torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: AMORE, VITA E MORTE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Yaoi
Autore: nacchan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/12/2003 22:47:33 (ultimo inserimento: 01/02/04)

la mia seconda fic yaoi, sempre takaoxkei...leggere e commentare pleaze!^_________^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PICNIC, PICNIC...
- Capitolo 1° -

Eccomi qui con la seconda fanfiction sulla mia coppietta preferita, Takao e Kei!*O* Spero vi piaccia, è leggermente diversa dall'altra che ho scritto, ma non vi anticipo nulla nulla nulla!:>
Questa fanfic la dedico a una mia chara amica, sperando che tutto si risolva presto...(sai che intendo!ù_ù) e poi a tutti quelli che han letto e commentato la mia prima fic yaoi,Tanti auguri, Takao...vi ringrazio davvero di cuore!^__^ Ed ora, ecco qui il primo capitolo!!!


Estate. La stagione più bella dell'anno. Cielo azzurro e sole brillante durante questa stagione sono all'ordine del giorno! E allora perché non approfittarne per un bel picnic sulla riva del fiume della città?
Max, Rei, Kei, Kappa e Hilary stavano sistemando l'attrezzatura e il cibo per la loro scampagnata sulle loro bici, ma come al solito qualcosa...o meglio, qualcuno stava decisamente facendo rallentare il passo a tutto il gruppo...-__-°°°
"Max, sistemato tutto?" chiese Rei, mentre faceva scattare l'ultimo moschettone. Max si voltò verso l'amico, facendo segno di ok.
"Yes, it's all okay! Ma..."
"Si può sapere dove diamine è finito Takao?" fece Hilary, sbuffando e portando le mani ai fianchi. Figurarsi se LUI poteva essere puntuale, almeno per una volta.
"Penso sia ancora dentro..." disse Kappa, un poco intimorito dal tono di voce della ragazza.
"Vado a chiamarlo..."
Kei poggiò a terra il pacco che Takao avrebbe dovuto montare sulla sua bicicletta, lasciando il compito a Rei e Max, poi entrò dentro casa. La sue orecchie vennero invase dalla voce del ragazzo e per un attimo si fermò ad ascoltarla.
"Si, nonno...non preoccuparti! Abbiamo i sacchi a pelo, non ci saranno problemi!^-^"
"D'accordo, nipote! Allora a domani...sii prudente!"
"Certo, stai tranquillo!"
Il ragazzo abbracciò il vecchio poi, mettendo lo zaino in spalla si voltò, uscendo dalla cucina e trovandosi di fronte a Kei, che gli rivolse uno splendido sorriso.
"Ti aspettiamo, sai?"
"^//^° Scusatemi...ora andiamo, su!" disse Takao, poi prese la mano del ragazzo e corse fuori casa. Nonno Jay fissò i due, sorridendo, poi il suo sguardo si trasformò...in qualcosa di triste...
"Su, tutti in sella!" sentì dire da Hilary, mentre anche Kei e Takao salivano sulle loro biciclette e mettevano i piedi sui pedali.
"Ma di che mi preoccupo..." disse, sottovoce.
"Ciao nonno!!!"
"Ciao Takao! Ciao ragazzi! Buona scampagnata!" disse, sventolando la mano per poi portarla al petto. Entrò dentro casa, e i suoi occhi caddero sulla foto di sua figlia, la mamma di Takao. Sospirò, mentre il suo cuore cominciava ad essere alimentato da una orribile sensazione...

***********************************************

Il gruppo era appena arrivato al fiume: le biciclette erano state accantonate sotto il ponte, mentre i pacchi erano stati...spacchettati, mostrando ai ragazzi le delizie culinarie preparate da Rei e nonno Jay.
"*ç* Rei...quanto ti adoro...*ç*" fece Takao, con la bava alla bocca. Si stava avvicinando furtivamente all'insalata di mare, quando Hilary gli diede un colpo sulle mani con un bastoncino che aveva trovato sull'erba.
"Smettila, Takao!o_O Ti ricordo che questa roba deve bastarci per pranzo, cena e colazione di domani! o.O"
"Ma uffa...ç_ç Rei...ÇoÇ"
"Ehehe...^_^°° - fece il ragazzo, facendo spallucce - mi spiace, è lei che comanda!"
"Cosa?!o_O* E perché mai?!"
"Perché si da il caso - disse la ragazza - che voi cinque abbiate perso contro di me a poker, ieri notte..." (Scusate la ca****a, ma non sapevo proprio che mettere!oO Ho escluso i bey perché purtroppo c'è anche lei...-___- N.d.A.)
"Tsé...stupido gioco di carte..." disse Takao, sbuffando.
"Penso che non ti convenga continuare a lamentarti...a meno che tu non voglia tirare la cinghia...¬_¬"
"O_O No, Miss, no!...Uff...ok, farò da bravo..." disse, alzandosi da terra e facendo qualche passo verso la riva.
"Ma adesso che fai, ti allontani?"
"Si! Sai, se non puoi avere qualcosa, meglio stargli lontana..." esclamò, arrossendo. Per fortuna era di spalle, così Hilary non avrebbe fatto stupide domande. Hilary no, ma...
"Come mai questa frase così profonda?"
Trasalì. Proprio lui doveva fargli quella domanda!?
"Niente...niente che ti riguardi, Kei..." rispose velocemente, con voce tremante.
Maledetti sentimenti...
"Ok...scusa..." disse lui, guardando Takao che andava giù per la discesa che si avvicinava alla riva.
"Mah...chi lo capisce è bravo..." disse Hilary, facendo spallucce. In fondo lei non era mai riuscita a capirlo...-_-""
"Concordo - disse Kappa - ed ora su! Sistemiamo tavolino e pappa!^-^"
Tutti annuirono, cominciando a sistemare la roba lungo la distesa verde. O meglio...quasi tutti.
Takao si era disteso sul prato, diventando invisibile al resto del gruppo: il suo sguardo era fisso sul cielo, dove le nuvole bianche giocavano col vento, libere da un qualunque problema.
Quanto avrebbe voluto essere anche lui una nuvola...
Sbuffò,mentre chiudeva gli occhi, infastidito dalla luce abbagliante del sole. Ma non li tenne chiusi per tanto tempo, anzi...
"Ehi, non vai ad aiutare gli altri?"
Il viso di Takao venne oscurato da un'ombra sopra di li, e subito aprì gli occhi, mettendosi seduto.
"K-Kei!O//O"
Arrossì violentemente, nel vedere il volto di Kei così vicino al suo. L'amico piegò la testa di lato, senza capire tutta la sua agitazione. O forse perché l'aveva capita troppo.
"Come mai sei diventato così rosso? Hai forse la febbre?" disse il ragazzo, allungando la mano nuda sulla fronte di Takao, che rabbrividì di piacere. Che mano calda e morbida...
"Ma...ma no che non ne ho!>//< Deve essere sicuramente il sole..."
"Sarà..."
"Tu...tu piuttosto, stai male? Non è da te andare a cercare le persone di tua spontanea volontà..."
Stavolta fu Kei ad arrossire, voltandosi verso il fiume. Si sentiva così in imbarazzo...non aveva mia detto qualcosa del genere a qualcuno...pensava che in vita sua non lo avrebbe mai fatto, e invece...
"Ecco...vedi, io..." fece, guardando l'amico con uno sguardo diretto.
Takao si perse negli occhi di Kei...e Kei in quelli di Takao...i due sentivano i loro volti avvicinarsi pian piano, le loro bocche aprirsi leggermente...ogni rumore parve dissolversi nel vento, che scompigliava i capelli dei due, mentre sentivano i loro cuori battere all'impazzata, come se volessero uscire dai loro petti...come se quel luogo fosse troppo stretto. Un momento magico...
...destinato a finire. U_U
"Kei! Takao!"
Takao si allontanò da Kei, rosso in volto come un pomodoro fresco. Maledisse la voce di chi li aveva interrotti, fissando l'amico, un tanto dispiaciuto. Kei posò le mani sulle guance calde di Takao, dicendogli:
"Te lo dirò dopo, ok?"
"D...D'accordo, Kei..."
I due si alzarono, poi risalirono la discesa, vedendo i loro amici attorno alla tavola.
"Pappa pronta..." sussurrò Kei, mentre Takao correva verso l'adorato cibo. Sorrise, poi si unì al gruppo, prendendo posto accanto a Rei, fissando le pietanze sul tavolo.



Primo capitlo finito! Allora, che ne pensate? Non vogliatemene male per il bacio interrotto, non lo avevo mai fatto e volevo provarne l'ebrezza!XD Commentate!^____^

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: