torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Gundam
Titolo Fanfic: GUNDAMLAND
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: yuna-maxwell galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/12/2003 20:16:57

una giornata a gundamland x i nostri eroi.. ma attenzione al secondo capitolo
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA VERA STORIA DELLA GIORNATA A GUNDAMLAND
- Capitolo 1° -

Volevo solo informare la spettabile clientela che questa cosa l'ho scritta all' inizio dell'anno scorso x una scommessa... mi fanno di scrivere una cretinata su gundam per l'inizio della scuola. E io ce l'ho fatta!!! ebbene, alle 23 e 57 minuti del 31 agosto l'ho finita!!!! sono un genio!!!!!


mattina, ore 5.44.
-Duuuooooo!!!!!!Cosa ci fai nella nostra camera?!?! e poi come sei entrato?!-
Una mattina come tante altre a casa Wing... (ihihi…casa Wing… N.d Triny)
Triny comincia già a urlare di primo mattino (Ehm…N.d Triny). E naturalmente...
-DONNA!!!! Non si può mai avere un po' di silenzio alla mattina?! Soprattutto se sono le 6!!-
-Ma che cavolo dici? se è Duo che mi fa urlare non é colpa mia!!- (il CaRo Fei… N.d Triny)
-Resta il fatto che tu urli! e poi perchè l' armadio di Heero è rotto?- (Nn sapevo di avere queste perversioni cn Heero… l’armadio…mah…N.d Triny)
Duo si intromette con un sorriso da l'ho fattoioemivanto.(In pratica da ebete!!!! N.d Kiki) (sn d’accordo sorella…N.d Triny)
-Ma non vedi che è un buco? ed è anche della mia misura! non vedi che c'è anke la treccia?-
Wuffy guarda storto Duo. (°-° mi aggrego al gruppo…buco della mia misura ? ! ? mah… N.d Triny)
Al'improvviso Heero si sveglia e corre nella sua ex stanza alla parola armadio.
-AAHHH!!! COSA AVETE FATTO AL MIO ARMADIO?!!?-
-Oh, buongiorno Hee-chan! Devo dire che hai una bella collezione di vestiti!-
-L' hai fatto tu questo....questo...buco?!?-
-ooooops-
-baka! io ti ammazzo!-
E cominciarono una lotta furiosa ma furono interrotti da Trowa che stava preparando la colazione.(ma Trowy sa cucinare???NdA ma certo!ndTrowa Hei, guarda che ti ho aiutato io!!! ndQuatre Trowy-chan guarda ke anch'io ti aiuto!!! N.d Kiki) (see sorellina…ma nn a cucinare… ^-^ihihi N.d Triny)
Tutti si diressero spintonandosi verso la cucina per riuscire ad arraffare le frittelle con + marmellata e tra un vaso rotto per una botta che Duo ha dato a Wufei facendolo cadere sopra e un divano rovesciato da Heero e Kiki arrivarono a tavola sani e salvi. Quatre intanto camminava come al solito e quell'anima buona di Triny (Bè…è il mio scricciolo ! ! N.d Triny °-° N.d Heero … N.d Tutti) gli tenne via 2 frittelle prima che Duo se ne prendesse 17 nel suo piatto.(E tu lo chiami piatto se contiene 17 frittelle??!?! IO lo definirei bidone! N.d Kiki). Stavano per addentare la prima frittella quando Trowa chiese: (Ah.. Trowy parla ? ! ScHeRzOoOoOo ! N.d.Triny)
-Ma Yuna dorme ancora?-
-Ah, già...-Dice Quatre battendosi una mano sulla fronte- con la maratona per la colazione e tutto il casino che avete fatto ci siamo completamente dimenticati di lei.... ma dorme ancora?!?- (cavolo…con tutto il casino nn si è svegliata ? ! ? Ha il sonno piuttosto pesante… N.d Triny)
-Vado a svegliarla io!!!!-
- Ma neanche per sogno più che svegliarla le faresti qualcos' altro!-Detto questo Kiki si alzò e andò a svegliare la bella addormentata.

Dopo aver fatto colazione si diressero sui gundam per andare alla loro destinazione: Gundamland!!!! (°-° Stupore generale…)
Ma dovevano passare a prendere Trotter, il quale aveva saputo che sarebbero andati al parco e aveva insistito per venire anche lui... (°-° Autrice…è consigliabile non scrivero dopo aver fatto uso di sostanze allucinogene… N.d Triny)
Arrivati alla BSSDT (base super segreta di trotter)...
-Ciao Trotter! allora, pronto a vomitare i pasti delle ultime 5 settimane?-
- ^^ ma certo ragazzi miei!!!
-Bene- disse Triny con impazienza- Allora vai a prendere un mobildoll e partiamo!-
-Hem... c'è un problema: non ho + mezzi di trasporto qui alla base, e quindi ho pensato che mi potevate offrire un passaggio!-
Tutti: _....
Poi a Duo venne un' idea:
-Potresti salire sul gundam di Wufei! tanto lui ha abbastanza posto nella cabina di pilotaggio!-
-Che cosa?!?! Non porterò mai un rifiuto della natura come quel coso su Nataku!- (Povero Wufy-chan… N.d Triny)
A quelle parole Trotter si lanciò in braccio a Quatre (Hei bello…stai lontano dal mio scricciolo…se lo fai soffrire io ti..Oooops…questa nn è una storia di ga…N.d Triny ok..abbiamo capito N.d.A) piangendo sulla sua spalla -Buuuuu! Wuffy non mi vuole!! è cattivo ne Quatre?- E lo guardò con due occhi da cane bastonato.
Ma Heero, con il suo fare da omicida, estrasse la pistola e la puntò su Trotter:
-Se non sali da vivo ci vai da morto!-
A Wufei scappò una risatina.( Wuffy che ride?!)
-E tu non ti opporre oppure finirai con lui all' inferno!- (Grrrrr ! Mi piace quando fa il cattivo…N.d Triny)
Così dicendo i due salirono senza fare storie nel gundam.
-Bene, tutti pronti?-
-Siiiiiiii!!!-
-Si parte!!!-

Arrivati all'entrata i piloti&company si dirigono verso la cassa:
-9 biglietti, perfavore-
-Ecco a voi!, sono 123.80!
-Grazie!- Quatre pagò (always and forever a scrocco ! Poero Quat…paga tutto lui…N.d Triny) e si incamminarono tutti insieme verso la grande porta che segnalava l' inizio dei divertimenti.
-Mi chiedo xké ci dovevamo portare dietro anche le donne... già c'è Trotter, se poi anche l'altra si unisce a noi...-(ti riferivi a me?Guarda che pubblico su internet la tua foto con il pigiama giallo! Ndyuna)
-Dài... non essere cattivo con lei...-Duo..-Dice irritatta Yuna -so cavarmela da sola-Così dicendo cominciò a inveire contro il "povero" Wufei, che per una volta venne umiliato dal ricco vocabolario di parolacce della ragazza, che poco prima sembrava indifesa e fragile.(sono le mie doti nascoste...eheh... Ndyuna)
Poi Triny si azzardò a interromperla -Hem... andiamo, se no facciamo tardi....-
E Yuna si interruppe e si voltò dicendo, nel modo + tranquillo:-Hai ragione, andiamo!-
Pochi metri dopo...
-Andiamo sullo "sciacquinatore"?-
-Non lo so, Kiki, mi sembra un po' pericoloso...-
-Ma dai... Trowy-chan... non avrai mica paura?, se è così ti lasciamo qui xké noi vogliamo andarci tutti...-Disse voltandosi indierto x fargli vedere che diceva la verità.
-Paura? Non ne ho affatto.-
-Bene! e allra cosa aspettiamo?-
Si infilarono nella lunga coda d'attesa per salire sullo sciacquinatore, ma dopo 1 quarto d'ora si erano stufati di fare la fila.... Allora Quatre disse che per riuscire a salire prima della rinascita della nuova nuova Oz si sarebbero serviti dell'inganno. (il mio Quat ke fa queste cose…? Ke Amooooore ! ! N.d Triny ehm… N.d Quatre)
Ma appena pronunciò le ultime 4 parole tutti lo squadrarono come se avesse appena detto che il suo cane era un mammuth rimpicciolito con le zampe da gallina indonesiana e la voce da coccodrillo. (Ribadisco…nn scrivere ff dopo aver fatto uso di sostanze allucinogene… N.d Triny)
-Beh, dobbiamo solo fingere di essere dell' Autorità Montagne Russe Pericolanti e farci strada tra la folla dicendo che c'è un guasto.-
-Se se.. e tu credi che la gente sia così stupida da poter credere a queste balle?-Ma Wufei non aveva ancora finito la frase che Quatre, Triny, Kiki e Yuna si erano già messe all'opera, seguite da Heero,Trowa e Duo, Lasciando indietro Wuffy e Trotter. E il loro piano aveva funzionato: la gente si stringeva ai bordi della ringhiera per far passare i 7 agenti della AMRP. E Trotter che li seguiva come un cagnolino rincorre il distributore automatico di cibo per cani.
Arrivarono all' "imbarco" e dissero:
- Gente, ora, noi bravi e fedeli agenti della AMRP dobbiamo salire sulla barca, xkè il guasto si può raggiungiere solo con il mezzo qui designato, e vi chiediamo gentilmente di scendere, o potreste morire...-
Dopo essersi impossesati del veicolo, alla prima curva si misero tutti a ridere.
-Quatre, ma com'é che tu fai queste cose da malfattori?-Gli chiese Triny appena ci fu un po' di silenzio. -Beh,ieri avevo visto un filmato su come si faceva a dominare il mondo, e spiegavano che se volevi avere una cosa a tutti i costi, la ottieni con le buone o con le cattive, e se...- Ma venne interrotto da Duo, che annunciò divertito:-Arriva la discesa, attaccatevi forte e non vomitate addosso a quello davanti!-Un istante dopo la discesa: tutti urlavano per l'emozione tranne il caaro Fei che riteneva che urlare era una cosa da donne e da persone deboli. (ke duro ! N.d Triny)
I 9 si divertirono molto in seguito, e dato che non c'erano state tante colonne alle altre attrazioni non avevano + dovuto utilizzare il loro "metodo infallibile" di superamento della colonna.Verso sera, dopo che avevano provato quasi tutte le attrazioni del parco si diressero verso quelle + tranquille, dove c'era anche il lago e che occupavano l'ala ovest dell' immenso Gundamland, discutendo su cosa fare e quali provare per prime. Ma non arrivarono a una decisione comune, e si separarono: Triny andò con Heero nella casa delle simulazioni (simulazioni di cosa… ? N.d Triny), Trowa e Kiki sulla giostra a forma di testa di gundam formato chibi, Yuna e Duo sulla ruota panoramica, Quatre e Trotter si diressero verso il paese dei dolci seguiti da Wufei, in cerca di cibo.
--------------------------------------------------------------------
Arrivati alla cupola dove si svolgevano le simulazioni, e dopo aver saputo che ti impersonificavi in un soldato della Vecchia Oz, Triny guardò Heero: -Non fanno niente di interessante, non mi va di entrare se poi mi annoio...-Così dicendo si sedette su una panchina con la vista sul lago e il pilota la raggiunse, sendendosi accanto a lei e stringendola tra le braccia. (il mio Hee-chan com’è dolce…ki osa ancora darli del frigoriferoambulante lo rendo a pedate nel retro… N.d Triny)
-Hey, guarda! i fuochi d'artificio!-
-Che belli...-Triny era emozionata di fronte a quello spettacolo pirotecnico con l'aggiunta di riflessi sul lago calmo e scuro. Rimasero per un bel pezzo a guardarli, abbracciati perchè la notte era fredda.
Intanto...
Trowa e Kiki si stavano divertendo da matti (maledetta autrice! guarda ke nn siamo né due ebeti, né due bambocci! Nn é giusto ke Triny e Heero abbiano un pezzo così romantico! N.d Kiki e Trowy), ad andare sulla giostra, e dato che era sera non c'era nessun bambino in giro, Trowa prese un "cavallo-gundam" simile al suo, e vi salì. Kiki non ne trovò uno nero, e si sedette su quello dietro a Trowy, e la giostra partì. La sua musica era magica, quasi giocosa e i girare del veicolo si fece dolce, quasi volesse cullare gli unici due passeggeri in una ninnananna allegra.(NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! PERCHÈ!?!?!?!?!?!? N.d Kiki e Trowy Buahhhhhhhhhhhhh N.d.A) (… N.d Triny)
In quel momento...
Yuna e Duo salirono sulla cabinetta della ruota. (Mi ricorda una certa storia…tipo « Vi manderò una cartolina sconcia dalla ruota panoramica »…mah… N.d Triny)
-E' la + grande delle 12 colonie qui in giro, questa ruota panoramica-
-L' hai trovato su internet, eh?-
Yuna annuì.
-Sai, mi ha fatto ridere quando TU ti sei messa a litigare con Wufei, e gli ahi detto tante di quelle parole delle quali alcune non conoscevo il significato, come "lattonzolo" ("lattonzolo": giuovinetto sciuocco e inespuerto. N.d autrice COSA??? COME INESPERTO!?!? COME OSI DONNA!!!! N.d Wufei WAHHHHHHH!!! N.d Yuna)... ma dove le hai imparate?-
-Oh...beh... di qua di la... un po' in giro insomma....Sai, mi ha fatto piacere che tu abbia cercato di difendermi da Wuffy, xò me la voglio cavare da sola, in fondo sono abbastanza grande, no?-
Duo le si avvicinò al viso, e le disse dolcemente: -Sì...- Poi la baciò.(RIMALEDETTA AUTRICE!!! NN È POSSIBILE XKÈ SOLO NOI SIAMO DUE DEFICENTI?!?! Cos'è ora vedi ke Quatre, Wufei e Trotter stanno facendo una cosa a tre romantica! N.d Kiki e Trowy NOOOOO ! ! Il mio scricciolo noooo ! ! N.d Triny MA SIETE SCEMI?!? Io nn farò mai una cosa del genere! N.d Wufei ZITTO!!! Dobbiamo finire un discorso con l'autrice, ora ti scriviammo noi la vera versione del nostro pezzo: Kki e Trowa nn salirono mai su quella MALEDETTA giostra ma si sedettero su una panchina nei suoi pressi...N.d Kiki e Trowy ORA BASTA! SONO IO L'AUTRICE USCITE SUBITO DI QUI! NOOO!!!! stava arrivando il pezzo più BELLO!!! N.dei due <l'autrice riesce a cacciare fuori Kiki e Trowa e continuare la storia>)
Quatre, Wufei e Trotter erano al bar "Gundamolci" a bere e ad ammirare i fuochi d'artificio che si stagliavano nel lago, proprio sopra le loro teste, quando furono raggiunti dagli altri, e tornarono tutti insieme a casa.
Arrivati sulla porta d'entrata, i ragazzi salutarono Yuna e si diressero verso le rispettive stanze.
-Buonanotte, Yuna, e sogni d'oro-
-Notte Duo-
-Buonanotte Yuna-
-Notte Quatre, notte a tutti!-
-Notte!-
Così dicendo, una magnifica giornata si concluse di bene in meglio.(a parte wuffy ke nn mi ah salutata... gliela farò pagare...Ndyuna e noi due trattati come deficenti N.d Kiki e Trowy KE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! N.d A e dopo essersi sfogata nei punti del ca.. d'esclamazione ke tra l'altro nn li ho scritti io... ce ne andiamo a dormire.. nda)


Note:::----
Triny!!!Kiki!!! mi disp se nn ho aspettato ma nn ne potevo + lasciarla lì come file inutilizzato del mio computer!!!Devo far conoscere al mondo la mia assoluta scemenza!!!scusaaaaateeeeeeeeemiiiiii!!!!!!!
(ah, a proposito...non finisce qui... nuovo "capitolo" in arrivo fra poco!)

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: