torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Marmalade Boy (Piccoli Problemi di Cuore)
Titolo Fanfic: IO E TE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: yoghina83 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/12/2003 22:59:32 (ultimo inserimento: 09/12/03)

è la mia prima ff percio... pietà
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN NUOVO INIZIO
- Capitolo 1° -

ORA MIKI E YU ERANO DA SOLI IN CASA, INFATTI, AVEVANO APPENA ACCOMPAGNATO I LORO GENITORI ALL'AEROPORTO....
YU: 'CHE BELLO STAREMO TUTTE LE VACANZE NATALIZIE SOLI SOLETTI^__^' DISSE IN TONO MALIZIOSO
MIKI: 'COS'è QUEL TONO?!? COSA HAI INTENZIONE DI FARE???'
YU: 'NIENTE' 'EHEHEHEHEH'
MIKI: ' SI IMMAGINO COMUNQUE NON SPERARE DI AVERLA VINTA!'
YU: 'COSA INTENDI DIRE???'
MIKI: 'SOLO CHE DEVO FARTELA PAGARE PER TUTTA LA SOFFERENZA CHE NìMI HAI FATTO PASSARE...'
NEL FRATTEMPO LO SGUARDO DI YU SI INCUPI TUTTO AD UN TRATTO
YU:< ECCO LO SAPEVO CE L'HA ANCORA CON ME..... COME POSSO DAGLI TORTO PERò>
MIKI NOTANDO LO SCONFORTO CHE IL SUO AMATO STAVA PROVANDO SI AVVICINO A LUI E CON LA VELOCITà E LA LEGGEREZZA DI UN GATTO SI AVVICINO A LUI E GLI DIENDE UN BACIO CARICO DEL SUO AMORE! YU DOPO UN PRIMO MOMENTO DI SMARRIMENTO RISPOSE AL BACIO....
YU:' E QUESTO COSA SAREBBE'
MIKI: ' NON HO IL DIRITTO DI DARE UN BACIO AL MIO RAGAZZO????!!!'
YU A QUELLE PAROLE SENTI UNA SENSAZIONE DI TRANQUILLITà NEL SUO CUORE.
CON QUELLE SEMPLICISSIME PAROLE MIKI ERA IN GRADO DI FARLO SENTIRE VIVO E IN PACE CON IL MONDO INTERO...
YU:<COME HO FATTTO A STARE LONTANO DA LEI COSI TANTO TEMPO>
YU: 'LIBERISSIMA DI FARLO ANZI SE VUOI FARLO CON CADENZA REGOLARE DICIAMO AD ESEMPIO UNO AL MINUTO?!? IO NON MI LAMEMTO'
MIKI: 'NO TROPPO COMODO TE LI DARò SOLO ED ESCUSIVAMENTE QUANDO NE AVRO VOGLIA'
YU: 'LA STESSA COSA VALE PER ME?'
MIKI: 'CERTAMEN....'
NON FECE IN TEMPO A FINIRE LA PAROLA CHE YU LA BACIO CON TUTTA LA PASSIONE POSSSIBILE, LEI COME SEMPRE RISPOSE
MIKI: ' E ORA CHE TI PRENDE?'
YU: 'NE AVEVO VOGLIA' RISPOSE CON UN SORRISO STAMPATO SULLE LABBRA, DI QUEI SORRISI CHE TI FANNO TREMARE LE GAMBE E TI FANNO SOGLIERE COME BURRO AL SOLE.
MICHI:<AH YU NON PUOI MINIMAMENTE SAPERE QUANTO MI SEI MANCATO E QUANTO SONO FELICE ORA>
YU:'MIKI CI SEI? SEI LA SOLITA SBADATA SEMBRAVA QUASI TU FOSSI SU UN ALTRO PIANETA....'
MIKI:'O SCUSA STAVO PENSANDO?
YU:'COME SEI ANCHE CAPACE DI PENSARE TE?? DA QUANDO??'
KIKI:' COME SEI INSOPPORTABILE.....' 'BLEH'FECE TIRANDO FUORI LA LINGUA
YU: 'OK OK NON TI ARRABBIARE PER FARMI PERDONARE PREPARERO IO LA CENA VA BENE?'
MIKI:'PERò PER FARTI PERDONARE DOVRAI DARE IL MEGLIO DI TE'
YU: 'CERTO'
DISSE YU MENTRE SI DIRIGEVA IN CUCINA


DOPO UN PO DI TEMPO SI SEDETTERO A TAVOLA E INIZIARONO A CENARE CON TUTTE LE SQUISITE PRELIBATEZZE CHE YU AVEVA PREPARATO
MIKI:'PERò COME CUOCO NON SEI MALE SE NON TI PIACERA FARE L'ARCHITETTO AVRAI UN FUTURO COME CUOCO'
YU RIDENDO: ?CERTO E POI QUANDO SAREMO SPOSATI ALMENO QUALCUNO DEVE SAPER CUCINARE NO??!!??'
MIKI VISIBILMENTE IMBARAZZATA DIVENTò ROSSA:'........'
YU NOTANDO IL L'IMBARAZZO DELLA RAGAZZA DECISE DI DIMINUIRE LA TENSIONE CHE SI ERA CREATA
YU:'COSA C'è MIKI?
MIKI:'NO NIENTE E SOLO....'
YU:'SOLO COSA???'
MIKI:'SOLO CHE TE NON MI HAI MAI FATTO UNA PROPOSTA E NON ABBIAMO MAI PARLATO SERIAMENTE DEL NOSTRO DOMANI????'
YU: 'A SOLO PER QUESTO? PENSAVO PER QUALCOSA DI PIù GRAVE...'
MIKI SPIAZATA DALLA RISPOSTA DI YU STAVA PER CHIEDERGLI SPIEGAZIONI QUANDO SUONO IL TELEFONO E YU ANDO A RISPONDERE
DOPO UNA DECINA DI MINUTI TORNò AL TAVOLO SENZA DARE SPIEGAZIONI E CONTINUò A MANGIARE COME SE NIENTE FOSSE
MIKI ANCORA PIù MERAVIGLIATA DAL COMPORTAMENTO DEL RAGAZZO DECISE DI NON FARE DOMANDE
DOPO LA CENA E AVER MESSO IN ORDINE LA CUCINA MIKI PENSAVA CHE SAREBBERO STATI INSIEME IN SALOTTO A GUARDARE LA TV E SCAMBIANDOSI UN PO DI COCCOLE INVECE... A DIFFERENZA DELLE CONVINZIONI DELLA RAGAZZA (COME DICO SEMPRE IO: 'IMPORTANTE NELLA VITA è ESSERE CONVINTI!!NDRY)YU DISSE:'MIKI SONO STANCO VADO A LETTO'
MIKI ANCORA PIù PERPLESSA RISPOSE:'OK DORMI BENE'
YU DANDOLE UN BACIO SULLA FRONTE SI AVVIO CON IL TELEFONO IN CAMERA SUA.
MIKI RIMASE A PENSARE AL COMPORTAMENTO DEL RAGAZZO:<CHE STRANO OGGI SEMBRAVA CHE VOLESSE STARE OGNI SECONDO CON ME E ORA.... POI PERCHE HA PRESO IL TELEFONO??> DOPO UNA MEZZ'ORETTA MIKI STANCA DELLA TV SI AVVIO VERSO LA SUA STANZA MA PRIMA VOLEVA CHIAMARE LA SUA AMICA MEIKO.
SI AVVICINO AL TELEFONO E ALZO LA CORNETTA MA NON SI RESE CONTO CHE LA LINEA ERA OCCUPATA
YU:'SPERO PROPRIO CHE MIKI NON CI SCOPRA!!!'
RAGAZZA DALL'ALTRA PARTE (CHE ABBREVIERO CON RAG NDRY):'NON TI PREOCCUPARE TESORO IO PROPRIO NON GLIELO VADO A DIRE'
YU:'SPERO BENE'
RAG:?COS'è PAURA? HAI LA COSCENZA SPORCA?'
YU:BEH CREDO PROPRIO DI SI'
MIKI SENTENDO CIO SENTI TUTTO IL PESO DEL MONDO ADDOSSO APOOGGIATA LA CORNETTA CORSE IN CAMERA SUA E SI LANCIO SUL LETTO
MIKI:< NON CI POSSO CREDERE YU MI TRADISCE NON SONO PASSATI NEMMENO 2 MESI DALLA NOSTRA RINCONCILLIAZIONE E GIà MI TRADISCE NON CI POSSO CREDERE.............>
DI CERTO QUELLA SERA MIKI NON NON CHIUSE OCCHI RIPENSANDO A TUTTO IL TEMPO PASSSAATO CON YU E A TUTTE LA PERIPEZZIE CHE HANNO DOVUTO SUPERRE PER STARE INSIEME... E ORA LUI, LA TRADIVA COME AVEVA POTUTO FARE UNA COSA DEL GENERE????
MIKI LA MATTINA SEGUENTE AVREBBE CHIARITO TUTTO..................



05/12/03 ore22.48





Lo so la serie è un po vecchia ma è la mia preferita miki e yuri o yu che dir si voglia sono i miti della mia adolescenza cosa ci posso fare???
Allora come vi pare come inizio??? noioso? lungo?fatemi sapere le vostre considerazioni!!! sono accettati anche gli insulti. il prossimo capitolo spero di farvelo avere al più presto.

ps la juve ne ha prese 2con la lazio come si fa???? ho deciso di entrare in sciopero...... spero che la juve vinca almeno la coppa campioni se no giuro che il calcio perde una spettatrice accanita come me accetoi anche messaggi sul calcio vi prego contattatemi!!!!!
BACIONI A TUTTI







 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: