torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: SPIDER TRUNKS
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: redwing galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/12/2003 01:06:33

sono sempre io, e questa volta vi presento la fusione dell`uomo ragno e di trunks!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN ALTRO GIORNO COME TANTI PER SPIDER TRUNKS
- Capitolo 1° -

L’hai chiesto tu, sorellina, e anche gli altri lettori…un’altra serie con il grandioso aracno-ragazzo…e noi vi accontentiamo!
Ed ecco il nostro caro Spider Trunks (Uomo Ragno + Trunks) che se la sta vedendo con un suo clone albino e abbastanza stupido, ma non per questo letale e pericoloso: Bizzarbaby (Bizzarro +il mago Baby)

Bizzarbaby: Me NON vuole diventare come te, Spider Trunks! Ma Spider Trunks NON essere uno solo! Allora tu NON arrendi, così Bizzarbaby NON uccide te!

Spider Trunks: (lanciandogli della ragnatela e paralizzandogli un braccio) Sai…non puoi proprio discutere con una logica del genere! E io che pensavo di proteggere i laboratori di Cadmus da un OGM alieno sconvolto e votato alla morte e alla distruzione! Chi se l’immaginava!

Occhio! Bizzarrbaby si è liberato dalla ragnatela e sembra parecchio arrabbiato!

Bizzarrbaby: Tu ANDARE da nessuna parte, Spider Trunks…tranne che in tomba!

Spider Trunks: (estraendo la sua spada) Devi avermi scambiato per quello strambo di Zenon Castle (ve lo ricordate, vero? In PALLOTTOLE E FIORETTI!!!), Biz! Io…sono troppo giovane per desiderare la morte!

E subito Bizzarrbaby tenta di uccidere il Ragnetto, che si difende con la sua spada tagliando un braccio al mostro, che poi si rigenera.

Spider Trunks: Vedi…un domani per la gente queste saranno le avventure dell’Uomo Ragno quando era ancora un ragazzo! Se mi porti al mio funerale ora…a pensarci bene, il mio merchandising andrebbe alle stelle! Uhm…okay! Brutto esempio, ma ho reso l’idea!

Bizzarbaby: NO! Me prende direttore Harper! Me NON Bizzarrbabyrizzare lui! Me NON diventa Grande Capo di Cadmuzz! Spider Trunks NON fare DOPO quello che io NON volere!

Spider Trunks: Ehi aspetta…CONTINUA! NON faremo quello che tu NON volere ora, Bizzarrbaby! Cioè…NON venirmi a prendere! NON ti aspetto qui proprio ora! Oh…e mi dispiace di averti chiamato “Alieno sconvolto”…ero solo un po’ stressato!

Sulla scena irrompono anche i cacciatori di taglie e scienziati Fantastic Bebop.

Benjamin Black: (furioso) Lasciami, Spike! Distruggerò quel verme scontroso!

Spike Richards: Aspetta, Ben! Vediamo che genere di tela sta tessendo il ragazzo!

Bizzarrbaby: (voltandosi) Tu…MUOVERE? NON promitti?

Spider Trunks: NO, NO…NON promItto!

Bizzarrbaby: OH! Bizzarrbaby NON è felice…così felice che NON potrebbe ucciderti!

NO! Mentre fa così, Bizzarrbaby afferra con il suo corpo contagioso pieno di germi alieni Johnny Wong Hau Pepeleu Tivuruxky IV Storm.
Spider Trunks assiste alla scena.

Spider Trunks: (tra sé) Non posso fare molto contro quel simbiota scoppiettante di energia mentre sta “Bizzarrbabyzzando” Johnny IV Storm…cioè…il rosso si è sempre cacciato nei guai ma non merita di morire! Essere mutilato, forse, ma…(tende il braccio verso il mostro) EHI! Cos’è successo!? È come se la mia tela avesse una mentre propria! (appena la tela va verso il mostro, il corpo si divide in due, permettendo alla ragnatela di passare attraverso.)

Bizzarrbaby: (ridendo) Spider Trunks più STUPIDO di tua FURBA pistola!

Spider Trunks: Sai, non ci conterei, dato che sapeva come aprire la porta su cui ero seduto! E cosa c’è dietro quella porta per il nostro abominio albino preferito? (Bizzarrbaby viene risucchiato dalla porta) Esatto! La sua cella di contenimento di energia! (la porta si chiude) Benvenuto su WBIZ, il canale dei simbioti…ed eeeeeeeecco Bizzarrbaby! WOW! Parlando di cose spaventose…sai che il video ti ingrassa di almeno cinque chili?

Ed un’altra minaccia è stata sventata da Spider Trunks. Ma vediamo che succede ai membri del BEBOP.

Benjamin Black: Rosso…pazza testa calda…stai bene?

Johnny Storm: (toccandosi il petto) Il mio petto…

Spike Richards: Potrebbe essere dello stress alle coronarie a causa della simbiosi. Presto! Fate venire un’unità medica!

Johnny Storm: Eh? Si tratta solo di…(dal petto esce un cane) EIN! Stiamo tutti e due bene, vedete? Allora quel viaggio nella Zona Negativa della Quarta Dimensione è ancora valido, giusto?

Spike Richards: Ne parleremo dopo, Johnny. Spider Trunks! Un’altra crisi gestita…e per noi un altro criminale i cui woolong andranno a noi! Non oso immaginare come quella creatura sia scappata dal serraglio!

Benjamin Black: Io qualche idea ce l’avrei, Spike! E si chiamano tutte Dabney Donovan! (avventandosi sullo scienziato, ma fermato da Spike) Lasciami Spike! C’è quel pazzo dietro a tutti i nostri ultimi fiaschi, lo sento!

Scienziato: (offeso) Scusi, agente Black…ha bisogno di una doccia fredda! O ha dimenticato che sono stato con lei tutto il giorno?

Spike Richards: (tra sé) Nessuno sospetta che sono stato io a liberare Bizzarrbaby per intascare un paio di woolong! Quando capiranno che dietro il sabotaggio c’è lo scienziato capo di Cadmus, sarà troppo tardi! Troppo tardi per tutti loro!

In quel momento entrano Faye Storm e Doc Connors, uno scienziato che ha un braccio amputato a causa di un esperimento.

Faye Storm: Attenzione, gente!

Spider Trunks: Andiamo! Non mi concedete nemmeno una pausa –caffè?

Benjamin Black: FAYE! Cos’è successo?

Faye Storm: Cell Lizard (Lizard + Cell)! Si è liberato quando Bizzarrbaby ha mandato in cortocircuito il generatore! Si è fatto strada attraverso Doc Connors, me e l’acceleratore di particelle di Pym! È scomparso nel fiume sotterraneo…e a quest’ora sarà a metà strada tra qui e New Tokyo!

Spike Richards: Faye! Se ti è successo qualcosa…

Faye Storm: Grazie, Spike, ma ci vuole più di un taglio e qualche livido per fermare Faye Storm!

Doc Connors: (tra sé) È tutta colpa mia…

Spider Trunks: Cosa? Perché il suo braccio mozzato fu misteriosamente unito al DNA dei rettili ed è diventato il rettile cannibale chiamato Cell Lizard? Voi non avevate messo mano, Doc! (Doc lo guarda male) Ehm…per modo di dire!

Benjamin Black: Beh, quell’iguana troppo cresciuta non andrà lontano, e in più ci sono due milioni di woolong sulla sua testa! Ci penseranno i Fantastic Bebop e mezzo esercito!

Spider Trunks: Ehi…sergente Black! Cadmus non è una struttura segreta? Quindi non dovremmo provare qualcosa un po’ più sottile di una guerra totale? Come…ehm…me?

Benjamin Black: Ok, arrampicamuri di centri commerciali! Hai solamente due ore! Al termine delle due ore, entreremo in azione noi Fantastic Bebop e intascheremo la taglia!

Spider Trunks: Come se me ne importasse qualcosa dei soldi!

Irrompe un altro medico.

Dr. Brief: Spider Trunks! Mi sembrava di aver sentito la tua voce! Hai già avuto modo di studiare il mio apparecchio stella transdimensionale bianca?

Spider Trunks: (voltandosi) Oh…dottor Brief! Beh, io..ah, più o meno! Cioè, mi ha accidentalmente portato in un mondo chiamato Togenkyo! Ma poi ho salvato il venerabile Sanzostarfire e sono riuscito a portare entrambi sulla terra firma, così tutto è finito bene! Il rappresentante di Buddha fu così grato che non solo non mi uccise, ma mi disse che non mi avrebbe mai più parlato. Però…

Dr. Brief: (sconvolto) Però…!? È successo qualcosa alla macchina!? La tecnologia dimensionale…

Henry Pym: …È lo spauracchio delle menti piccole, Ray! Me lo continuo a dire…il futuro è in etero, non in trans! Se hai capito la battuta…ascolta il tuo vecchio amico Hank Pym! Una volta pensavo in piccolo, come te, ma ora penso in grande e…

Spider Trunks: Sapete…mi piacerebbe discutere di implicazioni filosofiche della teoria quantistica per tutto il giorno, dr. Pym…dr. Brief….ma se non scatto, New Tokyo va in polvere!

Ed ecco che il nostro Ragno del Futuro va verso una navicella spaziale della CAPSULE CORPORATION, la corporazione di sua madre Bulma. È tempo di partire.
E ad attenderlo c’è anche il Dr. Octopus (ve lo ricordate? Il folle nemico dell’Uomo Ragno dai tentacoli di metallo, qui è alleato di Spider Trunks)

Dr. Octopus: La pista è libera! Il motore della navicella è acceso, le turbine sono su di giri

Spider Trunks: (montando) Troppo forte! Cos’è, ora sei Otto Octopus, brillante inventore e indovino?

Dr. Octopus: Ho solo sentito l’allarme…e non chiamarmi “Dr. Octopus”! Il mio nome è Otto Octavius! E l’allarme era la semplice probabilità che avresti avuto bisogno d’aiuto! I miei servo-tentacoli riducono la preparazione a 2,17 minuti.

Spider Trunks: Dovresti usare quelle cose non solo per la ricerca, Doc. Diventa la mia spalla! Già vedo i titoli dei giornali: “Doc Ock – Lui è il vero braccio della legge!”

Dr. Octopus: Molto attraente…come una malattia! Penserei quasi che tu lavori al “Daily Bugle”! hai visto l’ultimo tentativo di Jameson di lucrare la tua popolarità? “LARA QUEEN INCINTA DI SPIDER TRUNKS!”

Per chi non lo sapesse, Lara Queen è la fusione di Lara, la ragazza di Trunks (omaggio alla mia sorellina Shu-Inaho) e Mary Jane, la ragazza di Peter Parker.

Dr. Octopus: È quasi peggio di “Volano scintille tra Spider Trunks e Sailor Jupiter”! Anche se quella tempesta di un mese sopra il Bugle Building è stata estremamente soddisfacente! Il che mi ricorda…il tuo appuntamento al buio. È per stasera, ricordi? La figlia di un amico…alle otto…a casa tua! (ride)

Spider Trunks: Oh, beh…potrei essere fuori a salvare il mondo, in ogni caso…non vedo l’ora…

La navicella spaziale parte alla velocità del suono, mentre Spider Trunks è preso da pensieri riguardanti il passato.

Spider Trunks: (tra sé) Perché Ock non è uno tra i miei arci-nemici? Non dovrei occuparmi solo di queste cose. Doc è sempre stato lì per me, da quando…accadde quella cosa allo Zio Ken, alias il principe dei Saiyan Vegeta, il quale dopo aver fatto la promessa alla madre di abbandonare i suoi poteri soprannaturali per diventare un mortale e con la minaccia incombente dei tre cyborg assassini, decise di ricreare ciò che era, il leggendario Super Guerriero. Ma non voleva esserlo di nuovo, voleva tener fede alla parola data.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: