torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: STORIA DI UNA STORIA SENZA STORIA
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: mywa galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/12/2003 19:33:36 (ultimo inserimento: 29/03/04)

dal nulla qualcuno cade sulle teste di qualcuno....chi sarà? ....poi arriva qualcu altro....e poi qualcun altro....ecc...poi succede qualcosa...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
I4 DELLA PALOMA: 1SCEMO, 1MONA, 1IN COMA.... L`ALTRO GAY
- Capitolo 1° -

FF di MYWA e RYU NO HI: STORIA DI UNA STORIA SENZA STORIA!!

Nota: in questa ff. Mywa è Kira..... Ryu è Ryu!

Cappitolo1: I 4della Paloma: 1scemo, 1mona, 1in coma....l'altro gay!!!

Quanti maiali scesero quel giorno dal cielo, non possiamo saperlo con esattezza, ma si sa di sicuro che uno cadde proprio sulle nostre teste…

TAKAO: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHOOOOOOOOO!!I-O-I-O!!! SGRUT!SGRUNT!
KIRA: TI SOPPRIMO!!!!!!!!! ………(ma da dove 6 arrivato?!)
RYU: (Sta ascoltando le suonerie del cel di Kira)
KIRA: RYU!!!!! 1 maiale è appena caduto sopra le nostre teste e tu non hai niente di meglio da fare che ascoltare le suonerie del mio cel??!!! è__é
RYU: ………ciao Takao……
TAKAO: CIAO!! ^__^
KIRA: …………è__é…………-__-
RYU: …………
TAKAO: ………… ^__^
KIRA: …………
TAKAO: ………… ^__^
RYU: ……………
TAKAO: ………… ^__^
KIRA: …ZZZZZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzz………………
TAKAO: ^__^'''
RYU: (va a prendersi un pezzo di pizza)
TAKAO: ..........°ç°
RYU: Provaci e ti uccido...!
TAKAO: T__T
KIRA: ...zzzzzzzzzzzzzzzzzzz.......
TAKAO: Perchè Kira dorme?
RYU: Perchè ha sonno... (che ituizione brillante! N.d.Kira)
KIRA: (sonnambula xkè la sera prima non ha dormito e ha bevuto un po' troppo, si alza e va a strangolare Takao)
TAKAO: AiUtO........Kira ritorna in te...... riprendi coscienza........svegliati... @__@
RYU:!
TAKAO: Cosa c'è?
RYU: La botola; c'è qualcuno sotto………
Takao si leva dalla botola, o meglio …… Kira leva Takao dalla botola e ne esce……………
TAKAO: Professore!!! @__@
PROF: HALOA!! ^__^
RYU: ke ci fai qui?
PROF: Sono venuto a trovarvi x stare 1po' con voi! ^__^
KIRA: (strangolamento a 2)!
PROF-TAKAO: AiUtAcI RyU !!!!! @__@
RYU: E xkè dovrei…?
TAKAO: xkè io sono figo!!
……………………senza pudore………………………
RYU: Muori!
Nel frattempo Kira si veglia e lascia Takao e Prof dalla sua stretta mortale (No!!! Xkè l'ho fatto!!! N.d.Kira)
KIRA: ……'giorno!! ……Mi sono addormenta! = o = (<--sbadiglia) …………………Prof! Ke ci fai qui?! (del tutto veglia x lo sciok)
…………all'improvviso…………
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaAaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaAaAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! (urlo scatenato di Tarzan in calore)
TUTTI: 0__0 …………chi è…………?

L' urlo si ripete…………………

TAKAO: Max?
MAX: Hi! I love you John!
TUTTI: (doppio) 0__0
RYU: Idiota…!
KIRA: Farò finta di non aver sentito quello ke hai detto! (scioccata)
PROF: Ciao Max, cosa stavi facendo di bello? ^__^
MAX: Ah! Dunque I è happy because I adesso is attore……… xkè I want to essere Tarzan! ^__^
TUTTI: (di nuovo) 0__0
RYU: Non si era capito………!
KIRA: xkè qst decisione?-__-'
MAX: Because I è uomo forte! ^__^ (tutto fiero!)
TAKAO: Sì Max! Hai ragione; seguirò il tuo esempio! T__T
KIRA: ………….(sconvolta)………… vado a dormire! @__@ (e mi lasci sola con
questi idioti? N.d.Ryu)(be' anke prima te la 6 cavata bene; non vedo il problema! N.d.Kira)(si, ma prima l'idiota era UNO, adesso sono TRE N.d. Ryu)(devi imparare a vivere anke senza di me……. Notte!N.d. Kira)(non è questo il punto! troveresti la casa sporca di sangue al tuo risveglio: si macchierebbe il parche N.d.Ryu)(se sporki pulisci! Notte………….zzzzzzzzzzzzzz…………N.d.Kira) (…………grrrrr!………… N.d.Ryu)


Dopo che Kira è andata a dormire, Ryu si siede in divano e comincia a leggere un libro ("come squartare scocciatori come Takao e Prof"); Prof aggiorna il suo Pc, Max studia il suo copione di Tartan e…… Takao vuole svegliare Kira (ha paura che Kira possa strangolarlo di nuovo nel sonno, quindi pensa sia meglio tenerla sveglia)(e ke male c'è a lasciarmi dormire e strangolare Takao contemporaneamente?! N.d.Kira).
Così, appena arrivato sulla soglia della camera di Kira, apre la porta e……
TAKAO: GULP! 0__0

Takao si trova davanti a 1 tigre (bianca ovviamente! ^__^ N.d. Kira) che guarda Takao con aria omicida, come per dirgli:
TIGRE: Cosa volevi fare maniaco?! (la tigre non conosce le intenzioni di Takao), conto fino a tre e poi ti squarto!
TAKAO: R-Ryu, cosa ci fa una tigre nella camera di Kira? 0__0
RYU: Cosa?…… Ah! Hai conosciuto Calì: è la tigre che le ha regalato Rei; in genere si comporta così con la gente che non conosce,quindi……… BUONA MORTE…!
Calì (the tiger!) salta addosso a Takao (0__0 N.d.Takao)
Che dalla paura si scoreggia addosso!
TUTTI (compresa la tigre): (si catapultano in poggiolo in cerca di aria pura)
Nel frattempo………………….

Kira sta sognando il lontano giorno in cui Rei le aveva regalato il suo adorato cucciolo di tigre bianca……
Kira si sveglia di colpo per il tanfo…….
KIRA: ……… @__@ (non capisce più niente e corre in poggiolo in cerca di aria pura, scaraventando Takao e il Pc del Prof giù dal poggiolo)
TAKAO: KYAAAAAAAAAAAAAAA…….!! (precipitando)
PROF: Il mio Pc! POVERO PICCOLO PC!!!!!
Il Professore si butta senza esitare dal settimo piano per raggiungere il suo adorato Pc!
KIRA: Cos'è successo? @__@
RYU: Takao ha scoreggiato spudoratamente quando ha visto Calì che lo voleva
uccidere.....
KIRA: ç__ç
RYU: …che hai………sembra ti sia morta l'iguana……… -__-
KIRA: ……No, peggio………ho sognato………… e poi l'iguana è già morta………morta……… BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! È mora l'iguana!!! ç__ç
TAKAO(da miglia e miglia in basso): Ti capiiiiiiiiscoooooooooo………anche a me è morto un testicolo tempo faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! L'ho strangolato nel sonno………mi voleva cestrare…
MAX: BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Povero testicolo innocente!!!
KIRA: ç__ç
PROF(spiaccicato al suolo): perché PiAnGi? Il mIo Pc StA BeNe, NoN C'è Da PrEoCcUpArSi!!! ^__#
Improvvisamente un pianoforte lo spiaccicò…
PROF: ^__^''
KIRA: Stupido………
MAX: Hahahhahahahahahahahahahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!
TAKAO: Che alito spumeggiante!
MAX: Alla Tartan! HHHHHHHHHHHHHHHHHhahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHhahahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!(urlo di Tartan all'alito spumeggiante)
RYU: ……Su con la vita Kira………qualsiasi cosa sia c'è sempre il suicidio………
KIRA: BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Voglio Rei!!!!!!!
TAKAO: REI!!! REI IL MICETTO!!!
KIRA: Hai finito di vivere!!! è__é
Takao vola in Cina……e torna al volo con Rei………chissà come……
KIRA: Grazie Takao!!! Sai essere utile!!!
REI: Sono gay………@__@
KIRA: =__= (<--depressione neozelandese)( neozelandese?N.d.Kira 0.o)
REI: Skerzo………in realtà sono frocio………
KIRA: =__= (<--Depressione anglosassone) (?N.d.Kira)
REI: Skerzo……… io sono……… un REI!!!
TAKAO: UN REI!!! KE SKIFO!!!! (Senti chi parla: il gobbo di Notre Dame!! E cmq non ti xmetere!!!N.d.Kira)
MAX: Un Rei!!
PROF : Sono un vegetale...........
RYU: Ciao Rei……
REI: Ciao Ryu……
MAX: AAAAAAAAAAAaAaAAAAAAAAAAaAaAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!
(<--saluto di Tarzan)
Rei si scioglie sotto il tremendo alito…
REI: @__@
PROF: Eccomi qua! Ho fatto tutte le scale di corsa!! ^__^ ………REI!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!
Prof si butta in picchiata dal settimo piano…
PROF(con voce da gay purosangue): Che emoscione!!! Che emoscione!!! Che dolòre al culo!!! Temo abbia ejalato l'ultima scoreja…………
KIRA: Rei………!
I quel momento Calì saltò addosso a Rei tentando di scoparlo i posizione felina… (COSAAAAAAAA!!!! RYUUUUUUU!!!! TI AMMAZZO!!! N.d. Kira)(Colpa mia se la tua tigre ha i tuoi stessi gusti…?…N.d.Ryu)(………e io cambio il copione!N.d.Kira)
In quel momento Calì saltò addosso a Rei…………ma lo mancò cadendo giù dal settimo piano!
KIRA: Calì!!!! Povera, piccola Calì!!!!!!!!!!!!!! (così impari a tentare di scopare il mio Rei!!!N.d.Kira)
REI: Kira!!!!!!
KIRA: Rei!!!!!!
I due si abbracciarono calorosamente…………(ke bello!!!.d.Kira)(cambiamo scena……!N.d.Ryu)
In una stanza vicina si erano riuniti Takao, Max, Prof e Ryu…………
RYU: ……………
TAKAO: OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHH!!!!!!
MAX: Scopami Prof!!!!!!!!!!!
PROF: Non posso, sono un vegetale……
MAX: …………che triste…………… AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaAAA AAAAAAAAAAAAAAaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaAAAAAAAAAaaaAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
TAKAO: RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEETTTTTTTTTTTTTTTIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
MAX: ?
TAKAO: Mi schiarisco la voce……… scopiamo Ryu!!!!!!!!
RYU: Se ci tieni a morire………cmq sono già occupata…!(<--a metà tra lo schifato e l'incazzato)
MAX (rivolto a Takao): Avanti Baby! Ci sono io qui!
TAKAO: MIO AMORE!!!!!!!
MAX: OoO
TAKAO: Che c'è?
MAX: Io sono un uomo!
TAKAO: E allora?
MAX: Anche tu (in teoria) lo sei!
TAKAO: OoO
MAX-TAKAO: Oh, my God……………………!!!!!! SIAMO UOMINI!!!!!!!!!!!!!!!
RYU: No………checchette…………
PROF: Io mi salvo………
RYU: Si, certo………come no……… -_-

Nel frattempo, in camera di Kira…

REI: …………
KIRA: …………
REI: …………
KIRA: …………
REI: …………
KIRA: …………
REI: …………
KIRA: …………
REI: …………
KIRA: …………
REI: …………
KIRA: …………
REI: ……ti trovo bene……
KIRA: ……anche tu………(ke figo!!N.d.Kira)
REI: …………
KIRA: …………
REI: …………
KIRA: …………
REI: …………
KIRA: …………
REI: …………
KIRA: …………
REI: ..........fame?......
KIRA: ..........tu?............
REI: .............no...............
KIRA: ......................no.................
REI: ................ufff..................
KIRA: Ti annoi?
REI: Nooooo...........mi diverto un mondo...........
KIRA: ............ç__ç
REI: Non piangere...........
KIRA: Non so cosa dire..........
REI: ..........non dire nirnte.........
KIRA: Ok..............
REI: ................
KIRA: .....................
REI: ................
KIRA: .....................
REI: ................
KIRA: .....................
REI: ................
KIRA: .....................
REI: ................
KIRA: .....................
REI: ................
KIRA nella sua mente verbale: Che faccio...che dico....che faccio......che dico.........
REI: ...........ok.........comprendo.........
Rei prese Kira e la baciò..........
KIRA: Sai da piccola avevo 10 anni, e poi è finito sotto il camion......e poi l'iguana.......e anche Takao, ma quel mammut, questo non va, e poi io ero Cenerentola, ma i pirati, Yoroledi, Heidi è simpatica, quella è opera mia, ah, sai che....
REI: @__@
Dopo un'ora....
KIRA: Ah sì divertente, kilocell, Somalok!Omino del cervello, ma sai che da grande avrò 27 anni???................
REI: @__@
KIRA: Ok, ho parlato troppo………
REI: ^__^'''
KIRA: Mi 6 mancato!
REI: Anke tu…
I 2 si baciarono (di nuovo… N.d.Ryu), ma mentre si lasciavano scivolare lungo il letto…
TAKAO: YOROLEDIIIIIIIIIIIIIIIHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!
REI- KIRA (con 1 nuova acconciatura): TU E IL TUO ALITO!! MUORI!!!! è__é
Takao era entrato per vedere cosa stavano facendo INTERROMPENDOLI! Dietro Takao c'era tutta la comitiva: Max, Prof e Ryu…
MAX: AAAAAAAAAAAAaAaAAAAAAAAAAAaAaAAAAAAAAHHHHHHHHH!!! ( solito urlo di Tartan, questa volta con sentimento interrogativo)
PROF: L'emozione di un amore…
RYU: Proprio sul più bello… peccato…!
KIRA-REI: Ma cosa volete tutti??!! Perché siete entrati??!!
RYU: C'è qualcosa fuori…

FINE 1° CAPITOLO!!!!!!! ...Cosa ci sarà mai fuori dalla finestra?Chi o cosa li aspetta? (qualcosa di commestibile?N.d.Takao)(Taci!Leggi il prossimo capitolo e lo saprai!! N.d.Kira e Ryu) I nostri "eroi" sono soli nell'universo?...insomma, se volete sapere come cotinua qst ff, leggete il prossimo capitolo!! ^__^

Vi è piaciuto? spero di si.....in ogni caso commentate!! (non siate troppo severi! Qst è la mia prima ff! T__T N.d.Kira)(....commentate e basta...N.d.Ryu)
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: