torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: xxxHOLiC
Titolo Fanfic: AUTUMN LEAVES
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: fairytale galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/12/2003 18:21:44

ops... avevo sbagliato titolo... prima era ``una storia come tante...`` meglio questo...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Ho scritto questa fanfic con due amiche... E' una storia molto realistica... Spero vi piaccia!!!


Era seduta su quella panchina da tantissimo tempo, le sembrava addirittura un'eternità... Aveva freddo, era stanca dopo una giornata di scuola intensa, eppure non riusciva a muoversi. Era incollata su quella panchina, i suoi occhi verdi non riuscivano a spostarsi da quegli alberi, da quel laghetto, da tutto quanto! In quel parco era racchiusa tutta la sua estate... Un'estate che non avrebbe dimenticato...
Com'era strano che tutto fosse finito così in fretta, ancora non si dava pace, non riusciva a crederci...
Si alzò con un balzo, sistemò la sciarpa e percorse la stradina ciottolosa verso l'ingresso.

Stava camminando verso casa, quando una voce la fece voltare:
- Ehi, April, cosa ci fai con una sciarpa azzurra? non lo sai che l'azzurro è il colore dei maschi e quello rosa quello delle femmine?
- Si, certo Marc, ma solo per le persone con la mente ristretta!
April si era voltata verso il ragazzo, che la fissava con un sorriso ironico.
- Siamo acide oggi, eh?
- Solo un pochino... E tu come stai?
- Oh, beh, si va avanti!
- Che entusiasmo!
- Senti chi parla, Miss Allegria in persona!!!
April gli rivolse una smorfia e fece per riprendere a camminare.
- Davvero, April, che hai? In questi giorni non sembri nemmeno tu...
- Tranquillo, mi passerà...
E, senza voltarsi, lo salutò con la mano, lo sguardo fisso alla strada davanti a lei, gli occhi che bruciavano per l'aria fredda...

Forse per trovare una soluzione avrebbe dovuto ricominciare da capo, vivere una seconda volta quell'estate... Si, avrebbe fatto così, era la cosa migliore!


...............................................
Questo per ora è tutto, non è stato un grande inizio, lo so... T-T
Spero che la continuazione vi possa interessare...
Fatemi sapere qualsiasi cosa... Quasiasi, mi raccomando!!! ^-^
Baci a tutti ^*^

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: