: Ryota aveva avuto lezione assieme ad Ayako e dopo l’aveva invitata in un bar, Hana aveva telefonato nella mattinata ad Haruko per invitarla a fare una passeggiata.

First Situation: Ryota e Ayako
Aya:-Allora Ryo? Di cosa dovevi parlarmi?
-Ehm…ecco…poi chiuse gli occhi, abbassò la testa e parlò tutto d’un fiato:-Ayako vuoi diventare la mia ragazza?
Ci fu qualche secondo di silenzio, e Ryota, preoccupato che Ayako se ne fosse andata, aprì gli occhi. Lei poggiò i gomiti sul tavolo, per poi avvicinare il viso.Lo fissava ridente, per nulla imbarazzata:-Ah Ryota, Ryota! Era pure ora che ti decidessi!
Ryota: O____o
-Ci hai messo troppo però! Lo sai che a quest’ora potrei anche essermi già messa con qualcun altro?
-Ehh?! Potresti o sei?
-Uhm…non te lo dico! :P Facciamo così: ti darò la mia risposta tra un po’, ok?
-…Ok
Ryota non ci credeva: aveva aspettato ben quattro anni, sicuro di non essere pronto, e invece…era bastato così poco! Si sentiva molto più rilassato…Ayako non gli aveva neanche riso in faccia! Anzi, aveva detto che ci doveva pensare…
“Però, perché ci deve pensare? Sono strasicuro che non è fidanzata, in caso contrario lo saprei certamente…e se invece volesse elegantemente rifiutare la proposta?” Cadde di nuovo nel buio più profondo. (Whoooooooooooooooooooooo!NdRyo che precipita -________-NdLettors)

Second Situation: Hanamichi e Haruko
I due stavano passeggiando nel parco davanti alla facoltà di scienze politiche, si moriva di freddo (del resto era quasi dicembre!^^NdMisa)
Haruko: –Certo Hana potevi anche scegliere un luogo dove non si morisse di freddo per fare una passeggiata!
°////////////°-Harukina mi dispiace! Vuoi la mia sciarpa?
-No, non è necessario, ti ringrazio…piuttosto, di cosa volevi parlarmi?
Hana divenne più rosso dei suoi capelli, ma lei non lo vide perché guardava avanti…poi mentre lui stava prendendo il coraggio a quattro mani per dichiararsi, lo bloccò prima che potesse parlare:-Tra un mese sarà Natale…certo che è proprio brutto trascorrerlo senza un ragazzo!
Ad Hana gli si illuminarono gli occhi, era la sua chance!-Lo pensi anche tu Harukina?! Quindi non sei fidanzata…?
Lei sospirò:-Eh no…il mio per ora è un amore non corrisposto…
Hanamichi iniziava ad avere un brutto presentimento:-A chi ti riferisci, scusa?
-Ma all’immaaaaaaaaaaaaaanso ovviamente! - Ad Hana crollò il mondo addosso -Purtroppo è partito per l’America, non mi sono neanche potuta dichiarare faccia a faccia!
-Ti sei dichiarata alla volpe polare?!
-Già…quando sono andata all’aeroporto per salutarlo assieme a Takenori gli ho infilato una lettera nel borsone…chissà se l’avrà letta…(NB DELL’AUTRICE: Haruko non sa - anche se visto che sono passati quattro mesi poteva venirle pure in mente – che il borsone di Ruru è stato imbarcato in un aereo per l’Australia, e a lui che doveva andare negli USA non è più arrivato…tant’è che l’ hanno pure rimborsato^^)
-Ah…capisco.
Rinunciò alla sua dichiarazione, aveva capito come girava…
**FINE FLASHBACK**

Arrivarono al tavolo e il rossino ricominciò a piagnucolare nonostante le lamentele dei suoi commensali che non lo sopportavano più.
Ayako:-Hana basta!
Ryota:-Ormai non ti si sopport…oh guardate! Ecco Reiashi!
Ayako:-Finalmente! Almeno non dovremo sorbircelo più da soli!
Arrivarono al tavolo Hisashi e Reira, cha appena avevano visto Hanamichi si erano lasciati le mani.
Hisashi:- ‘Giorno ragazzi!^^
Reira vide (anche se si vedeva lontano un miglio e se ne erano accorti appena entrati) Hanamichi con la sua tipica espressione da cane bastonato, tenerissima e gli si sedette affianco carezzandogli la testa:-Hana che hai? Lo sai che quando fai quest’espressione mi viene voglia di spupazzarti in una abbraccio?^^
Reira aveva due anni in più di lui, e sin da quando l’aveva conosciuto tramite Hisashi l’aveva considerato come un fratello minore. Hana arrossì sino alla punta delle orecchie, Ryota e Ayako si misero a ridere assieme a lei, e Hisashi anche se tra le risate, si sedette tra i due e fulminò l’amico con lo sguardo:-Prova ad approfittarti di Reira che ti distruggo, lo sai vero?
Reira sbuffò:-Uffa Hisa! Lo sai che Hana è il mio fratellino, no? Cosa ti impicci?!
Hana si unì allo scherzo:-Sorellina lo sai che questo qui è un tipo geloso, no? Per la tua e soprattutto la MIA incolumità sarà meglio separarci…
Hisashi annuì deciso:-Bravo, bravo! Vedo che hai capito l’antifona!
Giunse di corsa tutta trafelata anche Kira, compagna di corso di Hanamichi che ormai era ufficialmente un membro del gruppo:-Ciao ragazzi!
Hisa:-Kira ma che hai? Riprenditi, sei arrivata!
Kira si sedette e dopo aver ripreso fiato rubò una pagnotta dal vassoio di Hanamichi:-Ehi!!
Lei lo ignorò e ficcò il panino in bocca:-Ma che arrivata! Sono stata trattenuta sino ad adesso da Asada! (il prof di storia contemporanea di Kira e Hana) Guardate, neanche faccio in tempo a mangiare che già devo ripartire! Hana sbrigati a finire, ti sei dimenticato che abbiamo mezz’ora prima economia politica?
-Memhp!(Trad: merda!)
Così Hana finì tutto ingozzandosi, e salutando gli altri i due corsero fuori.
Reira e Hisashi andarono a prendersi qualcosa e poi tornarono da Ayako e Ryota.
Ryo:-Reiashi anche voi siete arrivati più tardi, come mai?
Hisa:-Abbiamo spulciato qualche annuncio in bacheca…
Ayako:-Volete ancora andare a vivere insieme fuori dal campus?!
Reira:-Certo! Io non vedo l’ora! Ah, ora che ci penso…potreste anche evitare di affibbiarci quello stupido soprannome davanti ad Hana…
Ryo:-Ma dai, mica è così sensibile come credi Reira!
Hisa:- E’ vero…Certo anche a me da fastidio, ma non per lui!
Ayako:-E poi è stato lui a inventarlo assieme a Ryochan!
Reira li fulminò:-Begli amici…(Qui c’è bisogno di qualche chiarimento prima di andare avanti: Hisashi e Reira sono al terzo anno di unive, iscritti entrambi alla facoltà di architettura e – cosa poteva essere Hisa se non architetto? Ce l’ ha cucito addosso!^O^ - sono fidanzati da due anni. Si sono conosciuti in facoltà, prima da compagni, poi amici, poi migliori amici, più che amici ma meno che fidanzati, additati da tutti come coppia perfetta sia esteticamente che caratterialmente parlando e infine all’inizio del secondo anno si sono messi insieme. Quello stesso anno si sono iscritti nella stessa università Ryota e Ayako, alla facoltà di medicina –anche il bonsai, secondo me è un pediatra non dichiarato!^^ - e sono diventati un quartetto. L’anno dopo [ovvero questo] è arrivato Hanamichi iscritto alla facoltà di scienze politiche, e Kira è stato l’ultimo elemento ad entrare nel gruppo, compagna di corso di Hana e introdotta da Reira che era stata una sua sempai al liceo. Tutto chiaro? Ah! Reiashi è un nomignolo affibbiato ad Hisashi e Reira qualche mese prima da Hana e Ryota, per indicare che erano sempre insieme; tant’è che se ne chiamavi uno te li ritrovavi tutti e due, allora perché non unire anche i loro nomi?)
Hisa:-Comunque così non si può andare avanti! Io e El’Miya (Miyagi^^NdMisa) ce lo dobbiamo sorbire anche in camera! Da quando ha fallito con la Akagi è così…
Reira:-Ma io non ho ancora capito bene, è stato scaricato?
Ryo:-Macchè! Neanche gliel’ ha detto!
Reira:-E allora?
Ayako:-Reiruccia…tu non sai…Haruko sin dal primo anno del liceo va dietro all’ex figone dello Shohoku, Kaede Rukawa. Lui non l’ ha mai neanche degnata di uno sguardo (a dir la verità non ha mai degnato nessuna di uno sguardo!NdAya -______-NdRyo), pensava solo al basket…
-E ora lui dov’è?
Ryota:-Appena terminato il liceo è partito per l’America…
-Ma allora non c’è problema!
Hisa:-Invece sì. Lei è ancora cotta di lui perché a quanto pare gli ha scritto una lettera prima della partenza, ma la kitsune non ha ancora risposto…
Reira:-Una bella gatta da pelare…- Ci rifletté un po’ su – Allora dobbiamo trovargli noi una ragazza!
Ryo:-Certo che tu e il tuo ragazzo ragionate proprio allo stesso modo, eh? Ho già detto: le fidanzate non crescono sugli alberi!
Ayako lo squadrò:-E quand’è che sei entrato nel discorso Ryota?
^//////////^ -Ehm…
Reira:-Però possiamo procurargli delle occasioni per trovarla, no? Saremo una specie di messaggeri dell’amore, e senza farlo insospettire a turno lo porteremo in vari posti dove potrebbe rimorchiare…è un bel ragazzo, non sarà difficile!^^
Hisashi la guardò torvo:-Reira devo preoccuparmi?
Lei gli mise le braccia al collo e lo baciò su una guancia:-Ma Sashi lo sai che amo solo te!^^ - Hisa sorrise soddisfatto - Dicevo: avvertirò del nostro progetto anche Kira, sono sicura che ci darà una mano! Andando a lezione con lui può fornirci dritte molto utili…allora siamo tutti d’accordo? La nostra sarà l’operazione segreta “Christmas Girl”! ^__-
Hisashi, Ayako e Ryota: -________________-v

Nel pomeriggio, Hisashi e Ryota che non avevano lezione erano nel loro appartamento a giocare alla Play Station
Ryota:-Ma non ti sembra una cosa assurda questa operazione “Christmas girl”?!
Hisa:-Abbastanza conoscendo Reira…però la vedo così contenta!^^ Poi mi dispiace vedere Hana ridotto così, (Hisa ma sei un ragazzo d’oro! Te lo dico anche se ormai è risaputo!^O^NdMisa Grazie cara!NdHisa) anch’io come Reira sin da quando l’ ho conosciuto lo considero come un fratello minore…
-Contenti voi…vi siete proprio trovati tu e lei, eh?
-Già! – Poi si accorse che il suo personaggio stava per perdere l’incontro -Ehi bonsai! Mi vuoi distrarre parlando di Reira, eh? Piuttosto, Ayako alla fine ti ha risposto?
Ryota:-Ayako…*ç*
Hisashi sferrò il calcio decisivo e a dispetto dello svantaggio vinse l’incontro:-Sono un grande!
-Ma maledetto bastardo mi hai fregato!

Un’ora più tardi, Hanamichi e Kira uscivano da diritto.
Hana sbadigliò e Kira si mise a ridere:-Certo che diritto dopo economia è proprio la mazzata finale, eh?
-Eccome, io stavo per addormentarmi!! Ti va di andarci a prendere qualcosa prima di rientrare?
Kira si fermò per strada e spalancò la bocca incredula. Hana:-Ehi che c’è?!
-Non ci posso credere!!
-A cosa?
-Un invito gentile da parte tua?! Ci dev’essere sotto la fregatura! - Poi iniziò a girargli intorno con fare sospettoso, mentre Hanamichi scuoteva la testa rassegnato – Ma sì è ovvio! Probabilmente non hai il becco di un quattrino e pagherò io, vero?^^
Hana la prese male e fece dietrofront:-Mi è passata la voglia, se vuoi qualcosa vattela a prendere da sola!
Lei ridacchiò soddisfatta, era troppo tenero quando si arrabbiava! Gli corse dietro e lo prese a braccetto:-Ma dai Monciccì!!*
-Ancora con questo “Monciccì”??!! Vedi di darci un taglio, capito?
-Ma Hana lo sai che scherzo!! Per farmi perdonare ti do un bacino, lo vuoi? - E protese le labbra verso di lui, che arrossì all’istante
Hana:-Stai…stai dicendo sul serio?
-Chiudi gli occhi però, ok?
Hana speranzoso chiuse gli occhi, e Kira che era una canaglia gli diede sì un bacio, ma sulla fronte!
(-_____- NdRenne<---Ah ah!NdMisa)
Kira:-Piaciuto?^^
Hana arrossì ancora e con un braccio la strinse per il collo:-Maledetta mi prendi sempre in giro!!
-E tu ci caschi sempre!! XXXDD
Era proprio vero, Hanamichi ci cascava sempre: non era proprio capace di capire quando la sua amica lo prendesse in giro o meno, e inevitabilmente faceva delle stupende figuracce!

L’indomani mattina Reira andò a cercare Kira nel suo appartamento per invitarla a fare colazione insieme prima dell’inizio delle lezioni, così ne avrebbe approfittato per parlarle dell’operazione “Christmas girl”
Sedute ad un tavolino del bar preferito dalle ragazze, il “Midnight”, Reira aveva appena finito di illustrare il tutto davanti a due caffellatte e cornetti:-Allora che farai, partecipi?
Kira rigirò il cucchiaino per un po’ nella tazza, era indecisa:-Non lo so…
L’amica era sorpresa, sapeva che quelle cose divertivano anche lei:-Come mai?
-Mah…a parte la mancanza di tempo da perdere…
-Ma come perdere! Lo facciamo per Hana!
-Lo so, e anche questo mi pare un po’ ingiusto nei suoi confronti…è forzato! E poi, non è che quando ne hai voglia basta dirlo e ti metti con qualcuno, come se niente fosse!
Reira sbuffò:-Lo so anch’io, ma non devono certo sposarsi! E poi non saremo mica noi a decidere chi, creeremo soltanto le occasioni adatte…E’ solo per non fargli trascorrere le feste da solo visto che io e Hisashi partiremo e probabilmente anche Ayako e Ryota lo passeranno insieme! Se hai qualche altra soluzione…
Kira avrebbe tanto voluto rispondere che ce l’aveva la soluzione, che fosse stato per lei sarebbe stata felicissima di trascorrere il Natale con il rossino, ma invece spostò lo sguardo verso la strada davanti al locale che si intravedeva dalla vetrina e legandosi i lunghi capelli biondi in una coda rispose con noncuranza:
-No, non ne ho nessuna…

Trascorse una settimana di preparazione: a turno i ragazzi si incontravano fuori dal campus o nei loro appartamenti e cercavano sui giornali, per strada, eventi ed occasioni utili al loro scopo. Quel venerdì Ryota e Ayako avevano portato Hanamichi a Tokyo per vedere una partita della nazionale di pallacanestro sperando che incontrasse qualche ragazza con la sua stessa passione.
First Round: 15/12/03: partita – ovvero tentare il rimorchio tramite il basket
Entrarono giusto in tempo per l’inizio del match e si sedettero tra le ultime file in modo che Hana potesse adocchiare qualche ragazza vedendola di spalle. Davanti a loro c’era una squadra femminile, ma come osservò Ayako in un orecchio a Ryota:
-Con la tuta della loro squadra attireranno certo l’attenzione, ma non rimorchiano di sicuro! (parla la sciattona dello Shohoku!NdMisa >_____< Ehi non è vero! utilizzavo solo l’abbigliamento più consono al mio ruolo di manager!NdAya Se sé!NdMisa)
Verso la fine del secondo tempo l’arbitro aveva fischiato fallo per la Corea (contro la quale stava giocando il Giappone^^): un fallo assolutamente inesistente, tant’è che molti tifosi si alzarono e protestarono anche con espressioni colorite…Hanamichi fu uno di quelli, e la ragazza seduta di fronte a lui si voltò per farlo stare zitto:-Cafone la vuoi smettere di urlare?!
Hanamichi divenne rosso come i suoi capelli sia per l’imbarazzo che per l’offesa ricevuta da una ragazza, ma le rispose subito:-Ma fatti i c*zzi tuoi! Sei della Corea, vero?
Ryota e Ayako scossero la testa sconsolati: cosa avevano fatto?
Lei si infuriò:-Ma che Corea! Non mi vedi che sono giapponese?! E poi che razza di linguaggio usi con una ragazza???
-Il linguaggio che uso con quelle che non capiscono una mazza di basket e si credono di sapere tutto!
I vicini si voltarono sentendo tutto quel casino.
-E tu chi saresti per dire che non capisco niente di basket?
-Un vincitore del campionato nazionale! (l’anno precedente lo Shohoku aveva vinto il campionato^^NdMisa)
Lei sgranò gli occhi:-Il campionato nazionale?! Aspetta un attimo: sarai mica il rosso dello Shohoku?
Ryota e Ayako non credevano alle loro orecchie, idem Hanamichi che l’aveva sparata sul momento, ma si riprese subito:-Sì, sono dello Shohoku! Il genio, il grande tensai e re dei rimbalzi! Sakuragi!
Alla ragazza si illuminò il volto:-Grande! Ti ho visto nella finale quest’estate!-Poi gli tese la mano – Piacere, Mika Yoshiaki, matricola della nazionale juniores femminile di pallacanestro!
Fu la volta di Hanamichi di sgranare gli occhi:-Nazionale juniores?! Mitica!
Durante l’intervallo i due parlarono a raffica, così veloce che né Ryota né Ayako stavano seguendo il discorso, al contrario delle compagne di squadra di Mika che si erano unite alla conversazione. Durante il secondo tempo Hanamichi si spostò accanto a lei e alle sue compagne per commentare la partita, lasciando Ryota e Ayako soli.
Ayako:-Da non credersi! O__o
Ryota:-Umbeliveable! Sino a pochi minuti fa si stavano insultando come degli scaricatori di porto, e adesso guardali! O__o
-Ryochan! Ma questo significa che il nostro piano ha funzionato!
- E’ vero Ayakuccia! Siamo dei geni!
I due si abbracciarono felici, ma quando Ayako si accorse che Ryota non aveva intenzione di staccarsi, dalla tasca del cappotto tirò fuori il suo “ventaglio punitore” e glielo diede in testa.(ç____çNdRyo)
Passarono poi i venti minuti, e la partita finì con un pareggio. Tutti gli spettatori si alzarono ad applaudire le squadre. Appena qualche minuto dopo la folla si stava riversando verso le uscite del palazzetto, e Ayako e Ryota stavano aspettando l’arrivo dell’amico che si era trattenuto. Poi lo videro correre verso di loro:
-Ragazzi! Eccovi finalmente! Credevo ve ne foste andati!^^
Ryota:-Allora? Com’è andata?
Hana tirò fuori un foglietto dalla giacca:-Mika mi ha lasciato il suo numero, tra un paio di giorni la chiamerò. Lei e le ragazze mi hanno invitato a vedere la loro prossima partita, e devo chiamarla per conoscere il giorno e l’orario.
Ayako abbracciò l’amico:-Hana ma è fantastico!
-Bello eh? Partita della nazionale su invito di belle ragazze!!! ^______^
First Round: 15/12/03 partita – ovvero tentare il rimorchio tramite il basket, 0 a 0

Pochi giorni dopo, appartamento di Hanamichi, Ryota e Hisashi
Hana infilò il suo cappotto marrone e si allacciò la sciarpa bianca:-El’Miya sto uscendo! Vado alla partita!
Ryota leggeva una rivista nella sua camera:-Divertiti!
-Ti manderò una cartolina!
Appena l’amico chiuse la porta, Miyagi prese il cellulare e chiamò la sua partner:-Aya è uscito! Passo!
<Scemo non siamo mica in guerra! Tanto meno in un film di James Bond!>
Second round: 19/12/03 partita – ovvero tentare il rimorchio tramite il basket (parte seconda)
Prendendo la metro Hanamichi arrivò un quarto d’ora in anticipo rispetto all’inizio dell’incontro, e vide la sua amica fare riscaldamento. “Non si è accorta che sono già qui” pensò “Certo che vedere delle ragazze che fanno i nostri stessi identici esercizi fa un po’ impressione!”
Poi, quando le due squadre entrarono in campo, Mika guardò sugli spalti per cercare il ragazzo e lo vide subito grazie ai suoi capelli. Hana se ne accorse e gli fece il segno di vittoria.
Ayako, seduta parecchie file più indietro seguiva attenta tutta la scena con la bocca coperta dalla sciarpa e un cappello in testa. Il match iniziò e fu subito spettacolo: le ragazze giapponesi se la cavavano egregiamente, e stavano dando del filo da torcere alla Cina. Hana si era unito ai tifosi più scalmanati e stava facendo un tifo della madonna, con una stecca in mano ad ogni canestro della sua squadra batteva un colpo sul tamburo della tifoseria.
Ayako: -______-v
Qualche minuto prima della fine, Ayako lasciò il suo posto e uscì recandosi alla fermata della metropolitana. Doveva far finta di trovarsi lì per caso e di incontrare Hanamichi. Arrivò venti minuti dopo, lei lo vide aspettare sulla banchina che si sfregava le mani per riscaldarle:
-Hana!
-Oh Ayako! Che ci fai qui?
Ayako si era preparata a qualunque domanda:-Sai sono uscita per iniziare a cercare qualche regalo…
-Non hai trovato niente?
-Ho visto qualcosa…mi sa che dovrò tornare uno di questi giorni! E tu invece? Sbaglio o oggi avevi la partita di quella ragazza? Come si chiama…ah Yoshiaki, vero? (falsa come una serpe, eh?NdMisa/Lettors)
-Sì, è finita da pochissimo^^ Hanno vinto, sono state davvero brave!
-Ah bene! E la Yoshiaki come ha giocato?
-Molto bene, giocava da centro
-Effettivamente me la ricordo alta…sarà 1.85, sbaglio?
-No no, giusto. E’ quasi alta quanto me!
Ayako lo riprese maliziosa:-Sareste una coppia perfetta, eh?
Hanamichi scoppiò in una fragorosa risata:-Certo! Coppia perfetta come potremmo essere io e il gorilla!
-Eh? O____o
-Ma pensaci: lei è alta quasi quanto me, gioca benissimo a basket e nel ruolo di centro. Non noto differenze tra lei e lo scimmione!
Ayako non credeva alle sue orecchie:-Ma è una ragazza, che razza di paragoni fai?!
-Dai, mi ricorda troppo il gorilla! XXD
-Ma solo perché gioca a basket?! Anche Haruko giocava a basket!
-Sì, ma Harukina era una mezzasega! (XXXXDDDNdMisa) E poi era molto più bassa di me, quando ero vicino a lei sentivo quasi il dovere di proteggerla, con Mika forse sarebbe il contrario! XXD
-Quindi non la vedrai più?
Hana si riprese e osservò con stupore l’amica:-No, perché? Ci siamo accordati per risentirci quando io avrò qualche partita all’università, voleva venire a vedermi.
-Però non ti interessa come possibile ragazza, vero? -______-
Hana ridacchiava ancora:-Scherzi?
Secondo Round: 19/12/03 partita – ovvero tentare il rimorchio tramite il basket (parte seconda) Result: failed
Quella sera, Ayako e Ryota dovettero sorbirsi la ramanzina di Hisashi e Reira per telefono: nonostante i due fossero usciti a cena trovarono comunque il tempo tra una portata e l’altra per fargli un cazziatone terribile e spronarli a sfornare qualche altra idea.

Il giorno dopo Reira, Kira, Ayako e Ryota erano ad un corso facoltativo di inglese (Hisashi e Hanamichi si erano rifiutati di seguirlo ed erano nel loro appartamento a ronfare, figurarsi!NdMisa). Invece di ascoltare la lezione i ragazzi stavano ascoltando il racconto di Ayako, che stava ripetendo parola per parola quello che Hanamichi le aveva detto il giorno prima. Kira stava quasi soffocando per trattenere le risate e non farsi vedere, mentre Reira stava rimproverando ancora Ayako e Ryota perché non avevano scelto il posto adatto.
Ryota:-Ma Reira che dovevamo fare? Eravamo sicuri che la cosa stesse avendo successo, che ne sapevamo che il ragazzo ha il complesso del gorilla?
Ayako:-Ma povero capitano, pace all’anima sua! V__V (ehi bastardi! Non sono mica morto!NdGori Hi hi!NdHana STING! Le vecchie buone abitudini non si perdono mai, eh?NdLettors)
Reira posò la penna sulla bocca e si fece pensierosa:-Così non va gente! Oggi è già 20! Ho capito, entro in gioco io ora!
La conversazione fu poi interrotta, perché il prof aveva capito da dove provenisse quel mormorio continuo, e aveva tirato il cancellino lì, colpendo in pieno viso Ryota (Ah ah!NdKira/Reira/Ayako/Misa/Lettors ç____çNdRyo)
Appena finito il corso, mentre gli altri andavano al bar prima di iniziare la lezione seguente, Reira che per quella mattina aveva finito andò nell’appartamento dei ragazzi.
DRIIINN!
Ad aprirle andò Hana che era già bello che vestito.
-Reira!
Si salutarono:-Buongiorno fratellino!^^ - Poi urlò in modo da essere sentita anche dalla persona in questione -Il mio amore è in casa???? ^O^
Hana si massaggiò le orecchie:-Sì, ma è inutile che urli, sta dormendo! E lo sai che non lo sveglia neanche una cannonata, no? Entra su!
Reira tolse le scarpe:-Ma come dorme?! Ancora?
-Ieri notte alle tre era ancora in piedi, stava finendo il modellino che dovrà presentare al prossimo esame prima delle vacanze!
Reira mise una mano davanti alla bocca:-Ah già! Me ne ero completamente dimenticata! E pensare che gli avevo detto che sarei passata per aiutarlo…^////////////^
-Sempre la solita! -_______-
Reira lo colpì sulla nuca:-Porta rispetto alla tua sorella maggiore, screanzato!
-Sì sorellina…Ora però devo scappare, ho lezione! Sai dov’è Kira che doveva spiegarmi un paio di argomenti vecchi?
- E’ al bar con gli altri, se ti muovi riesci a scoccare qualcosa da loro! ^__-
-Ok, ciao bella!
Le diede un bacino sulla guancia e poi uscì di corsa. Reira poggiò i libri sul tavolo. In punta di piedi entrò nella camera del suo ragazzo. La serranda era chiusa e non si vedeva niente, lei però conosceva talmente bene quella stanza che anche ad occhi chiusi sapeva benissimo come orientarsi. Sorrise al pensiero dell’anno precedente, quando faceva dannare i compagni di stanza di Hisashi perché era sempre da loro, quante gliene avevano dette! L’episodio che subito le venne in mente era avvenuto all’inizio dell’anno, quando Ryota era appena entrato a medicina e con l’aiuto di Hisashi era riuscito a far scasare un inquilino per stabilirsi con l’amico. Ancora non si erano conosciuti quando una mattina lui era entrato nella camera del suo ragazzo per chiedergli dove fossero le chiavi dell’appartamento, e si era ritrovato lei e lui, seminudi sotto le lenzuola. Era diventato rosso come un pomodoro, mentre lei e Hisashi erano scoppiati a ridere come due stupidi. Subito dopo, ancora avvolta dal lenzuolo lei si era alzata e presentata tutta sorridente come se niente fosse…
Si avvicinò sicura al letto. Hisashi dormiva profondamente a pancia in giù coperto anche sulla testa dal piumone. Lei glielo scostò per vederlo in viso, era bellissimo anche quando dormiva. Iniziò a sussurrargli il suo nome in un orecchio, finché lui infastidito si voltò dall’altra parte.
Reira:-Ma guarda questo! Hisashi!!!!!!!!!
Lui scattò seduto:-Guarda che ero sveglio! Speravo che non essendoci riuscita sussurrando il mio bellissimo nome ti saresti infilata anche tu sotto le coperte, non che mi avresti sfondato tutti e due i timpani!
-Così impari! :P
Hisa le fece segno con la mano di venirsi a sedere su di lui:-Dai, vieni qui…
Lei incrociò le braccia e mise il broncio:-E perché dovrei?
-Perché te lo chiede il tuo sexy boy! ^__-
-Ma fammi il favore! Non lo sapevi che sono fidanzata con un orribile maleducato? Altro che sexy boy!
-Ma davvero?
-Certo!
Finalmente Hisashi si alzò e stringendola a sé la buttò sul letto. Ora lui era sopra di lei, avrebbe continuato il gioco un altro po’ come facevano sempre. Utilizzando la sua sexissima voce (E figurati se non andiamo a parare sempre lì!NdLettors Ehi Misa! Ma sono io il protagonista qui, perché questo siparietto tra i due vecchi del gruppo?NdHana >____<Vecchi a chi idiota! Siamo solo due ventiduenni!NdHisa/Reira Vecchi?? Avete bisogno di me?NdNonno Nonno anche qui infesti?! Cosa non faresti pur di apparire!NdMisa) la provocò:
-Chi è l’orribile maleducato?
Reira aveva capito benissimo a che gioco giocava, voleva vedere quanto ci avrebbe messo a cedergli, e sapeva benissimo che non ci sarebbe voluto molto…Ma lei non era certo stupida, lo conosceva il suo stupendo ragazzo:
-Orribile maleducato? Ma di chi stai parlando? - Lo baciò a sorpresa, lasciandolo di stucco.
Hisa:-Ah sì, eh? Quando ti fa comodo! Con chi saresti fidanzata allora?
Reira:-Con il ragazzo più bello e sexy di questo mondo!^^
Hisashi si mise a ridere:-Reira, Reira! Riesci sempre a spiazzarmi, sei incredibile!
-Lo so!^^
Si baciarono ancora, e finirono sotto le coperte come ogni volta che si trovavano in questa stanza. Un’ora dopo, erano ancora lì abbracciati, le lunghe onde dei capelli castani di Reira cadevano sul petto del suo ragazzo: - E’ incredibile, questa stanza deve avere qualcosa di magico!
-Perché?
-Perché ogni volta che vengo a letto con te mi sembra di essere nella suite più lussuosa di tutta Tokyo, con le lenzuola decorate da fili d’oro e il servizio in camera francese, invece sono nella tua camera del campus perennemente in disordine e con i calzini puzzolenti per terra!
Hisashi mise il broncio:-Ah sì? Guarda che ne puoi fare pure a meno di venire se ti danno fastidio i miei calzini “puzzolenti”!
Reira iniziò a ridere e lo baciò sulla punta del naso:-Ma dai scherzo! Come sei permaloso! Pero è strano, no?
Hisa la pizzicò:-Tesoro sei tu che sei strana!^^
-Davvero? Sicuro di non conoscere il francese?
Risero ancora, poi Reira si voltò e lo guardò dritto negli occhi:-Sashi ho un’idea, anzi, due idee stupende!
-Cioè?
-Prima di tutto invece di trasferirci fuori dalla città universitaria potremmo stare qui, no? Facciamo spostare Hana e Ryo!
-Hai ragione! Li mandiamo sotto un ponte e…
-Uffa no! >____< Ryo va a vivere con Aya, e Hana…Hana…^/////////////^
-Sotto un ponte, no? (-_____-NdReira)
-Ecco, proprio per questo, ho la seconda idea. Lo portiamo al concerto dei ragazzi al Loose!** (che locale vi ricorda?^^NdMisa)
Hisashi posò gli occhi su quelli color nocciola di lei:-Sei sicura di voler portarlo lì?
-Certo, potrebbe funzionare!
I due si rivestirono e uscirono dalla città universitaria per recarsi al Loose. Alcuni amici di Reira suonavano in una band (ma che coincidenza!NdLettors Non preoccupatevi, nelle note finali spiegherò tutto! ^___- NdMisa)
Reira:-Avete in programma per stasera?! *__* Sashi è perfetto!
Ren:-Ma ragazzi, come mai questa visita così improvvisa?
Hisa:-Prima o poi mi dovrete spiegare come mai ogni volta che veniamo a trovarvi credete sempre ci sia un secondo fine…
Ren:-Beh sai…visto che ogni volta che venite è per scroccare qualche ingresso su invito…
Hisashi e Reira: ^////////////^ -Ma davvero?
-Ho capito, ho capito! Quanti siete?
Hisa:-Ehm…Reira?
-Non ho idea se Kira venga…credo di no comunque, ha avuto il richiamo per un esame…
-E Hana no?
-Boh…Ma che ci importa, tanto anche se fosse verrebbe comunque! (Grazie! Mi fate apparire proprio come un ragazzo serio e studioso!NdHana Vero neh?NdHisa/Reira)
Mentre i ragazzi stavano per uscire Takumi richiamò Reira:-Sai benissimo che un favore però me lo devi fare...
-Anche stavolta?!
-Ma se non mi accontenti da un anno!

Così la sera stessa i quattro (Reira era andata via un paio di ore prima, il motivo lo conosceva solo Hisashi) si recarono al live accompagnati in macchina da Hisashi. Lui e Ryota avevano preparato Hana: Ryo gli aveva rotto un paio di jeans azzurro chiari e Hisa prestato una maglia nera e sistemato i capelli (ormai un po’ cresciuti…avete presente la copertina del numero 62 del manga? Ecco, quella lunghezza!NdMisa) con del gel, faceva la sua figura essendo comunque un bel ragazzo (ç____ç Non ci posso credere!NdHana Che c’è Hana?NdMisa Misa sei una grande!!!!NdHana che la abbraccia in lacrime O__o I don’t understand…NdMisa Sono il protagonista di una fic, e i miei amici si stanno dando da fare per trovarmi una ragazza!!!! E’ incredibile!!!!NdHana Effettivamente…mi sa che faccio la parte della madonna di Lourdes…sto accontentando te, poi il Koshino della malora…NdMisa che si gratta la nuca perplessa O___o Anche il Koshino???? Umbeliveable!!NdLettors Eh sì, ma non mi fate dire niente, tutto nelle note finali, così sarete costretti a leggere tutto…^^NdMisa E se saltassimo la fic e andassimo alla fine?NdLettors O__O Non lo farete, vero lettorucci belli?^^;;;NdMisa) Ryota era in pantaloni di pelle e aveva insistito per mettere i suoi occhialetti da figlio dei fiori con catenina (avete presente anche quelli?^^NdMisa Ma che figlio dei fiori, sono solo anni ’60!NdRyo -_______-NdMisa) Hisashi anche lui in jeans, giubbotto di pelle nera e una bandana bianca in testa (che gli stava da dio! *ç* E’ quella dell’episodio della partita tra matricole e sempai!NdMisa). Ayako era in minigonna scozzese, anfibi e top nero sotto ad un giubbotto di pelle. Kira, come previsto da Reira, aveva deciso di non venire.

Third Round: 20/12/03 concert – ovvero tentare il rimorchio tramite amici degli amici
Appena entrati nel locale vennero accolti dal manager della band (i Trapnest per chi non ci fosse ancora arrivato! Però non sono ancora una delle band più famose, altrimenti non suonerebbero a Kanagawa! Anche se il Loose non è lì, sto facendo un miscuglio assurdo!^^NdMisa) e fatti passare per un corridoio secondario in modo da trovarsi direttamente sotto al palco, avvolti dalle luci. Mancavano pochi minuti all’inizio.
Hana:-Così questa è la band degli amici di Reira?
Hisashi:-Sì, sino a un paio di anni fa ne faceva parte anche lei.
Ayako:-Davvero? Cosa suonava?
Lo sguardo di Hisashi si incupì per un attimo, ma non se ne accorse nessuno vista la poca luce:-Era la vocalist
Ayako, Ryota e Hana:-La vocalist? O___O
Hisa:-Già
Ayako:-Io non ne sapevo niente!
Ryota:-Effettivamente ha una voce molto potente…
Hisa:-Sapessi quanto ti posso dare ragione! ^___-
Hanamichi non afferrò l’allusione, Ayako e Ryota si: -_________-v
Hana:-Ma lei dov’è?
In quel momento si spensero le luci e i Trapnest salirono sul palco. Insieme a loro salì anche Reira che indossava un vistosissimo vestito pieno di piume. I fan di vecchia data la riconobbero subito e urlarono ancora più forte, i nuovi si chiesero che fine avesse fatto la loro vocalist attuale.
Reira prese il microfono e le luci la illuminarono:-Buonasera! Siamo i Trapnest!
Subito i ragazzi iniziarono a suonare il primo pezzo, e nel locale si scatenò il casino. Gli amici della ragazza non avevano occhi che per lei visto che era la prima volta che la sentivano usare la sua voce in quel modo. Anche Hisashi in realtà non era mai andato ad un concerto della band prima che Reira smettesse di cantare…la ascoltava come rapito. Reira cantò i primi tre brani, poi dopo aver salutato uscì di scena e la sostituì l’attuale vocalist, accolta con un altro boato. Pochi minuti dopo essersi cambiata, Reira scese nella ressa per raggiungere gli amici. Si avvicinò alle spalle di Hisashi e richiamò la sua attenzione coprendogli gli occhi con la mano.
-Reira! –Poi le prese le mani nelle sue –Usciamo?
Lei sorrise, e mano nella mano si fecero largo tra la folla. Presero i cappotti e andarono fuori.
Reira:-Sashi ma non dovevamo restare per aiutare Hana?
-Se la caverà dai! Facciamo una passeggiata?
Reira lo guardò con attenzione negli occhi blu, le sembravano incredibilmente profondi. Si chiese se un giorno sarebbe stata in grado di capire quello che lui provava veramente, oltrepassando l’illusione di quegli occhi così espressivi, ma allo stesso tempo abituati a nascondere bene e non tradire le proprie emozioni.
Hisashi:-Hai cantato benissimo, lo sai?
Reira ridacchiò:-Ma come puoi dirlo se non mi hai mai sentita cantare prima di oggi?^^
- L’ ho avvertito dal tuo sguardo. Sai che quando canti diventi ancora più bella? Il tuo volto, i tuoi occhi si illuminano di una luce nuova…sembri veramente felice…-Poi sospirò
Lei iniziava a sentirsi in ansia, non voleva che le ripetessero ancora quelle parole, sentirle proprio da lui poi era terribile:-Hisashi…che vuoi dirmi?
Erano arrivati davanti alla macchina del ragazzo, lui si fermò e lasciandole la mano si mise di fronte a lei:
-Non vorresti tornare a cantare?
Ecco, l’aveva detto. Per due anni Hisashi aveva cercato di non pensarci, di convincersi che la scelta che Reira aveva fatto era stata autonoma, che lui non centrava niente…Forse ci era quasi riuscito, sino a quel giorno però: vederla cantare gli aveva riaperto gli occhi, l’aveva costretta a rinunciare ad una cosa troppo importante per lei.
Reira nel sentire quelle parole sgranò gli occhi che le si riempirono subito di lacrime. Anche lui sembrava stesse per piangere, però non lo fece. Si limitò a stringerla morbosamente in un abbraccio. Lei lo abbracciò a sua volta, piangeva. Hisashi aveva la voce roca, le parole quasi non volevano uscire:
-Reira…torna a cantare…fallo e pensa solo a quello che veramente vuoi fare…la nostra storia si chiude qui…- Hisashi la sentì irrigidirsi, e poi senza neanche voltarsi a guardarla la lasciò, fece il giro della macchina e vi entrò dentro. Reira aveva smesso anche di piangere per la forza del colpo, sentì il rumore del motore dell’auto e poi la vide allontanarsi. Appena girò l’angolo riuscì a muoversi, e le lacrime le ripresero a scendere copiosamente dagli occhi…Cadde in ginocchio e si nascose il volto tra le mani: “Hisashi…Hisashi mi ha lasciata…”

Più tardi rientrò nel suo appartamento e inviò un sms ad Ayako dove l’avvertiva che lei e Hisashi se ne erano andati e di non disturbarli. Sicuramente l’amica l’avrebbe interpretato come una fuga dei due, di quelle che facevano di solito: all’improvviso prendevano e mollavano tutti per sparire da qualche parte…Entrò nella doccia, e sotto il getto d’acqua calda si accasciò per terra e riprese a piangere.

Nel frattempo, il live era finito, e tutto il pubblico si era riversato nel piano bar. Ayako, Ryota e Hanamichi erano seduti al bancone e stavano bevendo qualcosa.
Ayako aveva appena letto il messaggio:-E te pareva! Come al solito quei due!
Ryo:-Che è successo?
Ayako sbuffò:-Così lasciano tutte le incombenze a noi! Si sono defilati, chissà dove saranno finiti stavolta!
XX:-Ecco a voi!
Ryo:-Oh grazie!
Hana praticamente aveva già dato:-Ragaaaaaaaazziiiiiiiiiii! Ma coza mi dite mai?! (Alla Topo Gigio?NdLettors Zì zì!^^NdMisa)
Ryo:-Oddio Hana! Ma quanto hai bevuto?
-Zolo due bicchierini! ^/////////^ (-_____-NdRyo/Aya) Dove zono Reiashi? Zecondo me non sono insieme…ze ne zono andati da zoli…
Ryo:-Sì certo, e domani 21 dicembre io me ne vado a mare, vero?
-Idiota!! – Poi gli arrivò anche la birra che aveva ordinato e la mandò giù tutta insieme (ecco, gli mancava solo la birra, che miscuglio!NdTutti State zitti!!>//////////<NdHana) – Non avete vizto Mitchy? Ha fatto zguardo truce!!
Ryota scosse la testa, stava per dire che non era certo una novità lo sguardo truce di Hisashi (maledetto nano vuoi morire di morte prematura??!!NdHisa), ma Ayako gli fece cenno di tacere:-Che cosa Hana?
-Ma zi! Mentre Reira ztava cantando guardava truce!
Ryota si era fatto serio, ma che stava dicendo?-Mentre cantava?
-Ma nano, le orecchie te le lavi ogni tanto al mattino?? La guardava male, va bene?-Poi si rivolse al barista
- un’altra grasssie! Ztavo dicendo…sembrava che non avezze voluto vederla zul palco…BLEARGH!
Subito dopo aver sorseggiato l’ultima birra ordinata, Hanamichi aveva dato di stomaco davanti a tutti.
Mentre Ryota l’aiutava ad alzarsi per accompagnarlo in bagno, Ayako:-Maledizione! E noi avremmo dovuto presentargli qualche ragazza? – Sospirò - Ormai è andata!
Third Round: 20/12/03 concert – ovvero tentare il rimorchio tramite amici degli amici
Result: failed
In bagno, Ryota aveva preso l’amico per i capelli e gli aveva messo la testa sotto l’acqua, rendendolo sobrio.
Hana:-Ehi!!!!
-Ti sei ripreso finalmente, eh?
Hanamichi si asciugò la bocca su una mano:-Cazzo, ho bevuto troppo…
-Potevi pensarci prima, non è stato un bello spettacolo!
-Grazie tante, lo so anch’io!! >____<
Ryota si appoggiò ad una parete e incrociò le braccia sul petto:-Senti…che stavi dicendo prima?
Hanamichi lo guardò perplesso:-Prima?
-Ma sì, prima di vomitare! Stavi farfugliando qualcosa su Hisashi e Reira! - Hanamichi fece un’espressione sempre più perplessa, tant’è che l’amico scosse la testa – Ho capito, la sbronza…

Il mattino seguente Ryota era andato a lezione come sempre assieme ad Ayako, Kira anche, mentre altre tre persone avevano cambiato i propri piani dopo la serata precedente. Hanamichi era rimasto a letto a causa del terribile mal di testa post sbornia, Hisashi si era chiuso nella sua camera e nessuno l’aveva visto da quando se ne era andato dal concerto con Reira la sera prima, e lei era sola nel suo appartamento.
Alla fine della lezione di diritto, Kira non vedendo arrivare Hanamichi rientrò nel campus per cercarlo. Suonò il campanello una, due, tre volte, finché l’incazzatissima voce del compagno di studi la accolse: -Ma chi è che rompe le balle?! Kira?
-Sì, chi ti aspettavi, qualche idol?
Lui rientrò massaggiandosi la fronte con una mano:-Senti, oggi non è proprio giornata…mi scoppia la testa…
-E grazie! Hai bevuto ieri?
Mentre Hana si recava in cucina per prendere qualche medicina, continuò a parlarle:-Ma no! Dici che è per quello? E io che pensavo fosse qualcos’altro…
-Ah-ha! Come dire, sei veramente un simpatico umorista, senza dubbio! – Poi si sedette al tavolo -Piuttosto…com’è andata ieri? Rimorchiata qualche bella ragazza?
Hanamichi la guardò truce:-E da quando io andrei ai concerti per rimorchiare?
“Andiamo bene!” Pensò Kira –Non lo so, era per chiedere!
-Ho rimorchiato talmente tanto da aver dato di stomaco…
-Eh?
-Hai capito bene, in mezzo al locale!
Kira si piegò su se stessa per le risate, le stavano venendo le lacrime agli occhi:-Ti prego no! Monciccì sei crudele! Mi vuoi far morire di risate?! Ah ah ah!
Hana con il bicchiere d’acqua in mano:-Grazie per la comprensione, bell’amica! -_________-
Poi Kira pensò a quello che poteva aver detto o fatto Reira davanti ad un imprevisto del genere:-E Reira che ha fatto?
-Reira? Che c’entra Reira? Comunque dopo aver cantato si è defilata con Mitchy, come al solito!
A Kira si illuminarono gli occhi:-Ha cantato?!
-Sì, tu sapevi che era la vocalist dei Trapnest?
-Certo. Al liceo possiamo dire che era una star, tutti la conoscevano! Però mi pare avesse smesso, no?
-Non lo so, nessuno di noi ieri tranne Hisashi sapeva che era una cantante…
-Ah…- Kira si chiese come mai l’amica avesse smesso di cantare, quelle poche volte che aveva cercato di sapere il motivo Reira aveva cambiato improvvisamente discorso…probabilmente c’era qualcosa sotto che preferiva nessuno sapesse

Reira era stesa sul suo letto; nonostante non fosse riuscita ad addormentarsi la sera precedente era rimasta lì, nella sua stanza sembrava fosse ancora notte. Fissava il soffitto mentre le lacrime le bagnavano il viso, non avevano smesso dalla sera precedente…Lei non voleva neanche fermarle, voleva sfogare tutto il suo dolore…come avrebbe fatto ora? Come avrebbe fatto senza Hisashi? Ora non aveva neanche la musica, mentre prima era piena di lei e non aveva bisogno d’altro, ma da quando aveva conosciuto Hisashi tutto era cambiato. Lui era diventato parte integrante della sua vita, erano due metà, senza l’altro non potevano più sentirsi complete; non si erano mai separati da allora, in un modo o nell’altro ogni screzio, ogni litigio, piccolo o grande che fosse si risolveva, ma quella volta era diverso, era molto diverso…Lui l’aveva lasciata sul serio, per sempre. Sapeva che non poteva scegliere tra lui e il canto, perché lui ne sarebbe uscito sconfitto…Hisashi sapeva questo ed altro, sapeva che Reira sarebbe stata capace di mollare tutto pur di poter cantare, anche lui. A questo pensava mentre era nella sua stanza, anche lui al buio, stato che permette di riflettere meglio. Ricordò il grande errore di due anni prima.

**FLASHBACK**
Hisashi stava aspettando Reira in centro, si erano dati appuntamento per le 17.00; erano le 20.05. Lui però non si era mosso, era rimasto lì ad aspettarla. In quel momento arrivò lei di corsa, si fermò davanti a lui con il fiatone:-Eccomi!…Scusa il ritardo…Mi hanno trattenuto alle prove, sai domani c’è quella manifestazione…E’ importantissimo per noi, sarà il nostro debutto, e non è detto che qualche talent-scout non ci noti!
-Davvero?
-Sì^^
Reira non l’aveva guardato in volto, se l’avesse fatto probabilmente il sorriso che aveva in quel momento si sarebbe spento. Lui continuò:-Davvero è così importante? Così importante da arrivare con ben tre ore di ritardo ad un appuntamento?!
Lei finalmente alzò lo sguardo: Hisashi sembrava calmo, la sua voce era calma, ma c’era qualcosa che non andava…Poi lui si alzò dalla panchina dove era seduto, mise le mani nelle tasche del suo giaccone:-Tre ore…non mezz’ora, un’ora…tre ore!
-Mi dispiace…
-Non è questo il punto Reira! Non è la prima volta che succede! Da quando stiamo insieme ogni volta che ci vediamo sei in ritardo, a volte neanche ti presenti!
Reira era davvero mortificata:-Ma non è colp…
Ora la voce di Hisashi iniziava ad alterarsi:-Non è vero Reira! Per te io e tutto il resto siamo in secondo piano! Pensi solo a cantare e a presentarti alle prove della tua band, se non puoi fare quello non c’è più niente, lo capisci?
-…
-A me così non sta bene, non può funzionare
Lei era senza parole, lo osservava ad occhi sbarrati ma non proferiva parola. Hisashi non ottenendo alcuna replica si era voltato e si era incamminato per andarsene. Lui amava Reira, l’amava veramente. Non aveva mai provato per altre ragazze quello che invece provava per lei, ma allo stesso tempo era orgoglioso, talmente orgoglioso da non sopportare di essere messo al secondo posto…
Poi si sentì afferrare da dietro: due braccia lo cingevano intorno alla vita, e una persona gli si era buttata sulla schiena, era Reira. Stava piangendo:-Hisashi no, ti prego non lasciarmi! Io ti amo, ti amo sul serio! Farò tutto quello che vuoi, rinuncerò alla musica, ma tu ti prego, non lasciarmi!
Hisashi era sbigottito: Reira lo amava veramente. Per lui era disposta a rinunciare a quello che aveva di più importante. Si voltò e la guardò negli occhi lucidi:-Reira…lo faresti veramente? Io sono fatto così, mi dispiace…però se sul serio sei disposta ad accettarmi così come sono…
Lei non gli fece finire la frase e lo baciò prendendogli il viso tra le mani.
**FINE FLASHBACK**

Hisashi si nascose il viso tra le mani: ecco, ecco quello che il suo egoismo aveva portato. Non poteva pensare di riuscire a tenere Reira con sé dopo quello che gli aveva fatto: l’aveva costretta a rinunciare a ciò che per lei era più importante, lui sarebbe rimasto sempre e comunque al secondo posto. Il giorno successivo i Trapnest si erano ritrovati senza vocalist e non avevano debuttato davanti al grande pubblico, ma non se la presero con Reira, erano amici della ragazza. In quell’occasione Takumi aveva detto agli altri che se bastava così poco per farla tornare sui suoi passi, evidentemente non era adatta a quel ruolo.
Mentre anche Reira era assorta in quei pensieri, le squillò il cellulare:
-…Ma chi è adesso? Perché non mi lasciano in pace?! – Poi al solo pensiero che potesse essere Hisashi si alzò subito e rispose senza neanche guardare il display:-Pronto Hisashi!!!
<No, Takumi>
Che stupida, come poteva pensare fosse Hisashi?-Ah Takumi…scusa…cosa c’è?
<Ti volevo ringraziare per ieri…>
-Ah ma no, lo sai che mi fa piacere…
<Però devo dedurre che non abbia fatto molto piacere al tuo ragazzo…>
-…
<…Senti, non ti ho chiamato solo per quello. Ieri alla fine del concerto è venuto nei nostri camerini un
talent-scout, ha visto il nostro concerto e vorrebbe risentirci per proporre un contratto>
-Ma è fantastico ragazzi! Sono felice per voi!
<No Reira, sii felice anche per te: quell’uomo non vuole gli attuali Trapnest, vuole noi!>
Reira era rimasta con il telefono in mano, non riusciva a parlare, fu Takumi a riprendere parola:<Se non te la senti lo capisco, è normale. Io volevo solo fartelo sapere…>
-No aspetta! Dici sul serio?! Veramente vuole me? E voi che farete con Nana? (l’attuale vocalist^^NdMisa)
<Lei ha detto che è disposta a far parte della band come strumentista, le basta rimanere con noi (cosa che non potrebbe mai accadere nel manga, sto delirando!NdMisa) E noi certo che ti vorremmo stupida!>
-Ho capito, aspettatemi. Vengo in sala prove!>
Senza neanche attendere risposta chiuse la comunicazione e corse a mettersi qualcosa addosso per uscire. In meno di cinque minuti era pronta e stava schizzando nel corridoio dell’edificio, quando le si parò davanti Kira:-Reira!
-Kira!
-Dove vai così di corsa?
-Ho un appuntamento con la band, mi dispiace ma devo correre via!
-E quella cosa, “Christmas girl?”
-Pensateci voi! Mi affido a te!
Non si era neanche fermata pensò Kira, cosa significava che stava andando dai ragazzi? Poi ci pensò, e se avesse deciso di tornare con i Trapnest? Forse era un po’ presto per pensarci senza conferme, ma se l’avesse fatto sicuramente non avrebbe avuto più tempo per occuparsi di Hanamichi. Sospirò e tornò indietro per recarsi alla lezione successiva.

Reira aveva sfrecciato in moto per Kanagawa, fino a giungere sul luogo dell’appuntamento. Corse dentro l’edificio:-Ragazzi!!!
L’accolsero Takumi, Ren e Naoki. Lei li abbracciò forte, ma fu Takumi a parlarle per tutti:-Reira sei sicura di farlo? Ci hai lasciato una volta, hai la certezza di non farlo ancora in futuro?
Lei gli rispose serena:-Ho sbagliato una volta, non accadrà di nuovo

22 Dicembre
Quel giorno parecchie cose erano cambiate. Hisashi aveva salutato tutti sconvolgendoli per l’improvvisa decisione ed era partito dicendo che avrebbe continuato gli studi a Hiroshima, dove i migliori professori della sua facoltà insegnavano. Quando gli altri gli chiesero perché rispose solo che lui e Reira si erano lasciati, lasciando tutti a bocca aperta, sia per l’avvenimento, sia per la reazione di Hisashi che aveva ammesso tutto davanti a loro. Ayako e Kira sconvolte avevano cercato di rintracciare l’amica certe che non sapesse niente della partenza di Hisashi, ma non la trovarono né nel suo appartamento né sul cellulare, e i suoi compagni di corso avevano detto loro che non si presentava alle lezioni da due giorni ormai. Così Kira aveva deciso di dare anche lei una mano ad Ayako e Ryota, proponendo l’ultimo piano.
Fourth Round: chat – ovvero rimorchiare in rete
Quel pomeriggio per i due studenti di scienze politiche, Hanamichi e Kira, le lezioni erano finite.
Kira:-Hana ti va di andare in un internet café?
-E che cos’è?
Lei lo riprese:-Mamma mia che ignoranza! E’ un bar dove puoi usare la connessione ad internet!

Così poco dopo erano in uno di questi bar, davanti ad un pc. Kira aveva proposto all’amico di andare in chat. Lei ci andava spesso, ma negli ultimi tempi aveva rinunciato al passatempo visto che non le interessava più conoscere ragazzi. Scelse lei il nick all’amico, qualcosa che potesse attirare ragazze: “Tender”.
Appena inviata l’iscrizione Hanamichi la sgridò:-Ma che razza di nome mi hai messo??!!
-Tranquillo, vedrai - Lo rassicurò lei
Infatti subito dopo fioccarono le proposte di amicizia, e lei aiutò Hana a scegliere le persone più adatte. In particolare vennero colpiti da una, Kris. Così iniziarono a chattarci in privato, e scoprirono che era un’universitaria di Tokyo. Chattarono per tutto il pomeriggio e tutta la serata, e dopo un po’ Kira li aveva lasciati da soli: doveva sì tutelare l’amico, ma i due dovevano conoscerci da soli, e Hana doveva dire quello che sentiva, senza i suoi consigli.
Quando rientrarono nel campus Hana le raccontò tutto quello che si erano detti, e che si erano trovati talmente bene da aver fissato un incontro per il giorno dopo.
Kira era sconvolta:-Ehhh?!! Avete già deciso di vedervi?!
-Sì, why not? E’ talmente simpatica! Potrebbe essere la mia ragazza ideale…
-Ma non puoi mai sapere se quello che dice sia la verità! E se ti avesse preso in giro?
-No, non mi ha preso in giro, sono sicuro…
Lei se la prese e gli urlò contro:-Hanamichi sei uno stupido!
-Ma sei scema?! A parte il fatto che mi ci hai portato tu lì dentro, e poi sono maggiorenne e vaccinato, potrò fare quello che mi pare, no?!
Lei gli urlò un altro idiota, e poi corse via. Mentre correva sentiva che gli occhi le bruciavano: “Quell’idiota! Io non credevo che sarebbe arrivato a tanto!” Poi si fermò “E’ vero, l’ ho spinto io ad entrare in chat, ed è anche vero che se la può cavare benissimo da solo e non corre pericoli, però…” Finalmente, la lacrima che aveva aspettato ad uscire fino ad allora, le scivolò su una guancia.
Nel frattempo Hanamichi non stava capendo perché quella reazione da parte dell’amica. Che le aveva detto di sbagliato?

23 Dicembre
Quella sera, Hanamichi sarebbe dovuto uscire con la fantomatica Kris. Aveva raccontato tutto anche a Ryota ed Ayako, che, in segreto da lui e con molta fatica, avevano convinto Kira ad andare in avanscoperta per assicurarsi che si trattasse sul serio di una ragazza, e soprattutto (a detta di Ryota) di una ragazza carina. Così, Kira era a Shibucen (centro di ShibuyaNdMisa) e si guardava intorno.
“Quello stupido! Doveva proprio dirle che aveva i capelli rossi??!!” Poi la vide: una ragazza alta, mora con un buffo cappello con un pon-pon rosa, come le era stata descritta. Venne presa dallo sconforto “Cacchio! E’ davvero carina!”
Fourth Round: chat – ovvero rimorchiare in rete
Result: Done!
Ricevette subito la chiamata di Hanamichi, che si era appostato circa duecento metri più avanti per non far vedere la sua crapa rossa (del tipo che la vedi anche ad un chilometro!NdMisa)
Lei rispose subito con un tono piuttosto alterato:-Pronto!
<Kira c’è?>
-Certo che c’è! Anche se mi chiedo che sia venuta a fare una ragazza così carina ad incontrare uno stupido come te!-Poi chiuse la comunicazione e si allontanò velocemente.
Hanamichi si morse il labbro inferiore, che cacchio stava prendendo a Kira? Erano un paio di settimane che si comportava in modo così scontroso con lui, ma lui era sicuro di non aver fatto o detto proprio niente di sbagliato. Comunque, si disse, quello non era il momento di pensare alla sua amica.

Nel frattempo, Ryota ed Ayako erano nell’appartamento della ragazza e avevano appena chiuso una telefonata con Reira. Erano tutti e due abbastanza scossi nonostante il buon esito dell’appuntamento di Hanamichi.
Aya:-Sta andando a Tokyo per debuttare, non ci posso credere!
Ryo:-Pensa che io sono ancora convinto che lei e Hisashi stiano insieme!!
-Vero…è assurdo! In due giorni tutto è stato sconvolto: Hisashi e Reira sempre insieme, anime gemelle, nel giro di quarantotto ore si sono separati e allontanati a vicenda e sia da noi che siamo i loro migliori amici! Se i Trapnest sfonderanno com’è sicuro sarà, hai idea di quando rivedremo Rei?
Ryota scosse la testa:-Perché Hisashi? Probabilmente non tornerà qui per la Vigilia…Ti ricordi che avevamo deciso di trascorrerla tutti e sei insieme e poi loro due sarebbero partiti il 25? Mi sembrava così scontato, eppure…
Ayako si buttò di peso sul divano sospirando:-Ryochan…l’unica cosa ormai scontata siamo noi due…
Ryota non era sicuro di aver sentito bene:-Aya cos’ hai detto?
Lei iniziò a ridere, e lui ancora sbigottito si alzò e si avvicinò sin che i loro sguardi poterono incrociarsi:-Ma come, non volevi la tua risposta? – Lui annuì – Sai che sei strano? Sono quattro anni che ci conosciamo e siamo sempre insieme, non pensi che questo stato di cose si possa chiamare fidanzamento? O almeno un simile…
-Ayako qui veramente sei tu che sei strana! Hai sempre saputo quanto mi piacessi, e per tutto questo tempo non hai fatto che prendermi a pesci in faccia! Ora come fai a fare quell’uscita “era come se fossimo già fidanzati?”?! – Poi scosse la testa e ritornò a sedersi – Io non capisco…
Ayako si rimise seduta:-Che fai adesso mi rifiuti?!
-Non ho detto questo, semplicemente non sto seguendo il tuo discorso!
-Vuoi una prova?
-Eh?
Lei si alzò e letteralmente gli saltò addosso e lo baciò appassionatamente. Ryota era veramente confuso, ma dopo quella dimostrazione decise di lasciarsi andare. Cosa gliene importava di quello che erano stati sino ad allora? Potevano ricominciare, da quella sera avevano una vita davanti. Qualche tempo dopo Ryota perdendosi nei suoi ricordi, avrebbe finalmente capito quello che intendeva la sua ragazza: da quel giorno, quel 23 dicembre, cos’era cambiato? Erano sempre loro due, e le cose che facevano erano sempre le stesse, sempre insieme…L’unica differenza era che si erano messi al corrente, finalmente a vicenda, dei propri sentimenti.

Sempre 23 Dicembre, ore 10 e trenta circa
Alla porta dell’appartamento di Kira suonò il campanello. Lei era in camicia da notte seduta sul suo letto assieme a della cioccolata. Si stava sfogando con quella e con la sua coinquilina, che era al corrente di tutti i suoi problemi. Fu proprio questa ragazza che andò ad aprire, e si ritrovò davanti un ragazzo che non aveva mai visto prima, ma lo riconobbe immediatamente grazie alle dettagliate descrizioni dell’amica.
-Sì?
-Sono un amico di Kira, è qui?
-Sì, vieni. Ti accompagno da lei – Tutti e due tornarono nella camera della ragazza, che quando li vide sgranò gli occhi:-Ch…che ci fai qui?
La coinquilina strizzò l’occhiolino a Kira e chiuse la porta:-Vi lascio soli!
Hanamichi era piuttosto imbarazzato, e la mise della ragazza di certo non l’aiutava. Quando lei si accorse del motivo del suo imbarazzo gli tirò un cuscino:-Che hai da guardare maniaco??!!
Lui parò il colpo:-Guarda che sei tu ad essere vestita in modo ehm…vorrei dire succinto, ma la camicia da notte rosa con orsacchiotti non è proprio l’esempio più adatto…
Lei si alzò e gli si parò di fronte, anche se a quella distanza doveva guardare verso l’alto per poter scrutare i suoi occhi. (NB DELL’ AUTRICE: Kira è alta 1.70, Hana come tutti sappiamo 1.88 NdMisa) Gli parlò con tono misto tra sarcasmo e ira:-Che ci fai qui? Non dovresti essere a cena con “Kris”?
Lui si tolse il cappotto e per quanto la situazione potesse imbarazzarlo conosceva Kira come le sue tasche e con lei non si sentiva mai a disagio, in qualunque caso, al contrario di tutte le altre ragazze che aveva conosciuto:-Esatto, dovrei. Siccome invece sono uno stupido, ho pensato tutta la sera alla tua reazione di oggi e anche a quelle dei giorni scorsi, sai che non riesco a spiegarmi i tuoi atteggiamenti? Ad un certo punto, tanta era l’ansia che ho mollato Kris su due piedi e sono corso qua!!
Mentre ascoltava le parole del ragazzo Kira aveva iniziato a piangere. Quando finì di parlare si portò una mano agli occhi per asciugarli:-Che stupido! Era la tua ragazza ideale! Adesso sicuramente non vorrà più incontrarti!
Lui le prese il braccio spostandole la mano:-Lo sai che non me ne potrebbe importare di meno? Piuttosto, ora che sono qui, mi vuoi spiegare che hai?
Lei arrossì e ritrasse il braccio bruscamente:-Cosa vuoi che abbia, niente!
-A me non la dai a bere…
-E invece è la verità!
-E io ti dico di no!
-Invece sì!
-No!
Kira iniziò a prenderlo a pugni:-Stupido stupido! Sta zitto!
Hanamichi ora iniziava a preoccuparsi sul serio:-Kira me ne parli?! Cos’è che ti crea problemi?!
-Non sono fatti tuoi!
-Invece sì, mi stai facendo preoccupare cretina!
Kira decise di smettere di cercare di frenare le lacrime e sputò il rospo:-Sei tu il mio problema, non l’ hai capito ancora?!
Hana si calmò:-Cosa ti ho fatto?
-Niente! E’ che sono talmente stupida da essermi innamorata di uno stupido come te!!!!! - Hana la fissò come se avesse visto un alieno - Ecco, ora sei contento? Ora puoi anche farti una risata e tornare da Kris. Hanamichi sorrise rilassato e l’abbracciò cogliendola alla sprovvista:-Tutto qui? Mi avevi fatto prendere un colpo!
Lei si spostò e lo guardò infuriata:-Come tutto qui?! Non capisci che significa?!
-Certo, che è tutto apposto!^^
-Eh?
-Secondo te, perché sono tornato subito qui da te invece di rimanere all’appuntamento? E sempre secondo te, perché mi preoccupo così tanto e mi presto ai tuoi scherzetti stupidi?
Kira lo fissò con occhioni languidi e si buttò tra le sue braccia ricominciando a piangere. Lui sorrise dolcemente e le carezzò piano la testa – Hai capito finalmente? Ci hai messo quattro mesi, però ci sei riuscita, brava! Signorina, fa comunque in tempo a vincere un viaggio alle terme!
Risero tutti e due, e quella notte dormirono insieme nella camera della ragazza, restando abbracciati sino al mattino.

L’indomani, 24 dicembre visto che le lezioni erano sospese i quattro amici uscirono insieme e trascorsero tutta la giornata fuori Kanagawa. Andarono anche al laghetto fuori città per pattinare e furono talmente fortunati da incontrare la neve. Sotto la neve, Kira e Hanamichi annunciarono il loro fidanzamento. Ayako cercò di reggersi a Ryota per non cadere tanta era la sorpresa, mentre lui scattò e lo atterrò saltandogli addosso:-Brutto stupido! Ci siamo fatti un mazzo così in questi giorni e ora ci vieni a dire che ti sei fidanzato?!
Kira e Ayako cercarono di fermarlo, stava strozzando l’amico:-Ryochan fermati!! Lo ammazzi!
Caddero nuovamente tutti e tre sul ghiaccio, poi rimasero stesi a pancia in su e risero fissando i fiocchi di neve che cadevano sopra di loro. Ayako ebbe l’ultima parola:-Operazione “Christmas girl” felicemente conclusa!

Fine

*Famosissimo pupazzo dal naso rosso giapponese. Più o meno somiglia ad uno scimmiotto!^^
** Il locale dove suonavano i Beehive di Kiss me Licia

Hisa:-Beh?! E che è sta roba? Dove sono io che mi rimetto con Reira?!
Misa arriva di corsa e gli si butta addosso in lacrime:-Sashi mi dispiace!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ç_____ç Erano esigenze di copiooooooooooooone!
Hana:-Non è vero! Fino all’ultimo è stata indecisa, hi hi!
STING by Misa
Hisa:- E’ vero quello che sta dicendo?
Misa:-Ma no amore mio ti pare mai possibile??!! Era per dare più spessore al tuo personaggio, non hai visto com’è romantica la tua storia?
Hisa:-Sì ma è finita male!
Ryo:-E che vuoi! Tu sei sempre tra i protagonisti che pigliano un sacco di grana e rimorchiano belle ragazze, come me lo spieghi?! Per una volta che a me e a quell’altro ci va bene!
Hisa:-Beh, ci sarà pure qualche vantaggio nell’essere il preferito dell’autrice, no? ^__-
Misa:-Giusto Sashi! Ti scrivo tutte le fic che vuoi dove sei protagonista assoluto, però mi devi sposare!!^O^
Hisa/Tutti:-Ehh?
Misa:-Sì sì, altrimenti non vedo come si potrebbe fare, dovresti essere sempre presente durante la lavorazione, quale modo migliore se non stabilirti da me??^^
Hisa si massaggia la testa che gli gira:-Ma come, mi sono appena sposato con quell’altra (Che sarebbe la Rox^^)e arrivi tu?
Misa si mette a piangere:-Ma Hisa! ç_______ç Se è per questo non è solo la Rox, ma anche Mad ed Epo! Ho sputato sangue per farmi nominare la loro unica erede e in qualche modo ho risolto sul forum,(Maka tu non sai che battaglia!O__O) poi la Rox sarà sicuramente d’accordo!!!! (vero? *__*) E daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai!
Akira:-Buondì!^^
Misa si stacca da Hisashi e si butta su Akira:-Oh Aki! *ç* Luce dei miei occhi! Hisashino non mi vuole sposare! ç______ç
Aki:-Povera Misa! Mitsui ma che fai?
Hisa strattona Misato per un braccio e se la riprende:-E tu che ci fai qui?! Non sei neanche nominato, quindi tornatene al Big Dunk, dove già stai facendo bella vita caro! (l’avete capito il doppio senso? Ah ah!NdMisa)
Aki:-Ma come! Sono qui per fare pubblicità alla nuova fic di Misa dove io sono uno dei protagonisti! “About a friend”!
Misa:-Già già! Una delle mie prossime fatiche, aspettatela che sarà la mia prossima fic!^^ Prossimamente sui vostri schermi!
Tutti: -__________-
Aki:-Esattamente!^^
Misa:-E questo è tutto da me e da questa banda di matti, vi auguriamo di cuore BUON NATALE!^^
Aya:-Misa rintronata non hai spiegato cosa ci fanno Reira e i Trapnest nella tua fic!
Misa:-Oooops! Pardon! ^///////////^ Allora, sono tutti personaggi del manga Nana di Ai Yazawa, uno dei più belli che io stia leggendo in questo periodo (consiglio a tutti di comprarlo) e avendo recuperato ultimamente gli ultimi quattro numeri, ho avuto un colpo di fulmine per Reira, riscoprendola totalmente diversa da quello che era lasciato intendere nei numeri precedenti. Quando per “Xmas Girl” ho dovuto creare una girl per Hisashino mio, non potevo che volere il meglio, quindi prima ho usato il suo nome, poi mi sono detta: perché non uso la vera e propria Reira?
Reira:^^
Misa:-Visto? Ti ho dato (in prestito, sia chiaro!) l’uomo della mia vita, che ne dici?
-Grazie per avermi fatto partecipare! (Reira che con le dita dietro la schiena fa segnali mooooooooolto sospetti ad Hisashi)
Hisa:-Ehm…addio lettori, ci si rivede nel 2004! Ho un impegno moooooooooooolto urgente e improrogabile!
Misa lo riacchiappa con il retino:-Stavo dicendo…alla fine ho deciso di usare la Reira originale (sempre che si possa definire l’originale, probabilmente l’ ho un po’ variata…uffa!), e i Trapnest sono stati una conseguenza!
Takumi/Ren/Naoki:-Trapnest = conseguenza? -_______________-
Misa con una motosega:-Mi fate finire?!
Tutti/cast: O___O;;
Misa:-Ragazze aiuto!!!!!!!!!!!!! Che ne dite allora? Vi è piaciuta? Io aspetto le vs mail (e i vostri commentucci al fp lettorucci belli!) Baci a tutti!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: