torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: BARA NO HIKARI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: hoho-yue galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/06/2002 16:35:31 (ultimo inserimento: 26/06/02)

ho scritto ke è sentimentale, ma non solo...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Hola gente!! Avete la possibilità di leggere la prima fanfic scritta a 4 mani da Hohoemi e Yue-Yooko, speriamo che vi piaccia!!!! Come si può dire... 2 menti deliranti al prezzo di una!! Buona lettura!!!!
Hoho-Yue

Bara no Hikari



"Tokyo... mi sembra un sogno. Finalmente sono a casa!" sospirò Ran Takamura dalla finestra della sua stanza, nella
vecchia casa dove aveva vissuto fino al trasferimento ad Osaka, avvenuto esattamente un anno prima.
"Potrò rivedere Yuki, Aki e Koichi. Non vedo l'ora!" sospirò chiudendo la finestra ed accingendosi a terminare di disfare
le valigie.
Quasi un'ora dopo, Masaru, il fratellino di Ran fece capolino alla porta della sua stanza.
"E' arrivata la pizza, sbrigati a scendere, altrimenti non ne troverai più."
"Prova a mangiare la mia pizza e io mangio te." Fu la risposta.
I due ingaggiarono una gara di corsa per vedere chi arrivava prima alle tanto sospirate pizze, ma il risultato di tale sfida fu solo una rovinosa caduta dalle scale.
La madre dei due sentendo il rumore causato dalla caduta andò a vedere cosa diavolo fosse successo, e nel vedere i suoi due adorabili figli in quello stato le fece venire il mal di testa.
"Alzati, mi stai schiacciando!! Sei grassa, mettiti a dieta!!" Masaru infatti era schiacciato sotto il dolce peso della sorella.
"Grassa a chi? Dannato moccioso!! Sei tu quello che s'abbuffa di nutella e tutto quello che ti capita sotto mano tutti i giorni. Vedrai quanto sarai grasso e quanti brufoli avrai tra qualche anno!"
La signora Asako, stufa di sentir litigare i due, si piazzò davanti a loro, con il mattarello in mano e un'espressione non molto amichevole.
"ORA BASTA!! FILATE IN CUCINA!! NON VOGLIO + SENTIRVI LITIGARE, ALTRIMENTI USERO' QUESTO NOBILE ARNESE!!"
I due fratelli, come se avessero ricevuto un ordine da un generale militare, scattarono in piedi e dopo essersi messi sull'attenti e aver gridato un "SISSIGNORA" si diressero in cucina con passo ... militaresco appunto.
La serata proseguì tranquilla.. Ran si addormentò senza troppa fatica quella sera, complici lo stress e la stanchezza per
via del trasloco. Il giorno seguente avrebbe iniziato a frequentare il Liceo Meiwa.

DRINNNNNNNNNNNN

La sveglia suonava già da parecchio tempo quando Ran finalmente si alzò.
Un occhiata all'ora e............
"AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! E' TARDISSIMOOOOOOOOOOO"
Si vestì in fretta e furia e scese per far colazione. Sfortunatamente non aveva il tempo per mangiare con calma, così afferrò un toast e corse fuori casa, non poteva arrivare tardi proprio il primo giorno di scuola, per fortuna conosceva
la strada per il Liceo, lei e la sua amica Yuki avevano frequentato la scuola media li vicino.
"Già, Yuki, chissà se si è iscritta anche lei a questo liceo..."
appena Ran svoltò l'angolo finì addosso a qualcuno. A causa dello scontro caddero entrambi a terra.
La ragazza che si era scontrata con Ran (perché di una ragazza si trattava), era a terra e si stava massaggiando il
sedere. Indossava la stessa divisa di Ran.
Aveva lunghi capelli neri e occhi dello stesso colore. Ran sbiancò.
"Yuki....." sussurrò appena, ma la ragazza la sentì lo stesso.



FINE PRIMO CAPITOLO!!!

Yue: partiamo a razzooooooooooo!!!!!!!!! Messaggi al nostro fermo posta!!!! Non si accettano messaggi al fermo posta
singolo, quindi se scrivete commenti per questa fic al fermo posta di Hohoemi o a quello di Yue-Yooko non riceverete alcuna risposta. Vero collega?
Hoho: oh yeahhhhhhhhhh!!!!!!!
Hoho-Yue: ciaooooooooooo a presto!!!!!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: