torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Pokémon
Titolo Fanfic: THE LEGGEND
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: ya-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/11/2003 20:16:34

ed eccomi con una nuova fiction!scritta tempo fa ed aggiornata solo adesso.premetto che è un po` drammatica,ma spero che vi piaccia (^-^)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

THE LEGGEND

PROLOGO

Non si sa quando sia incominciata questa guerra e non si sa quando finirà, ma c’è una leggenda che fa sperare i pochi positivisti:
All'iniziare del nuovo giorno, sul cerchio della vita di un luminoso colle si riuniranno gli eletti.
I tre elementi: Terra, fuoco e acqua, dalla loro unione ne scaturirà un nuovo potere, ma solo con l'aggiunta della luce la profezia si avverrà. Una luce pura e lucente invaderà il mondo sconfiggendo l'oscurità. E finalmente si avrà la pace.
Però prima di allora se i quattro elementi non si uniranno, una grave minaccia oscurerà la tranquillità della gente. Falsa è la sua identità, non è quello che sembra, incuterà terrore e rabbia tra la popolazione. Solo con l'unione di più forze, se i loro cuori saranno puri lontani dall'incertezze, aiuteranno i prescelti nella loro missione.

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Okey, okey, lo so, è corta. D'accordo, ma è solo un prologo, no?
Con questa piccola introduzione, do inizio ad una mia nuova fiction. Beh, proprio nuova non è, visto che l'avevo scritta tempo fa. Però si era dilungata così tanto, che non l' ho mai conclusa. Ora ho deciso di riprenderla in mano e pubblicare i capitoli che avevo scritto, nonché di concludere la storia. Ho deciso di pubblicarla, perché penso che possa piacere. Beh, a me è piaciuta…spero che anche per gli altri sia la stessa cosa.
Ma adesso basta alle premesse e diamo inizio alla leggenda (è la prima parola che mi è venuta in mente per questa fiction…anche se non ne sono tanto sicura).
Naturalmente, sarò felice se commenterete la storia (e magari aggiungendoci qualche suggerimento, visto che sono a corto di idee).
Bye!
By Ya-chan
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: