torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LA MIA STELLA COMETA!
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: katylove galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/12/2003 21:46:15

il natale si sta avvicinando...dedicata a tutti quelli che si sentono l`avverarsi di un sogno...a tutte le stelle comete!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

LA MIA STELLA COMETA
Se ci penso mi rendo conto che manca davvero poco a Natale e allora,perchè non scrivere una storia, anche se breve, su uno dei giorni + belli dell'anno? Bè io ci provo, voi ditemi solo che ne pensate.

*************************************************************************************************************
Era una delle rare volte in cui nevicava eppure lui non ci faceva caso,camminava a passo sostenuto verso una casa che non offriva amore...non trasmetteva calore, era solo un posto che lui utilizzava per coricarsi la sera e in cui rimanere quando era ammalato...nulla di più, veramente nulla di più! Sapeva che era molto triste camminare in solitudine, fra le strade buie della tua città natale e provare invidia per tutti i ragazzi della tua età che sghignazzano e si divertono senza pensare minimamente che tu non hai nulla di che sorridere. Non una lacrima aveva bagnato il viso di quel ragazzo sui vent'anni che procedeva senza voltarsi indietro verso un futuro aspro e tenebroso.I capelli di un biondo scuro e leggermente lunghi erano nascosti da un berretto nero, il suo sguardo corrucciato e un pò imbronciato gli dava un'aria da bambino capriccioso che a dir l verità lo rendeva ancora più tenero di quel che già era! Quel ragazzo ne aveva passate tante, non c'era anima viva che in città non lo sapesse e questo è tutto dire. Era un ventenne semplice,senza grilli per la testa che passava le sue giornate a studiare e a guardare la TV;ma che, cosa strana,non aveva mai avuto un amico! O meglio un'amica l'aveva avuta peccato che dopo che l'aveva baciata lei era scomparsa dalla sua vita. Ma forse...infondo,infondo...poteva rivederla un giorno...in quel momento un pensiero balenò nella sua mente <<E se quel giorno fosse Natale?>>...sapete...non aveva tutti i torti...

Una ragazza dai lisci capelli corvin stava appendendo gli ultimi addobbi al suo albero di Natale; caspita era già la vigilia e lei era sola come un cane! Certo, il giorno dopo avrebbe festeggiato con la sua famiglia al completo...ma lei avrebbe voluto...vivere...il Natale! E il Natale si viveva quella notte, a mezzanotte in punto! Perchè si sentiva così vuota? Perche le sembrava di non avere niente di veramente importante da proteggere? Perchè non aveva un AMICO da protaggere? Ah, giusto! Una risposta a quel quesito l'aveva. Il suo più grande e unico amico aveva rovinato tutto tanto tempo fa scoccandole un bacio sulle labbra senza chiedere se anche lei lo voleva! Bè, lei lo avrebbe ricambiato...ma era una ragazza impulsiva e nulla le aveva impedito di stamparegli cinque dita rosse rosse su una guancia! Ora quasi se ne pentiva, quanto avrebbe voluto che in quel giorno così magico ci fosse stato lui al suo fianco.Purtroppo non era possibile...o forse sì?...

Il biondino non aveva più alcuna voglia di tornarsene a casa dopo aver visto il padre che,ubriaco,si recava nella stessa direzione. Aveva optato per il parco; era così bello e suggestivo tutto coperto di neve, sembrava una di quelle torte scolpite completamente coperta di zucchero a velo. Appoggiato alla ringhiera gardava il cielo, dal quale cadevano morbidissimi fiocchi di neve e ripensava a quanto piaceva alla sua vecchia amica osservare per notti intere il firmamento infinito senza mai staccarne gli occhi. Lui non l'aveva mai capita ma ora,avvolto dalla malinconia,lo trovava così romantico. Se solo avesse potuto condividerlo con qualcuno...

La fanciulla triste e desolata che poco tempo prima appendeva delle decorazioni su un abete finto ora camminava spedita, quasi correndo, verso il parco...il luogo dei suoi ricordi...il luogo che in quell'istante sembrava chiamarla. Caspiterina fra poco sarebbe stato Natale e lei stava andando in un parco probabilmente deserto solo perchè aveva la sensazione che qualcuno la stesse aspettando lì ?!? Ma sicuro! Lei aveva sempre seguito le sensazioni, perchè non avrebbe dovuto farlo pure questa volta? Provò a domandarselo ma proprio in quel momento varcò il cancello de parco e vide appoggiato alla ringhiera un ragazzo...quel ragazzo...

DECK THE HALLS WITH BOUGHS OF HOLLY IT'S THE SEASON TO BE JOLLY AND BE THANKFULL FOR ALL THAT WE HAVE ALL THE LIFHTS AND DECORATIONS PUT UP IN ANTICIPATION OF THE JOYFULL CELEBRATION THAT'S ON IT'S WAY WE'RECOUNTING THE DAYS 'TIL IT'S TIME FOR CRISTHMAS DAY

Il giovanotto non si era accorto della bella moretta che gli si avvicinava da dietro ed è per questo che sobbalzò quando essa,dopo avergli posato le manine delicate sulle spalle, gli sussurrò all'orecchio con voce sensuale "Buon Natale". Era all'apice della felicità, erano insieme...di nuovo...il giorno di natale... sotto una via lattea meravigliosa!

OH AND GOD BLESS US EVERYONE THE GOOD AND THE BAD THE HAPPY,THE SAD OH AND GOD BLESS US EVERYONE HERE'S TO FAMILY AND FRIENDS IT'S GOOD TO BE HERE AGAIN

"Buon Natale, anche a te amica mia!" disse di rimando stampandole un bacio sulla guancia,aveva un sorriso splendido e le gote un poco arrossate la riempivano di una bellezza innaturale che per lei era la più totale normalità.Lui l'amava di questo ne era certo...

ON THE STREETS THERE'S CHILDREN LAUGHING PEOPLE SMILE AS THEY ARE PASSING CRISTHMAS TIME IS HERE, OUR WASTING DOME WISHING IT COULD LAST FOREVER NOT JUST TWELVE DAD IN DICEMBER THROUGH THE YEAR TRY TO REMEMBER THAT SPECIAL WAY THAT EVERYONE FEELS IT'S THE MAGIC OF CRISTHMAS DAY

Come era tenero il suo amico del cuore, così impacciato...un fannullone...buono a nulla...a cui lei voleva un mondo di bene! Aveva un sorriso irresistibile e poi ne aveva superate un numero incredibile di difficoltà...un piccolo premio se lo meritava...il suo amore se lo meritava...anche lei lo amava...

SO FILL YOUR HEART WHIVE LOVE AND JOY AND TRUOGH THE EYES OF GIRLS AND BOYS SHARE THEIR WONDER LIVE TROUGH THEIR JOY IT'S EASY TO DO, JUST OPEN YOUR HEART THE SPIRIT WILL COME DO YOU

Si avvicinarono e si scambiarono un tenero bacio mentre in cielo appariva una stella dalla lunga coda che segnava l'inizio di una lunghissima storia d'amore...il Natale più bello della loro vita...e l'avverarsi di un sogno! Si voltarono verso quella stella...verso quel futuro insieme così lontano...e al tempo stesso così vicino e nel medesimo istante pensarono la medesima frase <<Tu sei la mia stella cometa!>>

YOU ARE MY COMET STAR
IT'S THE MAGIC OF CRISTHMAS DAY!

The end
******************************************************************************************************
Vi scongiuro almeno questa volta commentate! Bastano anche un paio di insulti...ma vi prego mandateli! Un bacione galattico vostra
KatyLove
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: