torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: IL FUOCO DEL DRAGO
Genere: Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: eva00-rei galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/06/2002 23:15:26

uuuhhhh...opera letterariaaaaa.....^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

LE mie gambe erano del tutto paralizzate. Sarebbero guarite in poso tempo, ma la sensazione di gelo che mi affondava nel cuore ogni volta che dimenticavo di non poter correre e ci provavo, era quasi attanagliante.
Davanti a me, i miei giudici mi squadravano con aria di disapprovazione. Chissà quante volte lui si era trovato qui di fronte, a contemplare quelle facce algide e severe, provando solo un senso di vuoto freddo.
Quasi potevo vederlo, ridere di loro, prenderli in giro, metterli in trappola con il loro stesso disprezzo.
Mia, la High Mistress della scuola Dragon Eye Flyers, l’associazione che frequento da solo un anno e della quale sono una delle allieve più brillanti, mi guardava come se avesse pietà di me.
- Cosa avete da dirmi?- chiesi, guardando tutti i Master e Mistress che mi hanno insegnato le cose più svariate. La tribuna di pietra azzurra sembrò sfavillare di ulteriore indignazione. Ma ormai non avevo paura del loro disprezzo.
Non mi importava più.
Volevo solo tenere la testa alta.
- Sono certa che sai perché ti abbiamo convocata.
- A proposito della mia rinascita?- sì, ero proprio rinata. Mi ero trasformata in qualcosa di molto, molto brutto, in un demone. Mio Dio! Eppure ora non rimpiangevo la mia scelta…perché ora ero felice e sicura. Ero me stessa.
- Esatto, Lacey.- la voce di Mia mi esasperava. La odiavo. Perché era così calma???- ti prego, parlami di ciò che è successo.
- è una storia lunga.- e non mentivo. Per capirla, bisogna partire dall’inizio.
- Non abbiamo fretta.
I miei insegnanti mi guardavano freddamente. Non sono riuscita a farmi amare da nessuno, è proprio vero. Da nessuno…

P.S. commentino mio...questo prologo è brevissimo...lo so....nn vi preoccupate: farò di meglio!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: