torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Tekken
Titolo Fanfic: IL GRUPPO DELLE LADRE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: ubi88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/12/2003 22:21:08

kunimitsu decide di formare un gruppetto di ladre ma mettendosi nei guai...leggete e commentate!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
***THE FIRST CONTACT***
- Capitolo 1° -


Un bel giorno una ragazza mascherata di nome Kunimitsu (meno complicato, vero? ^__^)
KUNIMITSU: cosa vuoi?

Vabbè…un bel giorno questa ragazza di nome Kunimitsu, ex membra di un certo “Club Manji” nonché ladra da quattro soldi…

KUNIMITSU: io? Ladra da quattro soldi? Che ti venga…! Va, lasciamo stare!

Vabbè, quest’importante ladra mascherata di nome Kunimitsu ha elaborato nella sua mente malata

KUNIMITSU: eh?…ma, me ne sto zitta!

Vabbè…ke due palle ripetere…questa stradannata Kunimitsu decide di formare un club di ladre…
Così contatta le ragazze più carine ed efficienti del torneo.

Diciamo che Kunimitsu contatta Julia, Xiaoyu, Miharu, Nina, Anna e Christie.
Così il giorno dopo quella bizzarra idea Kunimitsu fa incontrare tutte le prescelte per il gruppetto in una casa abbandonata…
Kunimitsu aspetta e aspetta quando da chissàdove su un’ Harley Davison arriva Julia.

JULIA: kunimitsu!
KUNIMITSU: eih la! Bella quella moto!
JULIA: allora, cosa dobbiamo fare Kunimitsu?
KUNIMITSU: vi insegnerò come si ruba, come si rapina…
Ad un tratto delle urla si udirono. Questi lamenti vari echeggiavano e davano un fastidio tremendo.
KUNIMITSU: non rompete il ca…!

>BANGGGG<

Si sentì uno sparo. Le due ragazze erano impaurite. Arrivarono Anna e Nina che come al solito litigavano di brutto!

NINA: ADESSO MI HAI DAVVERO ROTTO! LA SMETTI DI FARE LA SMORFIOSA CON QUEL GRAN FIGO DI STEVE FOX?
ANNA: ma non dovevi ucciderlo? È MIO! E soltanto mio!
KUNIMITSU: calme ragazze, calma! Non c’è bisogno di litigare! Peace and love!
ANNA: Fuck you and have a good time!
NINA: per una volta concordo con te!
KUNIMITSU: oh, quando compio un’azione buona…
UBI: comprendile, su Kunimitsu mia adorata!
KUNIMITSU: okay! Sto calma!
NINA: chi è che fa ‘sto rumore?

Arriva Xiaoyu sopra una Fiat Punto azzurra con un disegno di un’onda di un’altra tonalità del medesimo colore e viola.

XIAOYU: ciao! Vi piace il mio bolide?
KUNIMITSU: bello! Perfetto per scappare dagli sbirri!
XIAOYU: okay! Io sono pronta!
MIHARU: anch’io!
MIHARU&XIAOYU: yeah!
KUNIMITSU: ora manca solo una persona e…

Ad un tratto arriva su una “Silver Wing” Christie Montiero che per poco non colpisce Xiaoyu, perché quella pazza di Christie ha spiccato un salto da una piattaforma che era a pochi centimetri dalla casa…

CHRISTIE: eih bimbe! Come state?
KUNIMITSU: beh...
XIAOYU: meglio se non mi mettevi quasi sotto!
CHRISTIE: pardon!
KUNIMITSU: bene e ora vi illustro il piano…
Ad un tratto si sentono degli orgasmi… oddio, due maschi! Christie assetata di sesso com’era…
CHRISTIE: cosa? Quella, “chica” sei TU! (“chica”= bambina in spagnolo)

Era curiosa per vedere chi fosse…poi si sente della musica. Dio, una coppia che lo fa con la musica!
Seguono l’piacevole rumore che gli conduce ad una Pegaut 307 blu che assomigliava a quella di Jin. Incuriosite bussano allo sportello della macchina, Jin abbassa la radio…

TUTTE: cosa? Allora era la musica!
JULIA: è vero…è bella quella canzone!
CHRISTIE: e perché non l’hai detto prima?! Ci godevamo lo spettacolo di Jin e…
HWOARANG: ehm ehm!

I due ragazzi erano a petto nudo…forse si stavano massaggiando un po’. Eppure stanno sempre a litigare! Beh…diciamo che prima che quelle impiccione gli andassero a rompere le scatole per essere più fini no? Jin si stava sleccazzando il petto di Hwoarang e da grandi furbacchioni si sono premuniti per sguardi indiscreti appannando i vetri dell’auto. Ma allora perché avevano messo una canzone così…?

JULIA: scusate il disturbo…e non badate a Christie! Se non volevate essere disturbati perché avete messo una canzone del genere?
(nota UBI: la canzone in questione non esiste!
PUBBLICO: non l’avevamo capito, guarda! -_-°)

JIN: sai pure che mi piace l House, è una delle poche canzoni che piacciono a Hwoarang e poi…
KUNIMITSU: sì, immagino che faccia venire voglia una canzone del genere!
(risata generale)
JULIA: un’altra domanda: ma voi…non eravate…?
JIN: una volta e ora avete scoperto quello che siamo veramente.
I due erano abbracciati assieme.
JULIA: auguroni! Da quanto?
HWOARANG: tre mesi, mi sembra!
JIN: voi piuttosto che fate di bello?
KUNIMITSU: niente niente!

Kunimitsu aveva un sorriso sulle labbra da un orecchio all’altro ed era rossa come la tuta di Xiaoyu.

JIN: non sono scemo! In ogni caso, non sono cazzi miei! Ad ogni modo ho capito che volete rapinare qualcosa, dopotutto Kunimitsu, un nome un perché!

Kunimitsu ha due occhi sbrillucicosi alla “Candy Candy”.

KUNIMITSU: allora…mi conosce! Autrice ora lo sai che mi conoscono in molti!
UBI: scusa… V__v°

KUNIMITSU: beh, confessiamo…vogliamo andare in quel museo d’arte finanziato da tuo padre.
JIN: coosa? Capisco te ma le altre che non hanno neanche un briciolo d’esperienza!
KUNIMITSU: ah tanto gli inse…

Jin la interruppe.
JIN: se hai bisogno tu sai il mio numero. Verrò con Hwoarang, ovvio! È più esperto di me in queste cose, ma ci sarò.
Kunimitsu era d’accordo dopotutto Jin sarebbe stato d’aiuto a lei e a tutta l’allegra banda che si decise un nome Felix da House cat (l’ultimo soprannome di Fat Boy Slim o Ronal Cook )

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: