torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: LE LACRIME DEGLI ANGELI
Genere: Angst, Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Slash
Autore: slanif galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/12/2003 14:00:48

yaoi. angst.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
...
- Capitolo 1° -

01.12.003

Nota: La frase tra le * l’ho scritta io quindi è mia proprietà q chiunque voglia usufruirne deve prima chiederlo a me. Invece i personaggi sono della Rowling e io non ci guadagno niente! Grazie per l’attenzione! ^__^!

Le Lacrime degli Angeli

Slanif^^

**

*Se piove è perchè qualcuno ha commesso un peccato. Per questo gli Angeli piangono. Perché la pioggia sono le lacrime degli Angeli.*

Ripenso a questo mentre fisso i corpi esanime intorno a me.

Me lo diceva Remus, quando pioveva e noi guardavamo le gocce rimbalzare sulla superficie scura del lago.

E anche oggi piove e lo spettacolo macabro che ho davanti farà di certo piangere quegli Angeli che Remus amava tanto…

E fa piangere anche me perché soffro pensando a tutte quelle persone morte; a Peter, che ci ha traditi tutti; a James e Lily morti di una morte crudele nella loro casa mentre cercavano di proteggere il loro bene più prezioso, Harry e penso alla persona che amo con tutto me stesso: il mio Remus; perché le guardie che mi afferrano saldamente per le braccia mi trascinano via con forza.

E mi sento triste e le mie lacrime si mescolano alle lacrime del cielo mostrando un me piuttosto pietoso.

Lo vedo dalla mia immagine riflessa in una pozzanghera…

Mi sento male e mi viene da vomitare pensando a quel piccolo, bugiardo, viscido Peter Minus.

E io che lo consideravo un amico…

Ripenso alle scaramucce, ai guai che combinavamo insieme, alle risate, alle sbronze, alla mia decisione di affidare a lui il compito di Custode Segreto dei Potter invece che a me o a Remus perché io ero troppo scontato essendo il migliore amico di James e Remus non volevo rischiasse la vita.

E poi ripenso a quello che ha fatto, alle sue mani sporche di sangue, al suo cuore traviato e…

Scoppio a ridere.

Rido perché sento pena per Peter.

Rido perché la vita mi sta giocando un brutto scherzo.

Rido…

Perché altrimenti piangerei…

**FINE**
01.12.003

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: