torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: THE HOLE
Genere: Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: raiko galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/12/2003 15:00:05

nn è fantasy,un po` horror,niente di ke...preso dal film di the hole...finita la ff ci farò pure la presa in giro xciò leggetela!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
-THE HOLE-
- Capitolo 1° -

La prima ff che faccio "horror", non è molto horror...beh...leggete!!!^________^



Bey Blade: The hole

Un ragazzo vagava malconcio, tutto bagnato, pieno di sangue, con dei grossi lividi sulla faccia, in un grande campo di grano che portava verso una grande chiesa.
Il giovane girovagava in cerca di aiuto, quando sul palo dell'elettricità vide la foto di lui che era esposta con sottoscritto "Missing".
Arrivò dentro il corridoio della chiesa, afferrò la cornetta del telefono, chiamò e quando gli risposero...
<Ragazzo> AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!
Il ragazzo si mise a piangere....
In quell' istante lo accorsero e una ragazza lo portò in ospedale...
<Ragazzo> mh...
<Ragazza> Come stai? E' da un'ora che dormi...come ti chiami?
<Ragazzo> Rei...
<Ragazza> Piacere io sono Keira...mi puoi raccontare...ciò che ti è successo?...di me ti puoi fidare...
<Rei> ...nh...
<Keira> mi racconterai quando ti sentirai meglio...ora riposati che domani ti riporterò a casa tua...
Keira uscì dalla porta lasciando Rei con i suoi pensieri...
...
Il giorno dopo ritornò di buon'ora per portare Rei a casa e una volta entrati in macchina in poco tempo ci arrivarono...
<Keira> Allora, come ti senti?
<Rei> Già meglio di ieri...
<Keira> Ora...mi puoi raccontare ciò che ti è successo...?
<Rei> E' andata esattamente così...Quel giorno io andai a scuola credendolo un dì come tutti gli altri invece...
-------------------------------------Flasch Back-------------------------------------------
<Rei> Kei, che ne dici di quella?
<Kei> Si è bella...
<Rei> E' superba, affascinante, simpatica...insomma... *stavamo guardando una ragazza con lunghi capelli castano chiaro con riflessi arancioni e due occhi azzurri, aveva un fisico lineare che farebbe perdere la testa persino al diavolo* <- così almeno la descrive lui...
<Kei> Sei cotto...
<Rei> già, cosa farei per averla...
<Kei> vai là e parlale! Semplice...
<Rei> Ma se lei non mi bada neanche...
<Kei> so che dopo farà una partita di pallavolo, perchè non vai a vederla...
<Rei> Ottima idea...
Detto fatto, quel pomeriggio, eravamo in prima fila a guardarla (anche Kei l'ho costretto io N.d.Rei) mentre saltava, palleggiava e schiacciava con una dolcezza inafferrabile...
Era bellissima, il suo splendido sorriso dava una nota allegra alla squadra avversaria, composta da maschi, che perdeva...
D'un tratto atterrando da un salto scivolò e si slogò una caviglia...
<Salima> Ti senti bene Raiko?
<Raiko> ...La caviglia...credo di essermela slogata...
<Rei> cavolo, poverina...
<Mariam> vuoi che sospendiamo la partita?
<Raiko> Ma no...continuamo...Vai Takao!!!Vai con la battuta!!!
<Takao> Tanto vi batteremo!
<Prof> Ci puoi giurare...
<Raiko> questo è tutto da vedere...
In quell'istante una mano sfiorò la mia spalla...
<Max> Rei?...ti piace tanto quella ragazza?...seguimi, io ti posso aiutare...
Max mi raccontò che per il fine semestre la scuola aveva in mente una gita di tre giorni, e che lui in quell'arco di tempo, aveva organizzato per Kei, Raiko e Salima un escursione...mi ha chiesto se volevo andare anch'io e io ho accettato così quel giorno...
<Max> Venite per di qua...
<Kei> Ehi Salima..eh...eh...cosa ti sei portata? L'intera casa?
<Salima> ...
<Rei> sei sicuro che funzionerà?
<Max> Certo...tra tre giorni vi verrò a prendere...In questo tempo voi vivrete qui.
<Raiko> Qui?
<Kei> In un bosco?
<Max> aprite gli occhi...dentro questa botola...qui c'è un boonker della prima guerra mondiale...luogo adatto per abusare la scuola, no?
I ragazzi si guardarono..
Ci entrò Kei...
<Kei> bleac...disgustoso...senti che puzza....
<Salima> E io ci dovrei vivere per ben tre giorni...mi si rovina la pelle qui dentro...
<Raiko> ...affrontiamo anche questa avventura...
<Rei> credi che andrà bene?
<Max> certo, ora vai! Ciao ragazzi tra tre giorni!!!
E così ci rinchiuse lì dentro...passarono due notti...tre notti...quattro notti...e non si vedeva nessuno...
Io e i ragazzi eravamo preoccupati...così cercammo in tutti i modi di aprire la botola ma era chiusa dall'esterno e Max non venne mai a prenderci..
In seguito io e Raiko ci avvicinammo di più..
<Raiko> Cosa facciamo ragazzi...
<Rei> Guarda!!! Quelli sono...insomma...quel maledettissimo figlio di...ci sta ascoltando tramite questi!!!
<Salima> Già e se noi fingessimo di..
<Rei> ssssstttt parla a piano...
<Kei> Ottima idea..
Rei aveva capito che Max ci ascoltava di giorno e di notte perciò se avessimo finto di non voler stare più li lui sarebbe accorso per tirarci fuori..
<Salima> Bleach!!!!AAAHHH!!!!!!*piangeva e vomitava* ragazzi...sig...non ce la faccio più voglio uscire...Bleargh!!!
<Raiko> Resisti...Ma cacchio!!!Chi cavolo ha organizzato 'sta gita orribile???....si...tu...sei stato tu...
<Rei> volevo solo...divertirmi...
<Kei> Sei una me**a, per colpa tua, Salima sta male!!!!!Non lo vedi vomita!!!!!!Io...io...Ti...Uccidoooo!!!!!!!!
<Rei> Ragazzi...calmi...
<Raiko> non te lo perdonerò mai Rei...io...
<Salima> Bleargh!!!!....sigh...sobh...Bwaaa....non vivrò a lungo...!!!!!Bleargh!!!!@____@
<Rei> Scusate ...
<Raiko> Cosa pensi che accetti le tue scuse...
<Kei> tsk, se sapevo che andava a finire così non venivo neanche, e pensare che eri mio migliore amico!!!!!Puah...
<Rei> ...
Il giorno dopo ci svegliammo e trovammo la botola aperta, uscimmo e fu lì che Raiko mi abbracciò dicendomi..."ce l'abbiamo fatta, ed è tutto merito tuo, siamo salvi!!" che bella sensazione che ho provato quando dalla sua candida bocca uscirono quelle parole...
--------------------------------Fine Flasch Back-------------------------------------------
<Keira> mh...poverino, dev'essere stata un esperrienza traumatizzante...
<Rei> ...
to be continued



continua nel prox capitolo non è finita qua!!!! >.<
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: