torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: UN MONDO DUE DESTINI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: miriah galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/12/2003 13:13:44

beyblade più due personaggi (che sono le due autrici...)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DUE RAGAZZE SPECIALI
- Capitolo 1° -

Hello!!siamo Miriah e Sarah due autrici pazzoidi perdutamente innamorate di Yuriy e Kai... *_*
Abbiamo scritto un ff in comune...Quindi se fà schifo non ve la prendete solo con me ok?Io sono Miriah,forse vi ricorderete di me xke ho scritto altre due ff pubblicate su stò sito! ( Magari potreste andare a leggerle... ^_^Nd Miriah) (Ma chi ti conosce??? -_-Nd Tutti)
Comunque io riflettevo (Ah!Riflette che battuta...Nd Sarah)su questa cosa...Siamo a Genova,però si muore di freddo alla mattina quando esco di casa siamo a -10 (Esagerata....Questa stà bene solo a 40° all'ombra...Nd Sarah) (La smetti Sarah!!!Vai a ripassare latino sekkia che non sei altro!!Nd Miriah) (Sekkia a ki??Nd Sarah) (A te!!Ke voto hai preso della very di Latino??????Nd Miriah) (Sette e mezzo...Nd Sarah) (Ekko vedi ke sei sekkia??Io ho preso quattro!^_^ Nd Miriah) (Vuoi un'applauso??Nd Sarah -_-)quasi trovo i pinguini sull'autobus...Io vorrei sapere perchè,visto il clima molto simile a quello russo non mi capita mai un bel fiko tipo yuriy....Bhà...Misteri della vita...
Ecco già l'inizio dice tutto...(Forse dovremo riscriverlo...Nd Sarah e Miriah -_-)
***********************************************
Flasch Back
Erano i primi di febbraio, e due ragazze si trovavano ferme ai bordi della pista da sci di una piccola località alpinistica italiana,Lizzola.
La prima era piuttosto alta con i capelli castani,lunghi fino alle spalle e gli occhi verdi "Brr...Che freddo..."si lamentò sfregando le mani.
"Dai,Miriah non ti lamentare sempre!!"la riprese una seconda sciatrice.
Era leggermene più bassa di Miriah con capelli e occhi scuri.
"Ma come faccio a non lamentarmi!!!?Non riesco a prendere lo skilift!!Sono già caduta seicento volte!"sbuffò osservando il suo fiato che si condensava in piccole nuvolette bianche.
"Sei sempre la solita...Sono sicura che basta che ti impegni un pò di più e ci riesci...Vieni con me che ti faccio vedere come si fà!"sorrise Sarah.
"Ma proprio ora..."si lamentò Miriah osservando l'orologio "è quasi l'una,io voglio andare a mangiare..."
La brunetta osservò sconsolata l'amica che già si dirigeva verso lo ski-box "Aspettami!vengo con te!"
***********************************************
Era una festa noiosissima,suo padre l'aveva costratta a partecipare...
Era ormai un'ora che sedeva tristemente sulla stessa poltrona osservando la gente che le passava davanti.
Daitengij,il presidente della BBA aveva chiesto di lei,perchè si era interessato ai suo studi sul bey.
"Miriah che cosa ci fai ancora quì?"le domandò suo padre.
"Come cosa ci faccio quì?!"ripetè lei sbocconcellando una tartina.
"Daitengij ti aspetta nella sala quì difronte,muoviti!!"esclamò l'uomo incitandola ad alzarsi.
La ragazza si diresse lentamenteverso la porta,quando improvvisamente si bloccò osservando a ragazza davanti a lei...Sembrava piuttosto disorientata e sventolava nervosamenteun'invito molto simile al suo.
"Sarah,sei tu?"domandò timidamente.
La ragazza la squadrò a lungo..."Miriah?!"
"Sì!Allora non mi ero sbagliata!Sei proprio tu!!"
"Sì!!Quant'è che non ci vediamo?"domandò Sarah
"Bhò...Un paio d'anni di sicuro!Come mai sei quì?"
"Sono stata convocata dal presidente Daitengij,ha detto che vorrebbe che entrassi a far parte della sua squadra!"
"Davvero??Daitengij è un caro amico di mio padre!!"
"Ah sì?E come mai tu sei quì?Deve parlare anche con te?"chiese Sarah
"già....Che dici entriamo?Mi hanno detto che è in questa sala!"esclamò Miriah.
Sarah acconsentì e le due entrarono.
"Salve ragazze!"le salutò l'uomo seduto ad una massiccia scrivania.
"Salve presidente!"risposero in coro.
" vi siete già presentate?"domandò l'uomo.
Miriah annuì "Veramente ci conoscevamo già!Abbiamo fatto amicizia un paio d'anni fà durante una vacanza in montagna!"
"Bene,mi fà piacere!Ora veniamo a noi.Sapete perchè vi ho convocate?"
Le due scossero la testa "Più o meno..."
"Mi padre ha detto che lei è interessato alle mie ricerche!"intervenì Miriah.
"Esatto,devi sapere che un membro della squadra di cui io sono presidente si è stablito in un grande centro di ricerca americano il PPB,il suo compito era quello di occuparsi della raccolta dei dati sugli aversarie e del'allenamento dei ragazzi,ora che lui non è più con noi,non sappiamo come gestire queste mansioni quindi..."
"Quindi avete pensato che io potessi sostituirlo..."concluse Miriah.
"Esattamente!Ho parlato con la tua famiglia e loro sono daccordo,pensano che potrebbe essere un'esperienza molto positiva..."
La ragazza annuì spostando una ciocca di capelli dal viso con un veloce gesto della mano "Non lo sò...Devo prima pensarci un pò.."borbottò.
Daitengij annuì"Tu sarah invecie sai perchè sei quì vero?Voglio che tu entri a far parte della mia squdra di blader come membro attivo!"
La loro conversazione fù interrotta dal rumore della porta che cigolando si aprii...
"Visto Takao,per colpa tua siamo arrivati in ritardo!"si lamentò un ragazzo con i capelli neri e gli occhi ambrati.
"Yes!"annuì un biondino vicino a lui.
L'uomo si alzò andando verso i tre appena entrati "Eccoli!Sarah,Mariah ecco la squadra dei Bladebrakers!Loro sono Max,Rei e Takao"
Le due si presentarono a loro volta.
"Scusa ma tu sei Takao Aoki?"domandò Miriah.
"Sì,sono io!"rispose l'altro.
"Ma dai!!!Non ci posso credere!Sono Miriah Aky!Ti ricordi di me?"
"Miriah?!Quella piccola peste che veniva all'asilo con me??"chiese solpreso.
"Esatto!Ti ricordi di me eh!!"
"Eccome!mi facevi sempre i dispetti quanddo eravami piccoli!"
"!" =P
"Ma scusate voi due vi conoscete già?"domandò Sarah.
"Sì!prima che i miei genitori lasciassero il Giappone vivevo poco distante da Takao!giocavamo spesso insieme!"rispose Miriah.
"Ah,capisco!"disse Sarah
"Come mai sei quì?"domandò Takao"...Per quanto ne sò non è che tu fossi una gran blader..."sghignazzò.
La ragazza fece una linguaccia "Infatti!Io sarei stata convocata quì per sostituire un membro della vostra squadra che si occupava della parte tecnica...Pezzi di ricambio,dati..."
Rei annuì"Allora prenderai il posto di kappa!"
Miriah alzò le spalle guardando nella direzione di Daitengij che confermò.
"Siamo solo noi quattro nella squadra?Mi sono informatasui BladeBrakers e sono quasi certa che ci sia un quinto membro..."borbottò Sarah facendosi avanti.
"Sì che c'è!Si Chiama Kai,ma oggi non è voluto venire perchè lui odia la confusione e le feste..."sospirò Rei.
"He is very boring..."confermò Max.
I ragazzi risero.
"Perchè non andate in albergo,così gli presentatae Kai!"propose il presidente.
"Mi sembra un'ottima idea!"esclamò Max.
"Allora ragazze vi và di andare?"domandò Daitengji
"Bhò...Non sò..."mormorò Miriah.
"Certo!Veniamo!"esclamò Sarah zittendola.
"Secondo me è una cosa positiva che voi passiate un pò di tempo con i ragazzi,così potrete valutare se accettare o meno la mia proposta...Dopo domani comincierà la turnee mondiale!"concluse l'anziano uomo.
"Per quanto mi riguarda io accetto."disse Sarah prendendo a braccetto Rei.
"E tu Miriah?"domandò Takao.
"..."la ragazza non rispose e si limitò a fare spallucce.
Percorsero il breve tratto di strada che li separava dall'albergo della squdra,e raggiunsero l'atrio.
"Io vado a chiamare Kai!"disse Max avviandosi verso le scale.
Rei si sedette sul divano e dopo aver osservato attentamente sarah disse "Sei cinese?"
La ragazza annuì...Era piuttosto evidente...I suoi lineamenti erano tipicamente asiatici aveva capelli corvini lunghissimi e gli occhi leggermente allungati.
"Già lo avevo notato anche io!Soprattutto dal tuo vesito!!"esclamò Takao sgranocchiando rumorosamente un pacchetto di patatine.
"Sì lo sò è piuttosto appariscente,però a me piace!Mi piace vestirmi secondo la tradizione del mio paese!"sorrise Sarah.Indossava un Kimono piuttosto semplice,ma molto grazioso, era bianco con e rifiniture azzurre e l'obi dello stesso colore.
"E tu Miriah?"domandò Max.
"Io?Io sono giapponese..."esclamò giocherellando con l'orlo del maglione bianco.
"Smettil Miry!oppure lo rovinerai!"la sgridò Sarah.
Miria lo lasciò andare "Non c'è bisogno che tu me lo dica..."borbottò.
Si alzò in piedi e l'orlo della gonna ondeggiò leggermente "Mi sono stufata di apettare quando arriva il vostro amico?" domandò.
"Non lo sò..."rispose Rei.
"ragazzi...Kai arriva...Sono riuscita a convincerlo...Era in camera con Yuriy stavano smontando i beyblade si sono quasi azzuffati perchè Yuriy ha tentato di riparere Dranzer,ma ha peggiorato solo la situazione,così Kai ha preso un pezzo di Wolborg..."max sospirò scendendo lentamente i gradini."Miriah abbiamo bisogno di te...Da quando Kappa è andato negli U.S.A..." -_-
Un ragazzo sorpassò l'americano arrivando nella Hole "Yuriy smettila!"sbraitò.
Aveva i capelli di un'insolito grigio e gli occhi color porpora.
Un secondo ragazzo con i capelli rossi entrò nella stanza.
"Kai ridammi quel pezzo!"ringhiò.
"No!!così la prossima volta prima di smontare Dranzer ci pensi..."
Rei si mise in mezzo ai due "Volete smetterla dieci secondi di litigare?dobbiamo presentarvi due persone: loro sono Miriah e Sarah!"
"Sarebbero?"domandò Kai.
Takao si alzò in piedi "Sarah è bravissima blader e Miriah è un'esperta di computer,sarà la nostra nuova meccanica speciale!"
"Dunque è al posto di Kappa!"disse yuriy.
Miriah annuì "Chi è lui?Fà parte della squadra?"domandò.
Yuriy scosse la testa "No,no...Io sono il Capitano dei DemolitionBoys!"disse baldanzoso.
"Ma sentiti nominare"esclamò per tutta risposta l'altra.
-_-
Kai rise...
"Dunque se tu non fai parte della squadra non sei Kai...Di conseguenza...Ciao Kai!"esclamò Sarah porgendo la mano al ragazzo.
"Ciao..."borbottò l'altro.
Miriah stava osservando incuriosita il beyblade che il capitano dell'altra squadra stringeva nella mano.
"Posso vederlo?"domandò.
Yuriy glielo porse.
"è un bel beyblade...Complimenti...."esclamò Miriah.
"ti ringrazio..."rispose Yuriy.
"Scusa Miriah pensi di poter risolvere la situazione?sei un'esperta di bey no?"le domandò Kai battendole sulla spalla.
"Quale situazione?"domandò la ragazza.
"guarda"Kai le porse Dranzer.
Miriah si sedette ad un tavolo e lo esaminò con estrema cura "E messo piuttosto male,ma penso di potercela fare.Hai dei pezzi di ricambio?"chiese.
Kai annuì"Sono in camera mia,vieni che te li faccio vedere."(Sì...Dicono tutti così....Prima i pezzi di ricambio poi... Nd Sarah) (^///^ ma cosa dici??!Nd Miriah)
La ragazza acconsentì e si alzò avviandosi verso le camere.
"Io me ne vado...Ciao ragazzi,Sarah...Mari"borbottò Yuriy.
"Miriah."Lo corresse lei
"Ok...Ciao Miriah"
"Ciao"salutò la ragazza.
*********************************************
Ecco terminato il primo capitolo,cosa ve ne pare????????????????Vi preghiamo vi supplichiamo,tutti coloro che leggeranno questo capitolo (Qualcuno lo leggerà ?O.O Nd tutti) sono invitati a lascire un commento anche piccolo piccolo...Piccolo,piccolo,piccolo....Ve ne saremo eternamente grate!!!
*_* Miriah e Sarah speranzose.


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: