torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: JUST PUSH PLAY
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: iulia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/12/2003 21:11:49 (ultimo inserimento: 25/03/05)

colpi di stato, mafie, pirati scatenati, amori e gelosie...riuscirà genjo sanzo hoshi a sopravvivere? e` la mia prima fic, xciò abbiate pietà!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
BACK IN THE SADDLE
- Capitolo 1° -

Avete letto "4 anime speciali" di Ladyeliandra86? Ricordate la bella pirata Cassandra? Bene, essendo il mio personaggio preferito, ho pensato di dedicarle la mia prima fic! BUONA LETTURA!!!


-Quindi mi stai chiedendo di tenerti di nuovo con me?- domandò il ragazzo guardandola negli occhi, lo sguardo fermo e attento.
-Sì, devo solo attraversare l'oceano- rispose Cassandra con decisione.
-Mmh. Verso Ovest? E quanti sareste?- interrogò posando la sigaretta sul posacenere e rilasciando il fumo in un lungo soffio.
-Otto-
Il ragazzo fece una piccola smorfia.
-Pensi di farcela? Guarda che è gente che si adatta bene. Tutt'alpiù Genjo Sanzo Hoshi dormirà nella stiva...- scherzò lei.
-Un Hoshi?E poi chi altro, San Francesco?- sorrise accendendosi un'altra sigaretta e inspirando profondamente-Guarda che se vuoi c'è sempre posto nel mio letto...-
-Dai Ferio! Allora ci stai?- domandò la pirata con una punta d'ansia.
-Affare fatto. Vado subito a preparare i tatami e le amache. Guarda che li metto dove ho posto, xciò non si lamentino. A proposito- e la guardò negli occhi- La tua cabina è ancora intatta. Ci vediamo sul ponte tra un'ora-. Lasciò la mancia dei due liquori che avevano consumato e se ne andò.
Un largo sorriso si dipinse sulle labbra di Cassandra."Si parte!" pensò.


Hakuryu era da tempo appollaiato sulla spalla di Hakkay, che aiutava Niliv a portare le valige. Erano seguiti da Goku e Lin, anch'essi carichi di borsoni. Gojyo e Rea chiaccheravano allegramente seduti sulla banchina, con accanto numerose sacche per la spesa. Sanzo stava ritto in piedi a fumare la solita sigaretta, i capelli leggermente scompigliati dalla brezza, lo sguardo rivolto all'orizzonte.
-Ehi Sanzooo!- era la scimmia- vieni, Cassandra ha trovato un veliero per noi!-
"Tsk! quella ragazzina di tanto in tanto si rende utile" pensò gettando via il mozzicone.
-Allora, dove saremmo?- chiese svogliatamente
-Su col morale! Vi ho rimediato quello che si può definire uno dei gioielli della flotta pirata mondiale: l'Anfitrite. Cinque cannoni per parte, artiglieria a fiumi, corvi ampi e resistenti, affidabilità estrema e in caso di tempesta, salvezza assicurata. Che ve ne pare?-
rispose con fierezza.
-E di chi sarebbe questo gioiellino?- domandò Gojyo incuriosito.
-Della mia vecchia, cara e sgangherata ciurma. Gente molto disponibile e simpatica, ma se li fai arrabbiare, eh, ti conviene guardarti alle spalle se sei da solo-
-WOW!- Goku era rimasto a bocca aperta.-Fantasrtico!Ma ci sarà abbastanza cibo?-
-Certo piccolo corsaro. Anche perchè la rotta comprenderà molte soste. E' snervante come traversata, e credimi, fermandoci abbastanza spesso sarà meglio-
Sanzo interrogò l'orologio: mancavano 5 minuti.
-Andiamo- disse in tono perentorio. La piccola carovana si avviò all'attracco dell'Anfitrite.


Gli otto si fermarono all'attracco 33( nb: gli anni di Cristo), ritrovandosi di fronte a un imponente vasciello. La nera bandiera con il teschio era panneggiata dal vento. Iniziarono a salire la pedana che conduceva al ponte della nave.
Un ragazzo stava in piedi con le braccia incrociate sull'apertura del ponte, si scostò di lato all'arrivo della carovana. Alto, magro, muscoloso nella giusta proporzione, la pelle di un leggero color caffelatte, occhi grigi scintillanti, capelli color dell'ebano.
Il primo a salire fu Sanzo, sul viso una leggera aria di superiorità.
"Abbassa la cresta, Genjo Sanzo. Tsk! Voglio vedere come te la caverai" pensò il ragazzo dai capelli ebano
Il monaco era seguito da Goku e Lin, sommersi dal grande carico, come Hakkay e Nil. Giunsero anche Rea e Gojyo con la spesa, che si stiracchiarono sfiancati dal peso. Infine arrivò Cassandra; camminava lentamente contemplando ogni centimetro del vascello, fulminei ricordi le percorrevano la mente. " Di nuovo a casa". Si fermò alla fine della corsia.
Il ragazzo dagli occhi grigi sorrise in tralice. Un piccolo schiaffo al fondoschiena della pirata la riportò in sè.
-Bentornata, mia bella pirata-.Dopo un attimo di stupore, rispose:
-Su Ferio, i convenevoli dopo-
-Non farmi aspettare- soggiunse quello guardandola negli occhi.
Sanzo sentì una punta di rabbia. Ferio. Iniziava già a odiare quel nome."Ma che sto facendo?Non sono geloso.TSK!Figurarsi, per una come lei!"
Ferio prese la parola.
-La mia ciurma è orgogliosa di ospitare sull'Anfitrite il gruppo di Genjo Sanzo Hoshi- e qui un piccolo sguardo di sfida al biondo- Ho provveduto e otto con amache e tatami. Oh, se queste belle fanciulle lo desiderassero- scherzò rivolgendosi prima a Cassandra, poi a Rea, Niliv e Lin- possono dividere il letto con me-.
Un sorriso generale dilagò, tranne che sul volto del bonzo, che aveva la vena della tempia pulsante.
-Vi presento gli altri- disse Cassy con un sorriso, avviandosi sottocoperta.

To be continued...

Allora? Che ve ne pare? Spero vi sia piaciuto qst primo cap...COMMENTIIII!!!!!!!!


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: