torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ranma 1/2
Titolo Fanfic: CREDI??
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: ac galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/12/2003 12:18:48

in palestra...finalmente...yuuhuu
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNICO CAPITOLO
- Capitolo 1° -






credi??
stefania pace
09-12-2003


















Mi piace tanto Ranma che sto scrivendo "mille" fancif su questa serie...
Eccone un'altra...
ore 3.35 am
casa Tendo...
akane si stava allenando in palestra...
quel giorno aveva litigato-tanto per fare qualcosa di diverso-con Ranma...perchè le aveva detto che era debole...
akane:debole io!!!???tsk!!!perchè non vieni a provare un pugno dei miei...
detto questo colpì il muro...
akane:ahiahiahi!!!mannaggia...
"uffa...forse è vero che sono debole...in effetti non mi sto allenando molto in questo periodo...con la scusa delle vacanze estive non ho pensato ad altro che a uscire con le amiche...però...giuro che recupererò...!!!"
ranma:ma non hai sonno???
akane trasalì...
akane:no...ma neanche tu a quanto vedo...
ranma:mi hanno svegliato i tuoi lamenti...
akane pensò al pugno sferrato al muro...
ranma:dai...combattiamo...
akane non se lo fece ripetere due volte e cominciò ad attaccare ma Ranma, come sempre, schivava tutti i suoi colpi...e come al solito, lo faceva in un modo così elegante, che lei lo invidiava...ogni movimento del ragazzo era preciso, scorrevole, coordinato...
akane si fermò...
ranma:beh??ti fermi??
akane:attacca tu stavolta...
ranma non voleva...aveva paura di farle del male...ma se glielo avesse detto l'avrebbe offesa...
"da quando mi preoccupo se si offende o no...?"
cominciò ad attaccare, sempre con la solita eleganza, ma akane non riuscì a schivare tutti i colpi,anche se ranma non arrivava mai fino in fondo...magari si fermava a un centimetro dal viso di lei...o a un millimetro dal ventre...
akane:perchè non colpisci???
ranma:non ce ne bisogno...l'importante è allenarsi...non stiamo duellando...sai che se volessi potrei colpirti in qualsiasi momento...tu devi solo cercare di togliermi questa possibilità...
akane:non ci riesco...
Ranma:ti arrendi...?
akane:no...assolutamente...ma son 3 ore che mi alleno...sono un po' stanca...
"sono sfinita"
Ranma:perchè non ci alleniamo insieme domani???
akane pensò al suo appuntamento per uscire con le amiche...ma...
akane:ok...
ranma:ora riposati...ti voglio...
akane:cosa???
ranma:emhhh ti voglio in forma...in forma...volevo dire ti voglio in forma domani...scusa...
akane era diventata rossa...
ranma:che pensavi...?
akane:niente....!
ranma:'notte...
akane:'notte...ranma...
ranma in camera sua..."non so più neanche parlare...ti voglio....mah...mi sono rincretinito...beh...è carina...ma...cioè...vabbò....mi metto a dormire...!!!!!!!!!!!"
ma per tutta la notte ripensò ad akane...
akane...in palestra...
"ti voglio.....si...ma in forma...ma và al diavolo...e dire che per un attimo mi ero persino illusa...che ne so..."ti voglio............bene!!" ...no!ti voglio in forma...uffa"
si alzò e andò a coricarsi....
ore 10.00 am...
ranma:SVEGLIA PIGRONA!!!E' ORA DI ANDARE AD ALLENARCI... !
akane:mmh???EHY!!CHE CAVOLO FAI IN CAMERA MIA???
akane, dato che quella notte aveva fatto troppo caldo, aveva dormito in biancheria intima...
Ranma:ops!!!°_°'
si girò di scatto...
Ranma:scusa akane...non sapevo...ti....ti...aspe...aspetto sotto....
akane:maniaco pervertito....>__<
si rivestì...e pensò alla faccia imbarazzata di ranma...
sorrise...
"e' proprio un bel ragazzo....MA CHE VADO A PENSARE???"
scese in palestra...lui la stava spettando...
akane si sentiva tutta indolenzita a causa dell'allenamento pesante della sera prima, fatto dopo settimane di riposo...
akane:mh...cominciamo...
Ranma si tolse la giacca cinese rossa...
petto nudo...
"e chi si concentra adesso...??"
cominciarono ad allenarsi, e akane non poteva non notare il fisico di ranma che era perfetto e che si muoveva in modo tranquillo, come se non stesse compiendo alcuno sforzo...
akane non era concentrata per niente, e ranma la bloccò contro il muro...
ranma:dove hai la testa??
akane:scusa...
lo guardò...
avrebbe voluto abbracciarlo, ma poi?lui come avrebbe reagito?l'avrebbe respinta?
Decise..occhio per occhio, dente per dente.
Akane:fa caldo, ricominiciamo.
si tolse la divisa che usava per allenarsi, e rimase con un paio di pantaloncini e una canottiera.
Ranma spalancò gli occhi...
Ranma:v..vuoi c...combattere così???
akane:si perchè??tu non sei a petto nudo??
ranma:e che c'entra...io sono un uomo...
akane:se sei un uomo combatti!!!
ripresero ad attaccarsi,akane fece una gran fatica a stare dietro a ranma, ma d'altronde, pensò lei, Ranma è il più bravo.E' fortissimo...
Ranma:però stai migliorando...se consideriamo che devi essere anche molto stanca, visto che ti sei già allenata stanotte....non ti fanno male i muscoli??
akane:si un po', ma non fa niente...
"com'è forte la mia ragazza...!"
"tra un po'svengo se non si rimette quella dannata giacca..."pensò lei..
Ranma era più concentrato a guardare il corpo di akane che non a colpirlo...
"altro che mancanza di sex appeal...mannaggia...che carina!!!ed è la mia ragazza...mi piace troppo, ma chi glielo dice??già è difficile ammetterlo a me stesso, figuriamoci dirlo a lei..."
A causa della sua distrazione, akane ne approfittò per atterrarlo, ma lui la afferrò per la canotta e la trascinò a terra con lui...ma non lo fece apposta..
SILENZIO, ROSSORE, IMBARAZZO, E CHI + NE HA PIU' NE METTA...
com'erano messi, ranma intravedeva il reggiseno di akane...
si alzò di scatto
akane penso che aveva perso un'occasione...
"occasione???per fare che???ma io sono pazza!!!non mi sarò davvero innamorata di questo maniaco pervertito, uomo a metà???"
sospirò....
akane:mi sa di si!!
ranma:cosa??
akane:emh..niente...
Ranma le tese la mano per aiutarla ad alzarsi, ma si ritrovarono troppo vicino quando la tirò su...
Erano stanchi, avevano soppresso per troppo tempo i loro sentimenti, perchè erano troppo orgogliosi, non volevano ammettere che forse quel fidanzamento era la cosa più bella che era capitata loro...
Ranma ripensò a tutte le volte che non era riuscito a dire <quanto sei carina akane> oppure <non dormire con P-chan, sono geloso> o ancora <sei la mia ragazza> o infine <ti voglio bene>..tutte le volte che voleva essere gentile con lei, ma finivano sempre per litigare, tutte le volte che l'aveva presa per mano, e non voleva mollarla più...
akane invece ripensò a tutte la volte che l'aveva salvata da Happosai, a quando era gelosa di shan-pu e non voleva ammetterlo, a quando avrebbe voluto dire a quella smorfiosa <ranma è mio, non toccarlo>, a tutte le volte che aveva cucinato per lui, avvelenandolo, o a quante volte lui era stato gentile con lei, e lei era stata scontrosa…
forse era stato un bene che li avevano costretit a mettersi insieme...
"ti voglio bene Ranma"
si guardarono a lungo, senza parlare.
Si erano parlati con gli occhi..
in una situazione del genere si erano già ritrovati parecchie volte, ma tutte le volte si erano ritirati imbarazzati.
stavolta non era possibile, era il momento di gettare le armi, di amarsi.
Fu ranma a muoversi per primo .le accarezzò i capelli.
Lei gli sorrise.
Lui la baciò.
lei chiuse gli occhi...gli prese la mano e intrecciò le dita con le sue..
poi lui si staccò...
Era troppo felice per parlare...
infatti fu akane a dire...
Akane:credo di essermi innamorata di te ranma.
ranma:credi?
akane:no, ne sono convinta...
ranma la abbracciò e le disse allo'orecchio...
ranma:forse ti ho sempre amata...
pensavano che dopo quel bacio l'imbarazzo avrebbe regnato su di loro, invece adesso parlavano naturalmente, cme se fosse una cosa che doveva accadere da tanto tempo, e non una cosa inaspettata, furono felicissimi di scoprire come era bello lasciarsi andare al sentimento...
akane:forse abbiamo sprecato troppo tempo per litigare...
ranma:dovremmo recuperare il tempo perduto!!!
akane:e come??
ranma la trascinò di sopra...nella camera di lei...
(è incredibile come la famiglia tendo non si era accorta di niente)
ranma:dimmi che mi sposerai, e io ti rederò la moglie più felice, protetta e amata del mondo...
akane:certo che ti sposerò ranma...
si baciarono di nuovo, stavolta con più passione.
lui le tolse la canottiera e si gettarono nel letto...
e basta così...amorucci, questa non è una fanfic vietata ai minori!!!eh!eh!lo sapete che non scrivo certe cose...mi vergogno!!!che ci posso fare??e poi secondo me, è più bello immaginarsele...
l'unica fanfic, in cui descrivo il momento in cui fanno l'amore i protagonisti, è una di inu-yasha, che ho scritto qualche tempo fa, e che non so se pubblicherò, proprio per questo motivo!!

Ringrazio tutti quelli che hanno commentato NON DICI NIENTE? e PARLAMI...
GRAZIE GRAZIE!!V VOGLIO BENE A TUTTI!!
BUON NATALE!!!!!!!(o è ancora presto??)
ho l'impressione che i titoli delle mie fanfic, siano idioti...che ne dite??




 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
ballery89 20/09/08 21:35
e carinissima aggorna presto. ciao kiss.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

apple92 - Voto: 25/06/08 17:56
è molto carina ma potevi concluderla moltommejio, loro 2 sono dei timidoni nn arrivano a tanto ein così poco tempo...slowly is better XD
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: