torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: IL CORAGGIO CHE NON C`È...
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: minako86 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/12/2003 18:34:11

altra song fic sul mio personaggio preferito su una canzone,forse poco nota,di laura pausini...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL CORAGGIO CHE NON C`È...
- Capitolo 1° -

Nella speranza di trovare prima o poi del tempo per continuare 'Cuore di bambina' e con la voglia di farmi comunque sentire,ho mandato questa song-fic sul mi adorato aquilotto Kei(Aquilotto a chi???ndKei)(A te!Ndme)...Siccome io sono una grandissima fan della coppia KeiXHilary l'ho pensata come se fosse Hilary a parlare,in prima persona,ma siccome non c'è nessun riferimento alla persona che parla e non ne ho menzionato il nome,potete scegliere voi,secondo i vostri gusti,chi parla a Kei...spero che vi piaccia!Buona lettura!
-----------------------------------------------
...Ci sono giorni in cui la vita è piena di perché
la speranza fa fatica a risolvere i tuoi se,
perdi fede nell'amore nella gente e pensi che
sia impossibile soffrire più di te...

Certe volte,quando ti svegli alla mattina e ti guardi intorno,ti accorgi che per te niente ha più senso...che tutte le certezze che avevi,le risposte che ti sembravano delle grandi verità non sono più nulla...soltanto parole vuote,senza senso...Allora chiudi gli occhi e cerchi di fare qualcosa,di scuoterti,ma all'improvviso,ti accorgi che nemmeno sperare serve più a niente,che hai perso la fiducia in tutto e in tutti...io lo so,tu di quelle giornate ne hai vissute tante,forse troppe…te lo leggo in quegli occhi tristi e schivi che sono uno specchio sulla tua anima...Kei...angelo della notte...

...E sono giorni in cui ti arrendi al mondo intorno per
non sentire la paura di un coraggio che non c'è...
e ti senti così solo da non poterne più...

In quei momenti è facile arrendersi…è facile chiudersi in sé stessi...è facile voltare le spalle alla vita.Quando si impadronisce di te la paura più grande...la paura di non farcela.Non riesci a trovarlo...non c'è...il coraggio di reagire non c'è e tu sei solo contro il mondo.Perché,Kei?Perché vuoi sempre soffrire in silenzio,perché sempre da solo?

...Senza forza per lottare aspetti
una via d'uscita un domani che
curi la ferita chiusa dentro te...
Se la cercherai, troverai il coraggio che non c'è...

<<Guardami!Guardami,sono qui!>>...vorrei che ti voltassi,che mi guardassi e che ti accorgessi di me...dopo tanto tempo.Io sono qui,ti sto aspettando...io sono la tua salvezza,la tua via d'uscita.Vorrei che tu afferrassi la mano che ti sto porgendo e che per una volta,metttessi da parte il tuo stupidissimo orgoglio e accettassi di lasciarti guidare…hai paura,lo so...paura delle tue debolezze che mai come ora,ti sono sembrate tanto insuperabili...ma non è solo questo,c'è qualcos'altro...che cos'è?Cos'è che ti spaventa?
Ora lo so : è la possibilità di commettere errori,di fare cose di cui,presto o tardi,ti pentirai amaramente...la possibilità che crolli tutta quella barrirera di cristallo che ti eri costruito intorno,ostentando una perfezione ed un'incorruttibilità quasi irreali...ma lo sai,Kei,non si può...essere perfetti è impossibile.Tutti.Tutti fanno degli errori,tutti...anche io.Io ho sbagliato a giudicarti,quando ti ho conosciuto,ho sbagliato a non darti la mia totale fiducia,a non innamorarmi subito di te...
Ora lo voglio...voglio darti la forza per lottare,per guardare avanti e curare la ferita che è chiusa nel tuo cuore...voglio darti il mio coraggio che non c'è...

...E quando sbagli non importa ci riproverai,
ci sarà sempre una porta,un ostacolo per noi...
Quel che conta veramente è non rinunciare mai
perché forse c'è soltanto a un passo
una via d'uscita, un domani che
porti un'altra vita per tutti...anche per te...
Se ci crederai,troverai il coraggio che non c'è...

Lasciala andare.Allontana la paura dal tuo cuore ferito...puoi commettere uno,due,anche cento sbagli...non importa.Non importa quante volte lo fai,quello che conta è che tu non ti arrenda,per quanti ostacoli ti si possano presentare,per quante porte chiuse tu possa trovare sul tuo cammino,non devi demordere...non fermarti,spalanca le tue ali e vola via...forse basta un solo battito,un solo piccolo passo per raggiungere quel domani che ti cambierà la vita...
Io sono qui...ad un passo dal tuo cuore...sono qui!
Ti sto aspettando,per volare via insieme a te...

...Per tutti quelli che non l'hanno più,
per chi l'ha perso e lo sta cercando
e per chi sta male come stavi tu,
ma che ancora spera,fino a che poi ci sarà...
una via d'uscita un domani che
porti un'altra vita per tutti...anche per te,
una strada che non si perda nel dolore...

Vola...fallo per tutte quelle persone che il coraggio di vivere non c'e l'hanno più,per quelle che l'hanno perso ma che,nonostante gli sia stato strappato,lo cercano incessantemente e disperatamente dentro di loro...per chi soffre insieme a te,magari in silenzio,condividendo i tuoi dolori,soltanto perché ti vuole bene e desidera che le tue ali d'angelo tornino ad essere bianche e pure come le lacrime di una fenice...per chi,come me,ti ama per quello che sei : Kei,la solitaria aquila di fuoco...l'angelo nero che nasce fra le fiamme dell'inferno,ma il cui cuore è custodito nella luce del paradiso...per chi,come me,non ha mai smesso di sperare e ti ha teso la mano,facendoti ritrovare quella strada,l'unica strada che non ti avrebbe portato a perderti nel dolore della tua anima...

...Non lasciati andare,cerca dentro te
quella via d'uscita, il domani che
tu ritroverai dentro quel coraggio che ora c'è...

Finalmente sei qui.
Hai aperto quella porta e dietro hai trovato la gioia di vivere,la speranza per un futuro migliore,la felicità di un cuore leggero,libero da ogni paura ed angoscia...un cuore finalmente vivo... hai trovato me.
Ed ora che ti posso vedere,sentire,toccare,stringere finalmente me ne accorgo : nei tuoi occhi è tornata la luce...ti osservo...per la prima volta nella mia vita lo vedo...vedo quel sorriso tanto dolce,spontaneo e sincero che avevi sempre nascosto dentro di te...quel sorriso che ora è come una droga,per me...un po' come i tuoi baci,una volta che li provi,non ne puoi più fare a meno...
...la mia pelle liscia sente le tue mani grandi e calde
...I miei occhi sognatori vedono le tue ali bianchissime
...il mio cuore innamorato capisce che l'hai trovato...quel coraggio ora finalmente c'è...
-----------------------------------------------
Bene,adesso che avete finito di leggere aspetto TANTISSIMISSIMISSIMISSIMI COMMENTI!Anche piccini!Daaaaai,fate le brave o i bravi!!!!
Detto questo ringrazio Cami-chan ^3^smack!,Hila 92 e Kurumi-chan che riempiono sempre il mio fermo posta con i loro commenti!!!Vi voglio beneeee!!!^___^

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: