torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: VOLDEMORT
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: noriko-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/12/2003 17:49:17

non credo sentimentale...leggete mi raccomando! -_^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAP.UNICO
- Capitolo 1° -

VI AVVERTO:NON E' COME LE SOLITE FIC SU VOLDEMORT


<<Caro Voldemort,
Ti scrivo perchè vorrei sapere delle cose.
Forse non riceverai questa lettera,oppure non la leggerai.
Non so neanche perchè ti scrivo...forse non mi risponderai neppure.
Ma non fa niente. Devo farlo e basta.
Mi stavo chiedendo...perchè tutti ti temono?
E' vero, sei un grande mago, non oso negarlo, e sei malvagio...eppure...forse per la mia cicatrice...mi sento vicino a te.
Non hai mai ricevuto amore e per questo vuoi toglierlo agli altri.
Non sai cos'è l'amore e per questo non capisci cosa provochi uccidendo molte persone distruggendo quel legame.
Non hai amore ma lo vuoi avere.
Non ti temo per questo, perchè non posso temere chi non ha mai ricevuto dell'amore...forse posso provare compassione...perchè ti capisco.
So cosa vuol dire non avere una famiglia.
I miei genitori sono morti. E anche Sirius.Morti.Ti capisco e non ti biasimo.
Come potevi dare amore?Se un bambino non sente neanche una parola, non può parlare.E tu? Non puoi dare amore perchè non ne hai mai ricevuto.
e' vero hai distrutto molte famiglie e per questo tutti ti odiano.Forse non capisci cosa si prova? No, certo che no.
Dopo quanto è successo alla tua famiglia. Alla tua. E perchè le altre devono essere felici? non è giusto.
Minimamente.e' assolutamente ingiusto.E hai accusato Hagrid per la Camera Dei Segreti perchè non volevi andartene da Hogwarts,
l'unico posto dove ti avevano accettato.
Ti sentivi a casa. A casa,non nel sennso di 'casa' edificio. Ti sentivi bene,accolto.
I tuoi sogni si sono nascosti dietro la malvagità di una persona orribile,senza speranze e affetto.
Ti circondi di Mangiamorte che ti adorano.No. Che adorano Voldemort, o Tom Orvoloson Riddle.
Perchè è questo che esiste. Voldemort. Tu non esisti più.Non esisti. Lo so.
Ti sento. Sento la tua anima che scoppia. Rabbia? No,è tristezza.
La tua VERA ANIMA piange e urla,perchè sta svanendo.E tu sei ancora in tempo per salvarla,prima che scompaia.Ti sento, sento la frustrazione mista a rabbia scavarsi un tunnel dentro di te. Un tunnel della morte.Attraversato dal desiderio di uccidere. E di uccidermi.
So che ti dovrò uccidere,se voglio salvarmi,però...però non riesco a capacitarmene.E...volevo chiederti cosa hai provato quando tua madre è morta.Tristezza? Rabbia? dolore?O come me hai provato oslo vuoto, non sapendo niente, non riuscendo a respirare...non riuscendo a pensare...a niente...
E quando sei risorto...ho avuto paura.Paura perchè sapevo che cosa stava per accadere ma...ma allo stesso tempo non sapevo nulla. E avevo paura, come ho tuttora, di quel 'nulla'
Ricordati.
LA tua anima vuole liberarsi. E tu la devi lasciare libera.Libera di espimersi.
Perchè tu non sei tremendo, no. Sei triste. E soffochi la tristezzza uccidendo.Ma così peggori loe cose: ascoltati.Ascolta il tuo cuore.
Tu puoi ancora amare, Tom.

Firmato
Harry Potter >>

Dopo aver scritto questo straccio la pergamena
e guardo voltaggiare tutti quei pezzi nell'aria, prima di dileguarsi, trasportati dal vento. Non so dove. Verso l'ignoto.MI tocco la cicatrice.
Voldemort...
Voldemort...
Puoi rincominciare...
Un nuovo Giorno...
Una nuova vita...

FINE
17.12.2003

ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç

uff uff fine!COMMENTATE, MI RACCOMANDO!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: