torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Tekken
Titolo Fanfic: IL SOGNO DI XIAOYU
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: ubi88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/12/2003 21:39:55

questo racconto yuri è piaciuto ad una mia amica della chat (gnappy sn lingxiaoyu!)buonalettura!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LUNGA 2 CAPITOLI
- Capitolo 1° -

IL SOGNO DI XIAOYU
Cap. 1


Xiaoyu guardava Miharu affacciata alla finestra. Aveva un’aria pensierosa. Forse stava pensando al torneo ormai vicino. Anche Xiaoyu pensava. Come sarebbe andato il torneo? Cosa starà pensando Miharu (cavoli tuoi mai? ^_- )?
Ad un tratto Miharu si voltò verso Xiaoyu e le disse:- che ore sono? Alle tre devi andati ad allenare!-
- Che palle!- fa Xiaoyu con aria scocciata… - non ho voglia di allenarmi…-
-Beh, con quel figo di Jin?- fa Miharu sorridendo e con tono malizioso.
- Ma per favore! A quello le ragazze non piacciono! Poi sta con Hwoarang, là… il coreano in pratica!-
Miharu guarda Xiaoyu in modo strano…che Xiaoyu fosse innamorata di Jin…? No! Ma che le salta in mente! Miharu si rese conto di avere la testa bacata!
Ad un tratto mentre a quei pensieri Miharu si mette a ridacchiare attirando l’attenzione di Xiaoyu che le chiede con aria perplessa:- stai bene?- (Miharu…ma ke figure mi fai!? >///< )
Suona il campanello.
To ’! C’è Jin! Magari ad aspettarlo c’è Hwoarang! Miharu e Xiaoyu ci avrebbero scommesso!infatti, indovinate chi sbuca? Hwoarang mette le braccia attorno al collo del suo amato.
Jin: oh Xiaoyu? Vieni ad allenarti?
Xiaoyu (sbuffando): sì…
Jin: dai su! Forza e coraggio!
Miharu: su Xia-chan!
Xiaoyu: ok Miharu! Lo faccio per te !
(ride)
Voce narrante: Xiaoyu
Alla palestra. Abbiamo appena finito di allenarci. Che palle tre ore! Cavolo! Sono talmente
Stanca che non riesco a muovere un muscolo così mi siedo…ad un tratto vedo Jin e Hwoarang che si baciano… faccio finta di niente. Cerco di togliere lo sguardo da loro ma già mi immaginavo di farlo con Miharu…
Ah, Miharu! Che bel nome… i tuoi occhi sono come due stelle, il tuo ombellico è come un’oasi nel deserto! (cavolo, in Italiano ho sufficiente +! Come faccio ad essere così brava? ^___^). Fatto sta che ad un tratto entra lei in palestra.
Miharu: eih! Scansa fatiche! Non ti alleni più?
Io: ah ma tanto abbiamo finito! Scusa tre ore!
Miharu: ahahah! Xiaoyu! Dillo prima che le arti marziali non ti piacciono!
Io: oh! Stai zitta che non partecipi neanche, te!
(rido)
Miharu: errato mia cara! Io partecipo eccome!
Io (stupita): allora perché non ti alleni?
Miharu: mi sono allenata, cara mia!
Io: dove?
Miharu: in spiaggia con quella bella donna di Christie Montiero!
A me venne un bollore pazzesco! Se Christie mi tocca Miharu, le rovino quel corpo da fotomodella che si ritrova! PORCA PALETTA! (x non dire altro! ^__^ )
Comunque credo che Christie sia etero…in fondo sta con Eddy quindi devo stare tranquilla…l’unica cosa che mi preoccupava era l’espressione di Miharu quando disse quelle parole. Il suo viso era arrossito e i suoi occhi erano lucenti. Questo voleva dire che… Miharu si stava ingannando. Miharu è una che si illude facilmente. Solo perché Christie è sempre gentile con lei (che rabbia! Grrrrr…! Mi metto a ringhiare! \__/ ) allora… Miharu perché non mi ami? Perché i tuoi occhioni verdi si illuminano solo con colei che prova sentimenti d’amore per Eddy Gordo? Uffa…questa cosa non mi va…
Eravamo in camera da sole… Miharu era sovrapensiero…
Glielo dovevo chiedere…
Io: Miharu?
Lei si volta verso di me ed emette un mugolio che in teoria è un “sì?Avevi bisogno?”. Io sto zitta e lei mi chiese:- cosa c’è?-
-ecco…ehm… cosa provi davvero per…?-
- Christie?- fa lei come se mi leggesse nel pensiero.
-sì, lei! Perché quando parli di lei i tuoi occhi si illuminano?-
- cosa?- fa Miharu sorpresa.
- Lo dovresti sapere…- faccio io insistente…
- Xiaoyu non c’è niente fra di noi se è questo che intendi!- fa lei ridendo.
Mi si illuminarono gli occhi…eppure…questa storia mi puzzava! No! Xiaoyu, fidati di Miharu…
Cap. 2


Autrice
Xiaoyu voleva vederci chiaro. Finché non avrebbe scoperto la verità, l’anima di Xiaoyu sarebbe rimasta in pena (esagerata! ^___^).
Era mattina. Xiaoyu cercò di non farsi vedere…era in spiaggia dove si stavano allenando la sua amata e Christie.
Sentì la loro conversazione:
Chris: Miharu?
Miharu: sì?
Christie l’abbracciò e cercò di baciarla, ma Miharu non volle.
Miharu: perché lo fai? Non stai con Eddy, tu?
Chris: beh…abbiamo rotto
Poi Christie le confessò che era solo uno scherzo!
Chris: si vede da lontano n miglio che tu…!
Miharu: cosa vuoi insinuare?! -_-°
Xiaoyu era talmente arrabbiata che uscì dal suo nascondiglio. Le due cominciarono a fare a botte. Le due si muovevano nella sabbia sollevandola peggio del Ghibli (questa me la potevo risparmiare o…? >///< ^__- ).
Ad un tratto le due si azzuffarono nel vero senso della parola fino a strapparsi i vestiti (o mio dio! In spiaggia non fa poi tutto ‘sto caldo! ^__^). Miharu non smetteva di guardare la 3 di Xiaoyu e la 5 di Christie, ma sinceramente le piaceva la taglia di Xiaoyu. Erano scalmanate, anche troppo, poi smisero di litigare. Unico problema: non potevano girare conciate in quel modo, così usarono i vestiti di ricambio.
In albergo…
Xiaoyu: Miharu?
Miharu: sì?
Xiaoyu : allora ?
Miharu : cosa ?
(conversazione molto varia! ^__^)
Ling: davvero…?
(oh! Qualcuno parli! ^__^)
Miharu: si?
( e te daje! ^__^)
Xiaoyu: ecco...tu amavi davvero Christie,non è così?
Miharu voltò il viso da Xiaoyu verso la porta.
Miharu: solo una cotta…
Xiaoyu: ah…
Poi Miharu si voltò verso la sua amata e la guardò con sguardo dolce.
Miharu: xiaoyu?
Xiaoyu: sì?
Miharu la baciò teneramente sulle labbra. La sua lingua entrò nella bocca di Xiaoyu che era talmente sotto shock che non riusciva a fare quello che voleva da tanto, da troppo (questa frase ricorda molto la canone di Umberto Tozzi “ e non volo”! ^__^): baciarla.
Miharu uscì dalle sottili labbra di Xiaoyu e le disse con sguardo deluso.
- Non mi ami, vero?
Xiaoyu la guardò sorridendo dolcemente (smielate! ^__^):- no, affatto…io ti amo da morire, Mi-chan! (diminutivo di Miharu. “Chan” può essere usato per chiamare una ragazza “signorina”)-
Le due si baciano appassionatamente, mentre le loro mani si toccano sulle loro esili schiene sotto lo sguardo della luna e delle luci di Tokyo…
**Fine**

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: