torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ranma 1/2
Titolo Fanfic: RANMA 1/2
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: akane-noin88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/12/2003 15:14:15

c`è anche una buona dose di sentimentalismo! giudicate voi!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA RAGAZZA MISTERIOSA
- Capitolo 1° -

Capitolo 1

Ristorante Neko Hanten
Sham-pu: Ni-hao Lanma!!! Che bello!!! Sei venuto a trovarmi!!!
Akane: sei su di giri eh Sham-pu?! ^_^ (nervo d’incazzatura)
Sham-pu: quando c’è Lanma con me sono felice!
Ranma: basta voi 2! Smettetela!
L’espressione di Ranma cambiò all’improvvoso.
Ranma: ehi! Sentite anche voi quet’aura?
Sham-pu: si! È strordinaria!
Akane: é…è potentissima!
CRACk! Il muro alle loro spalle esplose e s’intravide la sagoma di qualcuno
Sham-pu: ehi tu! Chi diavolo sei?
???: Ehi! È così che si saluta una tua cugina?
Sham-pu: Xia!!! Sei proprio tu?! Ah!!! Come sono felice!!!!!
Sham-pu abbracciò la bella ragazza che era apparsa. Aveva i capelli castani raccolti con codini che si avvolgevano su loro stessi, i caplli davanti di un rosso acceso.
Xia: Aya cuginetta! Come te la passi?
Obaba: ma che sta succedendo qui?! Oh! Sei tu xia! Che bello rivederti!
Xia: aya bisnonna! Come va?
Sham-pu: ahhh! Sono contentissima! Ragazzi questa è Xia!
Xia: ni-hao!
Ranma: io sono Ranma e lei è Akane!
Akane: piacere di conoscerti Xia!
Lo sguardo di xia cadde su P-Chan ( mi sono scordata di dirvi che c’è pure lui! NdA-N88)
Xia: che bel porcellino…ma…mi sembra di averlo già visto da qualche parte…uff! non mi ricordo!
Akane: è impossibile!
Xia: eppure…
Sham-pu: sarai affamata. Bisnonna porta qualcosa
Xia: veramente sarei senza soldi…
Sham-pu: non preoccuparti! Offro io! Dai racconta come è andato il tuo viaggio di addestramento!
Xia: bhè ho girato tutto il mondo! Ci sono dei posti davvero stupendi, ma sono stati pochi gli avversari alla mia altezza! Anzi solo 1. Il nome non me lo ricordo, doveva avere circa la mia età. Era carino, ma siccome sono stata sconfitta avrei dovuto sposarlo, ma sai la mia vecchia storia.
Sham-pu divenne molto triste: Già! Brutti icordi eh?!
Akane: di che state parlando si può sapere?
Xia: le mie ferite sono ancora troppo aperte per parlarne!
Akane: non preoccuparti! No devi sforzarti!
Sham-pu: esatto! Continua il discorso
Xia: s-si! Insomma ora io lo sto cercando per vendicarmi e sconfiggerlo! Sono ormai 2 anni che sto setacciando Cina e giappone!
Ranma: solo per questo?
Xia: non solo! Per colpa sua ora… bhè giudicate voi! Prese un bicchiere d’acqua fredda e se lo versò addosso, trasformandosi in un…cane!
Sham-pu: sei stata anche tu alle fonti di Zhou Chuan Xiang? Aspetta! Vado a prendere l’acqua calda!
Xia appena tornata normale: per colpa sua ora sono così!
Ranma: fossi l’unica! Io divento ragazza se mi bagno con l’acqua fredda
Sham-pu: io invece divento gatta!
Mousse: io papero!
Xia: ciao Mousse! Ci sei anche te! Come va?!
Mousse: oh xia ti oprego! Convinci Sham-pu a diventare la mia ragazza! A te da ascolto! T__T
Sham-pu: mi dispiace ma io amo solo i mio Ranma! Vero tesoro?!
Xia: così è lui il famoso Ranma! Ho sentito un tot di cose su di te! Sei molto forte! Disse con aria di sfida!
Ranma: modestamente! Rispose con lo stesso sguardo
Xia: posso testare personalmente?
Ranma: quando vuoi!
Xia: anche subito!
Ranma: perfetto!
Uscirono dal ristorante e si diressero verso il parco
Xia: sei pronto?!
Ranma: non aspetto altro!
Sham-pu stai attenta Xia! Ti prego!
Xia: non ti preoccupare! Ho imparato la tecnica dello Yume (sogno)
Sham-pu: cosa?! Davvero ce l’hai fatta?! È incredibile!
Xia: stai a guardare e stupisciti!
Ranma: allora cominciamo?
Xia: d’accordo! Preparati!
Ranma si slancia in avanti contro Xia, preparandosi a colpirla con l’hiryu shotenha.
Ranma: “Appena libera il suo spirito combattivo la colpirò!” (quelli tra virgolette sono i pensieri ndA-N88), ma xia sembrava prevedere ogni sua mossa, riuscendo così ad innervosire Ranma e compiendo i passi dell’hiryu shotenha al posto di Ranma.
Xia: “ eh! Eh! Lo sapevo! Vuole usare l’Hiryu Shotenha! Ma io l’ho preceduto!
Ranma: “un momento! Lo schema che sta eseguendo è…oh no! Merda! Devo spostarmi prima che…”
Xia: preparati! Colpo dell’Hiryu Shotenha! Un’enorme energia è sparata in aria da Xia.
Xia: Ah! Ah! Ah! Volevi usarla tu questa tecnica, vero?! Però io ti ho preceduto...ma…
Appena il fumo si dileguò, Ranma apparì steso per terra
Ranma: oddio! Stavolta me la sono vista troppo brutta!
Xia: e così te ne sei accorto prima eh?! Sei davvero bravo! Ma con la prossima tecnica non ti salverai!
Xia unì le mani incrociando le dita tra loro tranne gli indici e iniziando a recitare un rito cinese.
Ranma: “ che sta dicendo? Ma...un momento...che fine ha fatto il parco? Dove sono?”
Xia: “bene è entrato nella dimensione dello Yume! Ormai è in mio potere!”
Miao!
Ranma: “ ehi cos’è questo rumore?…oh no! Non sarà…”
Xia: ormai sei finito! Tecnica dello Yume!!!!!!!!!!!
Akane, sham-pu e mousse guardavano la scena stupiti
Akane: che tecnica è mai questa? Cos’ha Ranma d’agitarsi tanto?
Mousse: non so se stavolta Ranma se la caverà1
Sham-pu: già…
Akane: volete spiegarmi che sta succedendo?
Sham-pu: adesso lo spirito di Ranma si trova in una dimensione chiamata Yume! Grazie al Rito magico di prima le porte si sono aperte risucchiandolo! Qui sono racchiuse tute le paure e le angosce di ciascuno di noi!
Akane: quindi ora ranma si trova lì esatto?
Sham-pu: si! E ora non vede più Xia come suo avversario, ma la sua più profonda paura!
Akane: quindi dovrà affrontare…
Ranma: NOOOOOOOOOOO! AIUTO!!!! C’è UN ESERCITO DI GATTI!
Akane: come volevasi dimostrare!
Ranma: NOOO! BASTA PER FAVORE!!!
Xia: e ora il colpo di grazia! Colpo della Tigre infuocata!
Con un pugno velocissimo e potentissimo Xia, colpì Ranma facendoli crepare il terreno sotto di loro!
Xia: ecco fatto! Se ho sconfitto il famoso Ranma quel ragazzo non ha speranze! Sham-pu è meglio portarlo al ristorante! La bisnonna saprà curarlo sicuramente!
Così tornarono al Neko Hanten…
***************************************************************************
Allora? Cosa ne dite? Vi piace? Aspetto numerosi commenti o critiche!
Ciao ciao a tutti!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
alissia8 - Voto: 18/11/08 20:23
come inizio nn è male ma va continuata, ma ranma nn combatterebbe mai con una ragazza, nn da uomo, nn senza un valido motivo e nn contro un amazzone come shampoo!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: