torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: LA RESURREZIONE DEGLI DEI
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: fluffygirl galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/12/2003 19:38:44 (ultimo inserimento: 16/12/03)

una ff dedicata solo a homura e co. ..... spero solo che vi piaccia
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Ed ecco a voi la mia prima fanfiction e la prima dedicata a Homura,Zenon e Shien. Spero che vi piacerà fate commenti!!!!!
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
CAP 1: LA RESSURREZIONE DEGLI DEI
Tutto questo accadde durante il viaggio verso Ovest di Sanzo & Co. Per loro questa giornata era normalissima come tutte le altre ed in questo momento stavano vivendo un piccolo momento di pace,dopo aver finalmente eliminato Homura,Zenon e Shien.

Ma nn tutti erano tranquilli come quei 4 ragazzi,infatti nel mondo Celeste gli Dei erano molto allarmati del ritorno “del gruppo degli imbronciati” in così poco tempo, dopo che si era sparsa la voce che Son Goku li aveva eliminati.

Homura si svegliò di soprassalto e trovò di fronte a lui uno spettacolo visto solamente una volta nella vita (con il suo grande amore):un giardino fioritissimo .
Era come stregato da tutti quei colori e da quegli odori delicati,ma ad un tratto si risvegliò dallo stupore di questa meraviglia e cadde nei suoi pensieri:
“la mia testa”pensò con un’aria irritata “che dolore, sembra che mi si apra ed uscisse di fuori il suo interno”chiuse gli occhi.
Riaprì gli occhi: “Ma dove sono? Nel regno Celeste? Che sia stato tutto un sogno,che nn abbia mai combattuto contro Son Goku e che,io,nn abbia mai raggiunto Rinrei?
Nn ci posso credere, no nn è stato un sogno.”
Fissò il cielo con aria confusa e si riappisolò.

Nel frattempo si svegliarono Zenon e Shien.
“ma cosa?”esclamò Zenon con aria stupefatta “Shien,sei vivo!!”e Shien con la sua solita aria fredda, “a quanto pare.” Dopo questa frase ritornarono alla realtà, come avevano fatto a ritornare in vita?e dove erano precisamente in questo momento?
(l’unica cosa che sapevano di questo luogo era il buio e l’odore maleodorante che era nell’aria)Ma soprattutto dove era Homura? Era tornato in vita come loro?
Nelle loro menti (perverse) giravano come tante trottole immagini strane:
un laboratorio, tante capsule e un liquido strano, finchè nn sentirono dei passi e una gran botta in testa che li fece tramortire in terra.

Dopo pochissimo tempo Homura si risvegliò,sempre in mezzo di quel prato fiorito,era un po’ più sveglio e si ricordava,come Zenon e Shien, quelle strane immagini.
Vide in lontananza delle strane figure tutte nere che sembrava si stessero avvicinando verso di lui. Nn fece in tempo ad alzarsi che lo presero e lo portarono via.

Chi erano quelle strane figure?Dove si trovavano Zenon e Shien?Chi li ha colpiti?
Cosa sono le strane immagini che frullano nelle loro menti?????

Al prossimo capitolo. COMMENTI!!!!
RICORDATE CHE QUESTA è LA PRIMA FIC. CHE SCRIVO.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: