torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: IL PIU` BEL RICORDO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: yue-yooko galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/06/2002 23:26:38 (ultimo inserimento: 30/06/02)

nessuna anticipazione, se siete curiosi leggete!! :p
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

AHHHHHHH!!!!!! Inutile, non riesco più a stare più di un mese senza scrivere fanfic...
e dato ke in questo bel sito ho trovato qualcuno (senza fare nomi) a cui piacciono le str*****e che scrivo ho deciso di pubblicare anke questa... Eh si... ^___^

IL PIU' BEL RICORDO

E' passato ormai più di un anno da quando sei partito... ricordo ancora le tue parole.
"Domani parto per l'America.."
Non hai aggiunto altro, non mi hai chiesto di seguirti... ma in fondo che mi aspettavo?
Nella tua vita c'è spazio solo per il basket, niente amore o amicizia, solo il basket.
Forse a modo tuo mi hai amata, ma non me l'hai detto espressamente...
Non mi hai nemmeno detto che era finita, mi hai lasciato l'illusione che t'importasse ancora qualcosa di me, e che nonostante la distanza potessimo ancora stare insieme.
Ma non è stato così. Non una lettera, non una telefonata. Niente di niente.
A volte vorrei chiamarti per urlarti quanto ti odio per tutto il male che mi hai fatto.
Ma non ce la faccio. Non riuscirei a dirti queste cose, forse perchè non ci credo nemmeno io... sento di amarti ancora, nonostante tutto, e forse più di prima.
So che dovrei cercare di non pensare più a te, ma mi è impossibile, specialmente per via di Yusuke, che ti assomiglia ogni giorno di più. Nei suoi occhi rivedo i tuoi... ti assomiglia davvero tantissimo...
Tu non sai di lui, non ti ho mai detto che sei padre, non volevo che ti sentissi in obbligo di tornare qui, lasciando a metà ciò che avevi iniziato, ma chissà se l'avresti fatto? Non ne sono sicura... magari avresti solo detto che non ti riguarda e mi avresti detto di abortire... ma non avrei potuto. Ho lasciato la scuola per il mio bambino, sono stata cacciata da casa, mio padre non vuole più saperne di me..
Ho desiderato spesso di non essere mai nata, ma mi bastava pensare al bambino che portavo in grembo per farmi coraggio, non ero sola, e avrei fatto di tutto per lui.
Ora mentre lui dorme sul divano penso che, in parte ci sto riuscendo. Sto facendo molti sacrifici per non fargli mancare nulla, ma la parte più difficile deve ancora arrivare... quando sarà più grande, quando mi chiederà di te cosa gli dirò?
Ho paura che mi odierà nel sapere la verità e non lo sopporteri, ora è tutto ciò che ho.
Tutto quello che mi hai lasciato.
Il più bel ricordo che ho di te.
Grazie Kaede Rukawa.


FINE!!
Mhh... non so... sto pensando se sarebbe meglio aggiungere altri capitoli, magari + allegri...
ki la legge mi dica!! La lascio così?
Messaggi al fermo posta, o alla mia e-mail
yue-chan@libero.it


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: