torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: FATE ALLA RISCOSSA!!!
Genere: Fantascienza
Rating: Per Tutte le età
Autore: yogurt89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/06/2002 20:38:32 (ultimo inserimento: 04/09/02)

in realtà non c`entra niente con i robot e la fantascienza ma non c`era categoria
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PRESENTAZIONE
- Capitolo 1° -

Presentazione:


Parla di piccole fatine create da un piccolo liquido che si è versato nella cantina di un bellissimo scenziato......


Scenziato:Silver
Fatina rosa: Vanilla
Fatina gialla: Melania
Fatina Azzurra: Clementina

Silver- ( si sveglia ) Yaaaaaaaaaaaawwwnn uff che sonno!!! stamattina mi sento proprio in vena di lavorare...... ops approposito per quanto riguarda la mia fabbrica di borsette dovevo costruirmi un'assistente!!! ... mmmmh vediamo al lavoro allora .... ma come la costruisco questa assistente?! Robottizzata? mmhh nooo meglio fatta da una pozione... vediamo torta di mele per il giallo del vestito fiore di vaniglia per il rosa della pelle e poiiii mhh vediaaaamo per il grembiulino ed i capelli azzurri ci mettiamo della menta con del latte..... mescola mescola mescola mescola... adesso lasciamo raffreddare.....

DOPO 30 MINUTI

Silver- Hhhheeeeeeetciù Hetciù
eh eh eh che starnutoni ops ma che BIIIIIIPP ho rovesciato tutto!!! stà cadendo dal balcone!!!

LA POZIONE SI ROVESCIO' E SI FORMò IN 3 PICCOLE POZZANGHERINE UNA VICINO AD UN FIOR DI VANIGLIA UNA VICINO AD UN ALBERO DI MELE ED UN'ALTRA POZZANGHERA VICINO AD UNA PIANTINA DI MENTA.
DA QUESTE POZZANGHERE INIZIARONO A PRENDERE FORMA DEI BELLISSIMI CORPI FORMOSI.
ERANO TRE RAGAZZE;UNA CON UNA CARNAGIONE MOLTO SCURA VESTITA DI ROSA CON UN ROSSETTO ROSA ED UN PROFUMO DI VANIGLIA,QUELLA VICINO ALL'ALBERO DI MELE AVEVA UNA CARNAGIONE LEGGERMENTE PIU' CHIARA UN ROSSETTO GIALLO ED UN ODORE DI MELA MENTRE L'ULTIMA AVEVA LA CARNAGIONE CHIARISSIMA QUASI BIANCA COME IL LATTE ERA VESTITA DI VELI CELESTI IL ROSSETTO CELESTE ED UN ODORE BUONISSIMO DI MENTA. LE TRE RAGAZZE SI GUARDARONO.
Fata Azzurra: Hei ma voi che ci fate quì? hei tù giallina vieni a fare il mio vestitino e tu rosina vieni a fare il colorito della mia pelle!!
Fata gialla: Ma voi piùttosto cosa ci fate? siete voi che dovreste fare parte di me!
Fata rosa: ma cosa dite?
ED INIZIARONO A LITIGARE.
FINO A CHE NON SI CONVINSERO A CALMARSI ED A DARSI DEI NOMI.
LA FATINA ROSA ALL'ODORE DI VANIGLIA SI CHIAMò VANILLA LA FATINA GIALLA ALL'ODORE DI MELA MELANIA E LA FATINA AZZURRA ALL'ODORE DI MENTA SI CHIAMO' CLEMENTINA.

SE VOLETE SAPERE LA CONTINUA AGGIUNGETEVI QUESTA STORIA ALLE VOSTRE ED ASPETTATE IL SUO AGGIORNAMENTO CIAO (=^_______^=)
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: