torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: DOA
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: kaos6 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/12/2003 20:37:44

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Era uno dei tornei per lottatori più famoso al mondo e a che il più pericoloso, chi vi partecipava doveva per forza essere il migliore in qualche arte , non potevi essere un novellino, li, se non eri te a vincere potevi essere te a morire. Il DOA , un torneo durissimo che si affrontava a squadre di due elementi , un torneo difficile senza alcuna possibilità di appello.
Quell'anno, il DOA avrebbe avuto luogo nella città di Genox, essa era, pr certi aspetti, sufficientemente nascosta e adatta all'evento. L'arena scelta era molto simile al grnde Colosseo di Roma , ma era costruito in cemento e in vetro, l'arena non era di sabbia ma di freddo cemento , le pareti di essa non erano lineari , ma erano cosparse di fili ad alta tenione , vi era acqua, fuoco , terra e ogni tra cosa che poteva rendere più spettacolare un combattimento fra coloro che presto assunsero il nome di Gladiatori.
Era la prima volta che Seretur prendeva parte a quella manifestazione , il suo grande sogno erano sempre state le olimpiadi , ma essendo stato scartato dalla nazionale aveva ceduto agli inviti di Fanon , un combattente molto esperto che prendeva parte al DOA per la settima volta, nelle prcedenti edizioni era sempre stato affiancato al figlio , Ramesse , ma con la morte nell'utlima edizione ora Fanon doveva contare su un conoscente come Seretur, di cui molto poco sapeva.
Quel torneo avrebbero combattuto tutti, dal grande Jann Lee , vincitore delle precedenti cinque edizioni , alla bella Tina , classificatasi terza lo scorso torneo. Vi erano anche gli spettacolari Hayate e Hayabusa , le giovani Kasumi e Ayane, la gelida bellezza di Christine e il fascino della bela Helena. L'espertisimo Gen Fu, considerato il nonno del DOA data la sua veneranda età , il campione Bass , lottatore mai sconfitto e l'intraprendente Zack, i militari Leon e Bayaman.
Insomma il fior fiore dei Gladiatori degli scorsi tornei , forse troppo, per un giovane come Seretur , alla sua prima esperiena, Ma Fanon era molto fiducioso in lui.
Giunti nell'aren Seretur rimase sbigottito per ampiezza e difficoltà
Fanon : abituati all'idea di combattimenti a larga pianta ragazzo... ogni volta si battono 4 gladiatori e non sarebbe mai bastato un ring come il tuo ...
Seretur lo guardò : ma pensavo che fosse un torneo monitorato dal legge...
Fanon chiuse gli occhi : figliolo l'unica legge che ha valore nel torneo DOA è quella del più forte... batti il tuo nemico e subisci pochi danni... questo è il segreto...
Jann Lee comparve, il cinese dalla chioma improponibile sorrise lla vista del leggendario avversario : e così partecipi anche privo del tuo rampollo Ramesse?
Fanon mise le mani in tasca : Seretur... lascia che ti presenti Lee, il campione in carica di DOA...
Seretur sorrise e fece un piccolo inchino : lieto di conoscerla signor Lee...
Jann Lee corrispose all'inchino e tornò a guardare Fanon : non ti facevo così sadico da portare anche i ragazzini al massacro... se va bene questo ha l'età di Hitomi o di Ayane... è troppo giovane...
Fanon sorrise : sarà, ma lui usa le tue tesse tecniche Lee... credimi non è osso facile da battere nonostante l'età immatura...
Seretur fissava i due silenzioso e molto serio " parlano come se io non ci fossi... potrei anche offendermi"
Arriò il gigante Bass : pr me non ha importanza le vostre arti... siete già morti...
Fanon , Lee e Seretur lo fissarono , fu il cinese fari avanti per primo : ne sei così certo stupido americano?
Bass : maledetto muso giallo... ti insegno io le buone maniere!
Fu impressionante,per Seretur, ssistere a qualcosa che gli semrbò così assurdo, Lee, nettamente più picolo fisicamente afferrò alla gola Bss e lo lanciò lontano, utilizzando la sola forza di rotazione data al suo arto privo di ostacoli, una mossa proibita da ogni legge sportiva ma altamente spettacolare
Lee sorrise e fissò il ragazzo : usi le mie tecniche vero? ma sei in grado di fare quello che ho fatto?
Seretur slacciò la giaca, aveva improvvisamente molto caldo.


PRIMO CAPITOLO FINITO ^__^
SE A QUALCUNO E' VENUTA LA BIZZARRA IDEA DI LEGGERE IL TUTTO MI FAREBBE LA CORTESIA DI SCRIVERMI COMUNICANDOMI COA NE PENSA IN TOTALE SINCERITA'?
MI SERVIREBBE PER SAPERE SE E' IL CASO DI AGGIUNGERE ALTRI CAPITOLI OPPURE DI SMETTERLA...^^

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: